Regolamento

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Regolamento

Postby Harold Barrell » 25 Nov 2010, 15:35

"Non è concesso il dibattito pubblico delle norme di moderazione del forum e dei provvedimenti adottati dalla squadra di moderazione. [...]"

Questo infatti non vuole essere un dibattito, e premetto anche che non si tratta di un attacco o quant'altro, e in più non mi sto riferendo a nessun caso in particolare.

Questi sono sempre estratti dalle FAQ:

"[...]tutti i messaggi inviati sono letti e valutati dai moderatori e dagli amministratori, i quali si riservano d'intervenire spostando o cancellando in tutto o in parte i messaggi medesimi, e si riservano inoltre la facoltà di limitare od impedire l'accesso al forum degli utenti qualora lo ritenessero necessario."

"[...]allontanamento temporaneo o definitivo dal forum in caso di comportamenti reiterati. "

"[...]e di negare l'accesso al forum a chi mostrasse comportamenti comunque maleducati, volgari, offensivi, irritanti, provocatorii. "

La mia domanda è questa: più volte ho sentito parlare di allontanamenti di 15, 30 giorni ecc. L'amministratore nel caso dell'utente toto (puro esempio!!) ha alluso ad un regolamento (da cui il titolo del mio topic)

"[...]allontanarla dal forum per il periodo di mesi uno, come previsto dal regolamento."

"Regolamento" è un altro modo per dire FAQ? O esiste un regolamento specifico in cui è stabilita la durata degli allontamenti in seguito ad azioni maleducate da parte di un utente?

Ringrazio in anticipo per l'attenzione,
Michele
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Regolamento

Postby Salmacis » 25 Nov 2010, 15:50

sì, 'regolamento' sta per FAQ. e ripeto che la linea è la seguente: l'utente che 'sgarra' viene ripreso dal team. se persiste, c'è il ban di un mese. se persiste al rientro, c'è il ban definitivo.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests