Genesis Forum Italia, English tour 2009

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Moonhead » 17 Nov 2009, 15:49

Succoso...oddio stavo morendo!! Invece la nostra Dusk ha fatto colpo!!
theknife invece.... [O:-)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Supper s Ready » 17 Nov 2009, 16:09

Gesù che invidia [!:-!]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Duke of Mar » 17 Nov 2009, 16:40

quote:
Originally posted by Dusk

le emozioni non sono mancate[8:-x]



Emozionante, in particolare, il saluto che il caro theknife ha rivolto a me ed a Moonhead sabato mattina con voce impastata dal sonno e con forte cadenza cosentina... "siete due eiaculatori precoci..." [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Moonhead » 17 Nov 2009, 16:45

per nn parlare di domenica mattina:
"siete 2 brutti stronzi" [:-D][:-D][:-D][:-D]

Duke ti lascio l'onore di dire come ci ha salutato lunedi'... [xx(][xx(][xx(][:-D][:-D][:-D][:-D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Firth of Fifth » 17 Nov 2009, 16:55

Bel viaggetto ragazzi.
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Kia » 17 Nov 2009, 17:21

Ma che bello!! peccato non esserci stata.. sono contenta che vi siate divertiti :D
Last edited by Kia on 17 Nov 2009, 17:40, edited 1 time in total.
I see faces and traces of home..... Back in New York City!
-She should not lock the open door,run away run away run away,Full Moon is on the sky and he's not a man anymore-Sonata Arctica,Full Moon
Kia
England Seller
England Seller
 
Posts: 773
Joined: 26 Oct 2008, 14:55
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Magog » 17 Nov 2009, 17:33

tra le magliette e lo striscione farò finta di esserci stato anch'io!!! [:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Moog » 17 Nov 2009, 18:36

e bravi/e, sto rosicando[:-!]

gran belle foto, una bella esperienza londinese, complimenti vi sieti tirati un bel colpo[^][;)]
The sands of time..were eroded by..the river..of constant change
http://www.youtube.com/watch?v=7tloxTQj ... re=related
Moog
England Seller
England Seller
 
Posts: 615
Joined: 13 Feb 2008, 17:20
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Dusk » 17 Nov 2009, 18:52

Bellissime le foto con Steve e Nick!!![8:-x][8:-x] Grazieeeee!!![;)]

Che risate però........[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
Se ripenso a certe situazioni......[:D][:-D][:-D][:-D]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby marbian » 17 Nov 2009, 18:52

Il rosicamento corre selvaggio nel cyberspazio...[:D][:D][:D]grandi foto,grandi emozioni, ottimo ragazzi![:)][;)]
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Rael1978 » 17 Nov 2009, 19:06

C'e' un frammento video su YT :

http://www.youtube.com/watch?v=DQdIzJAQA10

Tirate fuori il filmato completo se l'avete fatto ! [J-,][;)]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby theknife » 17 Nov 2009, 22:33

Last edited by theknife on 17 Nov 2009, 22:49, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Moonhead » 18 Nov 2009, 04:26

quote:
Originally posted by Rael1978

C'e' un frammento video su YT :

http://www.youtube.com/watch?v=DQdIzJAQA10

Tirate fuori il filmato completo se l'avete fatto ! [J-,][;)]



Wallflower qualcosa ha filmato, io pure con l'aiuto del fidato Parcu insomma non sara' un capolavoro ma qualcosa si puo' fare...
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Duke of Mar » 18 Nov 2009, 10:34

Ci siamo fatti riconoscere... [:D] "Shepherds Bush was a wonderful high point, where so many friends both old and new converged, along with an impressive Italian contingent, making Italy feel like part of it all"... [O:-)][8D][;)]

http://www.hackettsongs.com/blog/tour8.html
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby mozo63 » 18 Nov 2009, 13:27

[:-!]Che invidia....[J-,] Complimenti a tutti! Grazie per aver tenuto in alto i colori del GFI nel mondo![:)]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby thewickedlady » 18 Nov 2009, 14:26

quote:
Originally posted by Magog

tra le magliette e lo striscione far� finta di esserci stato anch'io!!! [:D]




c'eri anche tu Andre![8:-x][8:-x][8:-x]

Allora direi che è andato tutto abbastanza bene, ci siamo divertiti abbiamo visto un sacco di cose anche se ce ne sarebbero state altre mille da vedere, il tempo è stato abbastanza clemente ci ha regalato anche due giorni di sole.
Steve è stato veramente gentile ad invitarci al ristorante il venerdì sera per salutarci, dove abbiamo fatto le foto insieme a lui, il concerto è stato molto bello e si vedeva chiaramente che Steve era nella situazione ideale, era carico e sicuro.
Il dopo concerto preferisco non commentare perchè secondo me non è stato gestito nel modo giusto, comunque per quelli che ci sono andati dev'essere stato sicuramente bello.
Il momento più bello è stato alla Charterhouse, anche se è venuto giù il diluvio proprio in quel momento ma forse ha reso ancora più suggestivo il tutto.
L'albergo purtroppo non era il massimo della pulizia ed aveva delle brioches che sembravano di segatura, ma sono stati gentili e la zona era facile da raggiungere, la compagnia è stata bellissima e ci siamo divertiti molto, sicuramente da ripetere e magari più numerosi.
Lo striscione ha fatto un figurone e grazie a Magog!
Last edited by thewickedlady on 18 Nov 2009, 14:36, edited 1 time in total.
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby spillo60 » 18 Nov 2009, 17:39

Ciao a tutti, adesso che siamo tornati felici e contenti da Londra vorrei spiegare un pò meglio come si è giunti ad incontrare Steve due volte. Ero d'accordo con Nick Clabburn, suo amico da tantissimi anni e compagno di scuola di John, di sentirci al venerdi' pomeriggio per gli ultimi accordi relativi al concerto del giorno dopo. Appena arrivato in albergo lo chiamo e mi dice che hanno organizzato una cena con Steve presso il ristorante italiano Da Mario, il preferito di Lady Diana ma la cosa più sorprendente è che mi prega di estendere l'invito a TUTTI gli italiani presenti !! Gli dico che forse siamo troppi e che mi spiace invadere la loro tranquillità ma non c'è verso, insiste e precisa che è Steve stesso che desidera avere il gruppo di pazzi al completo. A quel punto, anche se è già tardi, chiamo subito Vincenzo che stava già mangiando in un pub con il resto del clan suggeredogli magari di aggregarsi comunque più tardi. Ed è quello che succede, una occasione davvero bella per incontrare Hackett in un contesto privato, lui con Jo e la sorella Amanda più un piccolo gruppetto di amici.
Invece per il ritrovo dopo il concerto era necessario registrare il proprio nome nella guestlist gestita dal manager Brian Coles, ed ovviamente in questo caso era necessario limitare il numero degli ineterssati. Sono sempre situazioni molto antipatiche perchè purtroppo qualcuno deve stare fuori per forza ma alla fine, con l'italico ingegno e un pò di faccia tosta siamo riusciti a fare entrare tutti (ma Lidia che fine ha fatto?). E' stato un weekend assolutamente memorabile e sono orgoglioso di aver contribuito, in piccola parte, alla sua riuscita anche se è mancata quella cosetta che avevo sperato di fare tutti assieme. sarà per la prossima volta. Chiudo con le parole che Steve Hackett mi ha mandato via sms il giorno dopo e che ho girato agli altri: "Siamo molto felici che vi siate divertiti, è stato bellissimo vedere tutti voi. Love and best wishes, Steve and Jo xx."
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Dusk » 18 Nov 2009, 17:53

[8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]

Grazie, grazie e ancora grazie!!!!!! [:)][:)][:)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Duke of Mar » 18 Nov 2009, 17:54

Grazie di tutto, caro Mino [;)]

quote:
Originally posted by spillo60

è mancata quella cosetta che avevo sperato di fare tutti assieme. sarà per la prossima volta


Ci contiamo... basta che lanci un segnale, ed io prendo l'aereo al volo... [:p][8D][:D][;)]

quote:
Originally posted by spillo60

Chiudo con le parole che Steve Hackett mi ha mandato via sms il giorno dopo e che ho girato agli altri: "Siamo molto felici che vi siate divertiti, è stato bellissimo vedere tutti voi. Love and best wishes, Steve and Jo xx."



Speriamo di rivederlo presto in Italia, ed allora prepareremo noi una bella festa per lui... [;)]
Last edited by Duke of Mar on 18 Nov 2009, 17:55, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby thewickedlady » 18 Nov 2009, 18:00

Guarda Mino che non era assolutamente riferito a te, il mio dissenso all'organizzazione, ma era una critica internos, anzi ti ringrazio per la disponibilità. Ciao.
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby theknife » 18 Nov 2009, 19:36

Mi aggiungo ai ringraziamenti x il mitico Mino, sempre attento e generoso oltre ogni aspettativa. Una persona davvero unica ed insostituibile cui pubblicamewnte plaudo senza piaggeria perchè lo merita davvero.

Anche a me stasera Steve e Jo hanno esteso i ringraziamenti a tutto il gruppo attraverso una mail carina e piena di belle speranze...[:p]

Ho appreso del dissenso di Roberta, ma SIMPATICAMENTE devo concludere che gli assenti hanno SEMPRE torto e che, quando si può, l'unione fa SEMPRE la forza...del resto gli accreditati eravamo 4 e alla fine siamo entrati tutti...bastava pazientare un attimo...io il mio braccialetto non me lo sono proprio messo apposta per poi poterlo passare (l'avevo poggiato sotto l'orlo della manica del soprabito).E'una lezione per tutti...avessimo pazientato un attimo ad ordinare - è stata colpa della mia fame - avremmo cenato con Steve...pazienza per tutto, ci sarà senz'altro una prossima volta. Steve, mi ha detto Jo la sera della pizza, tornerà presto in Italia!

Un ultimo plauso (last but not least) a Mario Giam che con modestia, signorilità, cognizione di causa e capacità porta avanti un progetto come Dusk che avevo fino ad oggi colpevolmente sottovalutato e cui mi iscriverò quanto prima.

A Mario e Mino in segno di riconoscenza e stima avevo portato le loro brave copie di Chronos che però, nella concitazione, sono rimaste in albergo...Rimedierò via posta...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Duke of Mar » 19 Nov 2009, 10:33

quote:
Originally posted by theknife

Steve, mi ha detto Jo la sera della pizza, tornerà presto in Italia!



E noi saremo di nuovo pronti ad abbracciarlo... [8D][;)]
Last edited by Duke of Mar on 19 Nov 2009, 10:35, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby theknife » 19 Nov 2009, 11:04

e se porta anche Amanda...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Magog » 19 Nov 2009, 11:07

quote:
Originally posted by theknife

e se porta anche Amanda...



penso che non te "la manda" [:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Supper s Ready » 19 Nov 2009, 11:53

[:-D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Moonhead » 19 Nov 2009, 14:24

quote:
Originally posted by theknife

e se porta anche Amanda...


aaaaaaaaahhhhhhh.....
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Duke of Mar » 19 Nov 2009, 14:42

Amanda... [:p]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Moonhead » 19 Nov 2009, 16:09

THEKNIFE!!!!!!
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby spillo60 » 19 Nov 2009, 18:18

quote:
Originally posted by thewickedlady

Guarda Mino che non era assolutamente riferito a te, il mio dissenso all'organizzazione, ma era una critica internos, anzi ti ringrazio per la disponibilità. Ciao.



Ed infatti il mio post non si riferiva al tuo, ho voluto solo precisare i fatti come si sono svolti esattamente. In passato purtroppo ci sono state delle incomprensioni sull'operato mio e di Dusk in genere che hanno portato a polemiche fastidiose proprio per il fatto che, in certe situazioni, non si può estendere la partecipazione a molte persone. Ma quando è possibile, come a Londra, lo si fa ben volentieri senza lasciare fuori nessuno. Mi trovo molto bene in questo Forum dove ho potuto conoscere molte belle persone e garantisco che, se le cose continueranno così (ma non ne dubito) potremo fare tante altre belle cose insieme.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby spillo60 » 19 Nov 2009, 18:20

Sì Steve dovrebbe tornare dalle nostre parti il prossimo anno, forse a Maggio.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Duke of Mar » 19 Nov 2009, 19:14

quote:
Originally posted by spillo60

potremo fare tante altre belle cose insieme.



Ed io non me ne perderò una... [:p][8D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby highinfidelity » 20 Nov 2009, 04:16

Complimenti ragazzi, siete veramente mitici, sono felicissimo che la faticaccia di una trasferta cosi' sia stata premiata dalla simpatia di Steve Hackett! [:)]

Io come al solito sono riuscito a perdermi tutto ma va bene cosi', ormai ci sono abituato. [:|]

Un'annotazione: siete un po' rigidi in quella foto in Abbey Road... Tipo burattini... Vi ha messi in posa Pinocchio? [:D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Duke of Mar » 20 Nov 2009, 04:20

La messa in posa è stata curata effettivamente da Pinocchio, ma il fotografo era mastro Geppetto... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Moonhead » 20 Nov 2009, 06:22

Sappi High che ho consegnato personalmente una "certa" lettera a Steve (quello che ti dicevo via mail nelle scorse settimane) e, se tutto andra' bene, avrai posta a breve... [;)]
Lui sembrava davvero molto interessato e ha letto tutto con attenzione.
Incrociamo le dita ma non diciamo nulla. [;)][:D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Duke of Mar » 20 Nov 2009, 06:35

Confermo. Ha letto la lettera di fronte a noi... [8D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby highinfidelity » 20 Nov 2009, 09:43

Grazie ragazzi! [:)] Ci abbiamo provato, ora non resta che attendere... [:-I]

Gia' solo il fatto che non ne abbia fatto al volo carta straccia dimostra che e' veramente un grande! [8D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby SQUONK64 » 20 Nov 2009, 10:11

che letteraaaaaa ???..che so' sti segreti? [:D]
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Moonhead » 20 Nov 2009, 14:26

quote:
Originally posted by SQUONK64

che letteraaaaaa ???..che so' sti segreti? [:D]



e' COSANOSTRA!!!! [:D][:D][:D]

a parte gli scherzi non possiamo dire nulla finche' non c'e' nulla di definitivo. Non e' per fare i misteriosi ma e' per non creare illusioni.
Cmq un po' di suspance non fa male [;)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Magog » 20 Nov 2009, 15:53

non ci vuole una scienza per capire!!! ma faccio finta di nulla e spero........................[;)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby smiroldo » 20 Nov 2009, 15:56

quote:
Originally posted by Magog
non ci vuole una scienza per capire!!!


je suì laureàt ma nun agg capit... [:D][:D][:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Magog » 20 Nov 2009, 16:23

prenditi 'Na Tazzulella 'E Cafe' [:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Parcu » 20 Nov 2009, 16:39

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Moonhead » 20 Nov 2009, 17:24

quote:
Originally posted by Magog

non ci vuole una scienza per capire!!! ma faccio finta di nulla e spero........................[;)]



[:-D][:-D][:-D] Bravo Andreone.. spera spera [;)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby MadManMoon » 24 Nov 2009, 08:08

...uhmmm... devo dire che sto proprio rosicando...

perchè sono sicuro che in quel gruppetto mi sarei trovato bene visto che ne conosco la metà

poi vista l'evoluzione della 3 giorni, credo che sarebbe proprio stato super!!!

uffffff...[:(]
perchè ogni Uomo ha una Luna nella sua Follia...
MadManMoon
England Seller
England Seller
 
Posts: 630
Joined: 29 Aug 2006, 07:58
Location:

Genesis Forum Italia, English tour 2009

Postby Moonhead » 24 Nov 2009, 09:03

quote:
Originally posted by MadManMoon

...uhmmm... devo dire che sto proprio rosicando...

perchè sono sicuro che in quel gruppetto mi sarei trovato bene visto che ne conosco la metà

poi vista l'evoluzione della 3 giorni, credo che sarebbe proprio stato super!!!

uffffff...[:(]



tranquillo, l'occasione arrivera' anche per te! [;)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Previous

Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests