Nucleare

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Re: Nucleare

Postby aorlansky60 » 18 Feb 2014, 16:34

caro MARCO,

la mia impressione personale è che qualunque argomento che possa attirare soldi (ma veramente tanti soldi!) come non solo l'argomento "nucleare" implica ai fini pratici, tali "faccende" siano rimaste in mano a pochi in questo paese, prima ancora di pensare al beneficio (o meno) per la comunità intera della messa in pratica e realizzazioni di certe opere, cosa che a questo punto diventa un semplice "dettaglio" e nulla di più. Ecco perchè non mi sorprende affatto quanto letto ed affiorato su questo articolo circa nomi coinvolti, anche se a me inquieta maggiormente che con la società che aveva in carico quel famigerato magazzino [:-|] abbiano avuto a che fare per rapporti "commerciali"(...e non diciamo altro...) certi nominativi provenienti da Casal di Principe... [:-j]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 8422
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Re: Nucleare

Postby highinfidelity » 19 Feb 2014, 08:09

Ah beh, ma figurati... Ormai e' chiaro il progetto che ha in mente la mafia: se fino ad inizio millennio il progetto era fare denaro con la "munnezza" devastando il territorio, l'affare dei prossimi decenni e' la bonifica del territorio devastato negli anni passati. Scorie nucleari, ILVA di Taranto, amianto, terra dei fuochi... Il progetto appare ormai chiarissimo: dopo aver accuratamente "preparato il terreno" [:-j] la bonifica e la messa in sicurezza [:-j] sono il grande affare mafioso degli anni venturi.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 7034
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Previous

Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest