homo sapiens ?

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

homo sapiens ?

Postby doc.prog » 08 Jul 2009, 04:55

Last edited by doc.prog on 08 Jul 2009, 05:47, edited 1 time in total.
The maelstrom of my memory is a vampire and it feeds on me now, staggering madly, over the brink I fall.

http://www.youtube.com/watch?v=U7bqxuKQ ... ed#t=2m45s
doc.prog
England Seller
England Seller
 
Posts: 626
Joined: 02 Jun 2009, 11:46
Location:

homo sapiens ?

Postby aorlansky60 » 08 Jul 2009, 06:27

questo è un argomento di discussione, che si potrebbe collegare ad un topic non molto lontano da qui, che
riflette un altro dei problemi cronici di cui è afflitto questo paese: l'enorme differenza ed una vera e
propria barriera culturale&comportamentale tra popolazione del nord e del sud; il fatto che un parlamentare
venga poi colto in simili atteggiamenti dovrebbe fare riflettere, ma il problema vero è che come lui la
pensano molti, troppi italiani del nord. E' svilente dovere osservare questo. Spesso mi chiedo perchè questo
paese è ancora così lontano "dal crescere", specie se osservo un paese vicino, a me caro (la Francia dove sono
nato ed ho ricevuto la prima educazione) dove per tutti i Francesi Paris è il centro del mondo prima ancora
della Nazione, oltre che la vera ed unica capitale di un popolo unito.

Prendere in giro il cittadino napoletano come hanno fatto quegli sciagurati in quel video amatoriale svilisce
prima di tutto loro stessi come italiani oltre che come uomini. E getta ulteriori ombre su questo paese.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

homo sapiens ?

Postby Magog » 08 Jul 2009, 11:39

certo che ti vuoi aspettare da chi pratica Borghezio e Gentilini!!! sto tizio non so più come insultarlo!!! ogni volta che vedo quella faccia sento un uno stimolo per le vie intestinali!!! [xx(][xx(]




p.s. i miei più sentiti complimenti a chi l'ha votato!!!! [:)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

homo sapiens ?

Postby Dalex_61 » 08 Jul 2009, 14:04

Magari una parte non trascurabile di chi l'ha votato ha approvato - in maniera manifesta o in cuor proprio - anche il video canoro. [J-,]

Bisognerebbe parlarne di più, invece di dedicare special a ripetizione a temi di dubbio gusto, ma non è aria. [:-!]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

homo sapiens ?

Postby Duke of Mar » 08 Jul 2009, 16:53

L'ho già detto. E' un COGLIONE... [xx(]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

homo sapiens ?

Postby Lidia » 08 Jul 2009, 18:24

e ora anche EUROPARLAMENTARE............[X-P][X-P][X-P]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

homo sapiens ?

Postby Magog » 08 Jul 2009, 18:33

praticamente un EUROCOGLIONE!!!! [:-I]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

homo sapiens ?

Postby doc.prog » 08 Jul 2009, 19:39

guardatelo bene il faccia di m*nkia:

Image Image Image Image Image Image ImageImage ImageImage Image ImageImage

ora trattenete il vomito o le urgenze intestinali di cui sopra e focalizzate la mente su un punto:

... questo gran testa di C*zzo (e mi scuso con le gran teste di c*zzo) che propone sedie nei tram per la razza milanese è stato votato da qualche altra gran testa di m*nkia (e mi scuso pure con le gran teste di m*nkia), (molto) probabilmente non sa fare nessun lavoro se non il parassita a spese dell'ITALIA (is not padania) e dunque anche nostre e, ovviamente, sparare c*zzate dalla mattina alla sera per dare un senso alla sua inutile esistenza ...


scusate lo sfogo e le volgarità

soprattutto x le foto a videowall, ma in questo schifo di paese incivile ogni tanto occorre far sapere che c'è qualcuno che ha ancora la testa ben piantata sulle spalle e non si beve qualsiasi porcheria che gli viene propinata ...



[:(] [:(] [:(]
Last edited by doc.prog on 09 Jul 2009, 19:40, edited 1 time in total.
The maelstrom of my memory is a vampire and it feeds on me now, staggering madly, over the brink I fall.

http://www.youtube.com/watch?v=U7bqxuKQ ... ed#t=2m45s
doc.prog
England Seller
England Seller
 
Posts: 626
Joined: 02 Jun 2009, 11:46
Location:

homo sapiens ?

Postby Hogweed » 09 Jul 2009, 04:36

Con la camicia verde[xx(]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

homo sapiens ?

Postby Magog » 09 Jul 2009, 09:42

dai toglilo che fa schifo !!! [xx(][xx(][xx(]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

homo sapiens ?

Postby aorlansky60 » 09 Jul 2009, 10:05

c'è una considerazione da fare sulle "teste di minkia"(e sono tante, almeno dalle sue parti in lombardia) che
lo hanno votato, consentendo al "testone di minkione" verde pistacchio in oggetto di entrare in parlamento come
deputato(ora non più, si è dimesso): la Lega Nord si è mostrata la forza politica più intransigente verso gli
extracomunitari; non stò a dire che sia giusto o sbagliato, ma che è un semplice dato di fatto, ed è riuscita a
far leva e presa sull'esasperazione della gente italica del nord(che evidentemente è esasperata verso gli
extracomunitari per tutta una serie di ragioni che non stò qui a spiegare), raccogliendo consensi più di altre
forze politiche. ATTENZIONE, non stò dicendo che sia giusto o sbagliato, ma che si è avverato praticamente
questo;

se tanto mi da tanto...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

homo sapiens ?

Postby smiroldo » 09 Jul 2009, 10:32

quote:
Originally posted by aorlansky60

se tanto mi da tanto...

se tanto mi da tanto, avrei dovuto/potuto votare forza nuova che, tra le sue proposte, cita la militarizzazione della città di napoli...[:-I]
non mi è sembrata una ragione sufficiente per farlo...
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

homo sapiens ?

Postby aorlansky60 » 09 Jul 2009, 11:17

ognuno di noi, quando maggiorenne, possiede il diritto di partecipare al processo democratrico scegliendo di
votare la compagine politica che gli pare più giusta [:)]

personalmente, non ho assolutamente nulla contro militari e forze legittimate a tutelare e mantenere l'ordine
costituito. [:)]

piuttosto che un gruppo di 50 extracomunitari di colore o 50 giovincelli della "parma-bene" che pascolano
seduti su un prato (disegnato e realizzato da un famoso architetto di fama internazionale ad ornare uno dei monumenti della mia città, la Pilotta) molto spesso sbevazzando birra e lasciandone li sul prato i cocci quando ci sono a poche decine di metri in
linea d'aria cassonetti appositamente studiati allo scopo, io preferisco vedere anche se armati di tutto punto
un numero eguale di poliziotti o carabinieri, non mi fanno nessuna impressione, anzi la loro presenza in un
certo modo mi rassicura. Anche se non ho certo bisogno di loro per esserlo. [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

homo sapiens ?

Postby aorlansky60 » 09 Jul 2009, 11:37

come il "cacio sui maccheroni", notizia appena battuta :


CATANZARO - E' rimasto coinvolto in un incidente stradale, ha avuto un diverbio coi carabinieri intervenuti per i rilievi e ha perso le staffe prendendo a calci e pugli l'auto dei militari. Così un magistrato di Catanzaro, Federico Sergi, attualmente in aspettativa, è stato arrestato la scorsa notte con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

L'arresto è avvenuto dopo che il magistrato era rimasto coinvolto in un incidente stradale. Sergi, nel momento in cui sono arrivati i carabinieri per i rilievi, ha avuto una discussione con i militari, opponendo resistenza. Il magistrato, secondo l'accusa, ha anche danneggiato, a pugni e calci, l'auto di servizio dei militari. Sarà il magistrato di turno della Procura di Catanzaro, dopo aver visionato gli atti da parte dei carabinieri, a decidere sulla convalida dell'arresto.

Federico Sergi, ex pm della Procura di Catanzaro, si trova al momento in aspettativa perché sta svolgendo un dottorato di ricerca nell'ateneo del capoluogo calabrese.




non per il fatto che sia un meridionale e che il fatto sia successo a Catanzaro, ma cavolo, se il "buon esempio"
lo danno anche i magistrati in fatto di rispetto alle forze dell'ordine, allora siamo proprio arrivati alla frutta.
[:|]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

homo sapiens ?

Postby Supper s Ready » 09 Jul 2009, 14:22

quote:
Originally posted by Magog

praticamente un EUROCOGLIONE!!!! [:-I]


GRANDISSIMO ! [:-D][:D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

homo sapiens ?

Postby Rael1978 » 09 Jul 2009, 14:55

E pensare che abito vicino al "Boss" della Lega ! [:)][:|]
Ma non per questo lo appoggio minimamente.

Salvini piu' che Homo Sapiens mi sa di Homo Neanderthalensis.
Speriamo che quelli che parlano con il suo linguaggio si estinguano ![:D]
Last edited by Rael1978 on 09 Jul 2009, 14:57, edited 1 time in total.
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

homo sapiens ?

Postby Sofia » 19 Aug 2009, 16:40

Il miglior posto che mi auguro per questa gente è compattati in una palla di rifiuti[!:-!][xx(]
Mi fanno pena...
Ondalibera:
GIANLUCA SARA chitarra solista
MANUEL APICE voce e tastiera
SOFIA BIANCHI voce e basso
PIETRO BONACCIO batteria
Sofia
England Seller
England Seller
 
Posts: 511
Joined: 02 May 2008, 08:23
Location: Italy

homo sapiens ?

Postby Magog » 19 Aug 2009, 16:48

Il primo cittadino: vale anche per gli italiani, non solo per gli stranieri
Giunta leghista: niente kebab in centro
Fa discutere l'ordinanza del sindaco di Capriate San Gervasio (Bg). Che si difende: «E' solo tutela del decoro»
http://www.corriere.it/politica/09_agos ... aabc.shtml

da il Corriere (soviet).it
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

homo sapiens ?

Postby marcoleodori » 19 Aug 2009, 17:01

Ridicoli. Speriamo che prima o poi qualcuno faccia delle delibere per cacciare via i leghisti dal nostro Paese...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

homo sapiens ?

Postby Sofia » 19 Aug 2009, 17:19

Speriamo davvero... sono troppo pericolosi[:.-(]
Ondalibera:
GIANLUCA SARA chitarra solista
MANUEL APICE voce e tastiera
SOFIA BIANCHI voce e basso
PIETRO BONACCIO batteria
Sofia
England Seller
England Seller
 
Posts: 511
Joined: 02 May 2008, 08:23
Location: Italy

homo sapiens ?

Postby genesisforever » 19 Aug 2009, 18:53

Che in alcune zone del nord ci siano gravi problemi di ordine pubblico dovuti agli extracomunitari (soprattutto magrebini e romeni) è un dato di fatto. Prova ne è la percentuale straripante di carcerati stranieri.

Ma la Lega si propone di combatterli con provvedimenti ridicoli e assurdi...un esempio? A Treviso quel coglione di Gentilini voleva vietare le lanterne fuori dai ristoranti cinesi!

Stronzate. Io credo che per isolare i delinquenti dobbiamo aiutare i volenterosi a raggiungere una vita dignitosa, ricordandoci che spesso svolgono lavori che noi italiani evitiamo come la peste.
Dopodiché usare il pugno di ferro con chi delinque, extracomunitari e non. E' essenziale portare in Italia una giustizia degna di questo nome, altrimenti resterà il paese di pulcinella, meta prediletta per i criminali di tutto il mondo.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

homo sapiens ?

Postby highinfidelity » 20 Aug 2009, 04:59

quote:
Originally posted by genesisforever

Prova ne è la percentuale straripante di carcerati stranieri.
Continuo a pensare, anzi sono convinto, che non ci sia alcun nesso. Si tratta semplicemente della fascia piu' povera della popolazione, disposta a scendere a compromessi con la giustizia e la propria morale pur di sopravvivere. Coincidentalmente, in questo momento storico questa fascia piu' povera coincide (per ovvie ragioni) con stranieri di recente immigrazione.

Io quando sento il leghista di turno aggredire qualche questuante (magari zoppo) al semaforo con i soliti "vai a lavorare!" letteralmente TRASECOLO, nel senso che non so come si possa essere cosi' stupidi. Ma se ho fatto fatica IO (italianissimo, laureatissimo proprio in quelle materie scientifiche di cui si dice vi sia un bisogno terribile, in perfetta forma fisica, persino un po' bellino se vogliamo) a trovare lavoro, ma che lavoro potra' trovare mai quello sfortunato?
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

homo sapiens ?

Postby genesisforever » 20 Aug 2009, 06:06

Bhè, come forse sapete io ho sposato una extracomunitaria, e posso assicurarti che prima di conoscermi ha sempre lavorato, facendosi un mazzo così (badante con mezza giornata libera alla settimana, baby sitter, operaia sfruttata in nero, commessa, ecc...).
Comunque lei stessa mi diceva che per un uomo straniero rispetto ad una donna è ancora più difficile trovare lavoro, anche se non mancano esempi di extracomunitari che svolgono attività molto dure. Ad esempio ad Abano Terme, a due passi da casa mia, i "fanghini" (lavoro faticosissimo) sono tutti albanesi, o nel vicentino nelle concerie di pelle... Tanto di cappello, specie se confrontati a tanti nostri giovanotti fannulloni con la puzza sotto al naso.

Diverso è il discorso per gli extracomunitari che già nel loro paese di origine sono dei delinquenti e vengono qui solo con l'obiettivo di fare soldi velocemente in modo disonesto. Quelli sì li ributterei al mare.
Last edited by genesisforever on 20 Aug 2009, 06:08, edited 1 time in total.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

homo sapiens ?

Postby Moonhead » 20 Aug 2009, 09:17

quote:
Originally posted by genesisforever

Tanto di cappello, specie se confrontati a tanti nostri giovanotti fannulloni con la puzza sotto al naso.

Diverso è il discorso per gli extracomunitari che già nel loro paese di origine sono dei delinquenti e vengono qui solo con l'obiettivo di fare soldi velocemente in modo disonesto. Quelli sì li ributterei al mare.



[^][^][^]
colto in pieno!
Salvini purtroppo e' l'esempio di un razzismo mai scomparso dal "civile" nord... (io sono di como)
purtroppo sta crescendo e la Lega del ca+++ sta avendo sempre piu' consensi giocando sulla paura e ignoranza della gente.
Qui nel nord purtroppo se ne sentono di ogni. e la figura (che io non condivido sia chiaro) del "terrone" e' ben lontana dall'essere accettata.
Si qui al nord si fa ancora differenza tra italiani del nord e del sud purtroppo. dopo loro (i leghisti) fanno finta di avercela solo con gli immigrati ma sono pronto a scommetterci che se potessero certe "camere" le riaprirebbero per immigrati e "terroni".
Chiedo scusa per i termini forti usati ma e' per chiarire un concetto.
Personalmente siamo TUTTI ITALIANI. Gente del nord del sud e immigrati che si fanno il culo pagando come tutti le tasse.
La lega x me non e' un partito ma un triste specchio di una realta' del nord.
W l'Italia!
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

homo sapiens ?

Postby Magog » 20 Aug 2009, 10:00

quote:
Originally posted by genesisforever

Prova ne è la percentuale straripante di carcerati stranieri.




per forza mica fanno bancarotta fraudolenta o falso in bilancio [:-I]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

homo sapiens ?

Postby Rael1978 » 20 Aug 2009, 12:20

Moonhed,condivido il tuo pensiero,dato che io sono di Varese provincia.

Qua a nord l'ignoranza della gente va per la maggiore ultimamente...
E c'e'anche qualcosa di politico che e' molto peggio della Lega,per ora piccolo,e speriamo lo rimanga o che sparisca,si chiama "FN",praticamente i nuovi fascisti.[xx(]
Last edited by Rael1978 on 20 Aug 2009, 12:31, edited 1 time in total.
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests

cron