E' giusto che mi presenti bene...

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

E' giusto che mi presenti bene...

Postby rickyllo » 19 Jul 2009, 14:16

Come è giusto che sia, anche se ormai frequento questo bellissimo forum da qualche mese in maniera assidua e giornaliera, aprendo ogni tanto anche qualche timido topic, ho deciso che è arrivato il momento di presentarmi un po' meglio. Mi chiamo Riccardo, Ricky per tutti quelli che mi conoscono e Rickyllo nel Web. Ho 40 anni freschi freschi fatti il 20 maggio di quest'anno, di professione sono infermiere e lavoro nell'ospedale di Padova, la mia città. Sono sposato da 10 anni e ho una bellissima bambina di 5 anni, Giorgia. Mi scuso ne farlo solo ora,quello di presentarmi, ma ho voluto prima documentarmi e informarmi meglio sulla grande comunita del GFI, leggendo pressochè quasi tutti i post (da febbraio ad oggi, giorni e notti di duro lavoro, che fatica[xx(]) constatando che, a parte qualche ospite un po troppo suscettibile, siete al novantacinque per cento delle persone splendide, persone con una "MARCIA IN PIU'"[8:-x],. Ho sempre pensato che chi ama i G, abbia veramente qualcosa in piu',sia su di uno scalino piu' in alto rispetto a tutti quelli che, sfortuna loro, non li conoscono. A me sembra quasi che siamo degli ELETTI, e non sto esagerando. In passato, quando internet non esisteva, mi è capitato spesso di incontrare appassionati dei nostri e ogni volta con queste persone quando si iniziava a parlare, era come se ci fossimo sempre conosciuti. Comunque tornando a me, come gran parte di voi, sono musicista, e ho suonato per 15 anni la chitarra in una coverband pop rock dance (Niente cover dei G, purtroppo [:.-(][:.-(][:.-(],inoltre strinpello un po' il basso e la batteria, e qualche striminzito accordo di tastiera che uso prevalentemente per creare musica al computer con programmi come Cubase o Pro tools. Niente, mi sembrava doveroso, come giustamente ha fatto notare qualcuno, che quando si entra in casa altrui, si chiede sempre permesso.
Volevo infine ringraziare tutti, in particolar modo l'amministratore per la sublime idea di aprire questo forum e i moderatori che stanno facendo un ottimo lavoro nello smorzare i toni un po troppo accesi e comunque tutti quelli che mettono a disposizione tutto il loro "SAPERE GENESIS" per la grandissima gioia di quelli come me. Ho appreso cose che voi umani...Concludo sperando di recuperare il tempo perduto (mi sarebbe piaciuto tanto prendere parte a certe discussioni...) e cercando di conquistare le vostre simpatie e magaria ache un po' il vostro cuore.[:D][:D][;)][;)][8:-x][8:-x](Caspitina se vi avessi conosciuto prima...). A prestissimo. [;)][;)]
rickyllo
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 62
Joined: 21 Nov 2008, 15:31
Location:

E' giusto che mi presenti bene...

Postby marcoleodori » 19 Jul 2009, 14:52

Bella presentazione. E' un piacere accoglierti anche se sei già qui da un po'. Anch'io la penso come te; chi ama i Genesis ha una sensibilità particolare e nella maggior parte dei casi è una persona speciale... [:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

E' giusto che mi presenti bene...

Postby Kia » 19 Jul 2009, 15:20

Benvenuto Rickyllo![:)]
I see faces and traces of home..... Back in New York City!
-She should not lock the open door,run away run away run away,Full Moon is on the sky and he's not a man anymore-Sonata Arctica,Full Moon
Kia
England Seller
England Seller
 
Posts: 773
Joined: 26 Oct 2008, 14:55
Location: Italy

E' giusto che mi presenti bene...

Postby marbian » 19 Jul 2009, 18:03

Un benvenuto anche da parte mia, Riccardo. Come già hai constatato siamo tutti malati di Genesite acuta ma, quel che più conta, non vogliamo guarire. proprio come te [:)][;)]
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

E' giusto che mi presenti bene...

Postby Dusk » 19 Jul 2009, 19:06

Ciao!!! [:)]Il benvenuto ufficiale, dopo la tua bella presentazione ufficiale![;)][:)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

E' giusto che mi presenti bene...

Postby thewickedlady » 20 Jul 2009, 05:18

ciao è veramente un piacere averti tra di noi, hai espresso molto bene l'aria di questo forum, e vivendoci si respira proprio un'aria di familiarità, anche se qualche difetto lo abbiamo anche noi![:)][:)][:)]
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

E' giusto che mi presenti bene...

Postby Thomas Eiselberg » 20 Jul 2009, 08:20

Allora ti do anch'io il benvenuto "ufficiale"[:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

E' giusto che mi presenti bene...

Postby Magog » 20 Jul 2009, 09:00

Benvenuto rickyllo [:)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

E' giusto che mi presenti bene...

Postby Romeo » 20 Jul 2009, 16:50

Ari-benvenuto[;)]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

E' giusto che mi presenti bene...

Postby genesina_94 » 21 Jul 2009, 05:28

benvenuto, scusa il ritardo!![O:-)][;)]
"...and I beg, yes I beg, that all who touch this spring may share my fate..."

c'era una volta un ciclope strabico...
genesina_94
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 322
Joined: 15 Jul 2008, 16:27
Location: Italy

E' giusto che mi presenti bene...

Postby aorlansky60 » 21 Jul 2009, 07:58

benvenuto Ricky! [:)][;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

E' giusto che mi presenti bene...

Postby Dalex_61 » 21 Jul 2009, 09:58

Benveuto anche da parte mia. [:)]

Ho sempre pensato di essere un ELETTO, ma adesso che lo leggo mi sento molto meglio. [^][:-D]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

E' giusto che mi presenti bene...

Postby Horizon » 21 Jul 2009, 17:38

Ri-benvenutissimo in famiglia!!! [:)][:)][;)]
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

E' giusto che mi presenti bene...

Postby Lidia » 23 Jul 2009, 09:08

come al solito sono in ritardo.....(e ti pareva[I8)][I8)]), ma un bel benvenuto da 42°gradi [:0] all'ombra alle ore 13.07 da una Rimini cotta dal sole e morta dall' afa spero vada bene ugualmente....[;)][;)]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

E' giusto che mi presenti bene...

Postby Betelgeuse » 24 Jul 2009, 16:55

Ti do anch'io il benvenuto in ritardo[I8)]
Le cose che hai detto le condivido in toto.
Non esiste in Internet un altro posto come questo, è una specie di isola felice, l'ho detto altre volte e lo ribadisco.[^]
Last edited by Betelgeuse on 24 Jul 2009, 16:55, edited 1 time in total.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

E' giusto che mi presenti bene...

Postby Moonhead » 24 Jul 2009, 18:49

Tornato da poco da Rimini (ot: ciau lidia) pur con colpevole ritardo BENVENUTO [;)][:D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests