II° FORUM DAY

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

II° FORUM DAY

Postby Dusk » 17 May 2009, 19:38

Ciao Gabrieleeee!!!! [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D] Non potevo resistere!.....[:D]

Volevo aggiungere un'altra cosa, è difficile trovare un clima di serenità e disponibilità fra tante persone messe insieme....ed invece è successo!! [8:-x]

Ducaaaaaa!!!!...... le foto alla MIA TORTA!!!![:(][:(][:(][:(][:D]
Last edited by Dusk on 17 May 2009, 19:45, edited 1 time in total.
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 17 May 2009, 19:41

Figurati, resistere... Non capisco!!![:D]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 17 May 2009, 20:02

[:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 17 May 2009, 20:06

Come stai Marco??? La gamba si è ripresa?
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby Synapsy » 17 May 2009, 23:34

Grazie ragazzi per la splendida giornata che abbiamo passato Sabato insieme...mi dispiace solo non aver condiviso con voi la domenica mattina, per colpa della...aracnofobia di mia moglie!! Non ha chiuso occhio tutta la notte, per cui domenica mattina non stava in piedi dal sonno...vabbè, ci saranno sicuramente altre occasioni....
Siete tutti delle bellissime persone, mi ha fatto un grande piacere conoscervi tutti di persona, anche se, a dire il vero, devo scusarmi con tutti per il mio carattere un po' introverso, non sono abituato a conoscere così tanta gente in così poco tempo...a volte non riesco ad essere spigliato e socievole come vorrei...però vi giuro che voglio bene a tutti voi...grazie ancora!!![^][^][^]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Firth of Fifth » 18 May 2009, 06:21

Buongiorno Forumisti

non sono un grande "scrittore....[:D][:D]" quindi sarò breve.

GRAZIE A TUTTI ! ! ! !

Passato un Week End "magnifico".

Sono felice che anche moglie e figlie sono state "benissimo...."
(questo è importante per me per il prossimo incontro[:-D][:-D])

Ho finalmente dato un "volto" a quei nick (che leggo giornalmente sul forum) ma non avevo mai avuto il piacere di conoscere.

Tutte persone STUPENDE..... Di nuovo G R A Z I E..

Alla prossima.....


P.S. AUGURIII P A R C U.....
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Firth of Fifth » 18 May 2009, 06:26

quote:
Originally posted by thewickedlady

Abbiamo cantato, riso, scherzato e mangiato in continuazione, vero Claudio!




MA COSA DICI...............

Ciao Roberta.[:D][:D][:D]
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Phoberomys » 18 May 2009, 06:31

Già.
Tra tutti, mi siete sembrati persino quasi sopportabili.
Non ci si crede.
[:)]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby thewickedlady » 18 May 2009, 06:53

Cavolo questo si che è un complimento, comunque anche tu, ti immaginavo molto più burbero ed invece sei dolce e simpatico, lo so che questo ti farà diventare verde ma fa niente ciao[:D][:D][:D]
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 07:12

E' incredibile la naturalezza con la quale persone tra loro estranee, di varie parti d'Italia, con idee diverse, collinsiani o gabrieliani [:D], riescono ad incontrarsi, stare insieme e provare la sensazione di conoscersi da sempre... ma noi sappiamo che la musica dei Genesis permette anche questo... [:)][8D][8:-x][;)]

Grazie a tutti, allora, senza distinzione, uniti nel mio abbraccio [8:-x][8:-x][8:-x]

P.s.: un ringraziamento speciale a Wallflower, al quale ho rotto i cabbasizzi per farmi scarrozzare A/R dalla stazione, ed agli amici che mi hanno onorato con i loro regali (Joes, Leo, Moonhead e Phoberomys, in ordine alfabetico... [:D]). Un bacio speciale e Roberta (Wickedlady) per l'ospitalità [8:-x][8:-x][8:-x]. Quanto a Dusk... [8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][:D][;)]
Last edited by Duke of Mar on 18 May 2009, 12:42, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby paolo » 18 May 2009, 09:52

Ho provato come al solito fortissime emozioni nel rivedere gli amici del forum che già conoscevo e nel conoscerne di nuovi ma la cosa bella che spesso ripetiamo è che sembra che ci conosciamo tutti da una vita. Grazie a tutti/ e per lo splendido wek-end passato insieme siete delle persone speciali, Gabri Hog, Wind e signora, il mitico Duca , Roberta, Dusk, Parcu e Massimone, Phobe, Joes,Paolo Moonhead, Senka, Leviathan e Pippo, Fede e signora, Il mio fratellone Marcoleodori Titty Puffetta, Adriano Raffaella e Greta, Nicola alias Santana un mito vero..., Giovanni e signora, e scusate se dimentico qualcuno mi spiace non aver potuto salutare il guru MAGOG ... ma ndo stavi Andrea ??!!! Mi scuso per l'episodio in piscina con quel ragazzotto che aveva schizzato tutti io non sono il tipo che và a litigare con le persone ma come dimo noi quanno ce vò ce vò !!! Per il resto due giornate piene, mangiate, partita a calcetto ( grandi Hog e Senka.. che fuoriclasse) e poi la serata di Sabato con i brani di Marcoleodori le performance di Wallflower e Synapsi. L'apice raggiunto domenica a pranzo con esibizioni di stornelli romaneschi e grazie a Nicola e Marcoleodori di brani di Guccini ( piccola stroria ignobile e De Gregori (Pablo e Rimmel cantati anche dal sottosscritto). Spero che a Settembre riusciremo ad organizzare un altro raduno coinvolgendo sempre più amici del forum. Un ultimo pensiero va a Samacis, Prohet,Lidia, The Knife e Zio Peter che per vari motivi non erano presenti .. ci siete mancati !!

Genesis Forum Italia Vi Voglio bene.[8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][;)]

Un abbraccio forte a tutti.[8:-x]

Paolo 63 e family [;)]
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Parcu » 18 May 2009, 10:20

Eccomi qui!!! Finalmente scrivo anche io!
Non dico molto anche perchè avete già detto tutto voi!!! Mitici questi tre giorni... Molti voti già noti e qualcuno invece nuovo!!! Ripartirei adessooo...
Mi dispiace per le varie assenze e in particolare per Tommy che è stato proprio sfortunato!!! Come stai mitico???
Ora vi saluto che devo andare a studiare...E anche tanto! Missà che li pagherò questi tre giorni di relax ma non me ne pento[:-D][:-D][;)]
Grazie ancora a Tutti[:)]

PS:Per quanto riguarda il treno...Che sfiga Gabri[:D]!!! Ci abbiamo provato[:-D][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby paolo » 18 May 2009, 10:21

E' Vero Tommyyyyyyyyy [I8)]scuami ti avevo diemnticato ma sai l'età gioca brutti scherzi.

Paolo 63[;)]
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Senka76 » 18 May 2009, 10:59

quote:
Originally posted by paolo

partita a calcetto ( grandi Hog e Senka.. che fuoriclasse)


no macché io, te sei l'uomo partita, un ti si stava dietro[^][:D] ma la prima partita quant'è finita? pari? vabbò l'importante è che almeno un gollino l'ho fatto....[:D]

ahoooo io voglio altre fotoooooo!!!!!!!!
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Salmacis » 18 May 2009, 11:05

quote:
originally posted by paolo
Un ultimo pensiero va a Salmacis, Prohet,Lidia, The Knife e Zio Peter che per vari motivi non erano presenti .. ci siete mancati !!

grazie paolo[I8)][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 18 May 2009, 11:31

Bravo!!![;)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby paolo » 18 May 2009, 11:37

quote:
Originally posted by Senka76

quote:
Originally posted by paolo

partita a calcetto ( grandi Hog e Senka.. che fuoriclasse)


no macché io, te sei l'uomo partita, un ti si stava dietro[^][:D] ma la prima partita quant'è finita? pari? vabbò l'importante è che almeno un gollino l'ho fatto....[:D]

ahoooo io voglio altre fotoooooo!!!!!!!!



Nun me pja in giro Senkino....[:D] ma quale nun me se stava dietro... un abbraccio.

Paolo 63[;)]
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Gosth Girl » 18 May 2009, 11:48

Ciao,

volevo ringraziare Tutti i partecipanti al "favoloso" 2° GENESIS FORUM DAY di Figline.

Mi sono proprio divertita.
Welcome To The Home By The Sea. . .
Gosth Girl
Charterhouser
 
Posts: 6
Joined: 01 Jun 2008, 16:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Juliet » 18 May 2009, 11:53

Anche io volevo esprimere la mia gioia per il bel week-end appena trascorso.

Ciao, alla prossima.
Home from work our Juliet, clears her morning meal.
Juliet
Charterhouser
 
Posts: 6
Joined: 01 Jun 2008, 17:46
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Lidia » 18 May 2009, 12:06

quote:
Originally posted by paolo

Un ultimo pensiero va a Samacis, Prohet,Lidia, The Knife e Zio Peter che per vari motivi non erano presenti .. ci siete mancati !!

Genesis Forum Italia Vi Voglio bene.[8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][;)]

Un abbraccio forte a tutti.[8:-x]

Paolo 63 e family [;)]




grazie Paolo......mi ha fatto immensamente piacere Domenica mattina potervi sentire al telefono, mentre ero impegnata nelle "grandi manovre" di messa in ordine/svuotamento terrazza e veranda, e il coniuge ha comunque promesso (promessa estorta, eheheheh[:D]) che l'anno prossimo, col camper ci saremo anche noi.....[;)][;)]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

II° FORUM DAY

Postby zio peter » 18 May 2009, 12:25

quote:
Originally posted by Salmacis

quote:
originally posted by paolo
Un ultimo pensiero va a Salmacis, Prohet,Lidia, The Knife e Zio Peter che per vari motivi non erano presenti .. ci siete mancati !!

grazie paolo[I8)][;)]


......grazie paoletto....ciao nadia...[8:-x][8:-x]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 12:36

We are the Champions [:-j][:D]... da sinistra Phoberomys, Hogweed, Leviathan, Parcu, Wallflower, Duke of Mar, un ospite inglese col figlio, Pippo; accucciato: Moonhead, con un'orrida maglietta... [:D]; sdraiato: Senka.
Image

Joes, Magog [:0] e Wickedlady
Image

La cena [:p]
Image

La nostra Dusk, che ha festeggiato il compleanno insieme a noi... piaciuta la sorpresa Paola? [8:-x][:D][;)]
Image

Marco Leodori e la sua Band [:D][;)]
Image

Walflower canta The musical box! [8D]
Image
Last edited by Duke of Mar on 18 May 2009, 13:58, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 12:57

Noi eravamo qui... [:0][O:-)][8D][:p][;)]
Image

Image

Image

Image
Last edited by Duke of Mar on 18 May 2009, 13:26, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 18 May 2009, 13:00

Splendido pernottamento!!![^][^][^][^][^]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby Parcu » 18 May 2009, 13:10

Bellissimo il posto!!! La casa era veramente grande[:0]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby windshield74 » 18 May 2009, 13:16

E' già passato un giorno da quando siamo tornati...che palle, i momenti belli passano sempre troppo alla svelta, vorrei tanto tornare a venerdì sera quando siamo arrivati dopo cena.....

Vabbè, l'importante è aver passato un bel weekend tutti insieme...e arrivati a questo punto vorrei cominciare a stilare una classifica dei momenti e degli episodi salienti di questo weekend:

Battuta migliore: Phobe (logico...[:D][:D][:D]) quando ha commentato così l'arresto di Phil Spector: "Non è l'unico Phil che dovrebbe andare in galera..."

Momento più bello: la cena con il compleanno di Paola e il concerto della MarcoLeodori Big Band (ci siamo sciolti tutti a sentire cantare Puffetta....[:)][:)][:)][:)])

Momento più imbarazzante 1: il dopopartita con tutti gli uomini acciaccati (io essendo a scoppio ritardato ho cominciato ad accusare i dolori stamani e ora le gambe mi fanno un male cane...[:D][:D][:D][:D])

Momento più significativo: il pranzo prima di andare via....oramai eravamo diventati una vera e propria famiglia e nessuno voleva andare via (neanche Phobe...).....

Momento più imbarazzante 2(per me che ero di casa): il bulletto ragazzino fiorentino che si è distinto per maleducazione, arroganza e stupidità...scusate, purtroppo questi deficienti esistono, ma per fortuna rappresentano una minoranza....

Vi viene da aggiungere qualcosa? Fate pure.....
Last edited by windshield74 on 18 May 2009, 13:17, edited 1 time in total.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby marcoleodori » 18 May 2009, 13:27

Sono l'ultimo della serie... Ma al mio ritorno a casa ho trovato la sorpresa di non avere collegamento ad Internet per un guasto. Hanno risolto il problema solo poco fa e mi sono precipitato a leggere ciò che avevate scritto. Non posso descrivere la quantità di emozioni diverse che ho provato in appena un giorno.... mezzo sabato e mezza domenica trascorsi con gente veramente bella, dentro e fuori. Un legame fortissimo che si è creato dal nulla per il solo fatto di amare la stessa musica, la stessa band. Ieri a tavola lodavo i Genesis per avere attraversato 4 decadi... Il mio amico Nicola (che chi era presente ha avuto modo di conoscere) ha commentato: "E guarda che so' stati capaci de fà...", riferendosi alla bellissima tavolata, piena di gente che sorrideva con occhi che brillavano... Dicevo che non ho parole... solo rivedervi mi ha riempito il cuore, stare con voi... qualcosa che non ha prezzo.... Il mio abbraccio con Andrea Magog mai visto prima... la dolcezza infinita che mi hanno trasmesso Gabriele Hogweed, Paolo Moonhead... L'allegria dell'incontenibile 'Brigata Romana', Wind & Flavia (che piacevole sorpresa!), La 'Dama Bionda' Dusk, che abbiamo festeggiato e che mi sta nel cuore con la sua capacità di posarsi ovunque con delicatezza... di scriverti una mail per tirarti sù il morale. E poi Federico e sua moglie (grazie Fede per aver improvvisato con me...). E non posso neanche dimenticare Adriano, Raffaella e Greta, dolcissimi come sempre, Wallflower e Parcu, positivi, allegri e disponibili come sempre. Il finto 'burbero' Castellini (ormai non ci crede più nessuno e infine l'indistruttibile Roberta (che piacere rivederti quasi in forma...), il grandissimo Duca, Pippo, Levi, Senka e il 'Grande Joes'... mi dispiace solo essere stato troppo poco con voi... Il momento più bello per me è stato quello musicale.... ci tenevo molto e per l'occasione oltre ad aver condiviso questa breve performance con Wallfloewer e Synapsy ho potuto risuonare dopo vent'anni con Giovanni (lui dice che sono 'solo' 15 anni... ma ho ragione io...). La cosa divertente è che l'ho chiamato mentre venivo a Figline e lui ha accettato di raggiungerci. Infine un pensiero per Nicola... lo avete potuto ammirare mentre si esibiva... io me lo porto nel cuore e non certo solo per motivi musicali. Chiudo questo lungo intervento con il ricordo del brivido lungo la schiena che ho sentito quando mia figlia Federica ha cantato una mia canzone... Ero molto emozionato nel suonare i miei brani dopo così tanto tempo... ma quando ha cantato Chica ho rischiato di piangere... E poi come non pensare a Tommy che all'ultimo momento ha dovuto disdire, ai miei fratelli Marco e Vincenzo che non ci hanno potuto allietare con le loro splendide famiglie... e Nadia... la piccola/grande 'Donna' alla quale tutto il Forum deve moltissimo... Ci siete mancati e se alla fine in mezzo a tanta gioia ho provato un po' di magone è stato perchè voi non c'eravate. Grazie a tutti... e ci vediamo in Autunno...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 13:29

Phoberomys realizza un sogno... anche lui come Peter! [:-D][;)]
Image

Moonhead, Wickedlady, Phoberomys, Hogweed e Dusk [8D]
Image

Colazione [:p]
Image

Firth of Fifth emerge dalle acque... [:D][;)]
Image
Last edited by Duke of Mar on 18 May 2009, 13:37, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 18 May 2009, 13:34

Grandissimi!!!!!!!!!!!!!!![^]
Windhs e Marco per il resoconto!!!

E grandissimo Phob, per tutto, per le chiaccherate infinite davanti al vino e a un bicchiero che non si svuotava mai[:D]!!!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby thewickedlady » 18 May 2009, 13:35

voglio ripartireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
le emozioni sono cominciate subito, dalla partenza, anche il pensiero di andare via dopo l'incidente mi faceva paura, ma appena salita in macchina ho sentito che era stata la cosa giusta, c'è qualcosa di veramente grande che ci unisce e fluisce da dentro senza nessuna difficoltà, basta guardarci negli occhi e ci si capisce.
Bello essere i primi ad arrivare e vedervi arrivare uno ad uno e riconoscervi anche se di persona alcuni non li avevo mai visti ma vi avevo bene impressi.
L'altra cosa bella è che col passare delle ore l'affiatamento cresceva con il culmine è stato con il canto di gruppo con chitarra al ristorante, stornelli romani ed altro che mi hanno fatto tornare indietro di un po' di anni, quando li cantavo con i miei.
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 13:40

Le cose belle della vita [:D]: un giovinastro interista che porta la colazione ad uno JUVENTINO... [:-D][:-D][:-D][;)]
Image

Le cose brutte della vita [:(]: gli interisti Hogweed e Moonhead che festeggiano lo scudetto... Parcu soffre... [:.-(][:D][;)]
Image

Hogweed, Leo e Nico [:)]... notare i pantaloncini di Hog e le due stelle... [:-D][;)]
Image

Pranzo [:p]
Image
Image
Last edited by Duke of Mar on 18 May 2009, 15:02, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Synapsy » 18 May 2009, 13:48

quote:
Originally posted by marcoleodori

...Chiudo questo lungo intervento con il ricordo del brivido lungo la schiena che ho sentito quando mia figlia Federica ha cantato una mia canzone... Ero molto emozionato nel suonare i miei brani dopo così tanto tempo... ma quando ha cantato Chica ho rischiato di piangere...


Ci siamo emozionati anche tutti noi, moltissimo, è stato un momento dolcissimo...
Mia moglie si è letteralmente innamorata di tua figlia, mi ha parlato tutta la sera di quanto fosse carina Puffetta...[:)][:)]
In realtà mi ha parlato di voi, della vostra famiglia, davvero bellissima. Puffetta, ma anche la Titti, dalle sue parole si percepisce una vita di lotte con le unghie e con i denti...una donna vissuta, insomma...che sa il fatto suo...e da ammirare per questo...e poi sa l'arabo...Susy (mia moglie) pagherebbe ORO pe poter imparare a parlarlo (abbiamo amici tunisini)!!
E poi tu, Marco, con i tuoi occhi che sorridono di gioia e di commozione quando Puffetta prende il microfono, ma anche di bontà, di lealtà e sincerità d'animo...

Per cui sono io, Marco, a ringraziarti per esserti amico.

Ci saranno, spero, altre occasioni per rivederci e per riuscire, almeno da parte mia, ad essere meno introverso e timido...[I8)]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 18 May 2009, 13:50

Non c'è niente da fare! Sono il più bello!!! Un gran bel giovnastro e pure vincente perchè Interista!!![:D]
La colazione è un premio di consolazione, con un bel cappuccio e una brioche puoi dimenticare la tua juve!!![:D][:D][:D][:D]

Mamma mia ma lì avevo le chiappe al vento[:0][I8)]!!!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby marcoleodori » 18 May 2009, 13:53

Grazie Federico! Anch'io mi sono commosso quando ho ascoltato le tue magiche 'cover'... Ti si perdona anche il fatto di essere timido, perchè quando canti incanti tutti (e pensare che dici anche di non essere un cantante perchè sei soprattutto un chitarrista!)...
Un grazie anche a Massimo 'Wallflower' per aver studiato e cantato le mie canzoni (quando le registriamo?) e per le sue grandi interpretazioni dei classici dei nostri amati...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Synapsy » 18 May 2009, 13:59

Si, Wallflower è una gran persona, mi è stato simpaticissimo subito dal primo momento...mi hai chiamato "Grande" 2 o 3 volte...il "Grande" però sei tu [;)].
Ah..e grazie mille per i bellissimi cori su Dusk e The Musical Box e ...boh, non ricordo più!![:-D]

Un grazie immenso anche a Paola (spero abbia gradito...il mio voleva essere un po' un regalo di compleanno) che ho visto con la coda dell'occhio ([:D]) sussultare alle prime note di Dusk...sembra che io non guardi ma...vedo tutto!![:D][:D]
No, a parte li scherzi, grazie per il mega-applausone che mi hai fatto proprio su Dusk, spero davvero di averti fatto cosa gradita.[:)]

quote:
Originally posted by marcoleodori

... Ti si perdona anche il fatto di essere timido, perchè quando canti incanti tutti (e pensare che dici anche di non essere un cantante perchè sei soprattutto un chitarrista!)....


Eddai, così mi fai arrossire, Marco...troppo buono...[I8)][I8)]
A volte mi sento davvero un po' Peter Gabriel...timido ma nello stesso tempo egocentrico sul palco![:D]
Last edited by Synapsy on 18 May 2009, 14:08, edited 1 time in total.
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 14:04

quote:
Originally posted by Magog

P.s. mentre ero li una "Fava" si è fatto male a una gamba!!! Chi sarà mai ? [:D][:D]



"Fava" a me?!?!?! [:-D][:D][;)]
Image
Last edited by Duke of Mar on 18 May 2009, 14:05, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Joes » 18 May 2009, 14:17

....veniamo al dunque Marco...funziona?
Joes
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 416
Joined: 09 Nov 2006, 09:32
Location:

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 18 May 2009, 14:18

Si fede, anche io ci ho pensato, sei una persona splendida!!! Proprio splendids![^] E probabilmente la tua timidezza trova una valvola di sfogo nella musica, territorio dove non hai inibizioni!!![;)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 18 May 2009, 14:26

Marco metti quella di noi due al ristorante!!![;)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby Ripples » 18 May 2009, 14:27

Complimenti a tutti ragazzi...è bellissimo leggere i vostri commenti, e vedere la gioia che traspare dalle foto!
Bellissimo tutto ciò![^]
Ripples
England Seller
England Seller
 
Posts: 685
Joined: 08 Sep 2008, 09:33
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 14:27

quote:
Originally posted by Joes

....veniamo al dunque Marco...funziona?



Un cd l'ho ascoltato... ma l'altra custodia è vuota!!! [:-D][:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby marcoleodori » 18 May 2009, 14:28

In risposta a Federico Synapsy... Tu sei timido nella vita di tutti i giorni e ti trasformi quando ti esibisci, io, invece, devo dire che per la prima volta dopo tanti anni mi sono stra-emozionato nel suonare la mia musica. Al punto di non riuscire a sollevare lo sguardo dalla tastiera e cercare quello degli amici che avevo di fronte. Poi purtroppo non si sentiva granchè bene e l'esibizione è stata turbata da qualche amnesia e toppa di troppo. Io avrei dovuto suonare 2 tastiere... ma una l'ho lasciata a Giovanni e questo ha stravolto tutta la breve scaletta. Sul fatto poi che si sentiva solo la chitarra io non nè avevo cognizione perchè ero accanto alle mie casse amplificate... Nicola dice che i tastieristi erano 'timidi'... la verità è che nel Rock quelli che fanno casino e portano il volume alle stelle sono sempre i batteristi ed i chitarristi... Poi le mie povere casettine amplificate FBT strillavano meno dell'ampli di Nicola...

P.S. Se qualcuno vuole sentire delle versioni (appena accettabili) delle 5 canzoni si faccia vivo e le metterò su Mediafire... (Per l'occasione registrerò di nuovo "Come un gabbiano" con Chica alla voce...)...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 14:32

quote:
Originally posted by Hogweed

Marco metti quella di noi due al ristorante!!![;)]



Meglio di no... [:-D][:-D][:-D][:-D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Joes » 18 May 2009, 14:36

...infatti uno ti dovrebbe bastare...visto il contenuto...il secondo sarebbe stato per....[I8)][I8)][I8)]
Joes
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 416
Joined: 09 Nov 2006, 09:32
Location:

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 18 May 2009, 14:37

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Hogweed

Marco metti quella di noi due al ristorante!!![;)]



Meglio di no... [:-D][:-D][:-D][:-D]





dai!!!!! Siamo venuti bene!!![;)][:D][^][8D]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 14:37

quote:
Originally posted by Joes

il secondo sarebbe stato per....[I8)][I8)][I8)]



[:-I]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Joes » 18 May 2009, 14:45

...nel senso che ho rattoppato solo mezza figura di...........
Joes
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 416
Joined: 09 Nov 2006, 09:32
Location:

II° FORUM DAY

Postby Joes » 18 May 2009, 15:10

quote:
Originally posted by Dusk


Ducaaaaaa!!!!...... le foto alla MIA TORTA!!!![:(][:(][:(][:(][:D]




...con colpevole,silenzioso,sincero,segreto,imbarazzante ritardo...auguri di buon compleanno.
Joes
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 416
Joined: 09 Nov 2006, 09:32
Location:

II° FORUM DAY

Postby Joes » 18 May 2009, 15:12

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Joes

il secondo sarebbe stato per....[I8)][I8)][I8)]



[:-I]



...potresti almeno esprimere un parere....[:-I][:-I][:-I]
Joes
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 416
Joined: 09 Nov 2006, 09:32
Location:

II° FORUM DAY

Postby Salmacis » 18 May 2009, 16:04

phobe, sei un gran figo sai?[:)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 18 May 2009, 16:05

Grazie![;^(]


[:D]
Phobe, non è solo un figo!!! E' un genio!!![^]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby Salmacis » 18 May 2009, 16:14

hog tu sei uno gnoccazzo, lo sai[:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 16:43

quote:
Originally posted by Joes

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Joes

il secondo sarebbe stato per....[I8)][I8)][I8)]



[:-I]



...potresti almeno esprimere un parere....[:-I][:-I][:-I]



Mica l'ho sentito tutto!!! [:-D] E' una marea di roba! Gli Archive ed i primi 4 li ho... mi avete sommerso di Cd a Figline! [:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 16:46

quote:
Originally posted by Salmacis

hog tu sei uno gnoccazzo, lo sai[:-D][:-D]



Ecco la reazione di Hog appena letta la dichiarazione di Miss Acidella (aka Salmacis)... [:D]
Last edited by Hogweed on 18 May 2009, 17:01, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 18 May 2009, 16:48

No dai!!!! No dai!!!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby Salmacis » 18 May 2009, 16:50

maddai, ma non ti vergogni ma'?
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 16:52

Lascia perdere, Nadia... [;)]
Last edited by Duke of Mar on 18 May 2009, 16:54, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Parcu » 18 May 2009, 16:53

[:-D][:-D][:-D] ma chi ha scattato quella foto e quando[:D]???
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 18 May 2009, 16:55

Marco potresti toglierla???? Non è che ci tengo molto ad avere una mia foto in mutande su Internet[;)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 16:56

Avevi preso l'impegno di farne una con la maglia della Juve, se non ricordo male... non la ritrovo... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby percuoco » 18 May 2009, 16:56

Hog... è solo il risultato della crisi....



[:D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 16:58

[:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Leviathan » 18 May 2009, 16:58

[:-D][:-D][:D]
Leviathan
England Seller
England Seller
 
Posts: 964
Joined: 22 Oct 2005, 11:24
Location: Cayman Islands

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 18 May 2009, 16:58

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Avevi preso l'impegno di farne una con la maglia della Juve, se non ricordo male... non la ritrovo... [;)]




Dai ok, però potresti toglierla??? Veramente inizio a sentirmi un po in disagio!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 16:59

Toglila tu, e metti al suo posto quella con la maglia della Juve... [:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Supper s Ready » 18 May 2009, 17:01

In effetti, avendo poteri da mod, usateli [:D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 18 May 2009, 17:02

Certo! Ma si può anche semplicemente parlare.
Cmq fatto!
Mi sono sputtanato abbastanza![:D]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 17:03

[:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 18 May 2009, 17:07

Piuttosto metti quella di noi due al ristorante![;)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 17:08

Non vorrei scandalizzare la moralizzatrice... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Magog » 18 May 2009, 17:11

quote:
Originally posted by paolo

mi spiace non aver potuto salutare il guru MAGOG ... ma ndo stavi Andrea ??!!!



li! [:D]


dimmi come sei fatto , magari ci siamo salutati ma non sapevamo chi salutava chi !!! [:-D][:-D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Salmacis » 18 May 2009, 17:54

a ma', ci si scem[J-,]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 17:57

Lascia perdere... è un consiglio... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Salmacis » 18 May 2009, 18:08

occhei, occhei [:-j] ... http://4.bp.blogspot.com/_GRM7_jcpqvE/S ... ura-eh.png
stai calmo[;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Dusk » 18 May 2009, 18:09

Che bellissimi ricordi ragazzi!!!!!!![8:-x][8:-x][8:-x]
Si dovrebbe fare il Forum Week altro che il Forum Day!!!![:D]

Duca, belle foto, però anche quelle fatte da me sono carine!!! Brava, eeehhhhhh??? [:-D][:-D][:-D]

Ne manca una bellisssssssima!![:D][:-D][;)][8:-x]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 18:11

quote:
Originally posted by Dusk

Ne manca una bellisssssssima!![:D][:-D][;)][8:-x]



Questa? [:D][;)]
Image
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 18:13

quote:
Originally posted by Salmacis

occhei, occhei [:-j] ... http://4.bp.blogspot.com/_GRM7_jcpqvE/S ... ura-eh.png
stai calmo[;)]



Rilassati stellina... è un po' di tempo che siamo tutti quanti preoccupati per te... tutto bene? Vogliamo parlarne in privato? Moderati... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Dusk » 18 May 2009, 18:14

quote:
Originally posted by Synapsy
[

Un grazie immenso anche a Paola (spero abbia gradito...il mio voleva essere un po' un regalo di compleanno) che ho visto con la coda dell'occhio ([:D]) sussultare alle prime note di Dusk...sembra che io non guardi ma...vedo tutto!![:D][:D]
No, a parte li scherzi, grazie per il mega-applausone che mi hai fatto proprio su Dusk, spero davvero di averti fatto cosa gradita.[:)]






Synapsy!!!!!![8:-x][8:-x][8:-x]
Però non ti sei accorto della lacrimuccia mentre cantavi Dusk!![I8)][:D]
Ho gradito moltissimo, e sono io che ringrazio te!........solo per il fatto di averla rifatta alcuni mesi fa [8:-x]

Per Joes, grazie infinite per gli auguri!! Ma sei fuggito via, come Cenerentola!!! [:0][:D][;)][:)]
Last edited by Dusk on 18 May 2009, 18:19, edited 1 time in total.
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

II° FORUM DAY

Postby Supper s Ready » 18 May 2009, 18:16

[:D]
quote:
Originally posted by windshield74

Battuta migliore: Phobe (logico...[:D][:D][:D]) quando ha commentato così l'arresto di Phil Spector: "Non è l'unico Phil che dovrebbe andare in galera..."


Tanto per cambiare [:-D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Dusk » 18 May 2009, 18:17

Appunto Duca!!!!! [:D]
Te la stavi dimenticando????? [;)][:-D][:-D]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 18:18

Certo! Sono uscito con una faccia... [:-D][:-D][:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 18 May 2009, 18:21

dai metti quella di me e te insieme!!!![;)]
Oppure quella mia con le donne![^]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby Dusk » 18 May 2009, 18:22

E' la tua, Duca!!! [:-D][:-D][:-D][:-D] [8:-x] :-**
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 18 May 2009, 18:24

quote:
Originally posted by Hogweed

Oppure quella mia con le donne![^]


[:D][;)]
Last edited by Hogweed on 21 May 2009, 08:10, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Salmacis » 18 May 2009, 19:00

quote:
originally posted by duke of mar
Rilassati stellina... è un po' di tempo che siamo tutti quanti preoccupati per te... tutto bene? Vogliamo parlarne in privato? Moderati... [;)]

sei impazzito?[:-D]

chiuderei qui l'ot. su ragazzi, continuate a parlare di questa bella esperienza che avete condiviso[;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby The Knife » 18 May 2009, 19:14

Ciao raga, mi fa piacere sapere che vi siete divertiti alla grande e che siete stati bene, ma non avevo dubbi in proposito...siete tutte persone eccezionali e mi è dispiaciuto non esserci.
Visto gli infortunati mi prenoto per la prossima partita di calcetto[:D]...per l'occasione vestirò la maglia dell'Inter[:p]...e inoltre i miei complimenti...siete tutti superfotogenici!!!![:)][:)]

e infine....tanti auguri Paola e scusa il ritardo ma non sapevo[;)]
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Dusk » 18 May 2009, 19:48

The Knife, ci sei mancato!......[;)][:)] e grazie ancora, organizzazione perfetta, tutto è andato benissimo! [;)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

II° FORUM DAY

Postby Senka76 » 18 May 2009, 20:55

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Dusk

Ne manca una bellisssssssima!![:D][:-D][;)][8:-x]



Questa? [:D][;)]
http://img232.imageshack.us/img232/8891/p1010671.jpg




ci credo, il fotografo non era mica uno a caso[^][^][^][:D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Lidia » 19 May 2009, 06:19

che bello leggere tutte le vostre emozioni evedere le vostre foto......[I8)]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

II° FORUM DAY

Postby Tommy Banks » 19 May 2009, 06:44

quote:
Originally posted by paolo

E' Vero Tommyyyyyyyyy [I8)]scuami ti avevo diemnticato ma sai l'età gioca brutti scherzi.

Paolo 63[;)]



[:D] mi siete mancati un casino!
Purtroppo ho preso un virus che mi fa andare spesso.....al C....[:-D]
E senza ascoltare la radio...incredibbile![8D]
Ma mi rimetto presto,tranquilli che poi vengo io a Roma!
Però il tedesco lo avete abbattuto anche quest'anno.....o non si è fatto trovare?
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

II° FORUM DAY

Postby marcoleodori » 19 May 2009, 06:58

Più che altro non si è fatto trovare l'abbattitore... che dopo un quarto d'ora è uscito malconcio dal campo... Brutta cosa la 'vecchiaia'...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 19 May 2009, 07:15

In compenso, avevamo gli inglesi... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Firth of Fifth » 19 May 2009, 07:18

In compenso, ho pensato io a dare una bella gomitata (da espulsione) sulla nuca di un tedesco seduto al tavolo dietro di me (mentre cercava di assaporare del bel calice di chianti) la sera di venerdì mentre salutavo Parcu, thewickedlady, Hogweed e wallflower, e mi ha detto Paolo63 (testimone del fatto) che gli si è stampato il cerchio del bordo del bicchiere sulla fronte.
[:-D][:D][:-D][:D][:-D][:D][:-D][:D][:-D][:D]
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby paolo » 19 May 2009, 07:36

quote:
Originally posted by Magog

quote:
Originally posted by paolo

mi spiace non aver potuto salutare il guru MAGOG ... ma ndo stavi Andrea ??!!!



li! [:D]


dimmi come sei fatto , magari ci siamo salutati ma non sapevamo chi salutava chi !!! [:-D][:-D]



Andrea,

Ero in campo con la maglia della Roma con mio figlio Edo. dai sarà per la prox un abbraccio.

Paolo 63.[;)]
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby thewickedlady » 19 May 2009, 07:37

...ti ha ucciso con lo sguardo ed ha anche detto qualcosa sugli Italiani, non ho colto la frase intera per�, peccato!
Last edited by thewickedlady on 19 May 2009, 07:49, edited 1 time in total.
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Hogweed » 19 May 2009, 07:38

Intanto io ho dato spettacolo, almeno 5 goal!!![^]
I piedi vanno bene, è il fiato che viene un po meno![:D]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

II° FORUM DAY

Postby Magog » 19 May 2009, 08:22

quote:
Originally posted by marcoleodori

Più che altro non si è fatto trovare l'abbattitore... che dopo un quarto d'ora è uscito malconcio dal campo... Brutta cosa la 'vecchiaia'...



quando sono attivato non sapevo da che parte andare , poi ho visto una maglia Romanista ...... e dalle foto che avete postato ti ho riconosciuto ....e tu come hai fatto a riconoscermi ? [:0][:0]


quote:
Originally posted by paolo


Andrea,

Ero in campo con la maglia della Roma con mio figlio Edo. dai sarà per la prox un abbraccio.

Paolo 63.[;)]




ti ho visto ma poi quando sei uscito dal campo sei scappato? [:-I]
Last edited by Magog on 19 May 2009, 08:23, edited 1 time in total.
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Phoberomys » 19 May 2009, 08:34

quote:
Originally posted by Salmacis

phobe, sei un gran figo sai?[:)]

Giaggià, ciò il fisico:
Image
[:-D]

(Madonna mia che accrocco disgraziato di ossa storte e ciccia residua [xx(] - nun se po' guardà).

E con questo ho fregato il Duca e i suoi ricatti [;)]. Tiè.

Massì, va', ragazzi (e ragazze. Mi raccomando, l'anno prossimo più ragazze [:D]): sono stato bene e mi fa piacere avervi conosciuto, o rivisto.
Non faccio liste perché ho già raggiunto il limite di sentimentalismo [:p] - you know who you are. [:)]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Duke of Mar » 19 May 2009, 08:40

quote:
Originally posted by Phoberomys

E con questo ho fregato il Duca e i suoi ricatti [;)]. Tiè.



[:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

II° FORUM DAY

Postby Tommy Banks » 19 May 2009, 08:41

quote:
Originally posted by marcoleodori
poi come non pensare a Tommy che all'ultimo momento ha dovuto disdire,




Grazie Fratè mi sei mancato anche te,però preparati perchè io sono un ghiottone di Gricia e quando verrò a Roma.......[:p]
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

PreviousNext

Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests