influenza suina !

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

influenza suina !

Postby AGGROVIGLIATO » 27 Apr 2009, 16:36

ci dobbiamo preoccupare?
mi semnbra uno di quei film di fantascienza dove improvvisamente il mondo e' contagiato da un virus sconosciuto e terribile.
che dire...
speriamo che tutto si sistemi in fretta.
a.
AGGROVIGLIATO
England Seller
England Seller
 
Posts: 608
Joined: 07 Nov 2006, 09:49
Location:

influenza suina !

Postby massimo61 » 27 Apr 2009, 16:45

rispetto all'aviaria ed alla Sars i morti umani ci sono davvero, (ricordo ancora i titoli dei giornali allarmati x la morte di due cigni in Croazia!) ma sembrano documentati solo i casi messicani, quelli degli USA ed Europei sono in accertamento, data anche la estrema banalità dei sintomi iniziali. Da oggi il ministero ha inviato lettera informativa alle ASL per non farci trovare impreparati. Di buono cè che è chiaro dall'inizio che la carne di maiale non contamina se ingerita (almeno non falliranno i produttori come i poveri allevatori di polli ai tempi e non avremo scene di panico al supermercato). Di certa è stavolta la trasmissione umana, la strana preponderanza di mortalità in soggetti giovani e sani (Peter e company non rischiano nulla)e l'efficacia di alcuni farmaci antivirali. Effetti economici se ne avranno di drammatici sul turismo di oltre Atlantico di sicuro.
Stiamo a vedere, questa volta non sembra una bolla di sapone (121 morti già lo escluderebbero!) nè una manovra per vendere vaccini.
Last edited by massimo61 on 27 Apr 2009, 16:46, edited 1 time in total.
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

influenza suina !

Postby massimo61 » 27 Apr 2009, 18:06

Ho fatto un tour su CNN e BBC: questi sporadici casi in Europa (Spagna, Scozia, forse 4 in Francia)sorprendono. Stante che i due tizi scozzesi non avevano viaggiato in Messico e che nessuno ha paracadutato maiali da oltreoceano, credo che questo significhi che nel mondo questo morbo gira da un pò ma ora che in Messico ha assunto forma epidemica e per l'alta sensibilizzazione sul problema i casi sospetti vengono adeguatamente testati. Quindi non è che il virus sta arrivando dal Messico. Però potrebbe arrivare. 142 decessi su 1600 casi sicuramente identificati sono una percentuale terribile, ma chissà quanti sono infetti e non lo si sa ancora. Stiamo a vedere...
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

influenza suina !

Postby Rael Matrix » 27 Apr 2009, 18:18

Non per sembrare retorico ma quei 20 giorni trascorsi da Peter, Melanie e gli altri in Messico (poco meno di 1 mese fa) mi preoccupano.
Speriamo in bene.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

influenza suina !

Postby Rael » 28 Apr 2009, 03:00

Lungi da me la retorica,ma sono sinceramente preoccupato:
Alamo dista poche miglia dal confine messicano,e non vorrei che il piccolo Fillo col cappellino alla David Crockett avesse pagato a caro prezzo la sua visita al Forte il mese scorso.....
Speriamo in bene......[:-|]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

influenza suina !

Postby massimo61 » 28 Apr 2009, 12:29

l'incubazione della forma è solo di alcuni giorni, già trascorsi dal loro soggiorno.
Quindi non vedremo vagare Phil per la Svizzera gridando "Io sono leggenda!"[:D]
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

influenza suina !

Postby Dalex_61 » 28 Apr 2009, 14:32

Che dietro questa malattia ci sia una mossa pubblicitaria per un remix dei Pink Floyd? [J-,]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3547
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

influenza suina !

Postby Magog » 28 Apr 2009, 15:01

o delle case farmaceutiche ?..................maremma suina !!! [:-I]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

influenza suina !

Postby aorlansky60 » 30 Apr 2009, 05:48

Ho appena letto un'agenzia secondo la quale l'OMS ha dichiarato ufficialmente il "livello 5" (su scala di 6)
di allarme a livello mondiale, il che equivale a dire "rischio pandemia alto" su scala planetaria.

Di sicuro questa è più preoccupante dell' "Aviaria" della quale non si è saputo più nulla...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

influenza suina !

Postby Supper s Ready » 30 Apr 2009, 06:47

Il pensiero mi ritorna alla Mucca Pazza [:.-(] ora non mangerò per molto, molto tempo le mie adorate bisteccone di maiale con l'osso [:.-(][:.-(][:.-(]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

influenza suina !

Postby thewickedlady » 02 May 2009, 11:03

sembra ci sia stato un primo caso anche in Italia![!:-!]
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

influenza suina !

Postby Horizon » 02 May 2009, 14:07

Sì, ma dicono che sia guarito...[:-j]
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

influenza suina !

Postby massimo61 » 12 May 2009, 11:34

non è già più di moda, ogni giorno i casi accertati diminuiscono anzichè aumentare.
Al lupo al lupo....quando ci sarà una vera pandemia nessuno ci crederà
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

influenza suina !

Postby windshield74 » 12 May 2009, 12:04

Come al solito.....molto rumore per nulla!!!!

In compenso sono crollati i consumi di carne di maiale...della serie facciamoci contagiare ALMENO dalla psicosi...[:-I][:-I][:-I][:-I]

Io non ho certo cambiato abitudini per questa presunta pandemia, figuriamoci se dicevo no a prosciutto, salame, finocchiona, wurstel, porchetta ecc.....
Anche perchè, in piena psicosi, quando pareva che questa influenza sarebbe stata la nuova peste, lessi un articolo scritto da un medico in cui diceva che il virus era più contagioso di quello dell'aviaria ma in compenso meno mortale...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

influenza suina !

Postby AGGROVIGLIATO » 12 May 2009, 16:57

mentre si controllavano i casi o presunti casi di influenza suina sono morte circa 700000 persone di malaria !
che ,purtroppo sopratutto in africa rimane la malattia piu' devastante nel mondo !
a.
AGGROVIGLIATO
England Seller
England Seller
 
Posts: 608
Joined: 07 Nov 2006, 09:49
Location:

influenza suina !

Postby Dusk » 12 May 2009, 20:42

Quanto allarmismo inutile....[:-I][:(]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

influenza suina !

Postby Vally » 13 May 2009, 06:30

infatti solito psicosi inutile e ora i mass media quasi non ne parlano +...fate come volete ma io la mia grigliata me la son fatta e ancora non grugnisco![:D][:D][:D]
visita il mio sito di montagna www.clubaquilerampanti.it
Vally
England Seller
England Seller
 
Posts: 661
Joined: 09 Oct 2008, 10:34
Location: Italy

influenza suina !

Postby aorlansky60 » 22 Jul 2009, 08:21

Per gli "idealisti" che ancora credono che il mondo attuale sia mosso dagli ideali e non dai profitti :

22.07.2009
Virus A, affari d'oro per Big Pharma

Già prenotate un miliardo di dosi, business gestito da quattro colossi farmaceutici.
Lotta contro il tempo per produrre il medicinale. Al via in Australia i primi test sull'uomo

Il vaccino vale 10 miliardi di dollari

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Forse, alla fine, la pandemia non ci sarà. Forse, il vaccino arriverà troppo tardi. Ma i soldi, nelle casse di Big Pharma, chiamata in fretta e furia a preparare l'antidoto, stanno già entrando a fiumi. È un business da 10 miliardi di dollari: la paura non conosce recessione. Anche se ogni singola dose di vaccino è destinata a costare una decina di euro, infatti, è il volume delle vendite a fare massa. Una delle maggiori banche d'investimento mondiali, J. P. Morgan, ha calcolato che i governi dei vari paesi abbiano già prenotato, presso le 3-4 aziende in grado di produrre il vaccino su larga scala, almeno 600 milioni di dosi.

Per un controvalore di 3 miliardi di euro, circa 4,3 miliardi di dollari. Nei giorni scorsi, si è aggiunta la Francia, con un ordine per 94 milioni di dosi e un assegno da 1 miliardo di euro. E la lista è destinata ad allungarsi.

J.P. Morgan stima che, alla fine, ai 600 milioni di dosi già prenotate se ne sommeranno altri 350 milioni, per un'ulteriore fattura di oltre 2 miliardi e mezzo di dollari, più di 1,8 miliardi di euro. Di fatto, per Big Pharma è un affare a colpo sicuro. Il miliardo di dosi prenotate, o in via di prenotazione, è largamente insufficiente a coprire una popolazione mondiale che sfiora i 7 miliardi di persone. Ma è anche, più o meno, il massimo che gli impianti attuali possano produrre, sotto forma di fiale da iniettare (in Europa) o di spray nasale (negli Usa). Non ci saranno rimanenze di magazzino.

A spartirsi questo imponente business dell'influenza suina è un ristretto gruppo di giganti dell'industria farmaceutica: GlaxoSmithKline, Sanofi Aventis, Novartis, Astra Zeneca. Accanto ai vaccini antinfluenza ci sono, però, anche le medicine per chi, l'influenza, l'ha già presa. Anche qui, è Big Pharma a dominare il mercato. Anzitutto con il Tamiflu della Roche. E poi con il Relenza, ancora di GlazoSmithKline. Secondo J. P. Morgan, Tamiflu e Relenza porteranno, rispettivamente a Roche e Glaxo, vendite per 1,8 miliardi di dollari nei paesi ricchi, più 1,2 miliardi di dollari nei paesi in via di sviluppo. Complessivamente, altri 3 miliardi di dollari, oltre 2 miliardi di euro. Fra vaccini e medicine, il rischio pandemia vale, per Big Pharma, circa 10 miliardi di dollari...


...il link dell'articolo completo:

http://www.repubblica.it/2009/07/sezion ... ccino.html
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

influenza suina !

Postby wondering clouds » 02 Sep 2009, 20:30

come non quotare aorlansky ?
[8D]
Ovvio che sì. [^]
Cmq, psicosi a parte, campagna mediatica e qualche yacht in più per qualche stramiliardario capriccioso che sta dietro le quinte di questa grande messinscena,
i vaccini, per chi se li vuole fare, ce li faranno fare. Tanto con le nostre tasse abbiamo già pagato questa nuova farsa del mondo global mediatico.

Va ricordato che, oltre alle guerre, grande induzione ideologica di Stato per ridurre drasticamente le bocche da sfamare, ci sono anche i vrus creati in laboratorio per rimpolpare le casse di chi cerca grana ( per fare affari o per capriccio, o anche per qualche bisogno temporaneo di rimpolpare le casse...non necessariamente diabolico)

Quindi, vaccinatevi vecchi, giovani , famiglie, bambini, tutti, più che potete, perchè forse potremmo anche morire.
ma sul serio.
C'è crisi economica, (chi ha i soldini non li molla, chi sta peggio si lamenta troppo, quindi facciamolo tacere con un un fantasma suino malefico...
motivi per nuove guerre non vi sono, quindi non c'è niente di meglio che i virus letali ( babbabu reali o virtali, non conta...basta che paghiamo)

e più stiamo peggio e siamo tanti, la strizza di chi se la spassa spinge a tutelarsi in forme di questo tipo.

Morale.La psicosi, da taccuino con i granchi, ce l'ha in questo periodo, paradossalmente,
chi sta economicamente meglio, troppo meglio. Gli insetti diventano troppi e ci vogliono insetticidi potenti. deterrenti. suini, vacche, zebre, cosa si inventeranno fra un po'.

Tipo Pigs, di Animals, un grosso pallone gonfiabile in giro per l'europa post euro....
Bella provocazione.[:-I]

A proposito... i sintomi ?
Qualcuno sa qualcosa ? perch'io tengo strizza del suino e me magno la costata di bovino.[:D]
Anzi mi fo vegetariano, [:-j]
anche se l'insalata di Chernobil ce l'hanno già fatta mangiare un mese dopo che si era riempita di cesio, e fare il vegano non mi fa bene lo stesso alla salute.[:-|]
son contaminato.[X-P]

ciao. volevo fare il grillo della storia. e un po' di ironia non guasta (tanto facciamo quello che decidono i ns. potenti)

domani mi ritroverò queste trovate su qualche episodio di zelig. almeno gli ho dato qualche scheo a qualche nuovo comico di grido.[:-D]

buon vaccino a tutti[;)]

edito con questo commento alla Pieraccioni

"corsa contro il tempo????? ma per cosa???? vaccino contro quale virus, questo? che ha una mortalità pari a quella di un unghia incarnita? ma per favore! un consiglio ai politici: mettete una tassa per le case farmaceutiche ma smettetela di frantumarci le scatole con balle colossali su scenari alla "Io sono leggenda". A loro i soldi entrano uguale e noi si vive piu tranquilli

Inviato da albandiero il 22 luglio 2009 alle 13:39
Last edited by wondering clouds on 02 Sep 2009, 20:35, edited 1 time in total.
"A proposito di politica, ci sarebbe qualcosa da mangiare?"
(Antonio De Curtis)
wondering clouds
England Seller
England Seller
 
Posts: 792
Joined: 03 Sep 2008, 12:22
Location: Italy

influenza suina !

Postby aorlansky60 » 03 Sep 2009, 07:49

In tutta questa faccenda del pericolo potenziale rappresentato dall' "H1N1", ultimamente c'è qualcosa che mi balza evidente per cui "non mi tornano i conti" :

[:-I]
paesi come UK ed USA si sono recentemente espressi in modo alquanto pessimistico tramite le proprie Autorità Sanitarie, temendo nella fase di "picco" -che dovrebbe incontrarsi a cavallo tra i due anni 2009/2010- qualcosa come "decine di migliaia di morti" nei rispettivi territori...

in Italia invece nessuno (almeno ad un certo livello di competenza) ha parlato o si è espresso in questi termini...

vorrei sapere davvero come stanno realmente le cose in proposito... [:-I]
cioè, eccessivamente allarmistici gli anglosassoni, oppure come al solito qualunquisti qui da noi??? [:-j]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

influenza suina !

Postby Dusk » 10 Sep 2009, 19:17

2000 persone contraggono l’influenza suina e ci si mette la mascherina…

25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo…

PANDEMIA DI LUCRO

Che interessi economici si muovono dietro l’influenza suina?

Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria,
i notiziari di questo non parlano…
Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per diarrea che si
potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi..
I notiziari di questo non parlano…
Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano
la morte di 10 milioni di persone ogni anno.
I notiziari di questo non parlano…
Ma quando comparve la famosa influenza dei polli… i notiziari mondiali si
inondarono di notizie… un’epidemia e più pericolosa di tutte, una pandemia!
Non si parlava d’altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250
persone in 10 anni…
25 morti l’anno!!

L’influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo.

…Mezzo milione contro 25.

E quindi perché un così grande scandalo con l’influenza dei polli?

Perché dietro questi polli c’era un “grande gallo”.

La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu,
vendette milioni di dosi ai paesi asiatici.

Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico
comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione.

Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di
lucro.
Prima con i polli, adesso con i suini:

e così adesso è iniziata la psicosi dell’inflluenza suina. E tutti i
notiziari del mondo parlano di questo.

E allora viene da chiedersi: se dietro l’influenza dei polli c’era un grande
gallo, non sarà che dietro l’influenza suina ci sia un “grande porco?”.

L’impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu.

Il principale azionista di questa impresa è niente meno che un personaggio
sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di Gorge Bush, artefice
della guerra contro l’Iraq…

Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani… felici per la
nuova vendita milionaria.

La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari
della salute…

Se l’influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione,
se la Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margaret
Chan) è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema di salute
pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per
combatterla?

DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO COME SE SI TRATTASSE DI UN VACCINO, PERCHE’ TUTTI
CONOSCANO LA REALTA’ DI QUESTA “PANDEMIA”.

Dr. Carlos Alberto Morales Paità

Nuova influenza: impunità garantita alle case farmaceutiche per i
danni del vaccino

[:-I]
A me girano un po' le palle, perchè da quanto ho capito, sono OBBLIGATA a far vaccinare i miei bambini.....[V]
Se non sbaglio, è obbligatorio dai 2 ai 27 anni.....
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

influenza suina !

Postby wondering clouds » 11 Sep 2009, 09:08

c'è un risvolto positivo in questa storia.
Quando vedremo passare qualche yacht colossale, o qualche super auto da centinaia di migliaia di euro e noi saremo lì ad ammirarla, potremo dire:
Accidenti. Sono fiero di aver contribuito anch'io con le mie tasse statali affinchè venisse acquistato questo capolavoro!!!
Forse quello yacht dovrebbe divntare un bene di pubblico dominio, non di un privato, ammanigliato con una casa farmaceutica.

ma tant'è.
Siamo un po' come volontari donatori avis o aido.
Ci dissanguano perchè possiamo guardarli, e noi invidiarli...[:-j]
ma pppper carità....[:D]

cavolo, devo prenotare il vaccino in farmacia[;)]
"A proposito di politica, ci sarebbe qualcosa da mangiare?"
(Antonio De Curtis)
wondering clouds
England Seller
England Seller
 
Posts: 792
Joined: 03 Sep 2008, 12:22
Location: Italy

influenza suina !

Postby Salmacis » 07 Oct 2009, 17:10

pare sia arrivata anche a bari, con tre alunni sotto osservazione anche se fuori pericolo. [:-!]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

influenza suina !

Postby Moonhead » 07 Oct 2009, 17:37

ma non puo' arrivare a palazzo grazioli?
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

influenza suina !

Postby uppg34 » 07 Oct 2009, 17:55

La suina a palazzo grazioli? che novità sarebbe?[:D]
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

influenza suina !

Postby wondering clouds » 28 Oct 2009, 09:12

quote:
Originally posted by uppg34

La suina a palazzo grazioli? che novità sarebbe?[:D]


[:-D] le suine vorrai dire, ma anche i suini, un'orgia generale[:-D]

a parte questo..novità sui sintomi?
mi sembra che a parte i malati terminali, o affetti da patologie completamente altre...
sta suina come sta venendo l'è un babau.
Si è ammalato qualcuno tra voi ed è in fin di vita ?[:-j]
"A proposito di politica, ci sarebbe qualcosa da mangiare?"
(Antonio De Curtis)
wondering clouds
England Seller
England Seller
 
Posts: 792
Joined: 03 Sep 2008, 12:22
Location: Italy

influenza suina !

Postby Zeppelin » 28 Oct 2009, 09:35

In fin dei conti, tutti siamo in fin di vita...[:D]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

influenza suina !

Postby musicante61 » 28 Oct 2009, 13:58

quote:
Originally posted by Moonhead

ma non puo' arrivare a palazzo grazioli?


E' una domanda da porci? [:D] [:D]
Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da essere represso. William Blake
User avatar
musicante61
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 478
Joined: 02 Oct 2008, 12:54
Location:

influenza suina !

Postby Phoberomys » 28 Oct 2009, 14:10

quote:
Originally posted by uppg34

La suina a palazzo grazioli? che novità sarebbe?[:D]

La novità è che adesso, oltre che frequentando le majale, la suina si può prendere anche acciuffando salsicciotti.

E' la porcondicio.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

influenza suina !

Postby smiroldo » 28 Oct 2009, 14:28

quote:
Originally posted by Phoberomys

E' la porcondicio.

te l'ho mai detto che sei un genio? si, te l'ho detto [:D][:D][:D][;)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

influenza suina !

Postby wondering clouds » 18 Nov 2009, 05:13

tanto rumore per nulla. tanta carta stampata per nulla...
la PANDEMIA è passata, senza nemmeno cominciare[:-I]
"A proposito di politica, ci sarebbe qualcosa da mangiare?"
(Antonio De Curtis)
wondering clouds
England Seller
England Seller
 
Posts: 792
Joined: 03 Sep 2008, 12:22
Location: Italy

influenza suina !

Postby aorlansky60 » 18 Nov 2009, 10:36

interessante presa di posizione ufficiale:

H1N1, la denuncia del ministro polacco
"Quei vaccini sono una truffa"


L'intervento in parlamento di Ewa Kopacz contro le case farmaceutiche
"Almeno 20 punti poco chiari: tre diversi tipi, nessuna controindicazione, pochi controlli"


http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... lacco.html
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

influenza suina !

Postby King of Maybe » 18 Nov 2009, 12:11

quote:
Originally posted by wondering clouds

tanto rumore per nulla. tanta carta stampata per nulla...
la PANDEMIA è passata, senza nemmeno cominciare[:-I]



qualche giorno fa hanno iniziato a dire che c'è il rischio che s'incontri con l'aviaria e ne esca rafforzata... come dire: continuiamo a tenere alta la tensione!

suina + aviaria = porci con le ali? [:D]
King of Maybe
felicemente fuoriuscito
[:D][:D][:D]
King of Maybe
England Seller
England Seller
 
Posts: 744
Joined: 26 Apr 2008, 20:59
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests