ma è questo il livello dei forumisti?

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

ma è questo il livello dei forumisti?

Postby fr.arcuri » 17 May 2009, 15:47

so che non sta bene pubblicare i messaggi privati.
io però le leggi le faccio a modo mio e quindi non pubblico i messaggi privati educati: quelli maleducati li pubblico invece così si può capire meglio il livello di alcune persone che bazzicano qui dentro.

a me dispiace che alcune persone siano ridotte mentalmente in questo stato.

"Ciao TESTA DI CAZZO,
Ho letto nel forum degli sfigati (dove tu scrivi e scrivi tutti i santi giorni una banalità dietro l'altra che non fregano a nessuno) che mi hai dato dell'idiota.
Io avevo solo dimostato coi fatti che hai scritto un post che solo una testa di cazzo ignorante come te poteva scrivere, una cazzata dietro l'altra.
Inutile specificare che non intendevo affermare che del Darfur non sapessi niente, ho scritto che grazie a Peter Gabriel ho approfondito, conosci il significato del verbo APPROFONDIRE?
E tu, resoti conto che hai fatto una figura di merda, confermata anche da altri, parti con l'insulto gratuito.
Poi lo sfigato-capo chiude subito il thread non dandomi la possiilità di replicare, c'è sempre uno che sta lì pronto 7 giorni su 7 24 ore al giorno.
Abitassi da queste parti verrei a cercarti a piedi, invece vedo che abiti in Meridione, peccato.


Luca Colombo
Rivoli (To)


PS Ti prego, limita le ovvietà che scrivi tutti i giorni, non interessano a nessuno le cose he scrivi.
PS Non rispondere che tanto sto account non lo leggo mai, coglione.

Ciao."


EDIT: siccome ho paura che editi il suo post lo incollo qui:
12,45.
"Io invece mi stupisco di che dice che è inutile.
Il sottoscritto, per esempio, del Darfur non sapeva assolutamente nulla.
Essendo interessato a Peter Gabriel ho visto il suo video e dopo mi è venuta voglia di approfondire l'argomento.
Questo è il solo obiettivo di iniziative come quella, far conoscere il problema, non quella di far smettere la guerra con le parole, mi sembra un concetto abbastanza semplice, almeno per me."

come vedete lui del darfur scrive di non saperne assolutamente nulla non come scrive nella "bella" mail che sono stato così fortunato di ricevere.

sono veramente triste per questa persona.
Last edited by fr.arcuri on 17 May 2009, 15:52, edited 1 time in total.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

ma è questo il livello dei forumisti?

Postby The Serpent » 17 May 2009, 15:56

[:-|][:(][:.-(][X-P]

[:0][:0][:0][:0]
Watch the serpent tempting me to evil
The guiding hand will help me on
The Serpent
England Seller
England Seller
 
Posts: 564
Joined: 05 Feb 2007, 18:51
Location: Italy

ma è questo il livello dei forumisti?

Postby smiroldo » 17 May 2009, 16:12

no comment.

fr., almeno spero che quest'episodio ti abbia fatto capire che di fronte ai messaggi di quel tizio bisogna fare solo una cosa: IGNORARLO. come si dovrebbe fare, in genere, con tutti i TROLL.

rispondergli significa solo fare il suo gioco, e qui sul GFI (ovvero il forum degli sfigati, dove SCRIVE ANCHE LUI: ma lui, ovviamente, è l'eccezione) l'hanno capito tutti.
evidentemente non ci avevi ancora avuto a che fare...

e ora per piacere, torniamo a parlare d'altro.
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests