E' giusto che mi presenti bene...

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

E' giusto che mi presenti bene...

Postby rickyllo » 19 Jul 2009, 14:16

Come è giusto che sia, anche se ormai frequento questo bellissimo forum da qualche mese in maniera assidua e giornaliera, aprendo ogni tanto anche qualche timido topic, ho deciso che è arrivato il momento di presentarmi un po' meglio. Mi chiamo Riccardo, Ricky per tutti quelli che mi conoscono e Rickyllo nel Web. Ho 40 anni freschi freschi fatti il 20 maggio di quest'anno, di professione sono infermiere e lavoro nell'ospedale di Padova, la mia città. Sono sposato da 10 anni e ho una bellissima bambina di 5 anni, Giorgia. Mi scuso ne farlo solo ora,quello di presentarmi, ma ho voluto prima documentarmi e informarmi meglio sulla grande comunita del GFI, leggendo pressochè quasi tutti i post (da febbraio ad oggi, giorni e notti di duro lavoro, che fatica[xx(]) constatando che, a parte qualche ospite un po troppo suscettibile, siete al novantacinque per cento delle persone splendide, persone con una "MARCIA IN PIU'"[8:-x],. Ho sempre pensato che chi ama i G, abbia veramente qualcosa in piu',sia su di uno scalino piu' in alto rispetto a tutti quelli che, sfortuna loro, non li conoscono. A me sembra quasi che siamo degli ELETTI, e non sto esagerando. In passato, quando internet non esisteva, mi è capitato spesso di incontrare appassionati dei nostri e ogni volta con queste persone quando si iniziava a parlare, era come se ci fossimo sempre conosciuti. Comunque tornando a me, come gran parte di voi, sono musicista, e ho suonato per 15 anni la chitarra in una coverband pop rock dance (Niente cover dei G, purtroppo [:.-(][:.-(][:.-(],inoltre strinpello un po' il basso e la batteria, e qualche striminzito accordo di tastiera che uso prevalentemente per creare musica al computer con programmi come Cubase o Pro tools. Niente, mi sembrava doveroso, come gi