Elezioni 2009

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Elezioni 2009

Postby wondering clouds » 10 Jun 2009, 17:38

che dire...
il cavalcante ha perso punti sull'immagine, ma non sui votanti contrari all'inerme sinistra, di pensieri e di fatti. adesso dipende dalle alleanze che si formeranno.
E il pensiero unico si può ingoiare la lingua.
ma...chi non ha votato sono imprenditori, commercianti, liberi professionisti oppure impiegati e operai ?[:D]
[:.-(]
Last edited by wondering clouds on 10 Jun 2009, 17:39, edited 1 time in total.
"A proposito di politica, ci sarebbe qualcosa da mangiare?"
(Antonio De Curtis)
wondering clouds
England Seller
England Seller
 
Posts: 792
Joined: 03 Sep 2008, 12:22
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby tool65 » 10 Jun 2009, 18:59

quote:
Originally posted by Salmacis
.. e sì, caspita, sono le stesse donne (e non tutte, chiaro, io mica mi ci metto in mezzo) che hanno buttato all'aria anni di conquiste, e la prova è semplice.



e già, in poco tempo queste donne stanno distruggendo tutte le
conquiste fino qua da voi ottenute....con una rapidità incredibile !!
...Purtroppo però significa che pure noi maschietti stiamo toccando
il fondo ...comunque credo che tra un pò toccherà pure a noi
combattere contro i "velini"...almeno quando ero più giovane ho
dovuto combattere solo contro i semplici raccomandati !!

La speranza per il futuro siete voi giovani col cervello, non
espatriate, mi raccomando !!![:)][:)]
I need someone to believe in, someone to trust....
tool65
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 264
Joined: 23 Jul 2008, 16:43
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby picasa » 11 Jun 2009, 05:18

quote:
Originally posted by The Serpent

Il modo come sono arrivate a fare il ministro le attuali donne al governo è solo pettegolezzo, le prove sono a zero. Per l'unica che ha avuto trascorsi nel mondo dello spettacolo non ci vedo nulla di male se ha fatto il famoso calendario o simili, essere belli e persino dimostrarlo non mi pare così esecrabile.
Dal punto di vista politico i fatti solo devono parlare. Si può essere d'accordo o dissentire su provvedimenti e azioni, ma non mi pare abbiano agito differentemente da tanti altri ministri, anzi, mi paiono molto più serie, determinate e preparate di molti loro colleghi maschi, sia attuali che passati.

Sposo in pieno la posizione di Roberta. L'attacco così acritico ed offensivo verso le donne ministro di questo governo, molto personale e poco di sostanza, è un vero attacco alle conquiste del movimento femminista e della donna in genere. E come al solito arriva da quelle aree politiche che maggiormente dovrebbero avere a cuore questo problema, nei fatti e non solo nelle parole che fanno begli slogan. Un altro boomerang verso questa povera sinistra, battuta senza averlo capito. Anche con il voto determinante delle donne[;)].

[:D][:D][:D][:D]

mi si accusa spesso di volermi getatre a capofitto tra le polemiche ; sono rimasto buono fino ad adesso , però sento il desiderio di manifestare il mio pensiero : premettendo che io parlo sempre per esperienze personali dirette devo dire che sono d'accordo con High - le ministre incaricate dal nano sono solo di apparenza ,e tarnne forse la gelmini , nessuna credo - correggetemi se sbaglio - aveva esperienza diretta nel campo in cui poi è stata nominata . Però io voglio fare una affermazione pesante - che credo mi attirerà contro il mondo femminile - : dove starebbe la discriminazione che il sesso femminile ha subito , almeno nei tempi più recenti , ade sempio nel mondo del lavoro ? prendiamo la sanità - esperienza diretta , sin da quando si è costretti a cominciare a guadagnare punti per poi entrare nelle varie graduatorie , in passato , stante l'obbligo della leva militare , i Maschietti erano costretti a svolgere tale servizio d leva che dava uno 0,20 di punteggio/mese : nel frattempo le femminucce continuavano a fare altre attività che davano loro 2 punti al mese - quindi 10 volte di più , accumulando in un anno un gap difficilissimo se non impossibile da colmare . punto numero due : se il movimento femminile - femminista fosse coerente in tutte le sue componenti , non assisteremmo più alla parata di varie scosciate che si vedono in TV forti del fatto che dovrebbe andare avanti la bravura e anche poi la presentabilità , ma purtroppo , per colpa delle donne stesse , non è così, visto che non credo che nessuno punti la pistola alla testa per far fare ad una ragazza la letteronza - o letterstronza . Ma , nel quotidiano , sempre per ritornare ad esperienze dirette , mi spiegate come mai ogni primario di policlinico universitario , ogni primario di ospedale annovera nel suo staff con compiti dirigenziali superiori a quelli di ogni altro maschietto ,al suo fianco " troione " la cui preparazione culturale è inversamente proporzionale al diametro delle labbra ? ( lascio interpretazione libera al riguardo tra silicone o ... altro ) . Allora siamo sempre alle solite : i luoghi comuni delle donne emarginate dal mondo del lavoro , con possibilità di carriera minori rispetto a quelle del maschio : ma quando mai ? La vergogna vera sta proprio in quelle velive vere e nelle dottoresse veline tanto per ritornare al mio campo lavorativo che CONTINUANO nel terzo millennio ad usare la cosa che saano usare meglio , vanificando in un momento anni di studio e sacrifico fatti da colleghi maschi e soprattutto da colleghe donne .
tonybanks
picasa
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 195
Joined: 17 Jan 2009, 17:49
Location:

Elezioni 2009

Postby aorlansky60 » 11 Jun 2009, 05:33

E\' un argomento vecchio quanto la presenza dell\'uomo sulla Terra;

e la donna lo sa

la donna è molto astuta e perspicace nel capire come e dove può arrivare e cosa ottenere confrontandosi con
l\'uomo... almeno buona parte di esse. Quelle che posseggono le idee chiare circa gli obiettivi che si sono prefissate.

le parole di Picasa non mi stupiscono per niente perchè anch\'io, da 30 anni nel mondo del lavoro, ho avuto
modo di potere verificare in varie occasioni quanto l\'uomo possa essere succubo del potere femminile, quando
cioè questo potere è abilmente architettato e sfruttato; ora non intendo fare di tutte le erbe un fascio, però
se penso al bisogno delle pari opportunità e di una legge apposita per promulgarle, a me vien da sorridere...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Elezioni 2009

Postby Phoberomys » 11 Jun 2009, 06:41

Meteo: previste tempeste di estrogeni con folate di Erinni imbufalite - probabili gerandinate di nocchini sul capo dei maschietti furumisti. [;)]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby aorlansky60 » 11 Jun 2009, 07:06

...quando arrivano, Phobe???
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Elezioni 2009

Postby aorlansky60 » 11 Jun 2009, 08:21

PROGETTAZIONE ED ARCHITETTURA DI UN REGIME : FILTRARE ED OSCURARE L\'INFORMAZIONE


http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... zza-6.html


è chiaro che l\'intercettazione dia fastidio, soprattutto a chi ha la coscienza sporca e lo scheletro
nell\'armadio (per qualcuno dei nostri politici senza far nomi, una \"Chant of the Ever Circling Skeletal Family\"
di Bowie riesce meglio a dare l\'idea); di certo non si prentono la briga di intercettare il sottoscritto che non ha nulla da nascondere... [:|]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Elezioni 2009

Postby thewickedlady » 11 Jun 2009, 08:32

Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Duke of Mar » 11 Jun 2009, 08:37

Non a caso, Grillo parla di "zoccole"... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby aorlansky60 » 11 Jun 2009, 08:48

mannaggia, DUKE [;)], ero riuscito a creare un diversivo anche su consiglio meteo di Phobe -ed infatti WickedLady
mi aveva seguito nella nuova rotta- e Tu mi ritorni sull\'argomento...[;)][:D][:-D][;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Elezioni 2009

Postby Zeppelin » 11 Jun 2009, 08:51

Grillo dice che la gente si sta svegliando e che vuole essere rappresentata da un governo pulito etc. etc.
Sicuri? Non mi sembra che le cose stiano cambiando, anche perchè il centro destra sta prendendo sempre più piede. Almeno le elezioni europee hanno mostrato questa tendenza.
Non capisco da dove prenda tutta quella sicurezza il Grillo...[:-I]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Elezioni 2009

Postby smiroldo » 11 Jun 2009, 08:53

quote:
Originally posted by Phoberomys

Meteo: previste tempeste di estrogeni con folate di Erinni imbufalite - probabili gerandinate di nocchini sul capo dei maschietti furumisti. [;)]

uahuahuahuahuahuah [:D][:D][:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby thewickedlady » 11 Jun 2009, 08:59

caro Duca...non ricominciamo per favore trovami un termine ugualmente dispreggiativo per gli uomini che fanno lo stesso con questo governo!
e comunque il mio non era un discorso in difesa di quelle donne era solo in difesa dei diritti e delle conquiste fatte dalle donne VERE e che a mio avviso non hanno niente a che vedere con il fatto che quattro zoccole si spoglino e decidano di vendere il proprio corpo, volevo solo differenziare le due cose.
Le conquiste sono state fatte anche se non abbastanza ancora, e molto stanno cercando di toglierci di nuovo ma sia a noi donne che a voi uomini,la televisione rispecchia il governo attuale, io mediaset non la guardo mai! io se guardo la televisione o c'è un bel film o guardo rai 3, perchè tutto il resto è monnezza.
E secondo: io non ho votato Berlusconi e non mi sento per niente rappresentata da quelle ma tutto questo rientra nel problema politico e non nel problema che una sia donna o uomo!
Spero di essermi riuscita a spiegare e a chiudere la polemica, che comunque mi piacerebbe affrontare a quattrocchi e non così!

Queste sono le affermazioni che non mi trovano daccordo:
"Per me sono le stesse donne (non tutte, ovvio) che hanno buttato all'aria tutto ciò che ha portato la figura femminile al risollevamento dalla mera oggettualità. Siamo andati da un estremo all'altro"

Scusa wicked, ma sei sicura di avere letto i post piu' sopra? Si parlava di diritti delle lavoratrici, di dignita' della figura femminile, di rappresentanza politica. Del fatto che ci siano troie in TV - di per se - potrebbe non fregargliene niente a nessuno se non fosse per il "piccolissimo dettaglio" che adesso le troie medesime vi rappresentano (come donne) in parlamento. Non so se si coglie il "piccolissimo problemino" alla base di tutto cio'. Tu, come donna, sei rappresentata A LIVELLO LEGISLATIVO da una troia che e' arrivata li' facendo vedere il culo in un calendario e facendo pompini a questo e quello. Abbastanza chiaro il punto?
Last edited by thewickedlady on 11 Jun 2009, 09:09, edited 1 time in total.
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Duke of Mar » 11 Jun 2009, 09:07

quote:
Originally posted by thewickedlady

caro Duca...non ricominciamo per favore trovami un termine ugualmente dispreggiativo per gli uomini che fanno lo stesso con questo governo!



Zoccoloni va bene anche al maschile!!! [:D]

Non mi risulta che ve ne siano, peraltro. In compenso, nella maggioranza di governo abbondano mafiosi, piduisti, pregiudicati, servi ed incompetenti. Mi sembrano definizioni altamente dispregiative, anche se i berlusconidi non sono d'accordo. O no? [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Duke of Mar » 11 Jun 2009, 09:10

quote:
Originally posted by thewickedlady

e comunque il mio non era un discorso in difesa di quelle donne era solo in difesa dei diritti e delle conquiste fatte dalle donne VERE e che a mio avviso non hanno niente a che vedere con il fatto che quattro zoccole si spogli e decidano di vendere il proprio corpo, volevo solo differenziare le due cose


Il mio discorso è un altro: dove sono finite, nella vita politica, culturale e professionale queste (presunte) DONNE VERE? Razza in via di estinzione? Categoria numericamente sopravvalutata? Genere sconfitto? O che altro? [:-I]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Zeppelin » 11 Jun 2009, 09:15

Perchè la mia frase non la condividi? Spiacente, ma è vera.
Ragioniamo per assurdo, con un esempio che è praticamente identico alla realtà, ma esagerato.

Siamo in Italia e le donne devono girare con una tunica nera che va dalla testa ai piedi. Ci sono solo due buchini per gli occhi. Vengono disprezzate e usate. Sono solo sfornatrici di figli. Poniamo che le donne si ribellino e decidano di togliersi questo ridicolo abito e di levarsi di dosso la nomea di "sfornatrici di figli". Ora la situazione è cambiata. La donna può vestirsi come vuole. Ma è un'arma a doppio taglio. Alcune decidono di non vestirsi proprio. Magari pompandosi per bene i punti giusti, facendosi vedere nude in piazza. Poniamo che un venditore ambulante decida di vendere i propri prodotti mettendo qualche donna nuda a fianco del suo furgoncino. La donna si è ri.trasformata in oggetto. Ma non un oggetto che servizievole e servile, ma un oggetto guardato ed ammirato. Ma sempre oggetto è. Ora, tale ammirazione porterà a dei privilegi che non tutti hanno. Un posto sulla Ferrari del sindaco, un posto vicino alla scrivania del sindaco, un posto sotto la scrivania del sindaco ([:D]) e così via.
La colpa di tutto ciò non è di chi si è levata l'abito scomodo ed ha spronato le altre a farlo, ma è di chi non ha saputo ben usare le proprie possibilità guadagnate con il sudore della fronte. Insomma le zoccole.
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Elezioni 2009

Postby Duke of Mar » 11 Jun 2009, 09:17

quote:
Originally posted by thewickedlady

molto stanno cercando di toglierci di nuovo ma sia a noi donne che a voi uomini


Verissimo.
Il punto è: come mai l'elettorato berlusconide ha un nocciolo duro (hard core [:D]) femminile assai numeroso? PERCHE'? [xx(] Ed aggiungo anche: ma le DONNE VERE cosa stanno facendo per difendere i loro diritti a vedersi riconosciuta una dignità individuale che prescinda dall'aspetto fisico? COSA? [:-|]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby thewickedlady » 11 Jun 2009, 09:27

Come dove sono finite? siamo quì e se parli di personaggi politici o comunque pubblici, basta guardare la Debora Serracchiani, la Bonino, Gabanelli, ed altre, il problema è dov'è finito il movimento di opposizione c'è rimasto solo la possibilità di sfogarci così scrivendo dove possiamo le nostra rabbia, e sperare come dice grillo che il popolo prenda coscienza e prima o poi reagisca.

Per Zep, è inutile che continuiamo a dire le stesse cose, io sono donna ho fatto tante manifestazioni e lotto tutti i giorni nel mio piccolo per i miei diritti sia di donna che come essere umano, è un discorso riduttivo quello che fai, vuoi a tutti i costi far passare per nullo il lavoro fatto dalle prime suffraggette ad oggi solo perchè ci sono 4 stronze che non hanno capito niente di cosa vuol dire essere donne e di cosa le farà apprezzare di più dagli uomini e dagli uomini ai quali loro ambiscono essere guardate, è un problema loro e ci saranno sempre aimè, ma è anche di educazione ad avere una propria identità ed il poter camminare a testa alta, ribadico ci sono uomini che danno via il c*** e donne che la danno via, ma per questo non mi metto a dire che tutte le conquiste degli uomini sono andate a farsi fottere per questi deficienti.
Last edited by thewickedlady on 11 Jun 2009, 09:36, edited 1 time in total.
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Duke of Mar » 11 Jun 2009, 09:42

quote:
Originally posted by thewickedlady

Come dove sono finite? siamo quì e se parli di personaggi politici o comunque pubblici, basta guardare la Debora Serracchiani, la Bonino, Gabanelli, ed altre, il problema è dov'è finito il movimento di opposizione c'è rimasto solo la possibilità di sfogarci così scrivendo dove possiamo le nostra rabbia, e sperare come dice grillo che il popolo prenda coscienza e prima o poi reagisca


"Il popolo prenda coscienza e prima o poi reagisca"?!?!?!?!?!?! Dovete alzare le chiappe voi donne!!! Il modello incarnato dalle donne citate da te è ASSOLUTAMENTE MINORITARIO e RECESSIVO, PERDENTE sul piano CULTURALE, POLITICO e SOCIALE!!!! Le ragazze di oggi ammirano Ilary Blasi, non Milena Gabanelli!!!

Scendete in strada, lottate, rovesciate il tavolo!!! Saremo al vostro fianco, ma dovete urlare voi per prime la vostra INDIGNAZIONE!!! [!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!]
Last edited by Duke of Mar on 13 Jun 2009, 07:27, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby The Serpent » 11 Jun 2009, 09:44

quote:
Originally posted by picasa

Però io voglio fare una affermazione pesante - che credo mi attirerà contro il mondo femminile - : dove starebbe la discriminazione che il sesso femminile ha subito , almeno nei tempi più recenti , ade sempio nel mondo del lavoro ?



Spero il tuo rapporto col mondo femminile non cambi per ciò che civilmente dici[;)].

Io comunque, pur non essendo femmina, dissento da quanto dici. Proprio nel mondo del lavoro vi è la più grande discriminazione verso le donne, le statistiche sono lì a dimostrarlo: stipendio medio più basso a parità di funzioni, minor accesso percentuasle alle funzioni dirigenziali, mancanza degli asili nido in connessione col posto di lavoro, aggiramento delle norme sulla maternità da parte di molti datori di lavoro. E sono solo le prime cose che mi vengono in mente.

[:D][:D][:D][:D]
Watch the serpent tempting me to evil
The guiding hand will help me on
The Serpent
England Seller
England Seller
 
Posts: 564
Joined: 05 Feb 2007, 18:51
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby aorlansky60 » 11 Jun 2009, 09:57

Duke scrive :

Zoccoloni va bene anche al maschile!!!


giusto, anche perchè ribadisco che se esiste un offerta, c\'è pure una domanda che alimenta la prima,
se no non si spieghebbe il grande successo ottenuto ormai da millenni \"from the ancient work\", semplice.



Wicked, hai fatto bene a ripostare le parole con le quali non ti trovi d\'accordo, in particolare :

Tu, come donna, sei rappresentata A LIVELLO LEGISLATIVO da una troia che e\' arrivata li\' facendo vedere il culo in un calendario e facendo zip-zip a questo e quello. Abbastanza chiaro il punto?


il fatto è che non solo le donne ma TUTTI NOI come cittadini ed elettori siamo rappresentati da una che
potenzialmente può aver fatto quanto scritto; e purtroppo, considerata la natura intellettuale di provenienza
della figliola, con tutto il rispetto sono fortemente portato a crederlo...

trattandosi di una Nilde Jotti piuttosto che di una Tina Merlin tanto per far due esempi -quelle si che possedevano un minimo di ideali politici (criticabili o meno a seconda del pensiero cui si appartiene), il
cui agire era riconducibile a questi ideali fatti di valori veri, oltre che di due menti abituate a frequentare scuole di pensiero politiche e di dialogo, quindi preparate in materia-

ma per belzebù, una come la carfagna che fino a due anni prima frequentava solo lo studio del fotografo
piuttosto della discoteca a seconda degli orari, e come ideali per lo più poteva avere solo quello del gossip,
con che ideali è cresciuta, poverina???

Chiediamocelo, perchè l\'essere rappresentati da una così, che per ottenere la posizione che occupa attualmente deve avere frequentato un corso accelerato di ideali condotto direttamente dal papi -i cui temi riesco ad
immaginare, sic-, una che quando la senti parlare sembra che ripeta a macchinetta il discorsetto preparato la
sera prima dal segretario personale di dell\'utri, fissandoti con quegli occhioni da platessa dai quali traspare
tutta l\'insicurezza del \"oh mamma, avrò ripetuto bene?...\", ecco, il pensiero che una così occupi QUELLA
POSIZIONE, questo mi disturba particolarmente la digestione, quasi quanto il fatto -ed è tutto dire!- se penso
a quelle due cariatidi putrefatte che rispondono al nome di de mita e mastella che una forza politica italiana
ha avuto il coraggio ed il pudore di presentare come candidati... e puntualmente eletti...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Elezioni 2009

Postby picasa » 11 Jun 2009, 11:26

quote:
Originally posted by The Serpent

Spero il tuo rapporto col mondo femminile non cambi per ciò che civilmente dici[;)].

Io comunque, pur non essendo femmina, dissento da quanto dici. Proprio nel mondo del lavoro vi è la più grande discriminazione verso le donne, le statistiche sono lì a dimostrarlo: stipendio medio più basso a parità di funzioni, minor accesso percentuasle alle funzioni dirigenziali, mancanza degli asili nido in connessione col posto di lavoro, aggiramento delle norme sulla maternità da parte di molti datori di lavoro. E sono solo le prime cose che mi vengono in mente.

[:D][:D][:D][:D]

attualmente non vedo proprio uno stipendio più basso delle donne a parità di funzioni. fammi pertanto un esempio, prego! per le posssibilità di carriera vale quanto ho detto prima: ce le hanno più loro, visti i "mezzi" che mettono a disposizione. E, come ha detto duke, se sono contarie a questa logica medioevale allora però si rifiutino a passare dalla camera da letto del primario o del politico o del capoufficio di turno e gridino il loro No: ma credimi non lo fanno perchè a loro conviene questo stato di cose, salvo poi a fare le moraliste. Vogliamo poi fare l'esempio delle insegnanti di qualunque livello e grado: periodi festivi lunghi - natale e pasqua - a casa, 2 mesi di ferie, ogni festa patronale o nazionale onorata, assenza per elezioni ecc (si badi bene che mia moglie è insegnante): allora queste discriminazioni dove stanno? intendiamoci, con queste affermazioni mica voglio dire che tutte le donne nel mondo del lavoro fanno carriera solo perchè "zoccole", ne conosco capacissime e di ottima moralità, ma solo le "racchie" se la giocamo alla pari coi maschietti.

PS la mancanza di asili nido sul posto di lavoro è una utopia non realizzabile strutturalmente e comunque perchè dovrebbe riguardare le donne? io avrei pagato per avere un asilo nido nel mio ospedale affinchè potessi stare anche io a fianco dei miei figli: i figli sono di due persone, non solo delle donne, ricordatevelo sempre e ,anzi, la "genitorialità" ,se mi passate il termine, al giorno d'oggi è più sentita dagli uomini piuttosto che dalle donne (mamma mia che ho detto!).
tonybanks
picasa
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 195
Joined: 17 Jan 2009, 17:49
Location:

Elezioni 2009

Postby smiroldo » 11 Jun 2009, 11:38

pino, ma perchè usi tutti quegli spazi??? ti prego, cerca di capire che leggere i tuoi post è faticosissimo. ora ho editato ma, ti prego, non mi far fare il revisore dei tuoi messaggi!!
tralaltro, quando vuoi aggiungere un ulteriore commento, non c'è bisogno di fare un ulteriore quote, basta EDITARE il tuo ultimo messaggio: tasto "edit post", non è difficile [;)]

venendo al tuo commento, non capisco che cosa c'entri il riferimento alla scuola col discorso uomini-donne (che è del tutto OT, ma ormai è andata a finire così...).

quote:
Originally posted by picasa

ma solo le "racchie" se la giocamo alla pari coi maschietti.


le belle del forum (e ce ne sono tante) che non la danno a destra e a manca ringraziano [:D][:D][:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby marcoleodori » 11 Jun 2009, 11:46

Pino ma che [!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!] dici... sembrerebbe che tutte quelle belle sono zoccole per quanto da te affermato...
Mi sembra che alla fine si stia generalizzando in una maniera pazzesca...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby thewickedlady » 11 Jun 2009, 12:00

Per Picasa è meglio che non commento perchè sarei veramente cattiva, io preferisco non offedere e per favore cerca di pensare prima di scrivere certe *******.
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Duke of Mar » 11 Jun 2009, 12:10

quote:
Originally posted by The Serpent

quote:
Originally posted by picasa

Però io voglio fare una affermazione pesante - che credo mi attirerà contro il mondo femminile - : dove starebbe la discriminazione che il sesso femminile ha subito , almeno nei tempi più recenti , ade sempio nel mondo del lavoro ?



Spero il tuo rapporto col mondo femminile non cambi per ciò che civilmente dici[;)].

Io comunque, pur non essendo femmina, dissento da quanto dici. Proprio nel mondo del lavoro vi è la più grande discriminazione verso le donne, le statistiche sono lì a dimostrarlo: stipendio medio più basso a parità di funzioni, minor accesso percentuasle alle funzioni dirigenziali, mancanza degli asili nido in connessione col posto di lavoro, aggiramento delle norme sulla maternità da parte di molti datori di lavoro. E sono solo le prime cose che mi vengono in mente.

[:D][:D][:D][:D]



Per esperienza più che ventennale, e per quanto sperimentato di persona, posso tranquillamente affermare che le discriminazioni nell'ambito del lavoro pubblico attualmente NON ESISTONO. [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Salmacis » 11 Jun 2009, 12:12

spero di aver capito male... o che certe frasi estreme siano state scritte in un eccesso d'ira, il che sarebbe 'giustificabile'. altrimenti ringrazio ed esco definitivamente dalla discussione.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby aorlansky60 » 11 Jun 2009, 12:46

Picasa ha scritto

« mica voglio dire che tutte le donne nel mondo del lavoro fanno carriera solo perchè \"zoccole\", ne conosco capacissime e di ottima moralità, ma solo le \"racchie\" se la giocamo alla pari coi maschietti. »


beh, posso smitizzare anche questo;

nella struttura dove sono inserito attualmente, 50 persone di un settore distaccato di una grande ditta
produttrice, c\'è una splendida laureata trentenne che per non averla data -è felicemente sposata- a chi conta
nel dipartimento occupa ancora da anni la posizione con la quale era entrata; conosco altre tre donne, molto
meno belle esteticamente della prima ma autentiche zoccole e sottolineo AUTENTICHE ZOCCOLE, dalle quali ho
anche preso le debite distanze come molti di noi del resto, perchè false più di giuda, che per averla data di
certo al capo hanno fatto una carriera fulmine; una di essa poi non è nemmeno laureata ma ha ricevuto premi ed
avanzamenti di categoria a dir poco vergognosi... vi assicuro che la prassi è seguitissima, e non importa il
bella o racchia, conta l\'intraprendenza perchè ribadisco, se c\'è quest\'ultima come offerta dall\'altra parte c\'è
anche una domanda ricettiva. Almeno così è.
Scusate i toni forti e disillusi, ma ormai in 30 anni di lavoro ne ho viste di cotte e di crude, e non sono
neanche più un giovane di primo pelo come lo ero ai primi anni per non vedere queste cose.
Il bello (e lo squallido) è che certe persone sono anche poi così stupide da vantare le proprie conquiste,
descrivendo come... prima o poi le cose, in un organizzazione, si vengono a sapere.

Per questo quanto affermato da Picasa in merito non mi stupisce affatto...

Altro che questione morale, gli ambienti di lavoro spesso e volentieri sono un vero... e non aggiungo altro. [:|]

Ora non voglio certo sostenere che tutti gli ambienti professionali siano così, però nelle grandi aziende ed
organizzazioni dove è alto il numero di dipendenti e collaboratori, è assai facile che questo succeda.

Conscio a mia volta di avere forse disilluso/a qualcuno, anch\'io chiudo qui la faccenda.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Elezioni 2009

Postby marcoleodori » 11 Jun 2009, 13:25

A me sono cadute le braccia pochi giorni dopo essere entrato nell'Azienda per la quale lavoro da vent'anni... All'ora di pranzo sparivano tutti c'erano tantissime coppie clandestine... ma perlomeno lì non era per ottenere avanzamenti di carriera... Erano solo banali storie di corna. Comunque è anche vero che noi uomini troppo spesso siamo diffidenti nei confronti delle belle donne e portati quasi sempre a pensare che vadano avanti non per meriti, ma per altro. Sarebbe bello pensare che al mondo ci sono donne belle, pulite ed oneste che amano la propria famiglia, ilproprio uomo o che hanno un tale rispetto di seè stesse da non voler far compromessi. Io ho un amica che ha lavorato tantissimi anni nel mondo dello spettacolo... è di una bellezza radiosa... nessuno di voi la conosce (è una cantante/attrice/ballerina) perchè non si è mai prestata a questi giochetti ignobili. Non è la sola... Il mondo è pieno anche di donne che non si piegano ai ricatti degli uomini piccoli, piccoli... con cervelli invisibili... uomini che hanno un'unica cosa gonfia... il portafoglio...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby picasa » 11 Jun 2009, 17:25

quote:
Originally posted by aorlansky60

Picasa ha scritto

« mica voglio dire che tutte le donne nel mondo del lavoro fanno carriera solo perchè \"zoccole\", ne conosco capacissime e di ottima moralità, ma solo le \"racchie\" se la giocamo alla pari coi maschietti. »


beh, posso smitizzare anche questo;

nella struttura dove sono inserito attualmente, 50 persone di un settore distaccato di una grande ditta
produttrice, c\'è una splendida laureata trentenne che per non averla data -è felicemente sposata- a chi conta
nel dipartimento occupa ancora da anni la posizione con la quale era entrata; conosco altre tre donne, molto
meno belle esteticamente della prima ma autentiche zoccole e sottolineo AUTENTICHE ZOCCOLE, dalle quali ho
anche preso le debite distanze come molti di noi del resto, perchè false più di giuda, che per averla data di
certo al capo hanno fatto una carriera fulmine; una di essa poi non è nemmeno laureata ma ha ricevuto premi ed
avanzamenti di categoria a dir poco vergognosi... vi assicuro che la prassi è seguitissima, e non importa il
bella o racchia, conta l\'intraprendenza perchè ribadisco, se c\'è quest\'ultima come offerta dall\'altra parte c\'è
anche una domanda ricettiva. Almeno così è.
Scusate i toni forti e disillusi, ma ormai in 30 anni di lavoro ne ho viste di cotte e di crude, e non sono
neanche più un giovane di primo pelo come lo ero ai primi anni per non vedere queste cose.
Il bello (e lo squallido) è che certe persone sono anche poi così stupide da vantare le proprie conquiste,
descrivendo come... prima o poi le cose, in un organizzazione, si vengono a sapere.

Per questo quanto affermato da Picasa in merito non mi stupisce affatto...

Altro che questione morale, gli ambienti di lavoro spesso e volentieri sono un vero... e non aggiungo altro. [:|]

Ora non voglio certo sostenere che tutti gli ambienti professionali siano così, però nelle grandi aziende ed
organizzazioni dove è alto il numero di dipendenti e collaboratori, è assai facile che questo succeda.

Conscio a mia volta di avere forse disilluso/a qualcuno, anch\'io chiudo qui la faccenda.


il racchia era per definire quella racchia che non ... la dà ( e alla quale magari non viene neanche chiesta
tonybanks
picasa
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 195
Joined: 17 Jan 2009, 17:49
Location:

Elezioni 2009

Postby picasa » 11 Jun 2009, 17:27

quote:
Originally posted by smiroldo

pino, ma perchè usi tutti quegli spazi??? ti prego, cerca di capire che leggere i tuoi post è faticosissimo. ora ho editato ma, ti prego, non mi far fare il revisore dei tuoi messaggi!!
tralaltro, quando vuoi aggiungere un ulteriore commento, non c'è bisogno di fare un ulteriore quote, basta EDITARE il tuo ultimo messaggio: tasto "edit post", non è difficile [;)]

smiro io non so scrivere sul forum perchè non conosco i vari significati delle varie caselle : conosco solo il post replay : non so neanche mettere le faccine e da ciò discende anche tanta cattiva interpretazione delle mie risposte : vedi maiuscole , minuscole , spazi ecc . Di questo mi sono scusato più volte.
tonybanks
picasa
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 195
Joined: 17 Jan 2009, 17:49
Location:

Elezioni 2009

Postby smiroldo » 11 Jun 2009, 18:12

ho capito, ma se ti dico "usa il tasto edit post" non c'è granchè da capire!
prova, poi scoprirai che è semplicissimo...
va bene le scuse, ma si deve pur provare ad imparare...[:-I]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby aorlansky60 » 12 Jun 2009, 05:16

Marcoleodori ha scritto :

« Comunque è anche vero che noi uomini troppo spesso siamo diffidenti nei confronti delle belle donne e portati quasi sempre a pensare che vadano avanti non per meriti, ma per altro. Sarebbe bello pensare che al mondo ci sono donne belle, pulite ed oneste che amano la propria famiglia, il proprio uomo o che hanno un tale rispetto di se stesse da non voler far compromessi. »


Purtroppo, il comportamento un pò troppo libertino di una percentuale comunque minore di donne che sanno benissimo \"cosa vogliono\" dipende in gran parte dal comportamento degli uomini : non ci dobbiamo dimenticare
che la nostra società è di stampo patriarcale più che matriarcale, dove l\'uomo conta molto di più della
donna a livello decisionale, e quanto stò dicendo è confermato dalle cifre statistiche del numero di uomini
inseriti a livello dirigenziale piuttosto che nel consiglio di amministrazione delle aziende e dei centri
che contano a livello economico.

Quindi, oltre a colpevolizzare il comportamento di certe donne, occorre riflettere sulla natura ed il
comportamento del maschio in questo argomento.

Altrimenti non si spiegherebbe perchè \"the famous ancient work\" ha ancora un successo strepitoso dopo millenni:
per tante donne che scelgono quella via, ci sono ancora più maschi pronti ad accogliere l\'offerta, alimentandola; se ogni maschio umano indipendentemente dalle razze cercasse la propria donna ed una volta trovatala si dedicasse solo ed esclusivamente a lei, \"the ancient work\" andrebbe in obsolescenza perchè non
più praticato, in quanto non ci sarebbe più domanda, ma qui mi rendo conto di essere in piena utopia.

Forse le parole nei miei posts precedenti possono essere state interpretate negativamente circa il giudizio
personale che posso aver dato delle donne, o meglio di parte di esse, ma se alcune arrivano a capire di
potere sfruttare un certo tipo di situazione a loro vantaggio, pur moralmente criticabile, non dimentichiamoci mai che è il maschio che dà loro questa possibilità.


caro Marco [;)]
fortunatamente, di donne belle e dagli alti principi è ancora pieno il mondo. [:)]
Last edited by aorlansky60 on 12 Jun 2009, 05:21, edited 1 time in total.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Elezioni 2009

Postby Zeppelin » 12 Jun 2009, 12:22

quote:
Originally posted by thewickedlady

vuoi a tutti i costi far passare per nullo il lavoro fatto dalle prime suffraggette ad oggi solo perchè ci sono 4 stronze che non hanno capito niente di cosa vuol dire essere donne e di cosa le farà apprezzare di più dagli uomini e dagli uomini ai quali loro ambiscono essere guardate



C'è un incomprensione di fondo. Per questo discutiamo![:)]
Io non oserò mai dire che i diritti che la donna ha guadagnato sono nulli, anzi. Fortunatamente le stronze da te menzionate sono 4 (forse di più, ma comunque...). Ed essendo in 4 possono solo scalfire ciò che la donna ha conquistato.
C'è da dire, però, che c'è chi ha esagerato: le 4 stronze sopracitate. Se una donna la dà via per diventare famosa si rende oggetto, ritorna al suo status si oggetto. Con questo, però, non si farà rappresentante di tutto il mondo femminile. Il problema è che la televisione mostra solo questo tipo di donna (che anche se non la dà via necessariamente, comunque non si sottrae al ritorno all'oggettualità sculettando allegramente), il che porta ad un deterioramento dell'immagine della sa immagine, dell'immagine di donna. Ma se una persona è intelligente, non farà di tutta l'erba un fascio. Io so che in tv c'è la cacca, ma essa non è necessariamente realtà. Quindi non dico che le donne sono ai loro posti di lavoro solo perchè eseguono fellatio dalla mattina alla sera (anche perchè, altrimenti, non sarebbero più in grado di parlare e direbbero soltanto "ooooo"[:D]). Io sono d'accordo con quanto dici, ma nei miei confronti hai poco da rivendicare: io non ho assolutamente detto nulla di infamante o svilente nei confronti delle donne.
Direi di chiudere il discorso![:)]
Last edited by Zeppelin on 12 Jun 2009, 12:33, edited 1 time in total.
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Elezioni 2009

Postby thewickedlady » 12 Jun 2009, 12:54

Direi proprio di chiuderlo quì e se un giorno dovessimo incontrarci possiamo riprenderlo...e scusa se magari sono stata aggressiva ma è un'argomento che mi fa scaldare subito, forse proprio perchè è ancora talmente avvilente spesso sentire determinati discorsi che tiro fuori subito le unghie, e non mi rifirisco a quello che hai detto tu non ti preoccupare.[8:-x][8:-x]
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Zeppelin » 12 Jun 2009, 13:12

[;)]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Elezioni 2009

Postby Duke of Mar » 13 Jun 2009, 14:16

Marco Travaglio commenta i risultati (fate scorrere un po' la barra [;)]) http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Duke of Mar » 13 Jun 2009, 14:20

Lerch Mavalà tracolla ad Annozero [:D] http://www.youtube.com/watch?v=bYgwHhgdj0A
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby picasa » 13 Jun 2009, 18:58

quote:
Originally posted by thewickedlady

Per Picasa è meglio che non commento perchè sarei veramente cattiva, io preferisco non offedere e per favore cerca di pensare prima di scrivere certe *******.



quali sarebbero le *****te visto che anche altri forumisti si sono ritrovati nelel mie affermazioni ? ho spiegato che non si fa di tutta erba un fascio ma , nella mia esperienza lavorativa e di vita . e come già detto anche in quella di altri , le cose sono andate e vanno così come le ho descritte . tu le reputerai +++te perchè magari non ti sarai mai abbassata a quelle miserie ma non puoi mica fare l'angioletto caduto dal cielo e dire che siete tutte un modello di virtù . vedi ad esempio in TV chi presenta tante trasmissioni ( l'amica di del Noce , Belen ecc.... mostri del gionalismo e dell'intarttenimento : Come L"""opinionista """ Alba Pairetti che non si capisce che lavoro faccia : beh almeno uno forse si .... Alla ghedini - visto che va di moda --- Ma va là !!
tonybanks
picasa
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 195
Joined: 17 Jan 2009, 17:49
Location:

Elezioni 2009

Postby Duke of Mar » 15 Jun 2009, 07:43

Qui un interessante dossier sul voto 2009 http://www.demos.it/a00301.php
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Duke of Mar » 16 Jun 2009, 07:53

Leggete anche i commenti... [:-D][:-D][:-D] http://www.youtube.com/watch?v=7gUSNB-W ... re=related [:-D][:-D][:-D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Thomas Eiselberg » 16 Jun 2009, 08:05

Ma questo non è Marcorè?[:-I] Ah, no è quello originale[:D]

Certo che fa più ridere lui della sua imitazione, questo è chiaro.[:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Elezioni 2009

Postby Duke of Mar » 16 Jun 2009, 08:07

Certo che Gasparri che scrive un libro... [:-D][:-D][:-D][:-D] per esporre il suo pensiero... [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D] Gasparri..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e c'è gente che lo vota... [xx(]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Thomas Eiselberg » 16 Jun 2009, 08:09

Credo che glielo abbia scritto qualcuno, non credo che lo abbia scritto veramente lui[:D][:-D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Elezioni 2009

Postby Magog » 16 Jun 2009, 08:19

Gasparri!!!! [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D] io gli voglio bene come se fosse una persona normale!!! [:-I]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Moonhead » 16 Jun 2009, 08:27

GASPARRI SA' SCRIVERE? [:0][:0][:0]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Elezioni 2009

Postby Zeppelin » 16 Jun 2009, 08:54

Questo commento, riportato sotto il video su youtube, mi ha toccato particolarmente:

"gasparri dice stronzate anche quando respira!"


[:D][:D][:D][:D]

Leggete invece il commento riportato su ibs. Non conosco gasparri scrittore, ma...[:-|]
http://www.ibs.it/code/9788849818000/ga ... ore-a.html
Last edited by Zeppelin on 16 Jun 2009, 08:54, edited 1 time in total.
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Elezioni 2009

Postby windshield74 » 16 Jun 2009, 09:07

l'ha scritto da se quel commento.......
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby highinfidelity » 16 Jun 2009, 10:00

Credo che l'uso della punteggiatura e delle maiuscole dica piu' di mille parole circa il livello culturale di chi ha scritto quella "recensione". Se quello fosse un tema di terza elementare avrebbe preso un quattro (a essere generosi). D'altro canto non ci si puo' aspettare molto di piu' da una persona che apprezza ga... gass... gasp... Non ce la faccio, scusate.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8085
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Elezioni 2009

Postby Duke of Mar » 16 Jun 2009, 10:10

Questo passaggio è da scompisciarsi... "gasparri, in questo testo, disegna l'archetipo del partito unitario che dovrà nascere e, nello stesso tempo, ricorda ai lettori, quali sono i valori ispiratori e i punti cardini della società vista da destra"... ma secondo voi Gasp conosce il significato del termine "archetipo"? [:-D][:-D][:-D][:-D] E comunque, lo vedete Gasp mentre lo "disegna"? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Duke of Mar » 16 Jun 2009, 10:12

Più Gasparri di Gasparri stesso... http://www.youtube.com/watch?v=dPUqXtSb ... 2CC0A8F256 [:-D][:-D][:-D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby intermediario » 16 Jun 2009, 15:05

Io sono letteralmente scandalizzato dal modo in cui Telese ha lanciato il libro...possibile che esistano conduttori televisivi con così poca mira? Aveva Gasparri a 2 metri!
[:-D]
All of those buildings
All of the cars
Were once just a dream
In somebody's head
intermediario
England Seller
England Seller
 
Posts: 785
Joined: 15 Jul 2008, 13:51
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Duke of Mar » 16 Jun 2009, 15:07

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby ciciuisss » 18 Jun 2009, 05:36

A proposito di quanto guadagnano le donne rispetto agli uomini:

http://donne.blog.rainews24.it/2009/06/ ... o-poverta/
"We've got to get in to get out"
User avatar
ciciuisss
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 425
Joined: 04 Sep 2008, 12:54
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Salmacis » 18 Jun 2009, 06:47

uahauhuah fenomenale commento su ibs![:-D][:-D][:-D]
quote:
originally posted by high
Credo che l'uso della punteggiatura e delle maiuscole dica piu' di mille parole circa il livello culturale di chi ha scritto quella "recensione".

ehi, EHI, io scrivo con le minuscole e uso l'apice singolo al posto dei doppi!!![:D][:-D][:-D]

comunque, oggi yahoo page riporta questo: http://it.notizie.yahoo.com/4/20090618/ ... 02f96.html
che dite, ci sono buone speranze che lo rovesciamo??[:p][:p]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby thewickedlady » 18 Jun 2009, 07:41

Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby ciciuisss » 18 Jun 2009, 08:00

quote:
Originally posted by Salmacis
che dite, ci sono buone speranze che lo rovesciamo??[:p][:p]


Leggendo l'articolo di Saramago postato da thewickedlady, mi chiedevo se non sia rischioso "rovesciarlo": c'è il rischio che tracimi ogni sorta di nefandezze, di schifezze immonde, comprese emissioni di cadaverìna e putrescìna, scorie mefitiche, da generare una nube tossica che quella di diossina di Seveso del 1976 e quella radioattiva di Chernobyl del 1986 gli farebbero una pip.a! [:D]
"We've got to get in to get out"
User avatar
ciciuisss
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 425
Joined: 04 Sep 2008, 12:54
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Salmacis » 18 Jun 2009, 08:28

quote:
originally posted by wicked
http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... erlusconi/

woooooooooo, standing ovatiooooon!!!!!!!!!![^][:-D]
che schifo di popolo che siamo...[V]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Elezioni 2009

Postby Hogweed » 18 Jun 2009, 08:41

There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Previous

Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests