Maledetta fastweb

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Maledetta fastweb

Postby Carlo Maria » 30 Jul 2008, 06:13

Il 16 luglio fastweb ha letteralmente rubato la mia adsl da telecom e il risultato è che non posso connettermi, non posso più andare internet!
Ora sono connesso per mezzo di un servizio VMCC di vodafone, di amici.
Un saluto a tutti, mi mancate ed ho un sacco di musica nuova e di concerti di cui parlare... [:p][:D][8:-x]
Carlo Maria
Carlo Maria
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 323
Joined: 27 Feb 2008, 10:51
Location:

Maledetta fastweb

Postby Rael » 30 Jul 2008, 06:23

Hai un router wi-fi?
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Maledetta fastweb

Postby Carlo Maria 2 La Vendetta » 25 Aug 2008, 07:13

Dopo altri 22 giorni senza internet, eccomi di ritorno!
Quest'estate è un vero calvario!!! [!:-!]
Carlo Maria 2 La Vendetta
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 04 Aug 2008, 15:52
Location:

Maledetta fastweb

Postby Romeo » 25 Aug 2008, 07:16

Curiosità: come hai risolto la questione???[:-I]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Maledetta fastweb

Postby Carlo Maria 2 La Vendetta » 25 Aug 2008, 08:41

L'altro giorno ho visto un'auto telecom per strada. Mi sono messo in mezzo, l'ho fermata e ho spiegato al tecnico il problema. La mossa successiva che mi ero prefissato sarebbe stata giudicata illegale! [:D]
Carlo Maria 2 La Vendetta
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 04 Aug 2008, 15:52
Location:

Maledetta fastweb

Postby Rael » 25 Aug 2008, 08:55

Non ho capito ancora il tuo problema: hai un contratto con Fastweb o con Alice di Telecom? [:-I]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Maledetta fastweb

Postby Carlo Maria 2 La Vendetta » 27 Aug 2008, 08:59

quote:
Originally posted by Rael

Non ho capito ancora il tuo problema: hai un contratto con Fastweb o con Alice di Telecom? [:-I]



Io avevo telecom. Ho richiesto in gennaio il passaggio a fastweb. A giugno ancora non era avvenuto e nel frattempo mi avevano convinto a cessare il rapporto in preselezione automatica con infostrada. Allora a giugno, con una lettera dell' Associazione Consumatori, ho dato annullamento alla mia richiesta di passaggio a fastweb. Ne ho informato anche telecom. Però il 16 luglio fastweb se n'è sbattuta e si è presa la mia adsl. Il giorno dopo ha cambiato idea e ha annullato la mia pratica. Così la mia adsl risultava cessata per telecom e annullata per fastweb e nessuno andava in centrale a sistemarla. Ci sono voluti 40 giorni! [!:-!]
Carlo Maria 2 La Vendetta
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 04 Aug 2008, 15:52
Location:

Maledetta fastweb

Postby Salmacis » 02 Sep 2008, 14:48

...e io che volevo togliere telecom per mettere fastweb!!!
adesso PRETENDO una mano da tutti voi!ho bisogno di internet illimitato,fissi e qualcosa anche per i cellulari,del blocco non se ne parla...che c'è in giro di buono?
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests