Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Magog » 14 Jun 2009, 08:59

Ronde nere, indagine procura di Milano
Msi: "Nessun reato. Andiamo avanti"

MILANO - La procura di Milano ha disposto accertamenti da parte degli agenti della Digos sulle cosiddette ronde nere, il gruppo che vorrebbe collaborare con le forze dell'ordine in tema di sicurezza e che è stato presentato ieri a Milano, durante un convegno del Nuovo movimento sociale italiano. "Noi andiamo avanti, a meno che i tribunali ci dimostrano che abbiamo commesso dei reati", ribattono i diretti interessati.

Allo stato, negli accertamenti stati disposti dal procuratore aggiunto Armando Spataro, capo del pool antiterrorismo, d'intesa con il procuratore Manlio Minale, non ci sono indagati. Non c'è nemmeno una ipotesi di reato che, comunque, potrebbe essere quella di una violazione delle legge Scelba che punisce la ricostituzione e l'apologia del fascismo. Le divise delle ronde nere, infatti, richiamano simboli di età fascista.

"La Guardia nazionale italiana è una onlus regolarmente registrata, come prescrive la legge e non crediamo ci possa essere alcun tipo di reato - ribatte vicepresidente della 'Guardia nazionale italiana', Maurizio Monti - Noi andiamo avanti, a meno che i tribunali ci dimostrano che abbiamo commesso dei reati. E' giusto che la magistratura indaghi, ma l'importante è che lo faccia con senso di giustizia".

"Aspettiamo di vedere come si svolgeranno i fatti - ha aggiunto Monti - Se dovessimo avere avvisi dalla Procura i nostri legali prenderanno le dovute cautele del caso".

repubblica.it

qui le foto!!!

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... ia/14.html

questa foto mi ricorda qualcosa ...........

Image


Io odio i nazisti dell'Illinois!!! [xx(][xx(][xx(][xx(]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby genesisforever » 14 Jun 2009, 09:02

Pure a me... [xx(]
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Moog » 14 Jun 2009, 09:09

RIDICOLI[:-D][xx(][xx(]
The sands of time..were eroded by..the river..of constant change
http://www.youtube.com/watch?v=7tloxTQj ... re=related
Moog
England Seller
England Seller
 
Posts: 615
Joined: 13 Feb 2008, 17:20
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Moonhead » 14 Jun 2009, 09:30

e' un segno dei tempi. gli orrori di 60 anni fa non sono serviti a nessuno anzi alimentano tutt'ora le menti malate e marce di molta troppa gente.
E piu' si va' avanti piu' la memoria di chi quegli orrori li ha vissuti sara' spazzata via dall'ignoranza e dall'odio...
La storia si ripete e gira e gira in un triste circolo vizioso...

[:.-(][:(][xx(]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby musicante61 » 14 Jun 2009, 10:28

Purtroppo hai ragione [X-P][X-P][X-P]
Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da essere represso. William Blake
User avatar
musicante61
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 478
Joined: 02 Oct 2008, 12:54
Location:

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby thewickedlady » 14 Jun 2009, 10:39

...e andiamo avanti con lo schifo più totale! fra un po' ci metteranno il braccialetto con il numero!
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby smiroldo » 14 Jun 2009, 10:46

L'alba spunta già
e se devi andar
per le vie del mondo
non tardar.
Ogni studentin
gaio soldatin
lascia i libri
e l'università.

Ciao biondina
ci rivedremo
un bel giorno
ci incontreremo
da lontan
quando resterò
solo col mio cuor
ti penserò
sognerò
di baciar ancor
la tua treccia d'or.
Addio biondina.

Ciao biondina
è giunta l'ora.
Ciao biondina
un bacio ancora
con ardor
il goliarda va
senza mai esitar
combatterà
ciao mio caro amor
presto torno vincitor.

Sfila il battaglion
rombano i motor
sempre in alto
i cuori e il tricolor.
Vincere o morir
questo è l'avvenir
della più gagliarda gioventù.
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Moonhead » 14 Jun 2009, 13:48

quote:
Originally posted by thewickedlady

...e andiamo avanti con lo schifo più totale! fra un po' ci metteranno il braccialetto con il numero!



Sempre se il numero non ce lo tatueranno sul braccio...
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Zeppelin » 14 Jun 2009, 15:58

Magog, hai usato una citazione fantastica per intitolare il topic.[;)]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby The Serpent » 14 Jun 2009, 16:42

Finalmente li stiamo incastrando! Grazie alle nuove leggi dello stato sono usciti allo scoperto![:-D]

Ma questi si sono fusi il cervello....[:-I] si sono davvero ispirati ai nazisti dell'Illinois..... quelli originali mi sa che erano un po' più furbi[X-P].

[:D][:D][:D][:D]
Watch the serpent tempting me to evil
The guiding hand will help me on
The Serpent
England Seller
England Seller
 
Posts: 564
Joined: 05 Feb 2007, 18:51
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby intermediario » 15 Jun 2009, 05:24

E' Onlus? Allora si possono anche dedurre le donazioni...[:-D]
All of those buildings
All of the cars
Were once just a dream
In somebody's head
intermediario
England Seller
England Seller
 
Posts: 785
Joined: 15 Jul 2008, 13:51
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby aorlansky60 » 15 Jun 2009, 07:07

Purtroppo, più la storia và avanti con gli anni ed i ricordi si fanno più foschi, più si può correre il rischio
di un ripresentarsi del fenomeno, soprattutto se i padri non sono coscienti di inculcare nei propri figli la
cultura del ricordo e di quello che accadde.

Non dimentichiamoci poi i tempi che stiamo vivendo attualmente, soprattutto quelli dalla seconda metà 2007 ad
oggi, che ha visto esplodere la bomba ad orologeria dei mutui subprime che hanno fatto da miccia alla attuale
crisi economica globale; quando le cose vanno male, ma davvero male, possono essere molto facili l\'insorgere di
fenomeni di protezionismo tipici come quelli che ci vengono insegnati dalla storia 70/80 anni fà, ai quali seguirono la nascita di regimi totalitari in Spagna, Germania, Italia...

certo che quella foto postata da Magog è veramente inquietante... per conto mio odio qualsiasi colore che
possa rappresentare un regime totalitario, sia che esso si identifichi con il NERO o con il ROSSO, passando
per il BIANCO, perchè non dimentichiamocelo, UNA DITTATURA E\' SEMPRE UNA DITTATURA, QUALSIASI SIA LA SUA
CORRENTE E FILOSOFIA DI PENSIERO... e relativo colore.
Ecco perchè l\'idea di incontrare per strada quando
passeggio una squadra di quel tipo mi fà veramente ribrezzo. Quello stemma rosso su fondo nero disegnato
nella fascia poi è molto molto militaresco, anzi di più, direi squadrista.

Sarei molto più a mio agio se incontrassi gente con le stellette (stemma tipico delle forze dell\'ordine della
Republica Italiana) magari anche con un bel tricolore in bella mostra...

E\' pur vero che negli ultimi anni la sicurezza del cittadino è diventato uno dei problemi più sentiti dalla
gente comune, però spero che la Storia ci faccia da insegnamento e ci impedisca di ripercorrere errori già
commessi.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Zeppelin » 15 Jun 2009, 07:13

D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby picasa » 15 Jun 2009, 21:22

ma se sembra Faletti ai tempi di drive in con tanto di panzetta tanto cara a Brunetta !!!
tonybanks
picasa
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 195
Joined: 17 Jan 2009, 17:49
Location:

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby picasa » 15 Jun 2009, 21:24

[quote]Originally posted by smiroldo

L'alba spunta già ....
poetico ...
tonybanks
picasa
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 195
Joined: 17 Jan 2009, 17:49
Location:

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Sofia » 16 Jun 2009, 15:45

E' tutta colpa dell'ignoranza!!!
[!:-!][X-P][xx(][V][:.-(][:(]
Ondalibera:
GIANLUCA SARA chitarra solista
MANUEL APICE voce e tastiera
SOFIA BIANCHI voce e basso
PIETRO BONACCIO batteria
Sofia
England Seller
England Seller
 
Posts: 511
Joined: 02 May 2008, 08:23
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby genesisforever » 16 Jun 2009, 16:13

Però proprio per evitare il nascere di questi squallidi fenomeni è necessario che in Italia ci sia una giustizia degna di questo nome. Se in questo paese i cittadini si sentissero protetti e soprattutto vedessero realmente PUNITI i criminali, a nessuno verrebbe in mente di formare squadracce. Ad esempio i paesi del nord europa sono i più liberi e progrediti, ma lì con la giustizia non si scherza!
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby picasa » 16 Jun 2009, 16:26

anche in romania, nazione non certo molto progredita - la giustizia è severa ed è questo il motivo per cui molti Rom vengono nel paese dei campanelli a delinquere. vi rendete conto che in Italia uccidere un nostro simile , tra attenuanti , seminfermità mentale , buona condotta , permessi premio porta a sconatre ,s e tutto va male , solo 8 - 9 anni di carcere ? e , per conoscenza diretta , la vita in carcere non pensiate che sia quella dei fumetti , col pigiama astrisce e la palla di ferro al piede . I delinquenti in carcere possono cucinarsi , hanno il camping gas in cella , perchè il cibo passato non gli si aggrada, lavorano ( !!! ) guadagando anche soldi, possono fumare : ora . non è che io mi aspetti il carcere pane e acqua ma un momento di riflessione vera per costoro ci vorrebbe . E' pertanto dimostrato che praticamente tutti alla uscita continuano a delinquere , e taciamo su quelli che lo continuanoa fare anche dal carcere stesso . Che meraviglioso paese che siamo !!
tonybanks
picasa
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 195
Joined: 17 Jan 2009, 17:49
Location:

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Magog » 16 Jun 2009, 16:54

quote:
Originally posted by genesisforever

Però proprio per evitare il nascere di questi squallidi fenomeni è necessario che in Italia ci sia una giustizia degna di questo nome. Se in questo paese i cittadini si sentissero protetti e soprattutto vedessero realmente PUNITI i criminali, a nessuno verrebbe in mente di formare squadracce. Ad esempio i paesi del nord europa sono i più liberi e progrediti, ma lì con la giustizia non si scherza!



ok!! ma se a fare le leggi ci sono questi soggettini che cosa vuoi pretendere!!!

http://www.parlamentopulito.com/
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Sofia » 16 Jun 2009, 19:23

quote:
Originally posted by picasa
Che meraviglioso paese che siamo !!


Concordo in pieno...[X-P]
Ondalibera:
GIANLUCA SARA chitarra solista
MANUEL APICE voce e tastiera
SOFIA BIANCHI voce e basso
PIETRO BONACCIO batteria
Sofia
England Seller
England Seller
 
Posts: 511
Joined: 02 May 2008, 08:23
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby thewickedlady » 17 Jun 2009, 04:43

Il problema è che i primi a delinquere sono quelli che ci governano e sono i primi a passarla sempre liscia, e poi fanno quelli che si prodigano per la nostra sicurezza mettendo in giro quegli elementi che non vedono l'ora di menar le mani e di sfogare su qualche povero cristo le loro repressioni.
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby aorlansky60 » 17 Jun 2009, 05:53

PICASA ha citato la Romania ed il suo codice penale, o meglio l\'applicabilità del codice vigente in quel paese;
è vero: ho sentito interviste fatte a Romeni che hanno confermato che nel loro paese se rubi ti condannano a
10 anni di prigione (magari non bella quanto le italiche celle...) senza condizionale che tenga, mentre in
Italia come ha fatto giustamente notare Picasa, se uccidi in modo preterintenzionale non rischi 10 anni di
reclusione... se poi sei pure incensurato, un abile difesa ti porta al massimo all\'infermità mentale...

è indubbio che il nostro paese reca esempi poco edificanti nell\'applicazione delle pene, prima ancora della
severità delle leggi atte a inibire e punire comportamenti illegali; basta anche guardare alla severità
ridicola del codice della strada, senza andare a toccare il codice penale, per averne un esempio pratico:
se uno uccide alla guida della propria auto, al massimo rischia la decurtazione di qualche punto alla patente!
Io credo che sarebbe ora di mettere seriamente in testa alla gente che quando accendi il veicolo e parti, ti
sei messo potenzialmente nelle condizioni di procurare la morte al tuo prossimo oltre che a te stesso, perchè
l\'automobile è un mezzo pericoloso, specie se non si osservano i limiti di velocità imposti dalla legge, specie
se poi la si usa in stato di ebrezza alcoolica o peggio ancora sotto l\'effetto di stupefacenti, pratiche
purtroppo ormai sempre più in uso proprio perchè alla gente almeno qui in italia evidentemente frega un cavolo
del proprio prossimo, e proprio se dovesse succedere tanto non si rischia nulla perchè le sanzioni sono
insignificanti!... Cominciassimo magari ad usare metodi più educativi, e se questi non dovessero bastare
applicare un codice della strada come quello americano, dove se superi i limiti di velocità di 10km/ora ti
tolgono le chiavi e ti sbattono immediatamente dentro... purtroppo la maggiorparte della gente non possiede
autodisciplina a tal punto da comportarsi sempre rettamente, e capisce le regole solo quando si trova di fronte
a sanzioni significative; se poi queste vengono applicate anche una sola volta ed in modo deciso, colui che
commette l\'infrazione si guarderà bene dal riperterla... l\'esempio vissuto sulla propria pelle è molto educativo, quando serve ed è giusto.

Purtroppo l\'Italia, tornando al problema delle carceri, non ha fondi per potenziare le strutture carcerarie,
(veramente non ha fondi per promuovere e finanziare nulla allo stato attuale, se non ricorrendo a debiti...)
tanto è vero che a soli tre anni dall\'indulto del 2006, le carceri sono già praticamente piene... ed ho detto
tutto.


WickedLady ha scritto :

« Il problema è che i primi a delinquere sono quelli che ci governano e sono i primi a passarla sempre liscia, e poi fanno quelli che si prodigano per la nostra sicurezza mettendo in giro quegli elementi che non vedono l\'ora di menar le mani e di sfogare su qualche povero cristo le loro repressioni. »

Concordo in pieno; come ha fatto notare qualche tempo fà Beppe Grillo, ed altri prima di lui, se andiamo a
fare la statistica di coloro che attualmente ci governano -tra deputati e senatori- che hanno in corso
procedimenti penali, rinvii a giudizio, sentenze accusatorie di primo e secondo grado in corso in attesa della
cassazione, sono poche le mosche bianche che si salvano... e senza andare a toccare colui che dà il massimo
esempio in campo penale, uno che ne ha collezionate tante da potere aprire un museo... se l\'esempio viene
dall\'alto... poveri noi...

le ultime parole di Wicked devono fare riflettere : in effetti, chi sono le persone che non vedono l\'ora di
potere dare il proprio contributo alle ronde?? chiediamocelo, perchè non tutti hanno una preparazione
psicologica tale da potere affrontare certe situazioni che si potrebbero presentare... cè in giro molta gente
esagitata ed esaltata che possiede idee non propriamente tolleranti verso certi tipi di comportamenti che
devono comunque essere limitati o puniti, ma nel rispetto di certe regole, non della manganellata in testa
a priori...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Magog » 17 Jun 2009, 10:53

Image


La ministra Brambilla in vacanza ......... a Lecco
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby aorlansky60 » 17 Jun 2009, 11:23

...significativo il saluto militare del graduato dell\'Arma dei Carabinieri, accanto al quale un Ministro della
Republica sfoggia un saluto non altrettanto... [:-|] ...pare che l\'anziano a sinistra sia il padre della Brambilla,
così almeno avrei letto, allora la cosa è geneticamente trasferibile, tutto regolare... [:-j]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Supper s Ready » 17 Jun 2009, 11:26

Che schifo...[X-P]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Magog » 17 Jun 2009, 11:41

la replica della Ministra Brambilla in Vacanza!!!

1) salutavo la folla
2) mi dava fastidio il sole
3) mandavo, elegantemente , a defecare un passante
4) dirigevo l'orchestra
5) mi si era intorpidito un braccio
6) indicavo che la in mezzo al mare ci stan camin che fumano....
7) altre e banali


il video
http://tv.repubblica.it/copertina/il-sa ... 3966?video
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Supper s Ready » 17 Jun 2009, 11:52

8) Avete presente Berlusconi? SI? e anche la Regola della L? [:D]

PS: il guaio del Berlu che è lui è una l minuscola [:D]
Last edited by Supper s Ready on 17 Jun 2009, 11:53, edited 1 time in total.
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby intermediario » 17 Jun 2009, 12:04

quote:
Originally posted by Magog

la replica della Ministra Brambilla in Vacanza!!!

1) salutavo la folla
2) mi dava fastidio il sole
3) mandavo, elegantemente , a defecare un passante
4) dirigevo l'orchestra
5) mi si era intorpidito un braccio
6) indicavo che la in mezzo al mare ci stan camin che fumano....
7) altre e banali


il video
http://tv.repubblica.it/copertina/il-sa ... 3966?video



8) sentivo se aveva smesso di piovere
All of those buildings
All of the cars
Were once just a dream
In somebody's head
intermediario
England Seller
England Seller
 
Posts: 785
Joined: 15 Jul 2008, 13:51
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby The Serpent » 17 Jun 2009, 12:06

quote:
Originally posted by Magog

la replica della Ministra Brambilla in Vacanza!!!

1) salutavo la folla
2) mi dava fastidio il sole
3) mandavo, elegantemente , a defecare un passante
4) dirigevo l'orchestra
5) mi si era intorpidito un braccio
6) indicavo che la in mezzo al mare ci stan camin che fumano....
7) altre e banali


il video
http://tv.repubblica.it/copertina/il-sa ... 3966?video



Appena sentito alla radio... La risposta esatta sembrerebbe la 1.
In fondo potrebbe essere anche vero....[;)]

[:D][:D][:D][:D]
Watch the serpent tempting me to evil
The guiding hand will help me on
The Serpent
England Seller
England Seller
 
Posts: 564
Joined: 05 Feb 2007, 18:51
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby ciciuisss » 17 Jun 2009, 12:36

quote:
Originally posted by intermediario

quote:
Originally posted by Magog

la replica della Ministra Brambilla in Vacanza!!!
1) salutavo la folla
2) mi dava fastidio il sole
3) mandavo, elegantemente , a defecare un passante
4) dirigevo l'orchestra
5) mi si era intorpidito un braccio
6) indicavo che la in mezzo al mare ci stan camin che fumano....
7) altre e banali


8) sentivo se aveva smesso di piovere



9) ricambiavo il saluto che mi stava facendo il mio amico Paolo Di Canio
10) droppavo la pallina da golf
11) volevo fare una domanda alla maestra
12) stavo ordinando 5 caffè
13) con un diversivo, annusavo per verificare se mi puzzava l'ascella destra
Last edited by ciciuisss on 17 Jun 2009, 12:36, edited 1 time in total.
"We've got to get in to get out"
User avatar
ciciuisss
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 425
Joined: 04 Sep 2008, 12:54
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby intermediario » 17 Jun 2009, 13:14

Ragazzi, ma perchè siete così faziosi?
Michela Balilla avrà anche qualche simpatia fascista, ma la sua professionalità e conoscenza del settore turismo è fuori discussione, come documentato anche da questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=FtUXaCh-whM

NB Serpent, guarda bene il video del saluto: non è un saluto informale, è un momento solenne con tanto di inni e mano sul cuore, e poi sia lei che suo padre fanno insieme un gesto evidentemente abituale in famiglia...
Last edited by intermediario on 17 Jun 2009, 13:20, edited 1 time in total.
All of those buildings
All of the cars
Were once just a dream
In somebody's head
intermediario
England Seller
England Seller
 
Posts: 785
Joined: 15 Jul 2008, 13:51
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Supper s Ready » 17 Jun 2009, 14:05

[X-P] Puah! Fascisti!
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Magog » 17 Jun 2009, 15:48

quote:


Appena sentito alla radio... La risposta esatta sembrerebbe la 1.
In fondo potrebbe essere anche vero....[;)]

[:D][:D][:D][:D]



ma perchè , la Ministra Brambilla va in vacanza, si deve giustificare!!! se è una fascistona è bene che lo esprima come meglio crede !! io mica mi vergogno a dire che sono commmmmmunista !!! [;)]

[:D][:D][:D][:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby musicante61 » 17 Jun 2009, 18:07

quote:
Originally posted by ciciuisss

quote:
Originally posted by intermediario

quote:
Originally posted by Magog

la replica della Ministra Brambilla in Vacanza!!!
1) salutavo la folla
2) mi dava fastidio il sole
3) mandavo, elegantemente , a defecare un passante
4) dirigevo l'orchestra
5) mi si era intorpidito un braccio
6) indicavo che la in mezzo al mare ci stan camin che fumano....
7) altre e banali


8) sentivo se aveva smesso di piovere



9) ricambiavo il saluto che mi stava facendo il mio amico Paolo Di Canio
10) droppavo la pallina da golf
11) volevo fare una domanda alla maestra
12) stavo ordinando 5 caffè
13) con un diversivo, annusavo per verificare se mi puzzava l'ascella destra






14) tentavo un do di petto [:D]
Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da essere represso. William Blake
User avatar
musicante61
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 478
Joined: 02 Oct 2008, 12:54
Location:

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby highinfidelity » 18 Jun 2009, 04:17

Questi video sono molto istruttivi e potremmo catalogarli sotto la celebre serie "Quando cade la maschera".

E' bello scoprire che in casa dei "liberal/liberisti" brambilla la cantata dell'inno si chiude sul "SI!" con un bel saluto romano come ai tempi in cui c'era "lui"...

E la pratica e' talmente inveterata in famiglia che sia paparino che figliola non riescono a tener fermo quel braccino nemmeno in pubblico, in mezzo a Carabinieri, Sindaci ed altre autorita' dello Stato. Un vero e proprio lapsus irrefrenabile su cui Freud avrebbe potuto scrivere almeno una mezza dozzina di libri.

Comunque, come al solito, non c'e' sorpresa, l'abbiamo scritto e riscritto: sotto la maschera assai sottile del liberal/liberismo grazie al quale accalappiano i voti degli italici gonzi, si cela ovviamente una manica di fascisti piduisti servi nonpensanti del divino silvio.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Horizon » 18 Jun 2009, 05:12

quote:
Originally posted by intermediario

un gesto abituale in famiglia...


... e anche nella mia classe...
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Duke of Mar » 18 Jun 2009, 10:20

quote:
Originally posted by Magog

io mica mi vergogno a dire che sono commmmmmunista !!! [;)]

[:D][:D][:D][:D]



Infatti è questa la differenza tra noi di sinistra e loro di destra: noi non ci vergognamo di dirlo... [;)]

[:D][:D][:D][:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby aorlansky60 » 18 Jun 2009, 10:34

quote:
Originally posted by Magog



ma perchè , la Ministra Brambilla va in vacanza, si deve giustificare!!! se è una fascistona è bene che lo esprima come meglio crede !! io mica mi vergogno a dire che sono commmmmmunista !!! [;)]

[:D][:D][:D][:D]





non vorrei far nascere una pericolosa polemica, ma un conto è dire FASCISTA o COMUNISTA,
un conto dire di tendenze progressiste e di sinistra oppure di tendenze conservatrici e di destra...

Non dimentichiamoci mai cosa ha saputo fare il fascismo per averlo vissuto -almeno i nostri padri e nonni-
qui in italia, botte e randellate in testa per convincere di una ideologia...

ma non dimentichiamoci nemmeno cosa ha saputo fare ed ha prodotto il comunismo lontano dall\\\'italia, nei
paesi del\\\'est europeo, ed in quella che una volta si chiamava USSR, in CINA, in Cambogia, nel Vietnman del nord... milioni e milioni di persone epurate -solo in Cambogia 2 milioni- in nome dell\\\'ideologia del
proletariato, asservito poi alla solita organizzazione piramidale tipica di qualsiasi regime politico.

Un ministro della Republica Italiana, in ricordo dei fatti vissuti sulla propria pelle e sangue da molti
italiani, potrebbe e dovrebbe evitare certi atteggiamenti, e come la Gelmini anche molti altri politici
della nostra destra.

augh
[;)][:D]
Last edited by aorlansky60 on 18 Jun 2009, 10:46, edited 1 time in total.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby genesisforever » 18 Jun 2009, 10:47

Il commento di aor mi sembra adeguato.
Nazifascismo, comunismo (e aggiungerei varie religioni monoteiste, cristianesimo incluso), hanno lasciato nella storia una lunga scia di sangue e violenza. Tutte le dittature sono criminali, nessuna esclusa.
Ancora una volta se devo cercare un modello volgo il mio sguardo all'europa del nord: liberista, con uno stato sociale equo e avanzato, moderna, laica...tutte caratteristiche che mancano all'italia, purtroppo.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby ciciuisss » 18 Jun 2009, 11:16

Non so a voi, ma a me è venuto subito in mente "Il dottor Stranamore" di Kubrick:

http://www.youtube.com/watch?v=KTKQchPSMc0

[:)][:D][:-D][;)]
"We've got to get in to get out"
User avatar
ciciuisss
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 425
Joined: 04 Sep 2008, 12:54
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby Magog » 18 Jun 2009, 11:37

quote:
Originally posted by aorlansky60

quote:
Originally posted by Magog



ma perchè , la Ministra Brambilla va in vacanza, si deve giustificare!!! se è una fascistona è bene che lo esprima come meglio crede !! io mica mi vergogno a dire che sono commmmmmunista !!! [;)]

[:D][:D][:D][:D]





non vorrei far nascere una pericolosa polemica, ma un conto è dire FASCISTA o COMUNISTA,
un conto dire di tendenze progressiste e di sinistra oppure di tendenze conservatrici e di destra...

Non dimentichiamoci mai cosa ha saputo fare il fascismo per averlo vissuto -almeno i nostri padri e nonni-
qui in italia, botte e randellate in testa per convincere di una ideologia...

ma non dimentichiamoci nemmeno cosa ha saputo fare ed ha prodotto il comunismo lontano dall\\\'italia, nei
paesi del\\\'est europeo, ed in quella che una volta si chiamava USSR, in CINA, in Cambogia, nel Vietnman del nord... milioni e milioni di persone epurate -solo in Cambogia 2 milioni- in nome dell\\\'ideologia del
proletariato, asservito poi alla solita organizzazione piramidale tipica di qualsiasi regime politico.

Un ministro della Republica Italiana, in ricordo dei fatti vissuti sulla propria pelle e sangue da molti
italiani, potrebbe e dovrebbe evitare certi atteggiamenti, e come la Gelmini anche molti altri politici
della nostra destra.

augh
[;)][:D]




quando Bertinotti (p.s. uno che prenderei a C.N.C.) era presidente della Camera o D'Alema quando era Presidente del Consiglio [:-!] andavano alle varie feste de l'Unità se ne stavano beatamente con il pugno alzato e se qualcuno glielo faceva notare loro non avrebbero mai detto che non era vero e che stavano salutando la folla !!! [;)]

non ci si deve vergognare di come la si pensa o peggio non esprimerlo per fini di convenienza perché poi quando si vien scoperti...... [:D] fanno i bravi, Family Day, il Popolo delle libertà, tanti bei discorsi per metterlo, elegantemente, nel bocciolo alla massa e poi che mi fai ? il saluto romano ?????? [:0][:0][:0] ma su via ! cara Ministra Brambilla va in vacanza ma ci faccia il piacere!!!!



quote:
Originally posted by genesisforever

Il commento di aor mi sembra adeguato.
Nazifascismo, comunismo (e aggiungerei varie religioni monoteiste, cristianesimo incluso), hanno lasciato nella storia una lunga scia di sangue e violenza



le varie guerre "democratiche " americane ne hanno fatto meno? [:-I]
Last edited by Magog on 18 Jun 2009, 11:45, edited 1 time in total.
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby aorlansky60 » 18 Jun 2009, 12:39

gli americani, almeno stando agli stessi tempi, II guerra mondiale, erano altrettanto feroci e pragmatici,
basta ricordare cosa ha combinato l\'alto comando strategico aereo alleato nella decisione di radere al suolo
intere città tedesche - DRESDA docet - che non rivestivano nessun obiettivo strategico, causando nella sola
città di Dresda più morti(140.000 in una notte secondo fonti tedesche) dell\'immediato giorno dopo di Hiroshima.

non dimentichiamoci però che gli alleati hanno pur sempre liberato l\'italia dall\'occupazione nazista.

e non dimentichiamoci di quanto fossero poco sportivi i tedeschi.

vorei ricordare l\'episodio delle fosse ardeatine : per 33 militari tedeschi uccisi ad opera di un commando
partigiano, i Tedeschi di stanza a Roma decisero di applicare il sistema della decimazione: 10 civili italiani
da prendere a sorte per ogni soldato tedesco ucciso; poi di fatto i tedeschi uccisero se non ricordo male 350
civili italiani, giusto per arrontondare per eccesso, visto che i conti non gli tornavano...

vorrei ricordare gli eccidi di marzabotto e della lunigiana, obiettivi per nulla strategici, dove le SS
epurarono (è proprio il caso di dirlo) neonati, bambini, donne, uomini, anziani nessuno escluso...

beh, per essere stati liberati da gente del genere, che non ha mostrato alcuna pietà di fronte alla vita,
anzi completa indifferenza per non dire barbarie gratuite
(testimonianze storiche di S.anna di stazema riportano che i tedeschi hanno fatto il tiro al piattello con
alcuni neonati, solo che al posto del piattello c\'erano appunto neonati ancora in fasce lanciati al vento...)

ben vengano gli yankee anche se a loro volta nel corso della loro storia, qualche boiata l\'hanno compiuto
pure loro!

perchè guardate, pur con tutta la buona volontà dei partigiani, questi non erano organizzati a tal punto e
sopratutto non avevano i mezzi adeguati per ricacciare oltre le alpi l\'esercito tedesco; quest\'ultimo avrebbe
messo in atto la stessa tecnica del terrore messa in atto alle fosse ardeatine o in lunigiana per debellare
episodi di guerriglia partigiana, proprio perchè non gliene fregava nulla del popolo italiano, nel quale
vedeva solo colui che li aveva traditi, firmando l\'armistizio con gli alleati.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby genesisforever » 18 Jun 2009, 16:08

comunque in guerra tutti hanno compiuto atrocità, inclusi gli italiani in africa, yugoslavia e albania.
e, concordo con magog, gli americani si sono comportati in modo criminale in sudamerica e altrove.
detto ciò, con tutti i difetti di zio sam, preferisco vivere in un paese che non sia stato sotto l'ala del blocco sovietico. meglio una democrazia molto imperfetta che una dittatura.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby highinfidelity » 19 Jun 2009, 04:20

Si. Bene. Non dimentichiamoci comunque mai che le varie autarchie e dittature installatesi sotto le insegne del comunismo (oserei dire "sfruttando la scusa" del comunismo per far leva su un popolo oppresso) non hanno nulla a che fare con il comunismo delineato da Marx, che non e' mai (ripeto: MAI) stato messo in pratica nella sua integrita' e in tutte le sue fasi previste.

Non dimentichiamo altresi' mai che la costituzione repubblicana italiana, stato democratico finche' non e' arrivato il liberale silvio, e' stata scritta con il contributo fondamentale del partito comunista italiano, che a differenza dei vari fascisti e monarchici ne ha PRETESO detto contenuto democratico e repubblicano, ivi inclusi tutta una serie di benefici sociali (esempio: accesso gratuito alle cure sanitarie) che ben poche altre costituzioni nel mondo possono vantare (chedetelo agli americani).

Direi che non altrettanto possono vantare fascismo e nazismo, entrambe autarchie prive di qualsivoglia messaggio positivo di riscatto sociale, viceversa completamente volte al sopruso, alla dominazione di altri popoli ed altre nazioni, alla conservazione di corporazioni di potere e di privilegio, all'assassinio ed allo sterminio. E non mi si dica che sono state "male applicate" perche' basta leggersi Mein Kampf per rendersi conto che sono state applicate a menadito.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby aorlansky60 » 19 Jun 2009, 05:30

HIGH ha scritto :

« Non dimentichiamo altresi\' mai che la costituzione repubblicana italiana, stato democratico finche\' non e\' arrivato il liberale silvio, e\' stata scritta con il contributo fondamentale del partito comunista italiano, che a differenza dei vari fascisti e monarchici ne ha PRETESO detto contenuto democratico e repubblicano, ivi inclusi tutta una serie di benefici sociali (esempio: accesso gratuito alle cure sanitarie) che ben poche altre costituzioni nel mondo possono vantare (chedetelo agli americani). »

QUESTO È ASSOLUTAMENTE VERO. INECCEPIBILE. [:)]



per quanto riguarda il concetto dell\'applicazione pratica della filosofia comunista, di fatto il comunismo è
nato in Russia dalla rivoluzione d\'Ottobre, almeno questo ci trasmette la storia. Ed i mezzi di convinzione
iniziali applicati dai vertici del soviet non furono per niente soffici. Quel paese adottò l\'immagine simbolo
della falce e del martello, cosa che mi potrebbe anche stare bene però quando osservo i mezzi messi in atto per
convincere i più reticenti ad adottare e seguire l\'ideologia, allora la prospettiva cambia e non mi stà per
niente bene.

Per me, Nazismo, Fascismo e Comunismo(almeno quello che ci ha dato la storia, non la teoria Marxiana) sono sullo stesso identico piano. UGUALE. [:-!] [X-P]

Ciò che cambia sono solo i simboli, ma i milioni di esseri umani morti divorati da questi tre regimi ne sono i
poveri testimoni.(fermo restando che nazismo e comunismo hanno fatto la parte del leone stando ai numeri; il
comunismo ha anche avuto più tempo per mettere in pratica la cosa, praticamente 70 anni, mentre il nazismo
è stato debellato prima); a me non interessa tanto che Cambogia o Nord Vietnam non abbiano messo in pratica
esattamente le teorie Marxiste, ai miei occhi ciò che conta è che questi due si professavano comunisti e non
nazisti o fascisti, ed in nome dell\'ideologia sappiamo bene cosa è successo da quelle parti, Pol Pot docet... [X-P]

Hitler viene giustamente demonizato dalla storia, ma altrettanto dovrebbe esserlo un certo Stalin che poco più
a est del collega tiranno, ha commesso cose inenarrabili, solo che i morti provocati dal nazismo sono stati
scoperti per tempo in quanto gli alleati hanno mostrato alle cronache l\'orrore dei campi di sterminio, ma in
casa di Stalin nessuno è andato a ficcare il naso per sapere cosa succedeva, per esempio in Siberia o da altre
parti più periferiche... [xx(]

Senza parlare di Mao e della sua rivoluzione culturale (sic, pfui!!!) [X-P] [xx(]


L\'ideologia comunista sovietica cita che il popolo deve autodeterminarsi e ribellarsi, e prendere il potere,
usando tutti i mezzi in suo potere per farlo, anche la forza. Ecco la grande differenza tra partito comunista
USSR e PCI. Ecco perchè i sovietici non vedevano per niente bene il comunismo in italia: l\'idea che questo
prima o poi potesse prendere il massimo consenso dei voti diventando il primo partito di governo tramite
processo democratico era completamente fuori dall\'ideologia sovietica. Letteralmente INACETTABILE. Il PCI non ci sarebbe comunque mai
riuscito perchè l\'italia era storicamente in quegli anni tra incudine e martello: se il martello erano i russi,
provate ad indovinare chi era l\'incudine... [:-j]


Un grande astuto bastardo dall\'occhio lungo e attento (Winston Churchill) era solito dire :

« La democrazia non sarà la forma di governo migliore che esista, ma è anche la meno sbagliata che io conosca »...

[:|]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby highinfidelity » 19 Jun 2009, 06:16

quote:
Originally posted by aorlansky60

Per me, Nazismo, Fascismo e Comunismo(almeno quello che ci ha dato la storia, non la teoria Marxiana) sono sullo stesso identico piano. UGUALE. [:-!] [X-P]
Sono sostanzialmente d'accordo, anche se ripeto che "cio' che ci ha dato la storia" non ha nulla a che fare col comunismo come lo intendo io, come lo intendeva Marx, come lo intendeva il PCI nel secondo dopoguerra nè (immagino) come lo intendono tutti gli altri utenti che si sono dichiarati in questo topic di simpatie comuniste.

Pensare a quello di Pol Pot come a un regime comunista mi fa francamente RIDERE - una RISATA intesa ovviamente in senso futurista (perche' non c'e' niente da ridere).
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Io odio i nazisti dell'Illinois!!!

Postby aorlansky60 » 19 Jun 2009, 06:48

HIGH scrive :

« Sono sostanzialmente d\'accordo, anche se ripeto che cio\' che ci ha dato la storia non ha nulla a che fare
col comunismo come lo intendo io, come lo intendeva Marx, come lo intendeva il PCI nel secondo dopoguerra »


anch\'io penso di non essere molto lontano dal pensiero e dall\'ideale sociale che mi pare avere intuito dalla
tua idea di comunismo, High [;)]

il mio ideale di organizzazione sociale che più si avvicina alla perfezione, imho, è la forma democratica in
atto nei paesi scandinavi, non a caso si tratta degli stati socialmente più progressisti ed evoluti in assoluto
a livello europeo, dove esiste una componente particolarmente attenta ai problemi sociali; poco tempo fà ho
appreso che un infrazione al codice della strada in Svezia è pagata proporzionalmente in modo differente se
uno è ricco piuttosto che povero; questo può essere oggetto di discussione, però deve anche fare riflettere...
Però vi è anche da considerare che il nordico standard -inteso come norvegese, danese, svedese finlandese-
dimostra anche di essere molto, molto meno sensibile ad una pratica seguitissima in ambito mediterraneo e
più propriamente vicino a casa nostra nel bel paese, parlo del fenomeno della corruzione nella pubblica
amministrazione e nella politica in generale... non so proprio se un modello sociale nordico potrebbe mai
essere apllicato in Italia... più facile spostarsi ed andare a vivere in quei luoghi...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests