A chi interessa il "podcasting" ?

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

A chi interessa il "podcasting" ?

Postby percuoco » 20 Jan 2006, 08:22

Io mi sto appassionando, potrebbe essere carino farne uno genesis-related....[:D] magri faccio le lezioni in podcast. Ma secondo voi per i diritti come si fa ? [:-I]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

A chi interessa il "podcasting" ?

Postby highinfidelity » 20 Jan 2006, 08:35

Come sempre in Italia: SIAE & mafie affiliate. Tanti auguri... [xx(]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

A chi interessa il "podcasting" ?

Postby percuoco » 20 Jan 2006, 09:41

Uhmmm.... allora chiamerò in aiuto il mio amico Luther Blissett [:D]

La proposta potrebbe essere questa:

chi vuole mi spedisce un mp3 (o un real video) con il suo contributo, questo contributo va pensato come una sorta di intervento "radiofonico" (o televisivo), nel contributo può esserci qualsiasi cosa riguardi i Genesis o affini, io monto i contributi in una "trasmissione" che poi verrà pubblicata.

I posti dove pubblicare possono essere il sito dei GW, questo forum, e tutti gli spazi che ci possono ospitare.

Che ne pensate ??

P.S: per creare il contributo basta: un microfono, una scheda audio, un programmino che vi permetta di "missare" voce e musica.... fate una ricerca per "podcasting" se volete saperne di più....[^]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests