interpretazione dei sogni

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

interpretazione dei sogni

Postby blueslee » 16 Jan 2006, 06:40

ragà, stanotte ho fatto un sogno. Aiutatemi ad interpretarlo.
Ho sognato che c'era un concerto dei genesis nella mia città e che questo concerto si teneva di mattina alle 8.00!! Io e mio marito ci mettevamo d'accordo con gli amici che ci saremmo visti allo stadio. Poi però mi sono ricordata che dovevo lavorare e non sapevo che scusa trovare. Poi dicevo che ero malata e chiedevo di non mandarmi il medico fiscale. Poi però alle 8 allo stadio non c'era nessuno e allora mi dicevo che forse il concerto era alle 8 di sera. Nell'incertezza mi sono svegliata. Che vorrà dire?????[:0]
il cane è fedele, l'uomo è uno spirito libero.
blueslee
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 82
Joined: 25 Dec 2005, 13:17
Location:

interpretazione dei sogni

Postby Salmacis » 16 Jan 2006, 09:18

...che devi farti vedere da uno bravo!!![:D][:D][:D]

non per altro([:-j])ma i genesis a bari...capisco che dopo il papa e berlusconi una cosa del genere uno se l'aspetti...[:-j][:D][:D]...ma è più probabile che clonino lady diana![:D][:D][:D]
:-**********
Last edited by Salmacis on 16 Jan 2006, 09:34, edited 1 time in total.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

interpretazione dei sogni

Postby percuoco » 16 Jan 2006, 09:26

Evitare la peperonata....[:D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 7 guests