SEZIONE EVENTI SPECIALI

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Salmacis » 12 Jul 2010, 18:18

non è necessario aprirne uno nuovo, perciò...

questo è il centesimo post di questo topic, che combinazione: la notizia è che la mia sorellina ha preso un bel 100 tondo tondo alla maturità! [^][8:-x][^][8:-x][^][8:-x]

congratulazioni, piccola mia [8:-x]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Zeppelin » 12 Jul 2010, 18:37

Secchiona![:D][:D][:D] (complimentoni[;)])
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Moonhead » 12 Jul 2010, 18:41

beh complimentoniiii!!!!

mah io che posso dire... boh ho appena masterizzato un dvd per un noto batterista prog...
ma non credo interessi a qualcuno!



Premio post inutile di bronzo 2010 [xx(]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby mgozzy » 13 Jul 2010, 18:59

Complimenti alla sorellina.[:)]

Un evento speciale? Per la prima volta in vita mia (20 anni di lavoro) sono stato messo in cassa integrazione [:(]
Per adesso mi sto godendo i bimbi e sto facendo quei lavoretti per casa che non si ha mai il tempo di fare.
Non sono ancora preoccupato e ho gia cominciato a mandare CV peggio di uno spammer (e dopodomani faro' un colloquio).
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Zeppelin » 13 Jul 2010, 19:50

Auguri mgozzy![;)]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Moonhead » 13 Jul 2010, 20:04

quote:
Originally posted by mgozzy

Complimenti alla sorellina.[:)]

Un evento speciale? Per la prima volta in vita mia (20 anni di lavoro) sono stato messo in cassa integrazione [:(]
Per adesso mi sto godendo i bimbi e sto facendo quei lavoretti per casa che non si ha mai il tempo di fare.
Non sono ancora preoccupato e ho gia cominciato a mandare CV peggio di uno spammer (e dopodomani faro' un colloquio).



in bocca al lupo di cuore, davvero! [8:-x]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Firth of Fifth » 14 Jul 2010, 04:55

quote:
Originally posted by mgozzy

Complimenti alla sorellina.[:)]

Un evento speciale? Per la prima volta in vita mia (20 anni di lavoro) sono stato messo in cassa integrazione [:(]
Per adesso mi sto godendo i bimbi e sto facendo quei lavoretti per casa che non si ha mai il tempo di fare.
Non sono ancora preoccupato e ho gia cominciato a mandare CV peggio di uno spammer (e dopodomani faro' un colloquio).



In bocca al lupo per domani.....[;)]
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby mgozzy » 14 Jul 2010, 17:11

Crepi il lupo, ragazzi.[;)]
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby flak » 15 Jul 2010, 07:54

Questo forum è frequentato da molti amici di vecchia data, coi quali ci frequentiamo di rado ma ci vogliamo molto bene. [I8)]
Poi, grazie ai vari post, con molti altri di voi è nata di certo una grande simpatia. Per questo motivo decido di condividere con tutti voi una bella notizia che mi riguarda: il prossimo 24 luglio mi sposerò [8:-x]

Io & Caterina abbiamo sottoscritto un accordo prematrimoniale che le imporrà di allevare le futura eventuale prole al suono dei Genesis, pena l'annullamento [;^(]

...almeno state tranquilli [:-D]


PS: ringrazio fin da ora per i vostri gentili messaggi di auguri, che già arrivano numerosi.
Last edited by flak on 15 Jul 2010, 08:12, edited 1 time in total.
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby percuoco » 15 Jul 2010, 08:05

Augurissimiii [:)]

All the best ! [;)]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby tradax » 15 Jul 2010, 08:06

Auguri Simone, e benvenuto tra noi!

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby windshield74 » 15 Jul 2010, 08:27

Yeah!!!! Augurissimi!!!!!

Anch'io mi sono sposato il 24, di settembre però, e spero che questo numero ti porti fortuna come è successo a me....[;)][;)][;)]

Giustissima l'idea dell'accordo per l'educazione musicale, anch'io da tempo ho imposto questa condizione a mia moglie...

A proposito di prole, mancano pochi giorni alla nascita di mio figlio, il 1 agosto scade il tempo...più si avvicina il giorno fatidico e più sale l'emozione....[^][^][^][^][^]

PS: In bocca al lupo, un po' in ritardo, Mgozzy. Apprezzo davvero tanto questo tuo approccio pratico ed ottimista ad un evento come questo...devo dire che anch'io non passo, come molti, un periodo florido come lavoro, ma leggere le tue parole mi ha aiutato a guardare avanti in modo ottimista! Grazie....[;)][;)][;)]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby flak » 15 Jul 2010, 08:33

Grazie a tutti ragazzi!

@Wind: auguri cari per la prossima nascita del tuo erede!!!

@Mgozzy: in bocca al lupo! Ti capisco bene perché la mia situazione è simile; cerco di fare in modo che le difficoltà lavorative non condizionino troppo il resto dell'esistenza: se avessi dovuto aspettare un lavoro stabile e ben pagato, chissà quando mi sarei potuto sposare! "Pane, amore e fantasia" mi suona dvvero familiare in questi giorni [:-|]
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby tradax » 15 Jul 2010, 09:35

quote:
Originally posted by windshield74

Yeah!!!! Augurissimi!!!!!

Anch'io mi sono sposato il 24, di settembre però, e spero che questo numero ti porti fortuna come è successo a me....[;)][;)][;)]

Giustissima l'idea dell'accordo per l'educazione musicale, anch'io da tempo ho imposto questa condizione a mia moglie...

A proposito di prole, mancano pochi giorni alla nascita di mio figlio, il 1 agosto scade il tempo...più si avvicina il giorno fatidico e più sale l'emozione....[^][^][^][^][^]





Augurissimi, diventare padre è la cosa più bella del mondo!
Anch'io mi "sposatti" il 24, di giugno, deve essere un giorno adatto ai matrimoni!!!

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby mgozzy » 15 Jul 2010, 10:30

Grazie a tutti, il colloquio è andato bene, siamo rimasti che ci risentiremo a settembre.

@flack e @Wind: Fortunatamente lavora anche mia moglie e, senza fare stravizi, con uno stipendio e mezzo si campa, ci mancherebbe c'è sicuramente chi sta peggio. Forse per questo vi trasmetto questo ottimismo. Diciamo che ancora non sono preoccupato cerco di non perdere tempo e ho ricominciato a guardarmi intorno.
Dalla mia ho 20 anni di esperienza e nel mio lavoro non sono proprio malaccio [O:-)] dall'altra però ho 47 anni e "tengo" famiglia, cosa che mi rende un po' restio a trasferte/trasferimenti, e queste cose possono pesare per chi deve assumerti.
Vedremo, altrimenti c'è sempre www.corsopizzaiolo.it [:-D]


@Wind: Ti invidio per i bei momenti che passerai (quando lo vedrai per la prima volta reggiti [:D])
Last edited by mgozzy on 15 Jul 2010, 10:33, edited 1 time in total.
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby aorlansky60 » 15 Jul 2010, 10:31

quote:
Originally posted by flak

Questo forum è frequentato da molti amici di vecchia data, coi quali ci frequentiamo di rado ma ci vogliamo molto bene. [I8)]
Poi, grazie ai vari post, con molti altri di voi è nata di certo una grande simpatia. Per questo motivo decido di condividere con tutti voi una bella notizia che mi riguarda: il prossimo 24 luglio mi sposerò [8:-x]

Io & Caterina abbiamo sottoscritto un accordo prematrimoniale che le imporrà di allevare le futura eventuale prole al suono dei Genesis, pena l'annullamento [;^(]

...almeno state tranquilli [:-D]


PS: ringrazio fin da ora per i vostri gentili messaggi di auguri, che già arrivano numerosi.




mai decisione, sopratutto per quanto ho evidenziato, si è rivelata più SAGGIA!!!!! [:D] [;)]

per questo, TANTI TANTI AUGURI seguiti da molta prole [;)] maschio o femmnina che sia, dalle orecchie e cervello sopraffini!! [;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby massimo61 » 15 Jul 2010, 10:31

per Salmacis: vivissimi complimenti per il 100 alla maturità, è un ottimo numero per una debuttante in società, soprattutto se uniti ai canonici 90-60-90, per completezza.

per Mgozzy: la massima solidarietà umana che posso dare a un amico di penna (tastiera). Don't give up.

per Flak: quando scrivi Io & Caterina non posso che augurarti un menage meno soffocante di quello patito da Alberto Sordi nella commedia omonima (anche se in effetti avere l' Edvige Fenech di allora come terzo incomodo non farebbe schifo...)

per Windshield: scegli un buon pediatra, non fare come i miei pazienti!
Last edited by massimo61 on 15 Jul 2010, 11:03, edited 1 time in total.
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby aorlansky60 » 15 Jul 2010, 10:34

quote:
Originally posted by windshield74


A proposito di prole, mancano pochi giorni alla nascita di mio figlio, il 1 agosto scade il tempo...più si avvicina il giorno fatidico e più sale l'emozione....[^][^][^][^][^]




TANTI AUGURI, WIN [;)] sono contento per voi [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby aorlansky60 » 15 Jul 2010, 10:41

quote:
Originally posted by mgozzy

Grazie a tutti, il colloquio è andato bene, siamo rimasti che ci risentiremo a settembre.

Dalla mia ho 20 anni di esperienza e nel mio lavoro non sono proprio malaccio [O:-)] dall'altra però ho 47 anni e "tengo" famiglia, cosa che mi rende un po' restio a trasferte/trasferimenti, e queste cose possono pesare per chi deve assumerti.




Ti faccio tutti gli "IN BOCCA AL LUPO" immaginabili per il futuro...
[;)] [:)]

so bene, purtroppo, quanto la vita sia in grado di riservare difficoltà, ma so altrettanto bene, con tenacia e perseveranza oltre all'affetto di chi ti è vicino, come queste possano essere superate [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby windshield74 » 16 Jul 2010, 11:57

Anche se quello di ieri sera non è stato proprio un evento piacevole, capirete il perché, ne voglio parlare ugualmente...

La notte tra il 15 ed il 16 luglio 2008 una ragazza, Veronica Locatelli, morì a Firenze precipitando da un bastione del Forte Belvedere; una morte orrenda ed assurda, proprio come quella di Luca Raso, un ragazzo romano di 22 anni morto nel solito punto due anni prima...
Come è potuta succedere una tragedia simile? Semplice...in un punto del Forte, che ora chiamano Belvedere ma che era nata come fortezza militare, c'è un muretto bassissimo da cui poi parte il bastione alto una decina di metri. Sulle pareti del bastione, col tempo, sono spuntate fuori piante selvatiche come la ginestra che danno l'impressione che, aldilà del muretto ci sia un prato....
Questo hanno creduto numerosi cani finiti nel vuoto, questo ha creduto Luca Raso, che era venuto a Firenze per un convegno sull'informatica e che non era ubriaco e fatto come invece sostennero i più frettolosi, e questo ha creduto Veronica, convinta che oltre quel muro ci fosse una scorciatoia per raggiungere i suoi amici....
Sin dal giorno dopo tutti si domandarono perché in quei due anni non si fosse messo in sicurezza un posto pericoloso come il Forte, perché non avevano messo una ringhiera o perché non c'era qualcuno a sorvegliare quel punto in particolare...
Fatto sta che quella sera Veronica ha trovato la fine, perdipiù nella sera del suo compleanno....
Io Veronica la conoscevo, aveva una casa di villeggiatura proprio accanto a casa mia nel mio paese (dove tra l'altro è sepolta ed un fiore per lei ce lo lascia sempre qualcuno) e di fatto siamo cresciuti insieme...col tempo avevamo preso strade differenti ma una tragedia del genere, oltre ad uccidere lei, ha tolto qualcosa anche a me e a tutti coloro che le volevano bene...

Ieri sera, in occasione del secondo anniversario, la mamma di Veronica ha organizzato una fiaccolata partita da Piazza della Signoria e terminata all'ingresso del Forte; eravamo tanti, in prima fila lei, una donna distrutta dal dolore ma che porta avanti questa battaglia per far emergere la verità in modo che sia fatta giustizia, e la mamma di Luca Raso che ho avuto il privilegio di conoscere.
Una bella serata, triste ma giusta e necessaria affinché la gente non dimentichi e chi ha avuto delle responsabilità sia distrutto dai rimorsi....la gente al nostro passaggio guardava in silenzio, c'è stato chi ha applaudito e chi si informava di cosa stesse succedendo...

Riporto il link del suo sito, per chi volesse saperne di più e mi scuso se magari vi ho rattristato....

http://www.veronicalocatelli.it/

Ciao Veronica....
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Dalex_61 » 16 Jul 2010, 12:59

L'Italia eccelle in trascuratezza. La storia terribile che ci hai raccontato trova purtroppo tanti, troppi altri episodi simili a farle compagnia. Le buche che non si riempiono, i muri che non si riparano, i tetti che non si rinforzano, le strutture di ogni genere che non si controllano. Poi, al momento della disgrazia, si parla di fatalità...
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby mgozzy » 16 Jul 2010, 22:31

Non ho parole wind...[:.-(][:.-(][:.-(][!:-!][!:-!][!:-!]
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Moonhead » 17 Jul 2010, 09:03

ed io invece ti ringrazio wind per averci fatto conoscere questa storia. E' giusto dar voce a queste ingiustizie e hai fatto la cosa migliore.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Phoberomys » 18 Jul 2010, 11:52

Sono andato a mangiar fuori in un bel posto (anniversario dei miei).

ECSNF, certo, e non proprio "speciale" visto che andare a mangiar fuori è uno dei miei tre sport preferiti [;)], ma vorrei proporlo per un'eventuale prossima mangiata fuori in gruppo della sezione Genovese del GFI:

Ristorante Pizzeria "Da Nicola", Crévari, sopra Voltri (VL [:D]).

Nessuna pretesa, difatti fanno anche pizze - ma vista mozzafiato, paesino delizioso e soprattutto ottimi, ottimi piatti & vini a prezzi assai più che ragionevoli.

Anzi raviolevoli [:D]: deliziosi ravioli di pesce al sugo di roba carapàcica & tentacolata, delicato & asciuttissimo fritto misto di più o meno le stesse robe marittime (che il grande Cthulhu possa perdonarmi per aver divorato i suoi figli come fossi un Cronos feroce & spietato [O:-)] [;)])
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Moonhead » 18 Jul 2010, 16:33

quote:
Originally posted by Phoberomys


Ristorante Pizzeria "Da Nicola", Crévari, sopra Voltri (VL [:D]).



me lo segno al volo [;)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby mgozzy » 19 Jul 2010, 08:03

Grazie a tutti, veramente, di cuore [8:-x]
Dopo 10 gg sono rientrato in sede (a non far niente, a rischio orchite [:D]), visto che la CIG è a rotazione e adesso ci sono altri colleghi.
Sicuramente se non mi trovano qualche allocazione (è questa la cosa che mi preoccupa) la cosa si ripeterà ad agosto, a settembre e puo durare fino a un anno ( un anno in sede senza far niente? Mi ci metto da solo in cassa integrazione [:-D]).
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Salmacis » 19 Jul 2010, 08:16

dai mgozzy, dita incrociate [;)]

mio fratello ieri ha compiuto vent'anni... come mi sento VECCHIA... [:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby windshield74 » 19 Jul 2010, 08:39

Nadia......ma vaffa**ulo!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Se vuoi facciamo a cambio....ti regalo i miei 36 in cambio dei tuoi....ehm, non si può rivelare l'età di una fanciulla, ma di sicuro sono molti meno di quelli del sottoscritto......[:D][:D][:D][:D][:D]

PS: Dai Mgozzy, sicuramente andrà bene!!!!
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby massimo61 » 19 Jul 2010, 08:46

quote:
Originally posted by windshield74

Nadia......ma vaffa**ulo!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]




se al posto degli asterischi mettiamo un bel Non Classificato mi aggiungo anch'io al moto a luogo augurato[:D]
Last edited by Zeppelin on 20 Jul 2010, 20:08, edited 1 time in total.
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Salmacis » 19 Jul 2010, 09:20

sfatiamo questo mito e riveliamo, riveliamo! 'st'anno sono VENTIQUATTRO SONATI ANNI, e porca miseria sono proprio taaaaanti [:D] oh, i miei alla mia età si sono sposati, io sto ancora qui a riflettere sull'universo [:D] la cosa più bella è che però quest'anno ho assistito a un sacco di esami di maturità e ben - dico BEN - quattro volte vari professori mi hanno chiesto se anch'io avessi fatto gli esami di stato quest'anno [^][O:-)][:D]
...e pensare che la mia iscrizione al forum risale a quando dovevo ancora compierne diciannove... sigh... [V][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby cynthia » 19 Jul 2010, 09:32

24 anni...sei una bimba!
cynthia
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 93
Joined: 13 Jul 2010, 19:44
Location:

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby aorlansky60 » 19 Jul 2010, 09:37

beh, non esageriamo... diciamo una ragazzina [:D] [;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby mgozzy » 19 Jul 2010, 10:04

24 anni? e ti lamenti? Li ha compiuti il 25 maggio una mia gamba, l'altra ne ha 23 [:-D]
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby massimo61 » 20 Jul 2010, 04:35

...quindi ciò che sta in mezzo a loro ne ha 48 suonati![:D]
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby aorlansky60 » 20 Jul 2010, 11:01

...non è importante l'età, [:-I] quanto invece il fatto che il "tutto" funzioni a meraviglia [:D] specialmente quel "robo lì in mezzo" come descritto [:D] per il quale uno che conosco, ultimamente latitante, avrebbe avuto magari altro da aggiungere... [:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Dusk » 20 Jul 2010, 19:29

quote:
Originally posted by Salmacis

sfatiamo questo mito e riveliamo, riveliamo! 'st'anno sono VENTIQUATTRO SONATI ANNI, e porca miseria sono proprio taaaaanti [:D]



Nadia, potresti essere mia figlia...e con questo ho detto tutto![:-!][:D][8:-x]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Zeppelin » 20 Jul 2010, 20:11

Io e Nadia, se non erro, siamo coetanei. E, come lei, anch'io mi sento vecchio. Dentro. Fuori sembro ancora un liceale. Ho ancora i brufoli...[:D][:D][:D]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby massimo61 » 21 Jul 2010, 05:03

allora anzichè un topic apri un Topexan[:-D]
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Moonhead » 21 Jul 2010, 05:18

Sti ggiovani.... non c'e' piu' religione!!!!!

Pero' che bello Nadia, mezzo topic che insulta un mod e nessuno fa nulla!!! [:-D][:-D][:-D][:-D]

Ti dedichiamo una ben nota canzone di Alberto Sordi!
[;)][:D][:D][:D][8:-x]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Hogweed » 21 Jul 2010, 07:24

Mi sento giovane, splendido e in piena bellezza!!!![8:-x][:D][:D]
Dovrei solo sgonfiare un po la pancia...[:D]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Zeppelin » 21 Jul 2010, 07:51

Incredibile, ha un buco lì in mezzo e non gli si sgonfia...[:-D][:-D][:-D][;)]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby mgozzy » 21 Jul 2010, 10:15

Hog cosi suona male (un po come dire giovanile).
Si dice:

SONO giovane, splendido e in piena bellezza!!!!
Ho un po di stomaco ma è dovuto al lavoro sedentario e a una cattiva dieta (colazione alla macchinetta, il panino a pranzo ecc), ma con un mese di addominali ...[:-D]
Last edited by mgozzy on 21 Jul 2010, 10:16, edited 1 time in total.
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Moonhead » 21 Jul 2010, 18:23

Hog io ho degli addominali pazzeschi. Sono solo molto rilassati tutto qui! [:-D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Salmacis » 25 Jul 2010, 16:58

ehilà, eccomi ritornata (un po' più abbronzata) dopo una settimana d'assenza. e rispondo a zep: sì, molto coetanei. sei più grande di me di UNA SETTIMANA, se non erro [:D] e fortunatamente mi danno ancora della diciottenne... [O:-)][J-,][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Moonhead » 25 Jul 2010, 18:09

quote:
Originally posted by Salmacis

mi danno ancora della diciottenne... [O:-)][J-,][:D]



avercene..... [;)][:)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby The Knife » 25 Jul 2010, 20:14

quote:
Originally posted by flak

Questo forum è frequentato da molti amici di vecchia data, coi quali ci frequentiamo di rado ma ci vogliamo molto bene. [I8)]
Poi, grazie ai vari post, con molti altri di voi è nata di certo una grande simpatia. Per questo motivo decido di condividere con tutti voi una bella notizia che mi riguarda: il prossimo 24 luglio mi sposerò [8:-x]

Io & Caterina abbiamo sottoscritto un accordo prematrimoniale che le imporrà di allevare le futura eventuale prole al suono dei Genesis, pena l'annullamento [;^(]

...almeno state tranquilli [:-D]


PS: ringrazio fin da ora per i vostri gentili messaggi di auguri, che già arrivano numerosi.



uh! Letto in ritardo, ormai è andata oggi è il 25...ti faccio lo stesso i più sinceri auguri e mi raccomando per la 'eventuale' prole: oltre che tirarli su al suono dei Genesis falli vivere in un ambiente allegro e colora le pareti della loro stanza di rossoverde!!!!![;)]
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby windshield74 » 26 Jul 2010, 05:09

OT più che legittimo

Ciao Marco!!!!!! Che piacere rivederti!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][;)]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby The Knife » 26 Jul 2010, 09:41

Ciaooo ben ritrovato[;)]...e...naturalmente in bocca al lupo anche a te che mi sembra di aver capito che a giorni c'è un evento speciale....e che evento!!!!![:)]
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby windshield74 » 26 Jul 2010, 09:58

Si...mancano davvero pochi giorni, siamo agli sgoccioli e comincio un po' ad essere in fibrillazione......[:D][:D][:D][:D]

L'emozione è davvero tanta, vediamo come andrà....appena possibile scriverò qualcosa qui....[;)][;)][;)]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby flak » 30 Jul 2010, 09:33

quote:
Originally posted by The Knife

quote:
Originally posted by flak

Questo forum è frequentato da molti amici di vecchia data, coi quali ci frequentiamo di rado ma ci vogliamo molto bene. [I8)]
Poi, grazie ai vari post, con molti altri di voi è nata di certo una grande simpatia. Per questo motivo decido di condividere con tutti voi una bella notizia che mi riguarda: il prossimo 24 luglio mi sposerò [8:-x]

Io & Caterina abbiamo sottoscritto un accordo prematrimoniale che le imporrà di allevare le futura eventuale prole al suono dei Genesis, pena l'annullamento [;^(]

...almeno state tranquilli [:-D]


PS: ringrazio fin da ora per i vostri gentili messaggi di auguri, che già arrivano numerosi.



uh! Letto in ritardo, ormai è andata oggi è il 25...ti faccio lo stesso i più sinceri auguri e mi raccomando per la 'eventuale' prole: oltre che tirarli su al suono dei Genesis falli vivere in un ambiente allegro e colora le pareti della loro stanza di rossoverde!!!!![;)]





ahahah certamente!
Grazie e un abbraccio.
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Phoberomys » 01 Aug 2010, 06:46

Martedì scorso...

Martedì scorso ho fatto con una donna cose che mai avrei pensato di fare.
Lei esperta e tenace, io pronto & fantasioso, siamo andati avanti per ore in perfetta sintonia, destreggiandoci all'unisono, come un sol corpo, pure tra le situazioni più intricate & scabrose.
Il tramonto ci colse sfiniti ma soddisfatti, pallidi raggi di sole a lambire le nostre membra esauste.

Sì, quest'anno, per me e la mia collega, quadrare il 770 è stata davvero dura!



[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby mgozzy » 01 Aug 2010, 06:48

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Moonhead » 01 Aug 2010, 08:22

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Hairless Heart » 01 Aug 2010, 20:09

[:-D]Impagabile[:-D]
Hairless Heart
England Seller
England Seller
 
Posts: 894
Joined: 20 Aug 2009, 11:09
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby windshield74 » 13 Aug 2010, 07:18

Riapro questo topic per dirvi della lieta notizia che vi avevo anticipato...

Stanotte alle 1:40 è nato Guglielmo Leone, mio primo figlio ed è inutile dire quanto sia felice, anche se veramente distrutto dalla fatica!!!!

Non è stata una passeggiata, soprattutto per Flavia, ma alla fine è nato e sta benissimo, poi noi ci rimetteremo alla svelta!!!!

[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Duke of Mar » 13 Aug 2010, 07:27

Auguri ad un nuovo juventino!!!!! [:D][8:-x][:)][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Thomas Eiselberg » 13 Aug 2010, 07:29

Augurissimi[:)][:)][:)]

I genesisiani si espandono a macchia d'olio[:D]

Mi raccomando, sai cosa fare per quanto riguarda il calcio... [:D][;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Paz » 13 Aug 2010, 08:51

E Paz ce la fa! Ragazzi, sono un genio!
Sono quasi tre settimane che salto da un male all'altro. Qualcuno mi deve spiegare perchè quando c'è la verifica di francese sono sempre sana come un pesce.
Lunedì 27/07 seconda settimana di mare: mi viene la febbre. Alta. E mi sembra giusto! Quando potrei stare in spiaggia a divertirmi devo stare a letto con la febbre; dopo tre giorni passiamo alla dissenteria (ahio) dopo una settimana tormentata e qualche giorno tranquillo arriviamo alla cistite. Ho finito ieri la cura e oggi vado di nuovo dal dottore. Adesso ho il raffreddore ( giusto per non farci mancare niente) uffa (quanto mi piace lamentarmi!)!
Spero solo che il virus si ripresenti in vista di qualche lezione di tecnologia o musica particolarmente noiosa[:-j]
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby The Knife » 13 Aug 2010, 09:07

quote:
Originally posted by windshield74

Riapro questo topic per dirvi della lieta notizia che vi avevo anticipato...

Stanotte alle 1:40 è nato Guglielmo Leone, mio primo figlio ed è inutile dire quanto sia felice, anche se veramente distrutto dalla fatica!!!!

Non è stata una passeggiata, soprattutto per Flavia, ma alla fine è nato e sta benissimo, poi noi ci rimetteremo alla svelta!!!!

[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]





Tu distrutto dalla fatica??!!![:D]...non farti sentire da Flavia, và...[;)]...comunque...evvai!!!...in questi periodi di trionfi interisti diventerà sicuramente nerazzurro!!![:D]
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Salmacis » 13 Aug 2010, 09:07

quote:
Originally posted by windshield74

Stanotte alle 1:40 è nato Guglielmo Leone, mio primo figlio ed è inutile dire quanto sia felice

ooohhhh!!!! [8:-x][8:-x][8:-x] congratulazioni anche a voi, a entrambi [8:-x] e un bacino al piccolo [8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Moonhead » 13 Aug 2010, 09:19

quote:
Originally posted by windshield74


Stanotte alle 1:40 è nato Guglielmo Leone



[8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]

bel nome, particolare, scusa la curiosita' ma immagino ci sia un motivo dietro
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby aorlansky60 » 13 Aug 2010, 09:59

Bellissima notizia, WIN!! [:)]

sono molto contento per voi! [;)]

...e Auguri al giovane LEONE, di nome e di segno [;)] [:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Betelgeuse » 13 Aug 2010, 11:16

WIND, CHE BELLA NOTIZIA!!!!!![:)]
Benvenuto a Guglielmo Leone, e congratulazioni a te e a tua moglie, da un neo papà da 20 giorni[^][;)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby mgozzy » 13 Aug 2010, 14:53

evvai. Ne sono passati di giorni dai primi di agosto. Anche a voi ha fatto tirare il collo (il mio primo e' nato con 15gg di ritardo con parto cesareo).
Comunque il meglio e' passato adesso so caxxi vostri[:-D]. Scherzi a parte sono momenti bellissimi. Auguroni a tua moglie, a te e un grosso benvenuto a Guglielmo Leone[8:-x]
Last edited by mgozzy on 18 Aug 2010, 10:57, edited 1 time in total.
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Paz » 14 Aug 2010, 08:16

Auguroni!!!!!!!!!
Guglielmo Leone sembra un nome da personaggio storico, chissà che il tuo piccolo non diventi importante, un giorno!
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby windshield74 » 14 Aug 2010, 08:53

Grazie, grazie davvero a tutti per gli auguri!!!!!!!!

Mi rimetto ora un attimo al pc visto che sono tornato a casa, da solo visto che il piccolo e mia moglie sono sempre al'ospedale...è stata una bellissima esperienza, ma speravamo fosse un parto ordinario con i suoi dolori classici, visto che la gravidanza era stata perfetta...soprattutto speravamo che non si andasse così oltre il tempo, ma ormai ci siamo lasciati alle spalle tutto e pensiamo al momento in cui torneremo tutti a casa (non subito) e cominceremo davvero sul serio...

Il nome......beh, la spiegazione è semplice. Eravao tutti e due intestarditi sul proprio nome, io Leone e lei Guglielmo...da qui l'idea di associarli con un risultato molto altisonante che metterà d'accordo chi sta dalla parte dell'imperatore e chi da quella del papa....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Grazie ancora di tutto!!!!!
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Romeo » 15 Aug 2010, 07:24

Sono veramente felice per te e tua moglie....bel ferragosto[;)].....forse ora avrai meno tempo per ascoltare la radio......[:D]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby opal » 15 Aug 2010, 08:48

Tantissimi auguri, anche se non ci conosciamo ma la tua storia mi ricorda la nascita di mio figlio anche lui nato ad agosto (8-8) e anche lui parecchio in ritardo, tanto che il mio ginecologo che avrebbe dovuto seguirmi ormai era andato in ferie...
opal
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 56
Joined: 07 Sep 2009, 14:46
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby cynthia » 16 Aug 2010, 15:06

Auguroni!!!
cynthia
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 93
Joined: 13 Jul 2010, 19:44
Location:

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby laviolettinadeigenesis » 16 Aug 2010, 15:12

Benvenuto Guglielmo Leone!![8:-x]
CongratulazionI a windshield e signora!![:)]
La poesia è una pittura che si muove e una musica che pensa.

....why don't you touch me,
why don't you touch me, touch me now, now, now, now, NOW!!!!!

SENZA GENESIS, NOI NON SAREMMO.
User avatar
laviolettinadeigenesis
England Seller
England Seller
 
Posts: 519
Joined: 05 May 2010, 15:43
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby massimo61 » 17 Aug 2010, 13:14

COMPLIMENTISSIMI!
Guglielmo Leone Windshield poi suona proprio bene! Uno che può estrarre una spada da una roccia, o una fattura da un artigiano!
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby mgozzy » 09 Sep 2010, 07:15

Oggi mio figlio Stefano ha messo un altro mattone nel muro [:D]
Prima elementare.
[:.-(] Papa' commosso
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Salmacis » 09 Sep 2010, 07:25

[8:-x][8:-x][8:-x]
sappi che è un giorno che ricorderà sempre anche lui, magari non tutte le 24 ore, ma di sicuro gli resterà impresso!
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby aorlansky60 » 09 Sep 2010, 08:40

quote:
Originally posted by mgozzy

Oggi mio figlio Stefano ha messo un altro mattone nel muro [:D]
Prima elementare.
[:.-(] Papa' commosso



sono le tappe fondamentali e memorabili della vita di ogni individuo [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Moonhead » 09 Sep 2010, 09:10

Bella citazione mgozzy... [;)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby laviolettinadeigenesis » 09 Sep 2010, 13:35

[8:-x][8:-x]


...però mi fai ricordare il mio primo giorno di scuola elementare...Che faccina spaventata avevo! Non riuscivo a staccarmi da mia mamma![:)]
La poesia è una pittura che si muove e una musica che pensa.

....why don't you touch me,
why don't you touch me, touch me now, now, now, now, NOW!!!!!

SENZA GENESIS, NOI NON SAREMMO.
User avatar
laviolettinadeigenesis
England Seller
England Seller
 
Posts: 519
Joined: 05 May 2010, 15:43
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Paz » 09 Sep 2010, 14:06

Be', le elementari per me sono state un periodo di scuola fantastico.In prima elementare ci si sente per la prima volta grandi!

Per tornare a qualcosa di speciale per me: oggi è ricominciata la scuola. NOOOOOOOOO!!!!!
[xx(]
Terza media....[xx(] in sei ore ci hanno già messo il terrore degli esami (ovvove!), e comunque quest'anno la scuola è un casino: le unità orarie sono di 56 minuti (sembra una cretinata, ma è l'unico modo per riuscire a fare tutte le ore obbligatorie senza mensa e pomeriggio, perchè non ci sono i soldi per qualcuno che guardi i ragazzi in mensa), faremo due sabati (per il motivo che ho scritto sopra), ci hanno cambiato due professori (e uno era il più bravo di tutti, sigh) e hanno mandato via il direttore affibbiandoci una reggente che ha già tre scuole e perció puó occuparsi di noi solo un giorno la settimana; per tutto ció dobbiamo ovviamente ringraziare la nostra cara Gelmini e i suoi tagli... Lunedì noi come altre scuole in Torino e provincia osserveremo qualche minuto di silenzio per la scuola pubblica che sta morendo...
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby laviolettinadeigenesis » 09 Sep 2010, 14:21

Che dire...[:-|] Povero il nostro sistema di istruzione e poveri i ragazzi di oggi, adulti di un domani....[:-|][:(]
La poesia è una pittura che si muove e una musica che pensa.

....why don't you touch me,
why don't you touch me, touch me now, now, now, now, NOW!!!!!

SENZA GENESIS, NOI NON SAREMMO.
User avatar
laviolettinadeigenesis
England Seller
England Seller
 
Posts: 519
Joined: 05 May 2010, 15:43
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby mgozzy » 10 Sep 2010, 09:23

In bocca al lupo Paz. Una delle preoccupazioni di noi genitori è proprio che la scuola non sia piu all'altezza del compito.
I nuovi programmi della scuola dell'obbligo poi [X-P]
Last edited by mgozzy on 10 Sep 2010, 09:24, edited 1 time in total.
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Paz » 10 Sep 2010, 11:53

Eh, già...

Tanto per continuare a parlare di scuola:
La mia scuola è gemellata con una scuola di uno dei quartieri più poveri di Bamako, in Mali. Noi raccogliamo soldi a Natale (tutti i ragazzi e il personale della scuola possono contribuire, in fondo per noi sono solo tre euro, per i sei bambini di Bamako che sosteniamo a distanza sono cibo, vestiti ed istruzione), mentre a maggio raccogliamo materiale da mandare a questa scuola; la mia prof d'italiano va in Mali tutte le estati.
Stamattina prima di iniziare la lezione ha deciso di raccontarci qualcosa della sua estate; finalmente la scuola di Bamako ha una biblioteca, sono solo 312 libri, ma è un inizio, ed è bello sapere che se quei bambini ora hanno dei libri da leggere è anche un po' merito mio e dei miei compagni. Ma il racconto più bello è stato questo: la mia classe aveva raccolto un po' di soldi extra portando per un po' di tempo un euro al mese; con questi soldi la prof e quelli che partecipando al prgetto e accompagnano la prof in Mal, hanno deciso di comprare una bicicletta a Mamadou, un ragazzino disagiato che ha bisogno di questo mezzo per andare a scuola ed aiutare i genitori in alcune commissioni. Ecco, la professoressa ha detto che non scorderà mai il viso, gli occhi di questo ragazzino quando ha visto la bici; gioia pura.
E fa riflettere: puó una cosa che per me è quasi scontata, il possedere una bicicletta, rendere così felice un ragazzino che stà in un altro paese?
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby mgozzy » 10 Sep 2010, 12:13

Gran bella iniziativa [:)][8:-x][:)]
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Phoberomys » 22 Oct 2010, 16:45

ECSNF: sun sta' al Salone del Güsto a TOrino (Padania [:D]).

Se siete di lì e magari pensate che sia una bojata (da noi succede p.es. col salone natico o neuroflora [:|]) oppure vi piace il cybo e/o non sapete cosa fare nel uicchènd, andateci perché è uno

SPET
TA
CO
LO

[^]

L'unico problema è che a un certo punto subentra l'overdose da sensazioni, sapori, consistenze, birre (che sono a pago ma sono tante e taaaanto buooone) e si comincia a non capirci più un Qàz tra soppresse represse, gianduja alla nduja (simbolo dell'emigrazione dei Calabresi in Piemonte [:-D]), marzolini & marzemini, whisky per whiasky, commercio equino & solitario (a caval Donato non metterlo sulla Bilancia), filuferro, farro, kamut babbut & figliut... [:-D]

Ma ne vale la pena, vale l'ingresso e vale il viagigo.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby tool65 » 22 Oct 2010, 17:50

quote:
Originally posted by Paz

La mia scuola è gemellata con una scuola di uno dei quartieri più poveri di Bamako, in Mali.



Bellissima iniziativa !!
..Non vi preoccupate della vostra scuola ...sarete presto adottati a distanza
da qualche scuola privata per figli di papà finanziata dalla Gelmini... vi compreranno i libri e la carta igienica !!! [;)][;)][;)]
I need someone to believe in, someone to trust....
tool65
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 264
Joined: 23 Jul 2008, 16:43
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Salmacis » 22 Oct 2010, 18:22

x phobe: non devo andarci...

...MA...

...quando piazzi questi post mi fai sempre morire dalle risate [:D][:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Moonhead » 22 Oct 2010, 18:42

Phobe ascolta... voglio anzi pretendo un libro comico suo genesis (quelli con la g minuscola) scritto con lo stesso tono del tuo ultimo post!
Sarebbe un bestseller! [:-D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby cynthia » 22 Oct 2010, 18:53

Prenoto già una copia!
cynthia
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 93
Joined: 13 Jul 2010, 19:44
Location:

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Paz » 26 Oct 2010, 12:55

Scusate, normalmente non sono una vanitosa, ma questa volta proprio non resisto: HO PRESO 10+ NELL'INTERROGAZIONE DI STORIA!!!!

P.s.: l'idea di un libro sui Genesis scritto da Phobe non è mica male...[:D]
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Phoberomys » 26 Oct 2010, 14:14

Doveva essere
e non è stato
(per colpa mia). [:|]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby LordMauryZ » 26 Oct 2010, 15:28

Ho paura anche se non è da me. [:-|]
666 is no longer alone...

Foto Gallery Concerti: [url="http://rockprogressive.altervista.org/NTGenova/"]New Trolls[/url] | [url="http://rockprogressive.altervista.org/Delirium-LeOrme/"]Delirium e LeOrme[/url] | [url="http://rockprogressive.altervista.org/PFM-Genova/"]PFM[/url]

Facebook: [url="http://www.facebook.com/MazDino"]MazDino[/url] | [url="http://www.facebook.com/pages/Rock-Progressive-Genova/122946027724310"]La Mia Pagina Rock Progressive[/url]
LordMauryZ
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 428
Joined: 17 Sep 2008, 11:36
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Paz » 22 Nov 2010, 16:24

Ragazzi auguratemi buona fortuna che domani ho i giochi matematici...[:0][:0]

Aiuto!

Questa volta ce la devo fare...[;)]
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby laviolettinadeigenesis » 23 Nov 2010, 09:49

[8:-x][8:-x]
Com'è andata Paz??[:)][:)]
La poesia è una pittura che si muove e una musica che pensa.

....why don't you touch me,
why don't you touch me, touch me now, now, now, now, NOW!!!!!

SENZA GENESIS, NOI NON SAREMMO.
User avatar
laviolettinadeigenesis
England Seller
England Seller
 
Posts: 519
Joined: 05 May 2010, 15:43
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby Paz » 23 Nov 2010, 14:30

Bene!!!!![:D][^][^][^]
Non ci posso credere: sono praticamente sicura di aver fatto giusti tutti i quesiti, e nel gruppo della succursale sono stata la prima a consegnare[:-D]
Il che significa che se anche in sede ci hanno messo più di 50 minuti io ho... ho...
Oddio, se così fosse avrei vinto[:0]
No. Non ci credo.
Comunque per la classifica c'è da aspettare gennaio.[:D]

Grazie Sara[8:-x]
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

SEZIONE EVENTI SPECIALI

Postby laviolettinadeigenesis » 23 Nov 2010, 15:06

Ma di niente tesorina...[:)][8:-x][:-D]
La poesia è una pittura che si muove e una musica che pensa.

....why don't you touch me,
why don't you touch me, touch me now, now, now, now, NOW!!!!!

SENZA GENESIS, NOI NON SAREMMO.
User avatar
laviolettinadeigenesis
England Seller
England Seller
 
Posts: 519
Joined: 05 May 2010, 15:43
Location: Italy

Previous

Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests