Offese agli utenti del forum

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Offese agli utenti del forum

Postby Rael » 30 Jun 2009, 04:53

Vorrei portare all'attenzione del gentile team dei moderatori dell'atteggiamento persecutorio nei miei confronti e offensivo verso mia moglie,l'utente Flower (sì,perchè ci siamo sposati circa due mesi fa)da parte dell'utente a nome Dukeofmar.
Mi sento veramente perseguitato da costui:ogni mio intervento o un quote di altri iscritti nei riguardi del musicista Peter Gabriel,viene costantemente sottolineato dal suddetto con commenti volutamente sarcastici fino ad arrivare all'offesa personale (sono stato definito un "Bondi",politico poco pulito dell'entourage berlusconiano).
Mi auguro quindi che la squadra dei moderatori,notoriamente equilibrata,ponga finalmente fine a questa vessazione nei miei confronti e che l'utente in questione chieda pubblicamente scusa a mia moglie.
In caso contrario,dolorosamente,io e la mia consorte Flower ci vedremo costretti ad abbandonare questo Forum chiedendo all'amministratore di esserne cancellati.
Grazie per l'attenzione prestataci.
Stefano e Fiorenza
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Offese agli utenti del forum

Postby Flower » 30 Jun 2009, 05:24

Chiediamo,per cortesia,io e Rael,la cancellazione immediata da High,grazie High[:)]

Personalmente saluto tutte le persone simpatiche ed educate conosciute,grazie per tutto,e grazie per gli articoli dell'epoca,ho imparato moltissimo,grazie di cuore.
Anche Stefano saluta tutti.
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Offese agli utenti del forum

Postby smiroldo » 30 Jun 2009, 05:42

cari fiore e stefano, anzitutto sono contento per voi, auguri [:)]

dopodichè parlo a nome dei moderatori che hanno già avuto modo di leggere questo topic:
a nostro avviso non ci sono stati nel topic incriminato offese. le offese sono ben altro. duke of mar ha usato un pò di ironia, non ci pare volesse offendere qualcuno di voi. in quanto agli "atteggiamenti persecutori", francamente, mi sembra una cosa proprio esagerata.

ad ogni modo, se marco (duke of mar) riterrà di dovervi dire qualcosa, lo farà, qui o in privato.
se voi nel frattempo avete deciso di lasciare il forum indipendentemente dalle eventuali scuse di marco, beh, nessuno può obbligarvi a rimanere.
quindi, fate la vostra scelta, però fateci capire una cosa: cosa intendete - laddove doveste confermarla - per "cancellazione dal forum"? [:-I] lo chiedo perchè per cancellarsi non c'è bisogno di nessun intervento di high. lo potete fare stesso voi...

io lascio aperto il topic, ma INVITO TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM A NON METTERE IL BECCO (sono stato sufficientemente chiaro? [:D]) IN QUESTO TOPIC, sia perchè non sono affari degli altri, sia per evitare flame giganteschi. questo topic è aperto ai soli moderatori, a rael, flower e duke of mar.
quindi nessuno poi s'offenda se un intervento di altri utenti sarà cancellato.
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Offese agli utenti del forum

Postby windshield74 » 30 Jun 2009, 05:48

Ricevuto il msg...obbedisco ma non condivido (per la cronaca non volevo entrare nella polemica, solo fare gli auguri a loro due ed esprimere il mio dispiacere per la loro eventuale dipartita...)
[:-I][:-I][:-I][:-I]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Offese agli utenti del forum

Postby smiroldo » 30 Jun 2009, 05:51

wind, il messaggio che avevi scritto sarebbe rimasto perchè lo hai inserito prima del mio.
rispetto la tua opinione sul "non condivido", ma ti invito ad essere realista e ad immaginare, solo lontanamente, che flame gigantesco può diventare questo topic nel momento in cui ognuno si sente autorizzato a dire la sua [;)] soprattutto di questi tempi, quando fa un gran caldo e certi cervelli tendono a scaldarsi oltremodo [:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Offese agli utenti del forum

Postby windshield74 » 30 Jun 2009, 05:58

Ok ok....no problem!
Capisco le motivazioni che vi hanno spinto a prendere questa decisione ed in effetti il problema potrebbe sussistere; poi esistono sempre le mail in privato per fare gli auguri ecc....farò così!
Ho preferito comunque toglierlo perchè stonava nel contesto...
[;)][;)][;)][:)][:)][:)]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Offese agli utenti del forum

Postby highinfidelity » 30 Jun 2009, 06:01

Cari Rael e Flower, solitamente non intervengo in questo tipo di topic per non interferire con l'indipendenza dei moderatori. Tuttavia ne ho come sempre seguito i lavori e devo dire, in tutta onesta', che sono in pieno accordo con loro e che non ravviso ne' offese personali ne' un vero comportamento persecutorio nei vostri confronti da parte di Duke of Mar.

Vi e' stata al limite una tendenza a canzonare alcune vostre predilezioni e "chiodi fissi", che capisco possa dare anche fastidio, ma che ritengo comunque rientri nella normale dialettica.

Personalmente ritengo anche un po' eccessivo l'aver aperto un topic pubblico su questa questione, che credo si potesse meglio discutere con uno scambio di Email circolari tra i soggetti interessati (volendo includendo la squadra di moderazione e me stesso). O meglio ancora la si poteva fermare sul nascere con una risposta del tipo "ascolta Duke of Mar, stai esagerando, non ci divertiamo piu', falla finita". Comunque questa e' stata una scelta vostra.

Spero comunque ritornerete sulla vostra decisione di lasciare il forum perche' ho molta simpatia per entrambi.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Offese agli utenti del forum

Postby Hogweed » 30 Jun 2009, 06:16

Cari Rael e FLower, sono molto contento per voi, sapere che il forum è stato da ponte per una bella storia d'amore sfociata poi nel matrimonio mi rende contento. Vi faccio i miei migliori auguri![8:-x]


Detto questo, però, non sono d'accordo con voi sulla vostra scelta, DUke of mar con molta ironia stava solo rimarcando il suo pensiero, non ha di certo offeso ne ha mai mancato di rispetto qualcuno.
La decisione di abbandonare il forum è solo vostra, libera, non chiedeteci di cancellarvi perchè non lo faremo, dipenderà solo da voi.
A me, personalmente, dispiace che due Utenti del calibro di voi due si trovino "costretti" ad abbandonare il forum solo perchè un altro utente la pensa in maniera diversa da voi, esternando ironicamente.
Prendiamo il forum per quello che è, un luogo di svago, un hobby, una passione![;)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Offese agli utenti del forum

Postby Thomas Eiselberg » 30 Jun 2009, 07:39

Innanzitutto auguri a Flower e a Rael per il lieto evento[:)]

In merito alla questione sollevata da entrambi mi sembra che il tutto sia stato un po' ingigantito: non so se ci fosse già acredine tra voi, ma mi sembra che il tutto sia troppo esagerato e troppo affrettato.
Leggendo il topic in questione non ero intervenuto perchè come gli altri avevo interpretato il tutto come semplice ironia da parte di Duke, ninete di più.

Sul fatto poi di ritenere giusto il lasciare un topic solo per qualche battuta o per qualche critica (magari anche infondata) ad un artita mi sembra francamente stupido, sulle offese personali si è letto molto di peggio francamente.
Quanto alle pubbliche scuse nei confronti di Flower continuo a non capire cosa ci sia da scusarsi: non è che si deve andare per forza d'accordo, a volte ci sono delle incomprensioni, e delle piccole polemiche, ma le vessazioni sono altre.

Insomma io vedo tanto fumo e poco arrosto, mi auguro che sia una decisione presa così, a caldo, e che invece riflettendoci su si cambi idea, non farlo secondo me sarebbe un gran peccato, per tutti.
A volte serve anche sdrammatizzare, usare un po' di ironia, prendersela perchè hanno attaccato il nostro artista preferito non vale la pena.

Spero quindi che il tutto si risolva presto e si torni a fare quallo che si dovrebbe fare su un forum dedicato ai Genesis: svagarsi e scambiarsi pareri.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Offese agli utenti del forum

Postby aorlansky60 » 30 Jun 2009, 08:44

CRIBBIO, NON LO SAPEVO!!!! [:D]

MA CHE BELLA SORPRESA!!! [:D] [;)]

RAEL & FLOWER sposi, che bello! [8D]

uniti (anche) dalla passione per la musica ed in particolare per quella che conosciamo bene, quella dei GENESIS, splendido! [^]

FELICITAZIONI RAGAZZI, Stefano e Fiorenza, [;)] sono davvero contento per voi...

ai mods lo so lo so questo è OT completamente, ma la notizia del loro matrimonio mi ha sorpreso e fatto piacere, scusate l'eccesso di entusiasmo [I8)]


...poi con quel fanfarone del DUCA ci parlo io [:D] comunque non prendetela troppo sul serio, Marco in fondo è un simpaticone [;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Offese agli utenti del forum

Postby aorlansky60 » 30 Jun 2009, 08:51

...sull'onda dell'entusiasmo del primo thread ovviamente non mi ero poi letto gli altri seguenti -cosa che ho fatto immediatamente dopo il mio primo intervento- specie il terzo, quello dove Smiro consiglia:
INVITO TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM A NON METTERE IL BECCO

chiedo scusa Smiro, è che ho letto in ritardo, se no non avrei nemmemo postato il primo... vabeh ormai...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Offese agli utenti del forum

Postby Salmacis » 30 Jun 2009, 09:14

leggo solo ora. oltre a rifarvi le mie congratulazioni, per me la cosa migliore è risolverla tra voi tre in privato.
penso che la ragione stia sempre nel mezzo, si esagera da più parti.
si potrebbe provare ad essere più morbidi, per esempio rael e flo potrebbero lasciarsi scivolare un po' di più addosso le critiche a peter (si sa che i miti sono così, e non tutti li amano allo stesso modo, che volete farci? inoltre è un artista, è soggetto per natura a critiche, ed è anche giusto che sia così) e duke potrebbe cercare di essere meno ironico-sarcastico, specie laddove i soggetti incriminati mal tollerano questo tipo di scherzo che ok, è sempre scherzo, ma dopo un po' è lecito che stanchi.
spero che risolviate e che non si arrivi all'autocancellazione dal forum da parte di uno o più di voi.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Offese agli utenti del forum

Postby Duke of Mar » 30 Jun 2009, 09:40

Non ho alcuna scusa da porgere. E' evidente che Rael soffre di gravi manie di persecuzione. Mi dispiace per lui. Non cambierò di una virgola il mio comportamento. Se vuole andare via, è un suo diritto: il Forum sopravviverà...[:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Offese agli utenti del forum

Postby Duke of Mar » 30 Jun 2009, 09:42

quote:
Originally posted by smiroldo

dopodichè parlo a nome dei moderatori che hanno già avuto modo di leggere questo topic:
a nostro avviso non ci sono stati nel topic incriminato offese. le offese sono ben altro. duke of mar ha usato un pò di ironia, non ci pare volesse offendere qualcuno di voi. in quanto agli "atteggiamenti persecutori", francamente, mi sembra una cosa proprio esagerata.



Ha detto tutto, con il consueto equilibrio, Smiro. Non ho nulla da aggiungere alle sue parole, nè a quelle degli altri moderatori che hanno efficacemente valutato il comportamento degli sposini. Auguri e figli maschi [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Offese agli utenti del forum

Postby Flower » 30 Jun 2009, 11:26

quote:
Originally posted by Salmacis

leggo solo ora. oltre a rifarvi le mie congratulazioni, per me la cosa migliore è risolverla tra voi tre in privato.
penso che la ragione stia sempre nel mezzo, si esagera da più parti.
si potrebbe provare ad essere più morbidi, per esempio rael e flo potrebbero lasciarsi scivolare un po' di più addosso le critiche a peter (si sa che i miti sono così, e non tutti li amano allo stesso modo, che volete farci? inoltre è un artista, è soggetto per natura a critiche, ed è anche giusto che sia così) e duke potrebbe cercare di essere meno ironico-sarcastico, specie laddove i soggetti incriminati mal tollerano questo tipo di scherzo che ok, è sempre scherzo, ma dopo un po' è lecito che stanchi.
spero che risolviate e che non si arrivi all'autocancellazione dal forum da parte di uno o più di voi.



Ciao,quoto il messaggio di Salmacis perche',a mio avviso,ha centrato e intuito il punto esatto,come sempre con la sensibilita' e l'empatia che sempre riconosco a questa splendida ragazza[8:-x](Grazie Salmacis[8:-x])

Innanzitutto grazie a tutti di cuore per gli Auguri,grazie[8:-x]

Gentili moderatori e gentile High,grazie per aver risposto al nostro topic,vorrei tranquillizzare non c'e' nessuna bomba da far esplodere,ci mancherebbe!!
Fin dai primi tempi di iscrizione,per quanto mi riguarda,sono sempre stata benissimo,rispettata e ho potuto condividere anche alcune mie pazzie su Peter e i Genesis,come e' giusto che sia[:)]
Ho sempre detto,e lo ripeto perche' lo penso realmente,una delle caratteristiche che mi piacevano e mi piacciono tutt'ora del forum e' la serita',ieri ho esternato un disagio,che rimane,i motivi li ho gia' spiegati nel topic.

High ha detto bene: quando viene a mancare la parte del divertimento e' bene dirlo,ecco, io ieri ho esternato un qualcosa,ok e' troppo serioso,ma continuo cocciuta come un asino a sostenere che non mi sembra corretto e rispettoso nei confronti dei Genesis le continue prese in giro eccetera.....che dire? saro' antiquata,a voi il giudizio.[:)]
Come non mi sembra corretto il "bollare" le persone a seconda di simpatie per questo o quell'altro Artista.
Non so,per me se uno ama alla follia Phil Collins ben venga,lo capisco,ha tutta la mia solidarieta',anzi,si possono scambiare molte cose che lui/lei puo' dare a me,ma non e' che ogni volta si debba "bollare" con marchi tipo" talebano-collinsiano" eccetera...ma perche??? ma chi l'ha detto??? come ci si permette di fare cio? con quale autorita???....magari quella persona ha una conoscenza della musica,un cultura musicale e oltre dove trova si in Phil Collins un qualcosa che lo "riempie" (e lo comprendo,per me e' uguale con Peter!),ma la bollatura non fa altro che marchiare senza rispetto questa persona che si ritrova cosi ad essere preso in giro,non lo trovo giusto.

Anzi,magari questa persona puo' portare a me qualcosa della sua conoscenza su Phil,e viceversa,ma cio' deve passare attraverso i semplici meccanismi di rispetto personale,non del giudizio.parere personale.

Salmacis ha ragionissime,e' vero,bisognerebbe avere l'intelligenza di far scivolare....quanto e' vero!!
beh...io non riesco,scusate mi dispiace moltissimo,non riesco....boh...forse prendo troppo sul serio ma non riesco....per questo motivo ho deciso di lasciare,perche' evidentemente non ho il carattere giusto,non ho l'intelligenza,anzi ne sono sicura!
Rimango male,perche' non comprendo la presa in giro continua degli Artisti (e parlo di tutti),che volete?? e' uno dei miei milioni di limiti e difetti di cui sono portatrice,mi dispiace.

E poi darei solo pesantezza,cio' non mi sembra corretto,non e' giusto e,molto velatamente,mancherei pure io un po' di rispetto a questo forum,non va bene,non e' giusto,non lo meritate e meritano le persone che lo frequentano,mi spiace moltissimo.
(insomma con l'internet ho sempre un rapporto di sofferenza-incomprensione,l'avevo gia' esternato tempo fa,ma e' vero!!)


Grazie per tutto,e,non per ultimo,sempre a High per l'ospitalita',grazie di cuore High,grazie![:)]
Last edited by Flower on 30 Jun 2009, 11:45, edited 1 time in total.
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Offese agli utenti del forum

Postby Rael » 30 Jun 2009, 11:30

Avete detto tutto voi......
la gioia più grande è non rispondere al provocatore,come al solito arrogante e presuntuoso.non lo merita,fiato sprecato.
Grazie di cuore degli auguri: accettati da tutti,tranne ovviamente che da uno,non so che farmene.[:)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Offese agli utenti del forum

Postby aorlansky60 » 30 Jun 2009, 11:47

FLOWER [:)]

non c'è una persona, DICO UNA, in questo forum che non ti apprezzi per QUELLO CHE SEI, come traspare da come scrivi e pensi, ne sono più che sicuro.

Anzi, metterei le mani sul fuoco che tutte le persone che hai conosciuto anche al di fuori, per il carattere e la personalità che possiedi ed emani, sono felici di averti conosciuta e frequentarti.

Meno male che in un periodo di apertura sw, da un pò riesco a collegarmi al forum ed avere appreso la bella notizia.


Auguri ancora, ragazzi [;)] di cuore. [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Offese agli utenti del forum

Postby Salmacis » 30 Jun 2009, 11:52

per me va bene, penso che la discussione possa considerarsi ultimata. ci tengo a precisare però che non ho parlato d'intelligenza, fiore, non mi sarei mai permessa di darvi degli stupidi nè lo penso. riuscire a farsi scivolare le cose addosso non è questione d'intelligenza, bensì di carattere. io stessa non ne sono capace [:)]
sono stata molto contenta di riavervi nel forum e spero decidiate di rimanere: 'convivere' virtualmente con altra gente non vuol necessariamente dire condividere i pareri di tutti, anzi. inoltre, cito nancy brilli in compagni di scuola: <>. è brutto ignorarsi a vicenda, ma non è impossibile per il vivere civile. di 'simpatie e antipatie', racchiudiamo il concetto così, il mondo è pieno! si può restare tutti, con la speranza - se lo vogliono entrambe le parti - di chiarire in futuro e appianare le divergenze.
mi spiace molto che vi siate sentiti così colpiti. che dire? vi abbraccio entrambi.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Offese agli utenti del forum

Postby Dalex_61 » 30 Jun 2009, 13:41

Tanti auguri a Flower e Rael! [:)]

Tutto quello che si doveva dire è stato detto, quindi mi limito a pregare i nostri amici di non abbandonare un forum che ha bisogno anche di loro. [;)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Offese agli utenti del forum

Postby Romeo » 30 Jun 2009, 16:12

Vorrei approfittare di questo spazio per ringraziare dei loro interventi Rael e Flower, salutarli con enorme simpatia e dare loro le mie felicitazioni....sono contentissimo per entrambi[;)][8:-x]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Offese agli utenti del forum

Postby fr.arcuri » 30 Jun 2009, 16:49

entro anch'io in questo topic non certo per entrare nel merito di determinate questioni ma perchè non posso esimermi dal fare i miei più sinceri auguri a rael e flower per il loro matrimonio.

una bellissima notizia nascosta in parole amare e che mi rendono triste.

mi dispiacerebbe molto non leggervi più: vi ho molto apprezzato.

a flower dico solo che su peter non la pensiamo sempre allo stesso modo però ...
però quando la sua musica si spande nell'aria e la sua voce intona note che solo lui sa creare allora, cara mia, la nostra passione è uguale,uguale, uguale [:)]

auguri di ogni felicità.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

Offese agli utenti del forum

Postby Supper s Ready » 30 Jun 2009, 17:28

quote:
Originally posted by Dalex_61

Tanti auguri a Flower e Rael! [:)]

Tutto quello che si doveva dire è stato detto, quindi mi limito a pregare i nostri amici di non abbandonare un forum che ha bisogno anche di loro. [;)]


Quoto in tutto e per tutto [^]

Tanti auguri Fiore e Rael, anche se sono qui da poco mi dispiace non leggervi più. Un abbraccio [:)]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Offese agli utenti del forum

Postby Duke of Mar » 30 Jun 2009, 18:18

quote:
Originally posted by Rael

provocatore, [...] arrogante e presuntuoso


"Vorrei portare all'attenzione del gentile team dei moderatori..." [:-D][:-D][:-D]

Torna presto, Stefano, sei uno spasso: regali sempre momenti di grande divertimento (involontario). Ti aspettiamo tutti [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Offese agli utenti del forum

Postby MadManMoon » 30 Jun 2009, 19:20

uno dei giorni più belli del forum...
Fiore e Rael vi auguro di essere Sposi ogni giorno della vostra vita e non solo il primo giorno... [:p]

uno dei giorni più brutti del forum...
Fiore e Rael... non so... io rispetto, ma spero... almeno questa piccola fiammella lasciatecela... [:.-(]
Last edited by MadManMoon on 30 Jun 2009, 19:21, edited 1 time in total.
perchè ogni Uomo ha una Luna nella sua Follia...
MadManMoon
England Seller
England Seller
 
Posts: 630
Joined: 29 Aug 2006, 07:58
Location:

Offese agli utenti del forum

Postby Rosario » 30 Jun 2009, 20:18

Faccio i miei auguri a Rael e Flower.
Però,la reazione mi sembra esagerata...lasciatemelo dire anche a me...Duke scherza,non sembra dire le cose con cattiveria...si vede tale e quale dai post...al massimo,vista la permalosità di Rael,pur se esagerata,avrebbe potuto evitare di insistere...ma,come detto prima,c'era solo ironia e nient'altro....
Mi sembra troppo reagire così.
Anche Flower...che non l'ho vista mai in questo modo...e la cosa mi sembra davvero strana...Non penso che Duke ti abbia offeso,Fiore...
Questo è un mio umile commento in relazione alla questione.

Per il resto,vi auguro solo la felicità eterna,e mi auguro di leggere qualche altro vostro post in futuro...decidete voi.
Magari questa è una reazione a caldo e ci ripenserete.
Ragazzi,non sono questi i problemi della vita.
Last edited by Rosario on 30 Jun 2009, 20:23, edited 1 time in total.
..He turns his head so slowly round...I cry out help before he can be gone...And he looks at me without a sound...
Rosario
England Seller
England Seller
 
Posts: 775
Joined: 09 Apr 2007, 13:16
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests

cron