Cover band : che ne dite di una sezione specifica?

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Cover band : che ne dite di una sezione specifica?

Postby jean_1960 » 18 Nov 2010, 13:34

Visto che AHINOI di vedere i Genesis dal vivo non si puo' sperare nemmeno sognando [:.-(], ci restano le cover band per ritrovare un po' di "magica" [8:-x] atmosfera (se penso che ho "conosciuto" i Genesis giusto 6 mesi prima dell'annuncio dello scioglimento del gruppo (ops... lapsus... [:D] dell'addio di Peter Gabriel[;)]) senza vedere un solo spettacolo dal vivo mi si ritorcono le budella [X-P][!:-!][xx(].
Non so voi, ma credo sia interessante parlare di loro, delle nostre impressioni, dare consigli, informazioni sui concerti (ho capito.. c'e' The Dusk per quello ma le impressioni e le indiscrezioni sono preziose). Ovviamente questo per tutte le cover band tranne i Garden Wall (scherzo Smiro [:-D]).
Che ne dite?
Tanto per iniziare mi piacerebbe sapere qualcosa sul prossimo tour dei Musical Box... ne sapete qualcosa di "nuovo" sul tour sui "vecchi" (e veri [^]) Genesis ?
Last edited by jean_1960 on 18 Nov 2010, 16:59, edited 1 time in total.
Giampiero
jean_1960
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 235
Joined: 18 May 2009, 07:31
Location: Italy

Cover band : che ne dite di una sezione specifica?

Postby Harold Barrell » 18 Nov 2010, 15:32

Ciao Jean! Sono tornato [:)]
Ma tu vorresti che si aprisse proprio un nuovo forum a se stante oppure una nuova sezione del forum dedicata alle cover band?
Last edited by Harold Barrell on 18 Nov 2010, 15:46, edited 1 time in total.
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Cover band : che ne dite di una sezione specifica?

Postby jean_1960 » 18 Nov 2010, 17:04

Ciao Harold, son proprio felice di ritrovarti (credevo ti avessero mandato in Siberia [:D]).
Hai centrato in pieno quel che volevo dire, tanto che ho modificato il topic : mi piacerebbe proprio una nuova SEZIONE in questo forum [:p].
Mai visto per esempio i Musical Box (ometto "The" perche' tanto e' chiaro a chi mi riferisco)? Black Selling mi e' molto molto piaciuto [:p][:p][:p].
Giampiero
jean_1960
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 235
Joined: 18 May 2009, 07:31
Location: Italy

Cover band : che ne dite di una sezione specifica?

Postby Supper s Ready » 18 Nov 2010, 17:54

Nel 2011 i The Musical Box torneranno in tour con THE LAMB
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Cover band : che ne dite di una sezione specifica?

Postby Harold Barrell » 18 Nov 2010, 18:04

quote:
Originally posted by jean_1960

Ciao Harold, son proprio felice di ritrovarti (credevo ti avessero mandato in Siberia [:D]).
Hai centrato in pieno quel che volevo dire, tanto che ho modificato il topic : mi piacerebbe proprio una nuova SEZIONE in questo forum [:p].
Mai visto per esempio i Musical Box (ometto "The" perche' tanto e' chiaro a chi mi riferisco)? Black Selling mi e' molto molto piaciuto [:p][:p][:p].



In Siberia ai lavori forzati? [:-D][:-D]
Dai basta con gli OT, chè mi fanno fuori. [:-D][:-D]
Comunque se si parla di una nuova sezione dedicata specificatamente alle cover band, sono perfettamente d'accordo con te. Credo che il Melody Maker sia un po' "stretto" in questo senso. Intendo dire che sarebbe bello essere informati puntualmente sui concerti delle cover band nelle varie regioni. Così finalmente sentirei qualcosa dei Genesis dal vivo! I Musical Box li ho sentiti ma solo su YouTube. Come del resto i The Lamb o i Nursery Cryme... Comunque sarebbe bello organizzare questa ipotetica nuova sezione per gruppi o per regioni o per tappe dei tour. Una cosa ordinata, insomma [:)][:)]
Che ne pensi?
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Cover band : che ne dite di una sezione specifica?

Postby Romeo » 18 Nov 2010, 18:40

quote:
Originally posted by Supper s Ready

Nel 2011 i The Musical Box torneranno in tour con THE LAMB

E' attendibile la fonte?[:0]Chiamiamo subito IQ!!!!![^]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Cover band : che ne dite di una sezione specifica?

Postby highinfidelity » 19 Nov 2010, 04:05

Abbiamo gia' considerato piu' volte l'idea, la quale attualmente e' solo in attesa della migrazione verso il nuovo software/database per essere messa in atto. Difatti, sempre che l'operazione riesca, il nuovo software consentira' anche la creazione di sub-forum entro i quali quei topic potrebbero essere conservati in bell'ordine.

La cosa avra' una natura sperimentale, perche' il mio dubbio e' che, cosi' in bell'ordine in un sub-forum, i topic diventino anche molto meno visibili. Faremo una prova e poi stabiliremo se proseguire.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Cover band : che ne dite di una sezione specifica?

Postby Harold Barrell » 19 Nov 2010, 10:11

quote:
Originally posted by highinfidelity

... il mio dubbio e' che, cosi' in bell'ordine in un sub-forum, i topic diventino anche molto meno visibili.



Più che meno visibili penso che, creando nuove sezioni, potrebbero esserci utenti che si iscriverebbero e posterebbero solo là. E' solo un'ipotesi, ma già adesso come adesso vedo che molti utenti (me compreso) non postano in TUTTE le sezioni del forum. Poi più ce ne sono (di sezioni), più si fatica a seguire il forum. Però sarebbe comunque bello provare.
Last edited by Harold Barrell on 19 Nov 2010, 10:12, edited 1 time in total.
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Cover band : che ne dite di una sezione specifica?

Postby Dalex_61 » 19 Nov 2010, 14:42

Anch'io sono curioso di vedere questo esperimento. Conoscendo High, sarà certamente interessante. [:)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Cover band : che ne dite di una sezione specifica?

Postby Supper s Ready » 19 Nov 2010, 16:42

quote:
Originally posted by Romeo

quote:
Originally posted by Supper s Ready

Nel 2011 i The Musical Box torneranno in tour con THE LAMB

E' attendibile la fonte?[:0]Chiamiamo subito IQ!!!!![^]


È una voce circolante da tempo, sul loro sito la sezione Tour è vuota, perciò dovranno aggiornarla penso [^]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Cover band : che ne dite di una sezione specifica?

Postby jean_1960 » 22 Nov 2010, 06:34

quote:
Originally posted by Harold Barrell

[quoteComunque sarebbe bello organizzare questa ipotetica nuova sezione per gruppi o per regioni o per tappe dei tour. Una cosa ordinata, insomma [:)][:)]
Che ne pensi?

Certamente, sarebbe molto interessante! [:p]
Giampiero
jean_1960
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 235
Joined: 18 May 2009, 07:31
Location: Italy

Cover band : che ne dite di una sezione specifica?

Postby ciciuisss » 22 Nov 2010, 09:51

Appoggio su tutta la linea l'idea di una sezione apposita sul Forum.
"We've got to get in to get out"
User avatar
ciciuisss
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 425
Joined: 04 Sep 2008, 12:54
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests