Una richiesta agli esperti informatici.

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Una richiesta agli esperti informatici.

Postby Rosario » 25 May 2009, 19:55

Salve a tutti!
Io frequento il blog dedicato alle notizie del mio paese e,siccome siamo in periodo di campagna elettorale,e io mi interesso molto,sto intervenendo sempre più spesso.
Premesso ciò,stasera non sto riuscendo più a postare alcun commento.
Ho provato ad entrare con altri account...niente...ho fatto provare a una mia amica,da un altro pc,con i miei dati...niente....mentre tutti quanti gli altri riescono a scrivere.
A questo punto,inutile dire,che c'è qualcuno che mi stia prendendo per i fondelli!
Tra l'altro quando cerco di postare un intervento,appare una scritta del genere (faccio copia incolla):

"Non è possibile accettare il codice Must be at most 4,096 characters specificato."

Io,essendo un ignorante...non ci capisco niente...
Help me please!
Ve ne sarò tanto grato!
..He turns his head so slowly round...I cry out help before he can be gone...And he looks at me without a sound...
Rosario
England Seller
England Seller
 
Posts: 775
Joined: 09 Apr 2007, 13:16
Location: Italy

Una richiesta agli esperti informatici.

Postby wateredge » 25 May 2009, 20:02

mmm... insolito, ma può capitare...
Hai provato a scrivere diversi messaggi oppure ogni volta hai provato a postare sempre lo stesso messaggio?
wateredge
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 159
Joined: 09 Nov 2008, 15:26
Location: Italy

Una richiesta agli esperti informatici.

Postby Rosario » 26 May 2009, 19:42

ho notato che mi fa scrivere gli interventi corti,ma quelli di una certa lunghezza no...boh...non capisco proprio..
..He turns his head so slowly round...I cry out help before he can be gone...And he looks at me without a sound...
Rosario
England Seller
England Seller
 
Posts: 775
Joined: 09 Apr 2007, 13:16
Location: Italy

Una richiesta agli esperti informatici.

Postby wateredge » 26 May 2009, 21:02

Eh si, infatti nel messaggio di errore ti dice che non puoi scrivere messaggi più lunghi di 4096 caratteri...

Molto probabilmente il problema sta proprio nella lunghezza del messaggio, prova a contattare l'amministratore del sito e chiedigli come puoi risolvere....
wateredge
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 159
Joined: 09 Nov 2008, 15:26
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 47 guests