Avviso Genesis League

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Avviso Genesis League

Postby Salmacis » 14 Mar 2010, 18:08

Signori, domani (tra poche ore, in realtà) avrà inizio l'ultima giornata della Genesis League. Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare (si ricorda che le iscrizioni sono chiuse).

Onde evitare inutili tensioni già viste in passato, c'è un avviso importante, una particolarità: come già detto nel topic del regolamento (http://www.highinfidelity.net/genesisfo ... IC_ID=5078, post di Herac del 09 Mar 2009, 20:11:49), una partita sarà a scrutinio segreto. Si tratta ovviamente della sfida THE MUSICAL BOX - SUPPER'S READY. Non troverete lo scontro nell'elenco della giornata.

Il risultato della partita va inviato via mail ALLA SOTTOSCRITTA, che raccoglierà i voti sia per l'uno che per l'altro brano.

Per il resto, le modalità di gioco sono quelle ben note. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti. Qui trovate, se necessario, il topic con la classifica, i calendari e l'elenco dei partecipanti: http://www.highinfidelity.net/genesisfo ... IC_ID=5081

Grazie per aver partecipato. Buon divertimento e che vinca il migliore [;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Avviso Genesis League

Postby aorlansky60 » 16 Mar 2010, 05:20

putroppo, data la mia latitanza ultimamente, ho per così-dire perso il "tram" per potere votare; comunque, niente di nuovo sotto le stelle, alla fine sono sempre "quelle due" a contendersi lo scettro [:D] ...esattamente come quattro anni fà, da cui rieccheggia lontano ancora il gran polverone [:D] per la contesa che si svolse... [:D] [:-D] [;)] ...ancora lo ricordo... [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Avviso Genesis League

Postby Salmacis » 16 Mar 2010, 11:36

bei ricordi [:D]
mi spiace per il tuo 'tram', aor [:D] ma comunque penso di sapere cosa avresti votato [;)]
Last edited by Salmacis on 17 Mar 2010, 13:41, edited 1 time in total.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Avviso Genesis League

Postby MadManMoon » 17 Mar 2010, 09:48

quote:
Originally posted by aorlansky60

...esattamente come quattro anni fà, da cui rieccheggia lontano ancora il gran polverone [:D] per la contesa che si svolse... [:D] [:-D] [;)] ...ancora lo ricordo... [:)]




...ehmm... che polverone? cosa successe?
perchè ogni Uomo ha una Luna nella sua Follia...
MadManMoon
England Seller
England Seller
 
Posts: 630
Joined: 29 Aug 2006, 07:58
Location:

Avviso Genesis League

Postby Salmacis » 17 Mar 2010, 13:39

successe quello per cui abbiamo introdotto l'elenco fisso di partecipanti, onde evitare...iscrizioni dell'ultimo minuto per far vincere l'uno o l'altro brano, chiamando amici e parenti per farli votare apposta [;)]
Last edited by Salmacis on 20 Mar 2010, 16:01, edited 1 time in total.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests