Dedicato...

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Dedicato...

Postby marcoleodori » 26 Sep 2008, 13:22

...ad una persona 'speciale' di questo Forum che forse sta attraversando un momento difficile...
Inutile dire che io sono uno dei suoi sostenitori... e faccio un tifo bestiale... Oltre a questo voglio dire che sul mio bene profondo potrà sempre contare...
Per tutte le emozioni che mi hai regalato e per avermi preso per mano e portato lontano dal dolore che mi offuscava la vista...

Le due immagini che includo hanno un significato particolare e suscitano in me ricordi molto belli...


Image



Image


...and I would search everywhere
Just to hear your call,
and walk upon stranger roads than this one
in a world I used to know before.
Now I've lost everything,
I give to you my soul.
The meaning of all that I believed before
escapes me in this world of none,
I miss you more...
I miss you more...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Dedicato...

Postby Salmacis » 26 Sep 2008, 13:53

sono sicura che la persona a cui è dedicato il topic sarà estremamente emozionata nel leggerlo...e penso che potrà ringraziarti di questo per tutta la vita...l'unica cosa che spero è che quella persona possa smettere un giorno di soffrire maledettamente...ecco,se io fossi in quella persona ti ringrazierei per esserle amico,per esserle sempre accanto,per ascoltare i suoi silenzi,per volerle incodizionatamente bene,per non accettare mai niente in cambio da lei e soprattutto per essere uno di quei pochi che (inspiegabilmente) le dà un valore incredibile e non pensa di lei che sia semplicemente una troi***a da quattro soldi o una che nella vita non farà mai niente di buono semplicemente perchè ne è incapace,una fallita o un'inutile ca**ata della vita.

ecco,io ti direi questo.quella persona non lo so.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Dedicato...

Postby Lidia » 26 Sep 2008, 14:12

Marco....non ti smentisci mai.....so di non essere la destinataria di quanto hai postato, da una parte per fortuna, perche' vuol dire che comunque al momento non ho grossi problemi, dall'altra un pochino mi dispiace, perche' vuol dire che tu hai un'attenzione, una sensibilita' rara, un essere disponibile verso gli altri che in certi "veri" amici a volte, di rado si trova.....e la persona alla quale dedichi questo, ha davvero un tesoro grande, che e' la tua amicizia, ma credo (e lo possono confermare tutti gli altri del GFI) che tutti noi abbiamo un piccolo tesoro, a nostra volta, ogni volta che entriamo in contatto con te.
Sei una bella persona Marco (e non e' un complimento vuoto).
E alla persona interessata (anche se non so chi e') mi permetto di trasmettere queste parole di Madre Teresa:
Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni,
pero' cio' che e' importante non cambia:
la tua forza e la tua convinzione non hanno eta'
Il tuo spirito e' la colla di qualsiasi tela di ragno.
Dietro ogni linea di arrivo c'e' una linea di partenza,
dietro ogni successo c'e' un' altra delusione.
Fino a quando sei viva sentiti viva.
Se ti manca cio' che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite....insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c'e' in te.
Quando, a causa degli anni non potrai correre, cammina valoce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Pero' non trattenerti mai!!!!!!!!!!!!!
Madre Teresa di Calcutta.
(Scusate l'invadenza)
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

Dedicato...

Postby marcoleodori » 26 Sep 2008, 14:12

...ascoltare i suoi silenzi...
quanta poesia c'è in questa frase e quanto amore può contenere quel giovane cuore...
Nella vita spesso facciamo tante cose che non hanno un senso... altre volte invece ci lasciamo andare e spontaneamente doniamo una parte di noi stessi a qualcuno... per poi scoprire che si tratta di una persona splendida che presto riuscirà a volare e a trovare il suo posto nel mondo, nella vita...
Arriverà il giorno in cui non avrà più paura e si lancerà nel vuoto per trovare la sua dimensione...
La mia unica e grande gioia sarà di poter essere lì in quel momento e salutarla (con una lacrima) mentre si lancia nel cielo e va a prendersi la sua vita, con rabbia, con dolcezza e con tutte le cose belle che ha racchiuse nel cuore...

P.S. Grazie Lidia... bellissima la tua citazione...
Last edited by marcoleodori on 26 Sep 2008, 14:14, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Dedicato...

Postby zio peter » 26 Sep 2008, 14:16

......ragazzi....ve possino....[:.-(][:.-(].....quanta ricchezza c'è in questo forum.....sono fortunato di conoscervi,veramente....
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Dedicato...

Postby roberta » 26 Sep 2008, 15:24

ognuno di noi ha tanto amore da donare ed è importante poterlo fare...è grande gioia trovare le persone giuste a cui donarlo e tu Marco sei una persona splendida, e vorrei volare anch'io con tutti voi, che riuscite a darmi tante emozioni.[8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
colibri-your own special way
roberta
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 09 May 2008, 17:56
Location: Italy

Dedicato...

Postby roberta » 26 Sep 2008, 15:25

quote:
Originally posted by roberta

ognuno di noi ha tanto amore da donare ed è importante poterlo fare...è grande gioia trovare le persone giuste a cui donarlo e tu Marco sei una persona splendida, e vorrei volare anch'io con tutti voi, che riuscite a darmi tante emozioni.[8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]


e lui o lei è molto fortunata ad avere te!
colibri-your own special way
roberta
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 09 May 2008, 17:56
Location: Italy

Dedicato...

Postby Moonhead » 26 Sep 2008, 15:39

Sono orgoglioso di far parte di questo Forum.
Nn so' di cosa si tratta ( e nn mi sembra cmq il caso di dirlo) pero' sono felice di essermi iscritto perche' e' meraviglioso vedere che qui dentro esistono persone del genere cosi' sensibili.
LOVE IS THE ANSWER[8:-x]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Dedicato...

Postby The Knife » 26 Sep 2008, 18:01

La sofferenza spesso ci fa sentire più vicini, ci fa stringere in un abbraccio e certo tu ne avrai di riconoscenza e di affetto per chi ora sta soffrendo ma un tempo ti ha aiutato ad allontanarti dal dolore prendendoti per mano...credo che la tua sensibilità non si legga soltanto tra le righe delle tue poesie, ma è una luce diffusa, presente, calda, che si espande in tutto il forum e che ognuno di noi può immagazzinare come splendida energia, come fulgida carezza che ci fa stare bene. Un abbraccio.
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

Dedicato...

Postby Firth of Fifth » 26 Sep 2008, 18:07

Marco, averti conosciuto è una ricchezza inestimabile.
Poi aver avuto la fortuna di averti frequentato e di aver condiviso con Te e la Tua splendida famiglia momenti di allegria insieme, mi rendono ancora più felice.

A presto.

Firth of Fifth
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

Dedicato...

Postby marcoleodori » 26 Sep 2008, 18:09

Grazie a tutti. Il vostro affetto mi da la forza a mia volta di rivolgere le mie attenzioni verso chi soffre. A volte basta un sorriso, un piccolo gesto, per cambiare la vita di qualcuno...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Dedicato...

Postby thewickedlady » 27 Sep 2008, 03:56

...in fondo cosa vorremmo tutti? Una vita felice. A chi non piacerebbe affrontare ogni giornata con la voglia di sorridere? Gioia, serenità, pace, sicurezza: cose inseguite da sempre, ma che spesso sembrano sfuggire di mano, perdendosi nei meandri della complicazioni quotidiane, nei piccoli e grandi drammi dell'esistenza.
I millenni passano, ma i problemi del genere umano sembrano immutabili, le grandi domande sempre le stesse: cos'è la vita? Cos'è la morte? Dove si trova la felicità?
Dobbiamo usare la nostra infinita potenzialità e cercare dentro di noi la felicità![8:-x]
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Dedicato...

Postby roberta » 27 Sep 2008, 08:34

...a chiunque sia dedico questa canzone...
http://it.youtube.com/watch?v=dvgZkm1xWPE
colibri-your own special way
roberta
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 09 May 2008, 17:56
Location: Italy

Dedicato...

Postby Senka76 » 27 Sep 2008, 17:52

Marco, non so a chi ti sei rivolto, ma a questa persona vorrei dedicare quest'altro pezzo.

http://it.youtube.com/watch?v=LGZ--YFzqXg
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Dedicato...

Postby Duke of Mar » 27 Sep 2008, 19:08

Questa è la mia dedica http://it.youtube.com/watch?v=I6kzACspJ5g [8:-x][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Dedicato...

Postby Horizon » 28 Sep 2008, 05:58

La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

Dedicato...

Postby Moog » 28 Sep 2008, 07:31

Questa è la Mia

testo di Ivano Fossati e voce di Mia Martini
http://it.youtube.com/watch?v=fuA6r2bUo ... re=related
The sands of time..were eroded by..the river..of constant change
http://www.youtube.com/watch?v=7tloxTQj ... re=related
Moog
England Seller
England Seller
 
Posts: 615
Joined: 13 Feb 2008, 17:20
Location: Italy

Dedicato...

Postby Dusk » 28 Sep 2008, 19:49

[:.-(][:.-(][:.-(][:.-(]
....ecco.....lo sapevo......io certi topic non li posso leggere fino in fondo........perchè poi mi commuovo sempre........

Grande Marco......[:)][:)][:)][:)]
Non ti smentisci mai......[8:-x][:)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

Dedicato...

Postby marcoleodori » 28 Sep 2008, 19:55

Io (forse) sono grande... perchè ci siete voi...
avete risvegliato qualcosa che giaceva sepolto sotto strati infiniti di dolore, indifferenza, noia, incapacità di credere nel futuro, in qualcosa che potesse cambiare... poi vi ho trovati e alcuni di voi mi hanno preso per mano...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Dedicato...

Postby Dusk » 28 Sep 2008, 20:12

Te l'ho detto di già..........alla fine, c'è sempre un raggio di sole a riscaldare, anche nei momenti più bui.......[;)][:)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

Dedicato...

Postby Moonhead » 29 Sep 2008, 05:14

Marco quel forse io lo toglierei.
Non ti conosco ma mi e' bastato leggere le poche righe sopra e gli interventi degli altri per capire abbastanza che 6 una GRANDE persona.
Non tutti avrebbero la forza di 'esporre' i propri sentimenti qui.
E poi so' per certo che te faresti lo stesso con chiunque di noi.
Mi permetto di dire che TI VOGLIAMO BENE. [:)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Dedicato...

Postby marcoleodori » 29 Sep 2008, 05:19

Grazie Moonhead... [I8)][I8)][I8)]

Rilancio con un'altra foto che significa qualcosa per me e per la persona in questione...

Image

L'ho voluta chiamare 'L'isola che non c'è'... invece esiste e potrai raggiungerla se saprai mantenere intatto il tuo cuore e tutte le cose belle che ha dentro...

Non è difficile da raggiungere...

Seconda stella a destra
questo è il cammino,
e poi dritto fino al mattino
poi la strada la trovi da te,
porta all'isola che non c'è...
Last edited by marcoleodori on 29 Sep 2008, 06:10, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Dedicato...

Postby marcoleodori » 29 Sep 2008, 13:37

Anche la tua 'dedica' non scherza in quanto a bellezza...
Non conosco molte delle persone che hanno scritto qualcosa su questo topic, ma giuro che vorrei potervi incontrare domani sera a cena da qualche parte.. se fosse possibile... E probabilmente non mi accorgerei di incontrarvi per la prima volta... mi sembrerebbe di avervi avuto sempre accanto... Grazie per le tue bellissime parole...

E visto che ci sono aggiungo un'altra piccola dedica nella dedica...
Un pezzo di una canzone che amo in modo particolare...

If I can recall this feeling
And I know there's a chance
Oh I will be there
Yes I will be there
Be there for you
Whenever you want me to
Whenever you call I will be there
Yes I will be there...
Last edited by marcoleodori on 29 Sep 2008, 14:47, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Dedicato...

Postby Moonhead » 29 Sep 2008, 15:46

Io mi sento come in una grande affettuosa famiglia.
E come tutte le famiglie che si rispettino si fa quadrato attorno a chi soffre e li si aspetta col sorriso se rimangono indietro.
In fin dei conti e' grazie anche a questo forum che mi sto tirando fuori da una situazione nn proprio idilliaca quindi scrivere qui e' il minimo che possa fare in cambio.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Dedicato...

Postby marcoleodori » 29 Sep 2008, 15:55

Molte persone qui dentro hanno vissuto o stanno vivendo momenti difficili, veri e propri drammi... Il fatto di essere qui è anche perchè tra queste pagine troviamo la forza di andare avanti oppure quell'attimo di pace e di 'disimpegno', che può aiutare a ritrovare la forza per riprendere il cammino. Qualcuno ha detto che sentiva il Forum come la sua famiglia. A me, personalmente, ha dato un grande aiuto per superare momenti difficili, non ultimo quello che ha fatto seguito alla scomparsa di mio Padre quest'estate...
A volte è divertente leggere quà e là... altre volte ci si commuove... Poi, non dobbiamo dimenticare che questo mezzo strepitoso che è Internet permette a tante persone sole di avere compagnia, a chi è timido o non ha tempo per impegni famigliari o di lavoro, di avere qualcuno con cui comunicare... Qui si è creato qualcosa di particolare... Non ero solito frequentare i Forum... mi stancavo subito... Da questo, invece, non riesco a staccarmi...

Torno in topic per mandare ancora un pensiero alla persona che soffre... se mi leggi prova ad ascoltare il vento e scoprirai che ti sta sussurrando il bene che ti voglio...
Last edited by marcoleodori on 29 Sep 2008, 15:56, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Dedicato...

Postby Moonhead » 29 Sep 2008, 18:58

http://it.youtube.com/watch?v=8vCYkTx_5us

La mia personale dedica.
Cmq piu' che le immagini conta piu' il testo...
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Dedicato...

Postby Salmacis » 29 Sep 2008, 20:54

[:.-(][:.-(]vorrei poter essere quella persona,l'affetto di cui la state sommergendo è davvero incredibile!spero che legga e che si renda conto del supporto che ha,dell'affetto che ha,e che c'è tanta gente che crede in lei.e che possa un giorno ringraziare tutti voi per quello che state facendo...e che possa tornare a vivere.
peccato il mio pc maledetto,altrimenti la mia dedica sarebbe una delle foto del GFI tutti insieme,dove sorridiamo tutti e siamo uniti.e ci vogliamo bene a prescindere,da sempre.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Dedicato...

Postby Hogweed » 30 Sep 2008, 04:27

Nadiè va bene questa????
Image
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Dedicato...

Postby Hogweed » 30 Sep 2008, 04:31

Coraggio persona "Speciale", so che ce la puoi fare, tieni duro che prima o poi volerai e sarà liberatorio pensare ai momenti passati! Un Abbraccio!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Dedicato...

Postby Salmacis » 30 Sep 2008, 12:44

sì,va benissimo....grazie gabri.....[;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Dedicato...

Postby Moonhead » 01 Oct 2008, 15:42

Potrei sembrare ridicolo e nel caso me ne scuso pero' vorrei dedicare il mio 100 post a voi (marcoleodori e la persona speciale)
E' un piccolo traguardo x me lo so' xo' qui ho trovato persone davvero disponibili e speciali e credo che qui' si tocchi con mano l'unicita' di questo gruppo.
Grazie.[I8)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Dedicato...

Postby Lidia » 03 Oct 2008, 07:06

http://www.youtube.com/watch?v=bXo0gz_4-hM

Se c'e qualcuno che magari e' un po' in crisi, qui c'e' una sferzata di energia..................[^][^]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

Dedicato...

Postby marcoleodori » 03 Oct 2008, 07:13

quote:
Originally posted by Moonhead

Potrei sembrare ridicolo e nel caso me ne scuso pero' vorrei dedicare il mio 100 post a voi (marcoleodori e la persona speciale)
E' un piccolo traguardo x me lo so' xo' qui ho trovato persone davvero disponibili e speciali e credo che qui' si tocchi con mano l'unicita' di questo gruppo.
Grazie.[I8)]



Grazie Moonhead... mi era sfuggita la tua dedica...
Sono stati giorni un po' pesanti e non avevo letto il tuo post. Sono convinto che anche la 'persona speciale' apprezzerà il tuo gesto...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Dedicato...

Postby Lidia » 03 Oct 2008, 07:20

http://www.truveo.com/Una-notte-in-Italia/id/3384511674

e poi c'e' anche questo grande Ivano Fossati.............un brano che per me ha un significato particolare..........lo voglio condividere con voi.............
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

Dedicato...

Postby paolo » 03 Oct 2008, 07:34

Marco mio me devi fà sempre piagne...[:.-(] io e noi tutti siamo fortunati ad aver conosciuto te, la tua sensibilità, i tuo sguardi il tuo sorriso la tua forza d'animo e la tua generosità. Grazie a te per esserci sempre . La mia dedica a quella persona è quella di riuscire ad apprezzare le piccole cose del quotidiano della vita che poi sono le più grandi e le più imporatnti, un abbraccio di un amico, un tramonto, ascoltare un brano che ti fà commuovere e ricordare cose belle e tornare bambino. Sono queste le cose che ti fanno fermare pensare e fanno rinascere in te la voglia di raegire. Fatti forza ne uscirai fuori più bello o bella dentro e fuori più di prima.

Un bacio a tutti/e è bello essere qui con Voi.[8:-x]

Paolo 63
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

Dedicato...

Postby Synapsy » 03 Oct 2008, 11:15

Marco, forse non sono molto bravo, come invece sei te, con le parole, ma colpisci sempre al cuore, sei davvero una persona speciale, e spero, come già ti ho detto, di essere più bravo con la musica che con le parole e di farti un regalo che sia alla tua altezza.

E' un onore, per me, conoscerti...
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

Dedicato...

Postby marcoleodori » 03 Oct 2008, 11:30

Basta ragazzi... che poi mi fanno Papa... [:D][:D][:D] (a me al massimo potrebbero farmi Pappa...)...
Sono uno str***o come tanti altri... diciamo che ho un'attenzione particolare verso chi soffre... forse perchè conosco la materia...

P.S. Per Federico se tu ti esprimerai ai tuoi livelli su ciò che io so... di questi topic ne faccio perlomeno altri 50...
Last edited by marcoleodori on 03 Oct 2008, 12:52, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Dedicato...

Postby marcoleodori » 03 Oct 2008, 13:18

Scusate per i due interventi consecutivi...

Questo topic si è trasformato in uno splendido esempio di solidarietà nei confronti di chi soffre. Molto affetto è giunto alla persona alla quale il topic e dedicato e molto anche a me (che neanche me lo merito...)...
Voglio però a questo punto fare un'ulteriore dedica a tutti quelli che sono intervenuti ed anche a quelli che magari non hanno scritto nulla ma il pensiero l'hanno avuto ugualmente... e pensando soprattutto ai più giovani, a quelli che hanno ancora gran parte della vita davanti inserisco una foto particolare che non è stampata su carta ma che è stata incisa sul mio cuore... Spero che ognuno di voi possa provare quello che ho provato io nel momento in cui la foto è sta scattata...

Image


il sottotitolo di questa foto è:

"VI AMO"...
Last edited by marcoleodori on 03 Oct 2008, 20:48, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Dedicato...

Postby Lidia » 03 Oct 2008, 13:53

Marco........sei dolcissimo............
Grazie di esserci, lo sai..........
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

Dedicato...

Postby Moonhead » 03 Oct 2008, 14:50

Lacrime di commozione solcano un mondo virtuale
L'incredibile sta avvenendo...
E a volte cio' che sembra virtuale
diventa piu' forte della falsita' della realta'.
Ed alla fine un grazie a te che non ti conosco
ma che dai tante emozioni a tutti noi.

[:.-(] (purtroppo e' la faccina triste pero' quella col sorriso e la lacrimuccia non c'era [:)] )
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Dedicato...

Postby Ripples » 03 Oct 2008, 15:33

Marco...davvero bello il tuo augurio.Davvero[8:-x]
Penso che sia il massimo per una donna e anche per un uomo
Grazie
Ripples
England Seller
England Seller
 
Posts: 685
Joined: 08 Sep 2008, 09:33
Location: Italy

Dedicato...

Postby Moonhead » 04 Oct 2008, 13:04

Ho appena finito di vedere il video di Father,Son di Peter sul dvd 'play the videos'.
Ho dovuto letteralmente piantar li tutto dall'emozione che avevo e mi sono fiondato sulla tastiera.
Ecco quel video e' la mia dedica.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests