Scusate ma...un anno fa che accadde?

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Scusate ma...un anno fa che accadde?

Postby Betelgeuse » 10 Apr 2013, 16:48

Il 10 Aprile 2012 tornò in attività questo splendido Forum. Ma davvero non vi eravate accorti di questa ricorrenza ? Neppure voi dello staff ?
Io sono stato contento, perchè sono sinceramente affezionato al Genesis Forum Italia.
E non mi sono assolutamente pentito di esservi ritornato, anche se l'ho fatto dopo qualche giorno dalla riapertura.
Solo che...sono un pò deluso dal fatto di non aver ritrovato gente ormai familiare ma...avranno avuto i loro motivi per, diciamo, non ri-palesarsi [:(]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: Scusate ma...un anno fa che accadde?

Postby highinfidelity » 11 Apr 2013, 08:14

Stai tranquillo che me lo ricordo, visto che c'e' da rinnovare il pagamento per l'account! [;)]

Mi fa molto piacere che ci siano ancora utenti assidui e fedeli! [:)] Riguardo gli altri che menzioni, alcuni se ne sono andati per i ben noti problemi di "incompatibilita'" che avevano portato alla chiusura. I piu' non sono tornati per la vergogna di quanto da loro scritto su di noi su altri forum, facebook e compagnia bella: nel dubbio di essere sbattuti fuori non appena rientrati (cosa che noi non avevamo nessuna intenzione di fare, e difatti non abbiamo fatto con nessuno) han preferito astenersi. Scelte loro.

Moltissimi altri hanno perso interesse a parlare dei Genesis, e come dar loro torto? Non c'e' piu' molto da dire. Purtroppo se un complesso chiude i battenti, gicoforza l'interesse nei suoi confronti viene meno. [':-|]

Comunque, insomma: noi cerchiamo di tenere duro. [:)] E' vero che le novita' mancano, ma qualche simpatica discussione salta sempre fuori comunque!
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Scusate ma...un anno fa che accadde?

Postby kobaia » 12 Apr 2013, 11:39

ma io che sono nuovo... cos'è successo? perchè leggo da più parti che il forum è rimasto chiuso per un lungo periodo, ma non ne so nulla...
kobaia
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 97
Joined: 20 Mar 2013, 21:20

Re: Scusate ma...un anno fa che accadde?

Postby highinfidelity » 12 Apr 2013, 12:06

Riassumendo molto: il clima sul forum era diventato insopportabile, per cui s'era deciso di chiudere. Dopo una pausa di riflessione molto lunga, prolungata ulteriormente da un infortunio piuttosto grave che mi e' capitato nel mezzo, si e' poi deciso di riaprire su un software differente e rieccoci qua. [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Scusate ma...un anno fa che accadde?

Postby kobaia » 12 Apr 2013, 16:50

azz addirittura chiudere per il clima? chissà che casini che dovevano venire fuori...
bè eccoci qua [:)]
kobaia
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 97
Joined: 20 Mar 2013, 21:20


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest