Papi! Papi! o bunga-bunga?

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Papi! Papi! o bunga-bunga?

Postby intermediario » 05 Nov 2010, 14:24

Non hai letto bene la legge...sono sempre escluse le prime 4 cariche dello stato! [:-D][X-P]
All of those buildings
All of the cars
Were once just a dream
In somebody's head
intermediario
England Seller
England Seller
 
Posts: 785
Joined: 15 Jul 2008, 13:51
Location: Italy

Papi! Papi! o bunga-bunga?

Postby Duke of Mar » 05 Nov 2010, 17:06

quote:
Originally posted by Magog

Berlusconi: Lotta alla prostituzione



Rocco Siffredi: "Lotta alla topa" [:D]

Keith Richards: "Lotta alla droga" [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Papi! Papi! o bunga-bunga?

Postby Salmacis » 07 Nov 2010, 16:47

oggi ho visto stralci del comizio di fini. che vi devo dire, speriamo nel compagno gianfranco [:D]

in più, ho letto in versione cartacea quest'articolo di pierluigi (cerchio)battista: http://archiviostorico.corriere.it/2010 ... 5004.shtml
eh, obama obama... come ti vorrei qui [^]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Papi! Papi! o bunga-bunga?

Postby smiroldo » 07 Nov 2010, 17:28

quote:
Originally posted by Salmacis

oggi ho visto stralci del comizio di fini. che vi devo dire, speriamo nel compagno gianfranco [:D]

il compagno gianfranco è un ipocrita quasi peggio di quelli che vanno al family day e poi si trombano le veline...

è un anno che fini parla peste e corna di questa maggioranza, e ogni volta è sempre più duro. oggi è arrivato a chiedere le dimissioni del nano.
c'è qualche ebete che si illude che il nano si dimetterà perchè glie l'ha chiesto gianfry? [:-j]
e allora perchè FLI non presenta una mozione di sfiducia al governo?
no, non scherziamo! mozione di sfiducia? nonononono.
bocchino, non più di mezzora fa ha detto (ma lo dice da almeno sei mesi) "noi non presenteremo nessuna mozione di sfiducia, perchè sarebbe un gesto di non rispetto nei confronti degli italiani che hanno scelto questo governo".

ma va a cagher [:D][:D][:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Papi! Papi! o bunga-bunga?

Postby wondering clouds » 07 Nov 2010, 17:34

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Magog

Berlusconi: Lotta alla prostituzione



Rocco Siffredi: "Lotta alla topa" [:D]

Keith Richards: "Lotta alla droga" [:D]





[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
"A proposito di politica, ci sarebbe qualcosa da mangiare?"
(Antonio De Curtis)
wondering clouds
England Seller
England Seller
 
Posts: 792
Joined: 03 Sep 2008, 12:22
Location: Italy

Papi! Papi! o bunga-bunga?

Postby Salmacis » 07 Nov 2010, 17:35

smì, ero palesemente ironica [:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Papi! Papi! o bunga-bunga?

Postby smiroldo » 07 Nov 2010, 17:51

lo so, lo so [:)] lo sfogo non era rivolto a te [;)]
era lo sfogo dovuto al fatto che, morto (politicamente o fisicamente) il nano, le cose non saranno affatto migliori...[:-!]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Papi! Papi! o bunga-bunga?

Postby Salmacis » 07 Nov 2010, 17:58

mah, non saprei... nel senso che possono esserci dei suoi seguaci, gente come lui, ma non un altro lui, non so se mi spiego. peggio di così, secondo me, non possiamo andare.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Papi! Papi! o bunga-bunga?

Postby windshield74 » 07 Nov 2010, 19:30

quote:
Originally posted by smiroldo

quote:
Originally posted by Salmacis

oggi ho visto stralci del comizio di fini. che vi devo dire, speriamo nel compagno gianfranco [:D]

il compagno gianfranco è un ipocrita quasi peggio di quelli che vanno al family day e poi si trombano le veline...

è un anno che fini parla peste e corna di questa maggioranza, e ogni volta è sempre più duro. oggi è arrivato a chiedere le dimissioni del nano.
c'è qualche ebete che si illude che il nano si dimetterà perchè glie l'ha chiesto gianfry? [:-j]
e allora perchè FLI non presenta una mozione di sfiducia al governo?
no, non scherziamo! mozione di sfiducia? nonononono.
bocchino, non più di mezzora fa ha detto (ma lo dice da almeno sei mesi) "noi non presenteremo nessuna mozione di sfiducia, perchè sarebbe un gesto di non rispetto nei confronti degli italiani che hanno scelto questo governo".

ma va a cagher [:D][:D][:D]



Quoto da inizio a fine....

E' davvero deprimente vedere come tutti abbandonino la barca ora che sta per affondare; certo, il nano se lo merita visto che questa gente se l'è tenuta accanto per 16 anni, ma finchè ha retto tutti gli stavano dietro, ora che anche il vaticano (era l'ora) comincia a volgergli le spalle, tutti a dargli contro...
Ho sentito parlare di valori come la legalità....ma dove sono stati questi signori in questi 16 anni???????????
Chi ha votato le peggiori leggi ad personam dal 2001 al 2006?
Chi ha approvato questa legge elettorale che oggi fini ha definito vergognosa????

Non so se toccato il fondo potremo risalire, noto ancora una volta la capacità eterna della politica italiana di riciclarsi all'infinito, del cambiare tutto per far si che le cose non cambino mai.
Berlusconi lascia il vuoto, prima di lui la politica faceva schifo ma manteneva un certo spessore almeno dal punto di vista culturale, oggi non c'è manco quello, siamo al punto più basso in assoluto.
Non so cosa succederà e sinceramente ne ho anche paura...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Papi! Papi! o bunga-bunga?

Postby aorlansky60 » 09 Nov 2010, 07:30

Alla base di qualsiasi analisi, che non sia di parte o superficiale, dello scenario politico-storico italiano degli ultimi decenni, va ricordato quello che sembrerebbe apparentemente un semplice dettaglio, in quanto "parte" puramente ufficiosa:

il ruolo della chiesa Cattolica e dello Stato del Vaticano e la conseguente influenza che queste parti esercitano indirettamente(...) sulla politica italiana.

ad uno degli uomini politici ai quali Fini ha fatto riferimento per "onestà individuale, rigore ed etica" nel suo discorso di Perugia, l'onorevole Aldo MORO che aveva intuito e riconosciuto per primo quanto le forze progressiste in questo paese negli anni 70 non potessero più essere lasciate da parte dalla vita politica nei suoi ruoli decisionali, fu fatta fare la fine che tutti sappiamo... con l'ode funebre appositamente pronunciata da uno degli uomini più potenti ed influenti del Clero del tempo, il cardinale Siri : "ha avuto la fine che si meritava" ...forse un errore di percorso, forse uno sfogo non trattenuto dal prelato, che però bene spiega quanto l'on. Moro fosse diventato ostico e scomodo al Vaticano...

che per il proprio ruolo ha sempre intrecciato e tessuto rapporti con esponenti non casuali...

come quella DC che ha governato per 50 anni nel corso della 1ma Repubblica...

caduta quest'ultima, tramite quello che considero l'atto più coraggioso mai messo in atto dalla fine della II Guerra mondiale in questo paese, per i poteri clericali-massonici il rischio che il paese cadesse in mano a "pensieri e filosofie" oltremodo sgraditi ed avversi era fin troppo ovvio...

la nascita della IIda Repubblica, la fine del ruolo storico quale abile timoniere interpretato da giulio andreotti per 50 anni, ed il suo passaggio di testimone a colui che decise di scendere in campo nel 94 radunando le forze conservatrici di questo paese per ovviare a questo pericolo è altrettanto chiaro.

Ora che il "re" sembra essere avviato sul viale del tramonto, come Win non posso fare a meno di chiedermi "cosa succederà" ma soprattutto su quale personaggio politico italiano in grado di raccogliere a sua volta "il testimone" il Vaticano avrà nel frattempo posato il proprio occhio...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Papi! Papi! o bunga-bunga?

Postby Tommy Banks » 10 Nov 2010, 09:07

Senza di lui, sparirà il conflitto di interessi diretto.
Non penso che qualcuno permetterà di riproporre la possibilità di far candidare piersilvio o marina.
Spero che CHIUNQUE farà un governo senza berlusconi, faccia per la prima volta una legge sul conflitto di interesse, inclusi quelli della sinistra.
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

Papi! Papi! o bunga-bunga?

Postby aorlansky60 » 10 Nov 2010, 09:59

ipotesi davvero TERRIFICANTE -alla quale non avevo mai pensato- quella che uno dei primogeniti (in quanto figli di prime nozze) rampolli dell'imprenditore di arcore possa raccoglierne eredità non solo legale ma "politica"... [:0]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Previous

Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests