Consiglio per un viaggio a Londra

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby pazzouomoluna » 23 Mar 2009, 20:25

Allora ragazzi, dal 16 aprile sarò per la prima volta a Londra [^] in compagnia della consorte e due coppie di amici. Ovviamente sarà mia intenzione poter vedere il "luoghi genesisiani" per cui chiedo consiglio a tutti voi per conoscere indirizzi, posti e chi piu ne ha piu ne metta e, ovviamente, non disdegnero indicazioni relative a posti dove mangiare con pochi soldi [:p] ecc ecc. Insomma, accetto consigli di qualunque genere.
Un grazie sin da ora a voi tutti
[;)]
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Synapsy » 23 Mar 2009, 20:36

Io ci vado tra 1 settimana...[:D][:D][:D]
...per cui, ho bisogno anch'io di preziosi consigli....
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Lidia » 24 Mar 2009, 03:23

io non ci vado, e per il momento vi posso spedire tanta invidia ed un gigantesco BEATI VOI!!!!![:D][:D][:D], ma credo che altri, (tipo il Duca) vi sapranno dare le dritte giuste.....
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 24 Mar 2009, 04:04

Tranquilli [:-j]... ci penso io a voi [:D]... che vi serve sapere? [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby windshield74 » 24 Mar 2009, 04:35

Io ci sono stato 10 giorni fa ed è stato un weekend meraviglioso!!!!!

Purtroppo non ho visto nessun luogo genesisiano, non ce l'ho fatta neanche ad andare ad Abbey Road....[V][V][V][V][V]
Comunque...qualche consiglio?
I musei, anche perchè i più importanti e prestigiosi sono completamente gratis!!!!!!!
Poi i parchi, soprattutto Hyde Park e St.James Park, soprattutto nel weekend sono davvero belli da attraversare!
Ti consiglio poi, oltre ad una visitina alla Royal Albert Hall (ci sono pure le visite guidate), anche una passeggiata a Carnaby Street e, sulla traversa in fondo, c'è un negozio di dischi favoloso, a quanto pare uno dei più forniti di tutta l'Inghilterra....peccato che io ci sono passato davanti la domenica e l'ho trovato chiuso....
[!:-!][!:-!][!:-!][!:-!]
In ultimo ti consiglio, semplicemente, di girartela il più possibile a piedi....alla sera avrai i piedi fumanti, ma ne vale la pena!!!!
Last edited by windshield74 on 24 Mar 2009, 04:35, edited 1 time in total.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Hogweed » 24 Mar 2009, 07:15

sui luoghi genesisiani poco so, però consiglio assolutamente di vedere e visitare

Charing Chross Street
Trafalgar Square
King Cross station per respirare la vera aria inglese
St.James Park
tower hill
tower bridge
Big ben
Westminster Abbey
Abbey road[;)]
Buckingham Palace
Sister ray
Oxford Street
Covent garden e il suo mercatino
Tate Modern gallery

E tante tante altre belle cose, Amo Londra... E' stato il viaggio più bello che abbia mai fatto! ;-)
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 24 Mar 2009, 07:21

quote:
Originally posted by Hogweed

Sister ray



[:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 24 Mar 2009, 07:38

Quanto ai luoghi genesisiani... [:-I] tenete presente che molte sale da concerto non hanno più la collocazione originaria. Comunque, il Lyceum è sullo Strand, e si vede facilmente. Harlow town è una fermata che si può scorgere dal treno che collega l'aereoporto di Stansted con Londra. Meritano una visita i Kew Gardens.

Per i dischi in vinile, andate su Berwick street, a Soho (se non ricordo male). Oltre a Sister Ray, ci sono altri negozietti dove si trova di tutto. Sempre per il vinile, altri negozi sono a Notting Hill. Per i cd, c'è HMV a Piccadilly circus.

Musei? Sono gratis. Da non perdere il British e la National Gallery (a Trafalgar square). Bello anche il Museo di Storia naturale. Se c'è ancora, è da vedere la mostra dedicata a Bisanzio (a pagamento).

Una passeggiata da fare? La South bank, partendo dalla House of Lords fino a Tower bridge.

Appena posso, poi, vi indico l'indirizzo di una sala da tè per gustare un vero English tea in un ambiente consono... [;)]

Se fate un salto al Mercato di Covent Garden, prendete i dolci di Ben... [8D]

Da non perdere i parchi (St. James è davanti a Buckingham palace).

Per il mangiare, alla larga da Chinatown. I pub, invece, ne trovate a bizzeffe: irrinunciabile il "fish and chips" con una pinta di birra [;)].

Un ultimo consiglio: andate a vedere un Musical!!! Mamma mia è molto divertente e coinvolgente. Io l'ho visto e ve lo segnalo. Bello anche Grease. Attenti per i biglietti: andate subito a vedere se ci sono, perchè vanno a ruba.

Chiedete e vi risponderò... [;)]
Last edited by Duke of Mar on 24 Mar 2009, 15:33, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 24 Mar 2009, 08:55

Questa è la sala da tè che vi consiglio: http://www.thewolseley.com/ [;)]

Questo è il teatro dove danno "Mamma Mia" (è a Piccadilly Circus): http://www.mamma-mia.com/london/london_booking.asp
Last edited by Duke of Mar on 24 Mar 2009, 15:20, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby pazzouomoluna » 24 Mar 2009, 13:10

....azz Duca... ma vivi a londra e ogni tanto "appari" in italia o la tua è passione sfegatata per tutto cio che è londinese?
Appena riesco mi recupero gli indirizzi di quello che mi hai indicato, non vedo l'ora di partire. [:p][:p]
Ovviamente si accettano ancora consigli anche se il caro duca è stato mooooolto esaudiente e io lo ringrazio vivamente. [^] [^]
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 24 Mar 2009, 14:57

quote:
Originally posted by pazzouomoluna

....azz Duca... ma vivi a londra e ogni tanto "appari" in italia o la tua è passione sfegatata per tutto cio che è londinese?



Amo Londra... [8:-x][8:-x]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby The Wolf at Door » 24 Mar 2009, 14:59

io il pellegrinaggio che vorrebbe pazzouomoluna l'ho già fatto con mio padre ormai 4 anni fa. Allora con la metropolitana (credo la linea viola) arrivi dritto dritto a SHEPERD'S BUSH. Non so se con la stessa arrivi a EARL'S COURT. Sempre con la metro (credo quella arancione) arrivi addirittura a EPPING, ma qui non ci sono stato...

Se puoi vuoi andare fuori Londra beh ti consiglio (a prescindere dai genesis e da peter) un giretto a BATH, paese gotico (peraltro molto vicino a STONEHENGE) e ti consiglio Salisbury, dove c'è una bellissima cattedrale), che niente ha a che vedere però con la Solbury Hill del nostro Peter. Se vuoi vedere da fuori gli studi Real World però non devi recarti a Bath bensì a Box, che è un pò come una frazione di Bath.
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Supper s Ready » 24 Mar 2009, 15:04

quote:
Originally posted by pazzouomoluna

....azz Duca... ma vivi a londra e ogni tanto "appari" in italia o la tua è passione sfegatata per tutto cio che è londinese?
Appena riesco mi recupero gli indirizzi di quello che mi hai indicato, non vedo l'ora di partire. [:p][:p]
Ovviamente si accettano ancora consigli anche se il caro duca è stato mooooolto esaudiente e io lo ringrazio vivamente. [^] [^]



Basta che mi porti la maglietta dell'Hard Rock [:D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 24 Mar 2009, 15:27

L'Hard rock cafè è qui: http://www.hardrock.com/locations/cafes ... IBEnumID=3 i tuoi potranno farci un salto appena usciti da Wolseley... è di strada... [;)]

x Synapsy: all'Hard rock cafè il 31 marzo suonano i Bat for lashes ( http://www.hardrock.com/locations/cafes ... IBEnumID=3 ). Se sei in zona, te li consiglio [^][;)]

Se vi serve una guida: http://www.lonelyplanetitalia.it/shop/c ... 860402745/
Last edited by Duke of Mar on 24 Mar 2009, 15:46, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby pazzouomoluna » 24 Mar 2009, 19:45

Ducaaaaaa,non fomentare[;)], mio figlio non aspetta altro e io posso trovare la scusa che non so dove sia l'Hard Rock Cafè. Comunque ti confesso che mi piacerebbe un sacco andarci con una persona come te che a quanto ho capito riuscirebbe a farmi vedere tutto il "vedibile" di londra. Facciamoci un pensierino piu in la, sarebbe l'occasione giusta per conoscerci "live" e divertirsi. [^]
Grazie anche a te Andrea - The Wolf at Door... a proposito, sto organizzando per venerdi per andare a vedere tuo padre a grottaglie (per chi non lo sapesse il papa di Andrea è il mitico Pino Casale alias banks degli Squonk).
Last edited by pazzouomoluna on 24 Mar 2009, 19:46, edited 1 time in total.
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 25 Mar 2009, 04:06

quote:
Originally posted by pazzouomoluna

Ducaaaaaa,non fomentare[;)], mio figlio non aspetta altro e io posso trovare la scusa che non so dove sia l'Hard Rock Cafè.


Adesso non hai più la scusa... [:-D][:-D][:-D]

quote:
Originally posted by pazzouomoluna

Comunque ti confesso che mi piacerebbe un sacco andarci con una persona come te che a quanto ho capito riuscirebbe a farmi vedere tutto il "vedibile" di londra. Facciamoci un pensierino piu in la, sarebbe l'occasione giusta per conoscerci "live" e divertirsi. [^]



Oddio, adesso non credere che io sia di Londra! [:D] Sono stato lì 4 volte negli ultimi mesi, ed ho visto molte cose, ma ce ne sono tantissime altre da scoprire! [O:-)]

Quanto al tornarci (io, grazie al volo diretto dalla mia città, ho intenzione di andare a Londra almeno una volta l'anno [:p]), stiamo provando ad organizzare un "pellegrinaggio" noi del forum... potrebbe essere una buona occasione [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby prophet » 25 Mar 2009, 07:51

Conosco Londra abbastanza bene.

Allora:il mercato di Campden e' bello e ti consiglio di arrivarci con la barca partendo da Little Venice(fermata Warwick street), cosi' passerai anche davanti allo zoo ed a numerose belle ville antiche.Covent Garden in centro pure e ' molto bello, un po' meno Piccadilly.Bello il Madame Thoussaud, ma non bello il Planetarium.Occhio, che puoi fare dei pacchetti che racchiudono piu' posti(London eye e London Dungeos), e si comprano proprio li' a prezzi scontati.I parchi sono tutti piacevoli da visitare e per quanto riguarda i musei, io comunque ti consiglio il British e quello di Scienza e Storia Antica (fermata di Gloucester street), poiche' sono piacevoli e leggeri da sorbire.Vai da Harrods, vai da Selfridges, di sicuro da Hamleys e al Trocadero(c'e' una bella sala giochi).Westmister me la vedrei, anche se si paga per entrare.Vai a Piccadilly circus, Regent street,Oxford street, ai Seven dials, Trafalgar square e se vuoi mangiare cozze buonissime, ti consiglio Belgo a Covent Garden.Se ti piace il tetro, vai al London Dungeos(london bridge station), luogo di torture e se ti piace il mistico, vai a Temple Church (difficile da trovare, +/- sta nella zona del tribunale, ma stando in un luogo privato, che appartiene agli avvocati londinesi, spesso la zona e' chiusa).Caffe' e colazione da Starbucks e per muoverti nella TUBE, ti consiglio il daily ticket.Belle le torri di Londra e la City(in zona c'e' anche Saint Paul).Molto bello il Tate modern(ex fabbrica riadattata a museo di arte moderna), che si trova vicino alla ruota.Occhio di sera!!!Evitate Chelsea,Fulham e soprattutto Hammersmith, dopo le ultime vicende di violenza che si sono sentite......
Ci sono un sacco di negozi di dischi(la Virgin dovrebbe stare a Piccadilly square, se non ricordo male) e se vuoi spendere tanto in abbigliamento, vai a Knightbridge.
Londra era molto cara, ma muovendosi con attenzione, oggi grazie alla crisi economica, ti puoi divertire spendendo tanto meno.
Buon viaggio e saluti alla regina!!![:D]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 25 Mar 2009, 08:12

quote:
Originally posted by prophet

(la Virgin dovrebbe stare a Piccadilly square, se non ricordo male)


Credo che abbia chiuso da anni. A Piccadilly c'è solo HMV [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby genesina_94 » 25 Mar 2009, 08:16

cavolo, buon viaggio!!!!![:D][:D][;)]

anche se sono stata a londra[8:-x] non posso consigliarti più di quanto abbiano fatto prophet e il duca...[^][:D]

posso solo dirti di non perderti una passeggiata nei parchi e al british, e soprattutto all' hard rock cafè...[:D][:D] io me lo sono persa, giusto perchè i nostri compagni non erano poi così amanti del rock e hanno voluto evitarlo...[!:-!][V]

divertitevi!!!!![;)][;)][:D]
"...and I beg, yes I beg, that all who touch this spring may share my fate..."

c'era una volta un ciclope strabico...
genesina_94
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 322
Joined: 15 Jul 2008, 16:27
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Synapsy » 25 Mar 2009, 08:41

quote:
Originally posted by Duke of Mar
....x Synapsy: all'Hard rock cafè il 31 marzo suonano i Bat for lashes ( http://www.hardrock.com/locations/cafes ... IBEnumID=3 ). Se sei in zona, te li consiglio [^][;)].....



Grazie per il consiglio!!!
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby prophet » 25 Mar 2009, 12:22

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by prophet

(la Virgin dovrebbe stare a Piccadilly square, se non ricordo male)


Credo che abbia chiuso da anni. A Piccadilly c'?solo HMV [;)]



Nel 2006 c'era ancora, forse, pero' confermo che ha chiuso.

p.s. Si mangia bene e non si spende una cifra da Rodrizo Rico(brasiliano) e da El Gaucho(argentino).Evita giapponese e libanese.
Comunque so per certo, grazie a 2 miei cugini che vivono li', che il costo della vita e' notevolmente calato.Nella zona di Marylebone e Paddigton, puoi trovare buoni hotel a prezzi non stratosferici.
La tube se non ricordo male, chiude verso le 22.30, ma gli autobus ci sono sempre, cosi' come i cab, ma se prendi i taxi tratta il prezzo!!
Ti consiglio il giro sulla ruota.[;)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Supper s Ready » 25 Mar 2009, 15:07

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by prophet

(la Virgin dovrebbe stare a Piccadilly square, se non ricordo male)


Credo che abbia chiuso da anni. A Piccadilly c'è solo HMV [;)]


Caro babbo, ad HMV a Picadilly ti ho accattato i dcd di Genesis Live e FGTR quando sono andato questa estate, quindi la maglia ti tocca [:D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 25 Mar 2009, 15:14

Direi proprio di sì... [:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby pazzouomoluna » 25 Mar 2009, 19:47

Duca, sei complice di mio figlio? [;)]La maglietta all'Hard Rock se la compra lui quest'estate e se ci vado compro qualcsa per me. [^][^]
Si trovano posti dove mangiare costa poco? Siamo in 6 disposti a tutto tranne che a spendere troppo per mangiare..... forse! [:-I][:-I]
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby prophet » 25 Mar 2009, 20:22

Se ci esponi il tuo concetto di spendere poco, forse ti possiamo essere di maggiore aiuto.

Anche nei pub rischi di spendere una cifra, ma dipende sempre dalle zone in cui ti trovi.Ci sono delle note pizzerie, dove semmai trovi il tavolo, ti saltano facili 50 euro a cranio, ma dove magari mangi affianco a qualche vip(io beccai Sting e Cindy Lauper contemporaneamente[:D]).

Di sicuro la sterlina oggi vale molto meno rispetto all'euro e quindi parti gia' notevolmente avvantaggiato.[;)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 26 Mar 2009, 03:53

quote:
Originally posted by pazzouomoluna

Si trovano posti dove mangiare costa poco? Siamo in 6 disposti a tutto tranne che a spendere troppo per mangiare..... forse! [:-I][:-I]


Per il mangiare? Io vado sempre per pub, e non spendo mai troppo rispetto all'Italia, considerato che sono nel centro di Londra. Oltretutto, per il mangiare spendo solo la sera. La mattina, infatti, faccio colazioni abbondanti in albergo, ed a pranzo prendo un panino al volo tra una tappa e l'altra. Nel corso della giornata, poi, l'ampia offerta di locali per uno spuntino a poco prezzo (o per un tè... [;)]) ti consente di ricaricare le batterie quando vuoi
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 26 Mar 2009, 05:14

quote:
Originally posted by prophet

se ti piace il mistico, vai a Temple Church (difficile da trovare, +/- sta nella zona del tribunale, ma stando in un luogo privato, che appartiene agli avvocati londinesi, spesso la zona e' chiusa)


Confermo che è un po' difficile da trovare, ma il vero problema è che non è sempre aperta, ragion per cui prima conviene informarsi sugli orari. Temple Church è la chiesa con le tombe dei cavalieri templari descritta nel "Codice da Vinci" [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 26 Mar 2009, 06:16

Qui gli orari della Temple Church http://www.templechurch.com/ [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 27 Apr 2009, 08:21

Come è andato il viaggio a Londra? [:)] Hai riportato la maglietta a tuo figlio? [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby pazzouomoluna » 27 Apr 2009, 20:18

Il viaggio è andato bene Marco e, ovviamente, mi è toccato andare al Hard Rock Cafè a prendere una maglietta al figlio e, ahime due, dico due, magliete alla figlia!!! Il viaggio è stato bellissimo, la mia prima volta a Londra (e sicuramente non l'ultima), con mia moglie e altre due coppie di amici, ci siamo divertiti tantissimo e ti confesso che ti ho pure pensato mentre cercavamo "The Temple Churh"... una vera impresa Marco, ci giravamo attorno e non riuscivamo a trovarlo pero alla fine siamo riusciti a vedere le tombe dei templari. Mi è piaciuto veramente un sacco andare a Covent Garden è un posto veramente incredibile. Per quanto riguarda i luoghi Genesiani.... beh, ho un peccato da confessare [I8)][I8)], ero talmente preso che non c'ho pensato per niente!!! [I8)]
Spero di non averla fatta grossa ma tanto, prima o poi, ci torno!!
[;)][^]
Grazie ancora Marco per i preziosi consigli, ora corro a nanna
Notte a tutti gli amici del forum
Massimo
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 28 Apr 2009, 03:46

quote:
Originally posted by pazzouomoluna

ti confesso che ti ho pure pensato mentre cercavamo "The Temple Churh"... una vera impresa Marco, ci giravamo attorno e non riuscivamo a trovarlo pero alla fine siamo riusciti a vedere le tombe dei templari.


Ho avuto problemi anche io a trovarla, e quando finalmente l'ho individuata... era chiusa! [!:-!][:D][;)] Una scusa in più per tornare a Londra... [:)]

quote:
Originally posted by pazzouomoluna

Covent Garden è un posto veramente incredibile


[8D]

quote:
Originally posted by pazzouomoluna

Il viaggio è andato bene Marco e, ovviamente, mi è toccato andare al Hard Rock Cafè a prendere una maglietta al figlio e, ahime due, dico due, magliete alla figlia!!!


[:-D]

quote:
Originally posted by pazzouomoluna

Spero di non averla fatta grossa ma tanto, prima o poi, ci torno!![;)][^]


Con noi del GFI, ovviamente... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 28 Apr 2009, 03:49

quote:
Originally posted by pazzouomoluna

Grazie ancora Marco per i preziosi consigli


Sei andato in quella sala da tè? [:p]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby pazzouomoluna » 28 Apr 2009, 04:58

Allora, io la mia proposta per la sala del the l'ho fatta, Rossella (l'unica di noi che parlava benissimo l'inglese), invece proponeva un'altra visita a Covent Garden...... ci siamo guardati tutti e alla fine siamo nuovamente andati a Covent Garden.... un posto veramente straordinario Marco. Comunque la sala da tè è stata presa in grande considerazione anche dagli altri e sara sicuramente tra le tappe del prossimo viaggio. Qui abbiamo la fortuna (Brindisi) di avere un volo diretto con Londra per cui diventa tutto moooolto piu semplice. [^][^]
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Supper s Ready » 28 Apr 2009, 09:31

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Come è andato il viaggio a Londra? [:)] Hai riportato la maglietta a tuo figlio? [:D]


Si [:D] e anche "Aqualung" [:D] (sotto minaccia) [:D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 28 Apr 2009, 10:01

Visto? [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Supper s Ready » 28 Apr 2009, 16:25

[:D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Dalex_61 » 29 Apr 2009, 13:13

Io ringrazio tutti perché quest'estate tornerò a Londra per qualche giorno con il TGV (non posso rinunciare a Parigi: se ci manco per due anni di fila vado in astinenza...) e ringrazio in particolare Duke of Mar per la sala da tè. Io sono un teinomane e se avete altri consigli in materia, saranno i benvenuti! [:)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Consiglio per un viaggio a Londra

Postby Duke of Mar » 30 Apr 2009, 03:48

Chiedi e ti risponderò [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests