un po' di imbarazzo...

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

un po' di imbarazzo...

Postby steve » 14 Oct 2010, 03:19

oggi è esattamente un anno che sono iscritto in questo bel forum ([:)])... poco rispetto ai veterani che tempo prima hanno aperto e discusso interessanti thread che sono ormai anche in 4a o 5a pagina... vorrei intervenire ma ho il timore di riesumare argomenti che non interessano piu intasando quelli attuali...

non so... che faccio?
C'è chi vuole la destra... chi la sinistra... e chi vorrebbe semplicemente un'Italia più giusta... io voglio un'Italia più giusta... e tu?

Meglio andare incontro a un'alba anzichè inseguire un tramonto...
steve
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 160
Joined: 10 Aug 2007, 08:45
Location:

un po' di imbarazzo...

Postby highinfidelity » 14 Oct 2010, 05:13

Buongiorno Steve; la ringrazio molto per la sua prudenza nell'agire, e' una dote ormai diventata rarissima! [:)]

La rimando alle indicazioni delle FAQ, in particolare a quella intitolata "Topic di vecchia data":

http://www.highinfidelity.net/genesisfo ... .asp#faq52

In sintesi: riapra pure topic vecchi, se ritiene ci sia qualcosa di interessante da aggiungere o qualche novita' recente con cui integrarli. E buon divertimento col forum! [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

un po' di imbarazzo...

Postby steve » 14 Oct 2010, 06:15

thank you [;)]
C'è chi vuole la destra... chi la sinistra... e chi vorrebbe semplicemente un'Italia più giusta... io voglio un'Italia più giusta... e tu?

Meglio andare incontro a un'alba anzichè inseguire un tramonto...
steve
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 160
Joined: 10 Aug 2007, 08:45
Location:


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests