Anniversario!

Messaggi da e per l'amministrazione; commenti e proposte; giochi ed intrattenimenti riservati agli iscritti al forum.

Anniversario!

Postby Salmacis » 21 Oct 2015, 10:18

Oggi, oltre a essere il giorno in cui arriva Marty McFly ( [:D] [:D] [:D] ), è anche il "mio" "compleanno". Perché le virgolette? Beh, nel primo caso perché in realtà non è solo il mio, nel secondo caso perché non si tratta di un vero compleanno. Tuttavia, continuerò a scrivere come se fosse solo il "mio", avvenuto in realtà ad Aprile di quest'anno, ma nella data giusta dimenticai di celebrare: ecco perché uso almeno questa seconda (e ben più verificabile da chiunque) data utile. Oggi compio dieci anni su questo forum [:)] [8:-x] [;)] Volevo quindi ricordare con voi quel momento in cui la me diciottenne (sì, esprimiamoci come in Ritorno al futuro oggi [8:-x] [:-D] ) ha consegnato l'almanacco a...cioè ( [:D] )...si è iscritta a un forum sui Genesis che aveva lo sfondo blu e nero [8:-x] Ragazzi, è passato un lasso di tempo incredibilmente lungo, almeno per certi versi: ho passato con voi gli anni della mia formazione e della mia crescita, i più importanti, e gran parte dei miei ricordi è legata a voi. Nella realtà sono passata da stupida a meno stupida ( [I8)] [8D] ), nel forum da utente a moderatrice ( [^] [8:-x] [/:-|] ). Non ho mai abbandonato ( [^] ) la piattaforma, né lei l'ha fatto con me. Vero, parecchi se ne sono andati, ci sono state brutte situazioni che hanno fatto vacillare l'intera baracca ma, come accade in tutte le famiglie, questi sono momenti che vanno messi in conto. Ed è una vera famiglia, per me, questo forum: oggi ci sono ancora con me il "papà" high, il grande amico pronto a bacchettare e a dare il consiglio giusto, il "fratello maggiore" Thomas, il punto di riferimento con cui non si litiga mai, e lo "zio" Dalex, l'esempio da ammirare sotto più punti di vista. Di parenti e amici ne ho visti tanti, tutti hanno contribuito in qualche modo, tutti mi hanno insegnato qualcosa, o mi hanno sostenuta, o mi hanno fatta morire dalle risate: suona un po' patetico e smielato dirlo ma (al diavolo, mi conoscete benissimo [^] ), in ordine strettamente alfabetico, voglio virtualmente abbracciare alcune persone: Aor, Chvfrc, Ciciuisss, Cymb, Dalex, Dardo, Darkerstar, Duke of Mar, Duke59, Dusk, Flower, Hendrix, Herac, Hogweed, Horizon, Knife, Levi, Lou, Magog, Marco Leodori, Moon, Paolo, Parcu, Perk, Phobe, Rael, Raist, Raven, Roberta, Roundabout, Runaround, Senka, S'Hackett, Smiro, Squonk, Synapsy, Vise, Windshield, Wolf, Zep e Zio Peter...resterete sempre, sempre, sempre nel mio cuore. Grazie per i concerti, i raduni, il tetto che mi avete offerto, i consigli che mi avete dato o chiesto. Spengo le candeline anche per i parenti dei sopraccitati, per quelli che non ho nominato, che conosco solo per il nick, che non ho mai incontrato, che mi hanno fatto girare le scatole, che ho (può succedere) dimenticato di inserire (me ne scuso!!!).
E adesso, un bel brindisi: ad altri dieci anni così, anche se i nostri amati Genesis non quagliano più un beneamato [:D] Grazie, ragazzi [;)]
Image

P.S.: Thomas, è anche il tuo, siamo gemelli!!! Auguri!!! [:D] [:D] [:D] [:-D] [:-D] [:-D] [;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Re: Anniversario!

Postby tradax » 21 Oct 2015, 11:00

Auguri!!! Peccato che il gruppo sia morto e sepolto ed io non mi senta tanto bene (cit.) [:-D] [:-D] [:-D]

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

Re: Anniversario!

Postby Magog » 21 Oct 2015, 12:29

Mi dispiace molto non averti mai incontrata di persona ....Un grande abbraccio e buon anniversario [;)] [8:-x]
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: Anniversario!

Postby ciciuisss » 22 Oct 2015, 17:00

Sono ancora in tempo?
AUGURI SALMACIS!!!!!!
[8:-x]
User avatar
ciciuisss
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 425
Joined: 04 Sep 2008, 12:54
Location: Italy

Re: Anniversario!

Postby Leviathan » 23 Oct 2015, 10:38

Tanti auguroni bella [;)] ! Caspita, sono già passati 10 anni...
Leviathan
England Seller
England Seller
 
Posts: 964
Joined: 22 Oct 2005, 11:24
Location: Cayman Islands

Re: Anniversario!

Postby highinfidelity » 26 Oct 2015, 11:41

Auguri Salma, e grazie per le belle parole!!! [:)] E' stato veramente un bel percorso fatto assieme!

Dieci anni... Certo che abbiamo avuto una bella costanza, eh? [8D] Ben poco di quello che dieci anni fa c'era sul web esiste ancora!

Peccato nel tuo elenco di persone che ringrazi leggere il nome di molte che si sono allontanate per motivi per nulla gravi e spesso passeggeri, come per esempio screzi con altri utenti i quali a loro volta han lasciato campo libero e non frequentano piu' il forum da tempo. Ma d'altro canto la vita e' cosi', anche quella reale. Sono pochissime le persone "fisiche" che dieci anni fa frequentavo regolarmente e con le quali mi vedo ancora. [:-I]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Anniversario!

Postby Dalex_61 » 26 Oct 2015, 12:23

Mi aggiungo agli auguri, sia pure in ritardo. Qui hai portato tanti post e tanta umanità, Salmacis!
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Re: Anniversario!

Postby highinfidelity » 26 Oct 2015, 14:11

Verissimo, e hai anche conquistato il titolo di highlander femminile del forum! [8:-x] Credo tu sia l'ultima a frequentarlo ancora con regolarita'!
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Anniversario!

Postby Salmacis » 26 Oct 2015, 23:19

Ahahahah grazie a tutti [8:-x] [8:-x] [8:-x]
Beh sì, dai, senza di me qui sarebbe una curva nord [:D] [:-D] [>:-D] [;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy


Return to Forum Italia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron