E' Morto David Carradine

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

E' Morto David Carradine

Postby Supper s Ready » 04 Jun 2009, 13:48

«L'attore David Carradine
trovato morto a Bangkok
Si trovava in Thailandia per girare un film. Si sarebbe impiccato in hotel con la corda di una tenda. Famoso per la serie tv degli anni 70 "Kung Fu", era stato scelto da Tarantino per le due parti di "Kill Bill"»

«ROMA - L'attore David Carradine è stato trovato morto, impiccato con il cordone di una tenda, in una camera d'albergo a Bangkok. Carradine, 72 anni, si trovava in Thailandia per girare un nuovo film. Sono stati alcuni membri della troupe a scoprire quanto accaduto quando sono andati a cercare l'attore nella sua stanza del Park Nai Lert Hotel in Wireless Road, dopo che non si era presentato a cena. Il quotidiano thailandese The Nation parla dell'ipotesi di suicidio.

Ieri Carradine è andato a cena in un ristorante sulla Sathorn Road. Poi non è stato più visto fino al ritrovamento del cadavere. La morte risalirebbe a meno di 12 ore dalla scoperta del corpo, che non presenterebbe segni di colluttazione. Secondo il giornale thailandese, l'attore è stato trovato in un armadio e semisvestito da una cameriera dell'hotel.

L'agente di David Carradine, Chuck Binder, ha precisato che sono in corso indagini per accertare la causa della morte. Nessun comunicato ufficiale, ancora, da parte della famiglia. E' stato lo stesso Binder a parlare di "shock e tristezza". Carradine viveva a Los Angeles con sua moglie Annie, quattro figli e due cani. Nato a Hollywood l'8 dicembre 1936, Carradine era il fratello maggiore del celebre attore John Carradine (Uragano, Ombre rosse, Furore, L'uomo che uccise Liberty Valance), e membro di una famiglia di attori che include i fratelli Keth e Robert Carradine e Michael Bowen, le sorelle Calista, Kansas e Ever Carradine e Martha Plimpton.»


Praticamente è l'attore che ha interpretato Bill in Kill Bill 1&2. Mi dispiace [:(]
Last edited by Supper s Ready on 04 Jun 2009, 13:48, edited 1 time in total.
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

E' Morto David Carradine

Postby Magog » 04 Jun 2009, 14:06

Image
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

E' Morto David Carradine

Postby Thomas Eiselberg » 04 Jun 2009, 16:42

Si, me lo ricordavo (più che altro per Kill Bill), certo che ha fatto proprio una brutta fine[:-I]

Mi dispiace, soprattutto per come è morto (e ci sono delle cose che mi lasciano perplesso sull'ipotesi suicidio)[:(][:-|]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

E' Morto David Carradine

Postby Supper s Ready » 04 Jun 2009, 16:45

quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg

...e ci sono delle cose che mi lasciano perplesso sull'ipotesi suicidio...


Tipo?[:-I]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

E' Morto David Carradine

Postby Thomas Eiselberg » 04 Jun 2009, 16:54

Non conosco bene l'attore e non so in che stato fosse, ma uno che ha una moglie, quattro figli e che va a Bangkok per girare un film, si suicida?[:-I]

Sarà forse perchè è difficile mandare giù un atto del genere, ma l'ipotesi suicidio mette ancora più tristezza[:(]
Per questo voglio sperare che non sia stato un atto volontario...
Last edited by Thomas Eiselberg on 04 Jun 2009, 16:54, edited 1 time in total.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

E' Morto David Carradine

Postby Supper s Ready » 04 Jun 2009, 18:22

Mh, ora capisco...bè però anche coloro che apparentemente vivono una vita tranquilla in fondo non sono soddisfatti, anzi. Comunque non è il momento di parlare di suicidi [:)]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

E' Morto David Carradine

Postby Parcu » 05 Jun 2009, 14:32

L'ho saputo ieri sera...Inutile dire che ci sono rimasto peggio che male...Ciao David[:.-(]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

E' Morto David Carradine

Postby Horizon » 05 Jun 2009, 19:11

Mi era piaciuto tantissimo in Kill Bill... Ciao grandissimo David, eri troppo bravo per restare qui... [:.-(][:.-(]
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

E' Morto David Carradine

Postby theknife » 13 Jun 2009, 05:02

pare sia rimasto vittima involontaria di un dei giochi autoerotici estremo cui era avvezzo e per cui la moglie lo aveva lasciato...ma adesso la polizia locale non esclude l'omicidio....
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

E' Morto David Carradine

Postby Supper s Ready » 13 Jun 2009, 07:41

Già, l'ho letta anch'io questa notizia
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

E' Morto David Carradine

Postby Thomas Eiselberg » 13 Jun 2009, 07:44

Mhhh, fosse quello che dice The Knife non sarebbe il primo caso di morte avvenuta in una maniera così assurda (Michael Hutchence, Kevin Gilbert...)[:-I][:-|]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

E' Morto David Carradine

Postby Supper s Ready » 13 Jun 2009, 08:19

Già [:(]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests

cron