Consigli per gli acquisti

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Consigli per gli acquisti

Postby Fifth » 05 Jan 2009, 06:09

Vediamo se mi potete aiutare: mi serve l'ADSL in casa per un collegamente veloce e 24 ore su 24 (ci siamo capiti) ma non voglio telefono nè bollette. Che tipologia di contratto mi consigliate?
Grazie in anticipo [:)]
Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 369
Joined: 27 Aug 2008, 13:28
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby smiroldo » 05 Jan 2009, 07:22

con fastweb credo tu possa sottoscrivere un contratto solo internet [:)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Fifth » 05 Jan 2009, 09:59

mi informo. grazie [:)]
Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 369
Joined: 27 Aug 2008, 13:28
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Fifth » 05 Jan 2009, 12:41

9,90 € al mese collegamento 24 su 24 per sei mesi? possibile? [J-,]
Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 369
Joined: 27 Aug 2008, 13:28
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby The Knife » 05 Jan 2009, 12:43

è possibile ma dopo 6 mesi la tariffa diventa molto più alta...comunque fastweb non è economico rispetto agli altri ma funziona benissimo e può effettivamente permetterti di fare soltanto abbonamento per internet.[;)]
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Duke of Mar » 05 Jan 2009, 14:49

quote:
Originally posted by The Knife

dopo 6 mesi la tariffa diventa molto più alta...



Non sai quanto? [O:-)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby prophet » 05 Jan 2009, 18:33

Ma non si appoggiano tutti sui server Telecom(tranne fastweb, forse)?[:-I]Quindi ne deduco che il discorso adsl non possa prescindere dal telefono, o no?
Mi spiego meglio:io ho Tele2 per il telefono e Telecom per l'adsl a 20 euro al mese, con 7mega di velocita', ma cio' e' possibile solo perche' Tele2 si appoggia alle linee Telecom.Come si puo' avere l'adsl senza contratto telefonico?[:-I]

La soluzione migliore e che trovi qualche bella rete wireless aperta nelle tue vicinanze e che ti insinui dentro.[:D]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Fifth » 07 Jan 2009, 04:53

fico...come si fa? [:D][;)]
Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 369
Joined: 27 Aug 2008, 13:28
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Fifth » 09 Jan 2009, 05:20

di Tele 2 che mi dite?
Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 369
Joined: 27 Aug 2008, 13:28
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Salmacis » 09 Jan 2009, 06:32

oh guarda...io ho infostra(cazza)da e te la SCONSIGLIO vivamente.quei figli'ndrocchia mi hanno tenuta senza internet per UN MESE E MEZZO preciso preciso,e tu non hai idea di quante volte io abbia dovuto telefonare per gastemarli (prenderli a maleparole,a beneficio dei non-afric...ehm baresi) in tutte le lingue che conosco per sentirmi dire le cose più assurde,prima i lavori sulla linea,poi le interferenze alla centrale,poi le riparazioni in corso,poi l'influenza al cavo,poi l'allargamento della mamma di tutti gli operatori,questo chiaramente dopo aver sentito talmente tante chiacchiere da ognuno di loro che ci potevo prendere appunti e scrivere un breve trattato sulle loro vite comprensive di codice fiscale e personalità multipla,e chiaramente ancora dopo essere 'rimasta in attesa' per ORE ascoltando quel fottuto jingle mezzo francese e mezzo inglese,mezzo housettaro-fighetto e mezzo caraibico ('I say eeeeeeoooooo - yuuuuhuuuuu'[J-,]),ma di sicuro snervantissimo al 100%.questo per dirti che non so assolutamente cosa consigliarti ma so cosa sconsigliarti,ed è cosa buona e giusta per te sapere che se ti fanno incazzare di brutto non serve minacciarli di morte perchè sembrano indistruttibili a qualsiasi tentativo,piuttosto nomina la telecom con tono cupo e lugubre e vedi come si ca**no sotto all'istante,riesci quasi a vedere de luigi in lucarelli che fa 'paura eh??' da dietro con eloquente gesto d'accompagnamento con la mano.[;^(]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Fifth » 09 Jan 2009, 06:49

Ok grazie [;)]
Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 369
Joined: 27 Aug 2008, 13:28
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Salmacis » 09 Jan 2009, 07:13

di niente.comunque,premettendo che non ne capisco niente,hai provato ad informarti sulle chiavette?non sarà proprio un 24/24 ore,ma dipende da te alla fine...inoltre,chiedevi prima come intrufolarsi nelle reti altrui...un'OTTIMA cosa direi[:D]che ho ampiamente sfruttato quando appunto ero senza internet[O:-)][^].se il tuo computer si collega wireless,hai la possibiltà di fare una rapida ricerca delle reti senza fili disponibili in zona (hai l'elenco in automatico).quelle protette sono fuori discussione a meno che tu non possieda il codice per accedervi,invece quelle non protette osno libere e puoi appoggiarti a queste.se il segnale è mediamente alto e stabile non hai problemi,puoi starci per ore,almeno finchè viene rilevato il segnale della rete presente.[:)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Ripples » 09 Jan 2009, 07:15

quote:
Originally posted by Salmacis

oh guarda...io ho infostra(cazza)da e te la SCONSIGLIO vivamente. poi l'allargamento della mamma di tutti gli operatori



[:-D][:-D][:-D] BENTORNATA Salmacis!!!!Finalmente la Nadia di sempre![;)][8:-x]
Per David
Tele2 è buono solo che si appoggia a telecom.Io infatti pago o meglio papà [:D] paga due bollette,quella telecom per il canone e quella tele2 per chiamate e adsl illimitata 7 mega.Però non saprei se può soddisfare le tue esigenze.Prova [;)]
Ripples
England Seller
England Seller
 
Posts: 685
Joined: 08 Sep 2008, 09:33
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby marcoleodori » 09 Jan 2009, 07:23

E già.. la Nadia di sempre... quella per la quale non esistono 'antidoti'... [:D][:D][:-D][:-D][:-D]... ([8:-x][8:-x][8:-x])...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Salmacis » 09 Jan 2009, 07:31

ihihihihih[:D][:D][:D][:D][:D]

no comunque anch'io prima avevo due bollette, è un salasso [xx(]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Vally » 09 Jan 2009, 07:55

quote:
Originally posted by Salmacis

ihihihihih[:D][:D][:D][:D][:D]

no comunque anch'io prima avevo due bollette, è un salasso [xx(]

Ciao Nadia, scusa mi mandi nella mia e-mail (la trovi nel tasto MSN)la tua, ho perso il tuo indirizzo![J-,]
grazie e scusa a tutti per l'OT![;)][:)]
visita il mio sito di montagna www.clubaquilerampanti.it
Vally
England Seller
England Seller
 
Posts: 661
Joined: 09 Oct 2008, 10:34
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Thomas Eiselberg » 09 Jan 2009, 08:06

quote:
Originally posted by Salmacis

oh guarda...io ho infostra(cazza)da e te la SCONSIGLIO vivamente.quei figli'ndrocchia mi hanno tenuta senza internet per UN MESE E MEZZO preciso preciso,e tu non hai idea di quante volte io abbia dovuto telefonare per gastemarli (prenderli a maleparole,a beneficio dei non-afric...ehm baresi) in tutte le lingue che conosco per sentirmi dire le cose più assurde,prima i lavori sulla linea,poi le interferenze alla centrale,poi le riparazioni in corso,poi l'influenza al cavo,poi l'allargamento della mamma di tutti gli operatori,questo chiaramente dopo aver sentito talmente tante chiacchiere da ognuno di loro che ci potevo prendere appunti e scrivere un breve trattato sulle loro vite comprensive di codice fiscale e personalità multipla,e chiaramente ancora dopo essere 'rimasta in attesa' per ORE ascoltando quel fottuto jingle mezzo francese e mezzo inglese,mezzo housettaro-fighetto e mezzo caraibico ('I say eeeeeeoooooo - yuuuuhuuuuu'[J-,]),ma di sicuro snervantissimo al 100%.questo per dirti che non so assolutamente cosa consigliarti ma so cosa sconsigliarti,ed è cosa buona e giusta per te sapere che se ti fanno incazzare di brutto non serve minacciarli di morte perchè sembrano indistruttibili a qualsiasi tentativo,piuttosto nomina la telecom con tono cupo e lugubre e vedi come si ca**no sotto all'istante,riesci quasi a vedere de luigi in lucarelli che fa 'paura eh??' da dietro con eloquente gesto d'accompagnamento con la mano.[;^(]



Ecco la Nadia che tutti noi amiamo, con quella sua parlantina un po' così (gastemarli[:D]) che capiscono in pochi (i pugliesi), che l'ha resa celebre ed ineguagliata in lungo ed in largo[:)][;)], e che ci è mancata tantissimo.

Bentornata, e continua con questo spirito[;)]
Last edited by Thomas Eiselberg on 09 Jan 2009, 08:07, edited 1 time in total.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Consigli per gli acquisti

Postby marcoleodori » 09 Jan 2009, 08:11

Anni ed anni vissuti suonando con un batterista di Galatina (Ciao Raffaè!) fanno di me un 'pugliese' ad honorem... Capisco abbastanza anch'io... [:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Salmacis » 09 Jan 2009, 08:52

x vally: te l'ho mandata![:)]

x thomas: non ci siamo mai incontrati, ma la stima che ho di te è tale da rispettarti incondizionatamente...grazie[8:-x][I8)]

un evviva - a prescindere da noi due[:D] - per i pugliesi e la relativa parlantina[:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Supper s Ready » 11 Jan 2009, 19:14

quote:
Originally posted by Fifth

fico...come si fa? [:D][;)]


a) Prenditi un pc con rete wireless.
b) Vedi se trova qualche rete wireless nelle vicinanze.
c) Se non ci sono reti wireless protette cliccaci sopra e collegati automaticamente, fregandogli banda.
d) Come sicuramente accadrà ci saranno (se ci sono) reti wireless protette. L'unica cosa da fare oltre che nulla è quello che in gergo si chiama Attacco Forza Bruta: cioè usare un programmino che prova tutte le combinazioni possibili di password. Prova qua: http://2befree.wordpress.com/2007/02/14 ... -wireless/ .
Spero di esserti stato d'aiuto [:D]
Last edited by Supper s Ready on 11 Jan 2009, 19:15, edited 1 time in total.
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Salmacis » 13 Jan 2009, 05:03

nooooo vabbè, un altro livello!!!!! grande!!!!!!![:-D][:-D][:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Fifth » 13 Jan 2009, 09:17

quote:
Originally posted by Supper s Ready

quote:
Originally posted by Fifth

fico...come si fa? [:D][;)]


a) Prenditi un pc con rete wireless.
b) Vedi se trova qualche rete wireless nelle vicinanze.
c) Se non ci sono reti wireless protette cliccaci sopra e collegati automaticamente, fregandogli banda.
d) Come sicuramente accadrà ci saranno (se ci sono) reti wireless protette. L'unica cosa da fare oltre che nulla è quello che in gergo si chiama Attacco Forza Bruta: cioè usare un programmino che prova tutte le combinazioni possibili di password. Prova qua: http://2befree.wordpress.com/2007/02/14 ... -wireless/ .
Spero di esserti stato d'aiuto [:D]



Che dite, ci provo davvero???[;)]
Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 369
Joined: 27 Aug 2008, 13:28
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby smiroldo » 13 Jan 2009, 09:39

i punti a, b e c sono - credo - assolutamente leciti e tentar non nuoce.
l'ultimo è palesemente illegale, quindi, benchè tu sia libero in privato di fare quel che vuoi, non è il caso di continuare a parlarne in questo topic pubblicamente...
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Fifth » 13 Jan 2009, 09:45

appunto...[;)]
Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 369
Joined: 27 Aug 2008, 13:28
Location: Italy

Consigli per gli acquisti

Postby Supper s Ready » 13 Jan 2009, 11:11

quote:
Originally posted by smiroldo

non è il caso di continuare a parlarne in questo topic pubblicamente...


lo sapevo xD sorry smiro [I8)]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests