Mi scuso...

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Mi scuso...

Postby Senka76 » 13 Aug 2009, 08:12

....per la mia assenza prolungata, ma credo non lascerò più un post sul Forum, sia per esperienze personali negative che ho vissuto con alcuni utenti, facendoli molto soffrire e di questo mi scuso molto con loro, sia perché non me la sento di partecipare non essendo d'accordo sulla quasi totalità delle cose che qui vengono dette e fatte, sarei ripetitivo e risulterei antipatico e polemico.

Manterrò cmq i contatti con chi ho conosciuto al di fuori di esso e di persona nei vari raduni a Figline, Orvieto, Roma, Napoli ecc. perché stimo molto e mi hanno dato molto affetto in questi anni.

Dopo Rael e altri bannati mi aggiungo io che ho lasciato più di 5000 post(molte minchiate però[:D]) e ho lasciato tante cose della mia vita, ma ora è bene che non lo faccia più, condivida le mie cose solo con chi mi sta vicino e con chi conosco bene e con cui posso avere un rapporto diretto, non dietro a uno schermo.

Vi saluto e mi auguro che tutti i dissapori si estinguano presto e che il Forum torni ad essere come l'ho conosciuto[:)]

un abrraccio,

Matteo
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Mi scuso...

Postby harlequin » 13 Aug 2009, 08:19

Però...davvero...se è una questione privata non voglio entrarci...
ma sul fatto che non si condividano le linee del Forum...davvero io a questo punto non riesco a capire...forse non ci arrivo io.
Ma si può sapere che diavolo c'è che non va? Davvero io vorrei capire! Cosa sta succedendo? Parlo sul serio.[:-I]
harlequin
Lamb
Lamb
 
Posts: 2198
Joined: 25 May 2007, 05:55
Location:

Mi scuso...

Postby Senka76 » 13 Aug 2009, 08:25

guarda per dirti quanto sono particolare io mi trovo in disaccordo su tutti i temi, dalla musica, alla politica, persino sullo sport leggo cose che mi fanno rabbrividire[:D], ma non è per dire che io ho ragione, è che ha poco senso intervenire perché sarebbe una discussione continua[:)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Mi scuso...

Postby Thomas Eiselberg » 13 Aug 2009, 08:29

quote:
Originally posted by Senka76

....per la mia assenza prolungata, ma credo non lascerò più un post sul Forum, sia per esperienze personali negative che ho vissuto con alcuni utenti, facendoli molto soffrire e di questo mi scuso molto con loro, sia perché non me la sento di partecipare non essendo d'accordo sulla quasi totalità delle cose che qui vengono dette e fatte, sarei ripetitivo e risulterei antipatico e polemico.



No, ma perchè? Non capisco[:(][:-I]
Cosa c'è che non va? Sei sempre stato uno dei frequantatori più assidui e mi chiedevo proprio perchè ultimamente tu non scrivessi più nulla. Credevo che fosse una cosa momentanea.

Non ci conosciamo di persona ma i tuoi interventi li ho sempre trovati divertenti, perchè abbandonare così?

Non capisco poi cosa intendi quando dici "alla quasi totalità delle cose che vengono dette", quali in particolare?
Anche a me molte cose e molti topic non vanno giù, ma ce ne sono tanti altri interessanti e dove si può discutere serenamente.

Ripensaci, non buttare la vento i tuoi quasi 6000 posts[:)][;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Mi scuso...

Postby harlequin » 13 Aug 2009, 08:35

Boh, ma è una cosa solo tua? Perchè a me pare d'avvertire un malessere generale. Però scusa...anche nella vita di tutti i giorni, che senza dubbio conta più che scrivere su un Forum, non si è sempre d'accordo sulle cose. Davvero...io non capisco...
harlequin
Lamb
Lamb
 
Posts: 2198
Joined: 25 May 2007, 05:55
Location:

Mi scuso...

Postby Hogweed » 13 Aug 2009, 08:59

Allora,
ultimamente sto scrivendo poco anche io, complici i miei viaggi, i miei studi e le mille altre cose che, per fortuna, belle o brutte che siano popolano la mia vita.[:)]
Inizialmente questo forum si è contraddistinto per la sua goliardicità, per la famiiarità, per le conoscenze e così via. Ora diciamo che espandendosi ha perso quel clima a favore di discussioni più tecniche.
Io non capisco chi "lascia il forum", un forum non si lascia, un forum è un posto dove quando si ha voglia si scrive su argomenti che appassionano e incuriosiscono, un posto dove si può scegliere se intervenire o no, se scrivere o no.
Nessuno è obbligato, nessuno è costretto a condividere le dichiarazioni scritte da altre persone.
Ora Mattè, secondo me non è la soluzione migliore, poi chiaramente sei libero di fare ciò che vuoi. Secondo me, se ultimamente non ti vanno a genio le opinioni, poco importa, ci sarà qualche altro tema su cui scrivere??? Ci sarà un valido motivo per farsi vivo quì sul forum almeno una volta alla settimana, anche solo per salutare, per scrivere una barzelletta...
Pensaci
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Mi scuso...

Postby harlequin » 13 Aug 2009, 09:23

Ecco...fammi capire...che vuol dire...cioè se facciamo discussione più tecniche (a dire il vero non mi pare mica), non possiamo essere goliardi, amichevoli...per capire chiedo.
harlequin
Lamb
Lamb
 
Posts: 2198
Joined: 25 May 2007, 05:55
Location:

Mi scuso...

Postby genesisforever » 13 Aug 2009, 09:30

Ho notato che ultimamente nel forum ci sono state troppe polemiche e conseguenti bannaggi...ne sono molto dispiaciuto, in fondo questa è una grande famiglia che accomuna tutti coloro che amano i Genesis, pur con opinioni talvolta discordanti.
Spero ritorni presto un'atmosfera più amichevole [;)]
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Mi scuso...

Postby Hogweed » 13 Aug 2009, 09:31

No assolutamente, anzi, si può essere goliardici e andae nel profondo nella stessa maniera e nello stesso momento![:)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Mi scuso...

Postby Romeo » 13 Aug 2009, 09:33

Ascolta,....anche io mi trovo spesso in totale disaccordo con parte degli utenti del forum soprattutto in determinate sezioni[J-,]che per questo cerco di evitare essendoci stati interventi scorretti offensivi e molto ben celati, ma così come nella vita privata è utopico poter solo pensare di andare d'accordo con tutti, l'importante è mantenere sempre un comportamento idoneo e corretto, senza scivolare sulla classica buccia di banana;del resto la nostra presenza qui è giustificata solo dal nostro amore verso i genesis, il resto è semplice contorno, se non ti piace basta evitarlo, puoi continuare a parlare di sport e politica al bar con gli amici[;)]
Rael e Flower li aspettiamo, sono certo che torneranno a farci compagnia[;)]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Mi scuso...

Postby harlequin » 13 Aug 2009, 09:43

Ecco, io ne approfitto per dire che secondo me Rael/Stefano e Flower/Fiorenza sono veramente due bravissime persone per come io le ho conosciute. Per questo rimango veramente perplesso: cioè si può rimanere veramente così male se uno critica il proprio idolo musicale o ci scherza su?
harlequin
Lamb
Lamb
 
Posts: 2198
Joined: 25 May 2007, 05:55
Location:

Mi scuso...

Postby Hogweed » 13 Aug 2009, 09:47

Bravo, è questa la chiave.
Non bisogna prendersi troppo sul serio, specialmente in luoghi di svago.
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Mi scuso...

Postby Senka76 » 13 Aug 2009, 10:00

Capisco che molti rimangano stupiti da questo intervento improvviso, perché non ho mai lasciato trasparire nulla che facesse presagire questa scelta.
E' chiaro, però, nonostante non abbiate potuto constatarlo, che ho cambiato completamente prospettiva riguardo al Forum. Se prima per me aveva un certo valore, adesso non ne ha più. Sono parole forti e possono sembrare dure, ma io sono davvero contento di aver preso questa scelta perché mi sono reso conto che non posso più dare il peso di prima ad un posto virtuale, fatto da persone vere sì, ma con cui non posso costruire nulla avendo solo un'immagine dell'altro che sono i suoi post o le sue mail.

Negli ultimi tempi mi sentivo sempre di più un semplice membro che legge di tanto in tanto e scrive qualche boiata, mi sentivo distaccato, lontano dalle persone che ci abitano.
Adesso però mi accorgo che non ha molto senso, o si taglia del tutto o si continua a rimanere a metà strada per non fare un dispiacere a voi, ma non starei certo meglio.

Buffo, sembra un po' la situazione di Peter quando stava per lasciare i Genesis, nessuno sapeva quello che aveva dentro eppure lui si sentiva già fuori dal gruppo, non si riteneva più un membro attivo, ma sentiva che i suoi doveri e i suoi bisogni erano altri.

Non è un malessere, il mio, forse per qualcun'altro sì, ma la mia è proprio una scelta di pensare a cose più concrete e reali. Ora davvero non voglio più dare spiegazioni, questo è il mio ultimo post, se volete discuterne tra di voi fate pure.

Statemi bene!!!
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Mi scuso...

Postby marbian » 13 Aug 2009, 10:09

Quoto gli interventi di Hog e Harl, poi dico: è chiaro che siamo accomunati dalla passione per i Genesis, ma è altrettanto vero quanto banale dire che poi siamo persone diversissime le une dalle altre.

Personalmente entrando in questo Forum non mi sono mai aspettato di essere condiviso nelle mie esternazioni di pensiero, anzi è stata una bella sorpresa trovare degli amici che avevano delle affinità.

Quando leggo delle polemiche che non sono costruttive ma la buttano sul personale non intervengo mai. Ma non per buonismo o codardia. Semplicemente mi annoia la manifestazione dell'ego umano che quanto più è portatore di un pensiero piccolo, tanto più smania per essere riconosciuto.

Detto questo il Genesis Forum mi piace perchè composto dnella stragrande maggioranza da vere teste pensanti: da loro ho imparato ma dato anche il mio contributo,scartando i tanti percorsi che non mi interessano e cercando quelli più interessanti o vicini alla mia curiosità.

Nella vita, come nel Forum, è semplicemente una questione di separare l'essenziale dall'inutile...[:)][;)]
Last edited by marbian on 13 Aug 2009, 10:14, edited 1 time in total.
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

Mi scuso...

Postby Salmacis » 13 Aug 2009, 10:20

gabriele ha ragione. è innegabile che questo forum abbia subito un drastico cambiamento nel momento in cui ha ricevuto l'impennata d'iscrizioni, ma questo è anche normale. è il 'prezzo da pagare', chiamiamolo così. ha perso quel clima di familiarità intimistica (ovvio, eravamo quattro gatti) in favore comunque di una vasta cerchia di pareri e competenze. guardiamola così, è passato dal pranzo a casa al cenone di natale. come ogni cosa, ci sono i pro e i contro. la cosa fondamentale però è che prendere una decisione così drastica non è la soluzione più corretta, anche perchè in questo specifico caso non ha senso. è naturale e comprensibile aver perso il gusto, la voglia di intervenire nella stragrande maggioranza di discussioni, ma mettiamo caso che un giorno X salti fuori un topic in cui si sente l'esigenza di dire la propria. che si fa? 'ah no, ormai ho detto che non avrei più partecipato...'. magari invece la discussione non si legge perchè non si accede più. e mettiamo che un giorno X si provi il desiderio di vedere che combinano quei pazzi del forum, che si fa? 'che voglia pazzesca... ah no, ormai ho detto che non avrei più partecipato...'. ecco, questo non ha senso.
si può fare come moltissimi membri storici, che postano una volta ogni 'morte di papa', come si suol dire, ma non hanno mai siglato un 'addio' definitivo. si può lasciare un post qua e là ogni tanto, senza intervenire aprendo il cuore, così da far cadere la teoria 'siete gente che conosco attraverso uno schermo'. si può trattare il forum come un passatempo pomeridiano una volta ogni tanto e intervenire sulle cose più leggere senza farsi il sangue amaro. non è necessario viverlo come una dipendenza.
se poi ci sono stati screzi interni è un altro conto. ma <>. quando il tempo passa le cose si risolvono sempre perchè le vediamo con occhio diverso. tutto ciò che sembra gigante al momento, col tempo si declassa a granellino di sabbia. non dico che i rapporti debbano tornare esattamente quelli di prima, questo è quasi sempre impossibile credo, ma si può parlare per pulire quella macchia che ci crea un peso sul cuore. e si vive meglio. se c'è la volontà, è chiaro. di certo questo non deve avere ripercussioni su larga scala, come in questo caso.
andarsene è eccessivo. e se c'è qualche macchia...puliscila [;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Mi scuso...

Postby Duke59 » 13 Aug 2009, 11:25

Carissimo Senka,
mi spiace assai di leggere questa tua decisione.

Immagino che avrai i tuoi buoni motivi. Tra l'altro ricordo di una discussione tempo fa sui temi della fede religiosa che ho l'impressione ti avesse lasciato amareggiato a causa di opinioni contrarie piuttosto "pesanti".

Ricorda che qui siamo solo in un Forum, e in un Forum le affermazioni che leggi vanno sempre divise per un fattore 10.

Qui - dietro uno schermo di pc - alcuni gridano le loro opinioni come elefanti in una cristalleria, ma se dovessero sostenere le stesse opinioni in una discussione a tu per tu si comporterebbero in modo assai meno aggressivo e supponente.

Tienine sempre conto.

Spero di poterti leggere ancora.
Last edited by Duke59 on 13 Aug 2009, 11:27, edited 1 time in total.
Il tifo (calcistico, musicale, politico, religioso)
è ... una MALATTIA DISTRUTTIVA.


(Io)
Duke59
Lamb
Lamb
 
Posts: 1430
Joined: 28 Oct 2005, 16:26
Location: Italy

Mi scuso...

Postby Zeppelin » 13 Aug 2009, 11:35

Senkaaaaaa! Ripensaci dai!
Se non fosse stato per questo forum non ci saremmo mai conosciuti via internet nè "live" (ovvero al concerto dei Genesis di Roma).
Se ti può far riflettere: il forum è formato da gente diversa con opinioni simili, uguali, conflittuali, opposte eccetera. La descrizione delle opinioni dei forumisti è esattamente la descrizione della vita stessa. Non credo che tu riuscirai mai a trovarti per un periodo molto lungo senza discutere o trovare persone (magari molto vicine, una tua futura moglie magari) che la pensano diversamente da te. Quando ti capiterà che farai? Ti disconnetti? Te ne vai? Cambi marciapiede? Non credo, affronterai invece la situazione.
Fortuna che internet dà la possibilità di scrivere o meno. Nessuno mai dirà "Senka, a quel topic, doveva rispondere". Di conseguenza: ripensaci! Puoi rimanere con noi scrivendo una vaccata ogni tanto, noi ti salutiamo, tu rispondi ai saluti e morta lì!

Senka T.V.B.[:D][:D][:D][;)][;)]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Mi scuso...

Postby Betelgeuse » 13 Aug 2009, 11:37

A me invece, di questo forum mi attrae la globalità, la estrema diversificazione delle idee, la sterminata possibilità di dibattito e di confronto.
Capisco che un eccessivo " generalismo " unito al " tecnicismo " a volte esasperato , è vero, soprattutto in certe sezioni, possa dar fastidio. Soprattutto se il Forum ha subito, da quello che ho capito abbastanza repentinamente, una " metamorfosi ", posizionandosi da luogo virtuale di carattere ristretto, quasi familiare, a una sorta di " tribuna ", di " Agorà ".
Matteo si riferisce probabilmente ad alcuni, storici topic dell' " ultima spiaggia ", dalle forti connotazioni politiche e religiose.
Anch'io sono restio a scrivere di politica e religione, lo ammetto, perchè mi conosco e so che argomenterei le mie deduzioni in maniera appassionata. Mi astengo perchè non potrei mai calcolare con esattezza dove potrebbe finire la discussione, e l'ultima cosa che vorrei è contribuire a un calo di autorevolezza del forum. Per i temi suddetti preferisco leggere, farmi un'idea, trarre le mie conclusioni, e assorbire eventuali contributi di conoscenza. Certo, molte cose di cui si parla mi infastidiscono, ma preferisco di gran lunga sapere che c'è in questo posto virtuale la possibilità di espressione del pensiero che oggi è merce sempre più rara.
Il GFI lo vedo più come un'opportunità, in questo senso.
Insomma, in poche parole: non credo che sia così bello non far parte di questo Forum.
Matteo, ti consiglio di ripensarci, tanto più che equilibrio, saggezza e educazione non ti mancano, nonostante la tua giovanissima età[;)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Mi scuso...

Postby Romeo » 13 Aug 2009, 12:02

Il problema è che dal suo ultimo post traspare un certo 'affaticamento', semplicemente non ha più tanta voglia di frequentarlo e sembra quasi che le polemiche di questi ultimi tempi possano essere quasi un 'alibi inconscio' per prendersi un po' di vacanza....opinione personale...quindi forse è inutile forzare più di tanto la sua presenza tra queste pagine, almeno per ora[:)]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Mi scuso...

Postby genesisforever » 13 Aug 2009, 12:10

Eh eh, mi ricordo che ad un corso di vendita cui ho partecipato un secolo fa insistevano nel dire "evitate politica e sport nei discorsi con i clienti!"
In effetti sono argomenti nei quali è facile farsi coinvolgere ed assumere atteggiamenti piuttosto aggressivi, e magari qualcuno può rimanerci male.... Io stesso talvolta non sono tenerissimo nel linguaggio, e d'altronde non mi crea problemi inserirmi in una polemica e cozzare con opinioni opposte alla mia, ma capisco che ogni persona ha la propria sensibilità.
Però secondo me non dobbiamo dimenticare che questo forum verte principalmente sui Genesis & co, e che altre sezioni sono "di contorno" e quindi si può tranquillamente evitare di frequentarle. E' anche vero che talvolta anche disquisendo semplicemente di musica gli scontri si sono fatti accesi, ma al riguardo penso possiamo sorriderci sopra...con un pò di ironia sono fuocherelli facilmente sedabili! [;)]

Detto ciò credo che la scelta di senka sia personale e vada rispettata, anche se dispiace vederlo andarsene.
Last edited by genesisforever on 13 Aug 2009, 12:12, edited 1 time in total.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Mi scuso...

Postby harlequin » 13 Aug 2009, 12:16

Ma perchè ci sono dei Topic dove si discute di politica, di sport o di religione?[:D]
harlequin
Lamb
Lamb
 
Posts: 2198
Joined: 25 May 2007, 05:55
Location:

Mi scuso...

Postby Salmacis » 13 Aug 2009, 12:24

tutto ok, ormai ha deciso. la comunicazione è ufficiale. se volete salutarlo fate pure, penso che i post 'eddai resta' siano superflui.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Mi scuso...

Postby marcoleodori » 13 Aug 2009, 12:26

quote:
Originally posted by marbian

Nella vita, come nel Forum, è semplicemente una questione di separare l'essenziale dall'inutile...[:)][;)]



Un unica frase del mio grande Amico Marbian... riassume tutto...
Non prendere atteggiamenti definitivi mio Caro Senka... nella vita tutto cambia in continuazione... un giorno magari ti tornerà voglia di venire a ficcare il naso da queste parti...
Non dobbiamo timbrare un cartellino... se uno vuole entra nel Forum e legge, altrimenti evita... Lascia aperta quella porta che un domani, anche lontano, ti pemetterà di entrare in questo mondo ancora una volta...

Non avevo letto l'ultimo post di Nadia perchè stavo scrivendo...
In bocca al lupo Matteo... [:(][:(][:.-(]...
Last edited by marcoleodori on 13 Aug 2009, 12:29, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Mi scuso...

Postby Hogweed » 13 Aug 2009, 12:36

Mattè, so già che ci sentiremo anche in forma privata.
Questa è la tua decisione, la tua scelta, in modo del tutto autonomo.
Buona Vita, Ti Voglio Bene![:)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Mi scuso...

Postby Rael Matrix » 13 Aug 2009, 15:58

Come mio solito scrivo "quasi" solo di Genesis (tutti) ed anche stavolta non voglio smentirmi. Pertanto dico a Matteo la stessa frase che TUTTI i G. (tranne Peter che usa altre sfumature[:D]) dicono:

never say never

Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Mi scuso...

Postby Moonhead » 13 Aug 2009, 16:11

Ciao Senka, ho avuto il piacere di conoscerti a figline e devo dire che oggi il forum perde un grande...
Pero' lasciami dire che come dice RM never say never... insomma per te e per tutti qua la porta sara' sempre aperta per le persone valide quindi...
Per il resto ti augure le piu' belle cose che la vita sa dare! [:)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Mi scuso...

Postby Magog » 13 Aug 2009, 17:29

Maremma chignala!!!! [:-I] un fare i bischero Matteo!!! [;)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Mi scuso...

Postby Duke of Mar » 13 Aug 2009, 17:30

Matteo, ti giuro che non ti porto più a vedere le mostre alle Scuderie del Quirinale!!! [:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Mi scuso...

Postby fr.arcuri » 13 Aug 2009, 17:35

mi dispiace molto leggere certe cose e leggere di abbamdoni.

sono ancora ferito dall'abbandono di rael e wallflower soprattutto perchè è avvenuto nel momento in cui hanno annunciato il loro matrimonio e era quella la "vera" notizia che doveva rimanere.

devo però aggiungere che queste uscite di scena ad effetto non mi trovano molto d'accordo: mi sento escluso, non capisco quali sono i veri motivi e mi fanno sentire in parte responsabile.

rispetto la decisione di matteo e ci mancherebbe, però vorrei accanto ai miei auguri più siceri per il proseguio della sua vita, che lui sapesse che per chi rimane non è una bella sensazione vedere un compagno di avventura che lascia.

onestamente mi sento poco rispettato da questa porta sbattuta dietro alle spalle.

e mi dispiace.

comunque caro matteo, in bocca al lupo per tutto.
almeno nessuno più potrà scambiare i miei scritti con i tuoi visto che abbiamo lo stesso avatar [;)]

però questa è una ben magra consolazione, credimi
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

Mi scuso...

Postby Hogweed » 13 Aug 2009, 17:38

quote:
Originally posted by fr.arcuri

mi dispiace molto leggere certe cose e leggere di abbamdoni.

sono ancora ferito dall'abbandono di rael e wallflower soprattutto perchè è avvenuto nel momento in cui hanno annunciato il loro matrimonio e era quella la "vera" notizia che doveva rimanere.

devo però aggiungere che queste uscite di scena ad effetto non mi trovano molto d'accordo: mi sento escluso, non capisco quali sono i veri motivi e mi fanno sentire in parte responsabile.

rispetto la decisione di matteo e ci mancherebbe, però vorrei accanto ai miei auguri più siceri per il proseguio della sua vita, che lui sapesse che per chi rimane non è una bella sensazione vedere un compagno di avventura che lascia.

onestamente mi sento poco rispettato da questa porta sbattuta dietro alle spalle.

e mi dispiace.

comunque caro matteo, in bocca al lupo per tutto.
almeno nessuno più potrà scambiare i miei scritti con i tuoi visto che abbiamo lo stesso avatar [;)]

però questa è una ben magra consolazione, credimi



Fra,
ti apprezzo molto in questo forum, molto.
Sono completamente d'accordo con te su questo intervento.
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Mi scuso...

Postby aorlansky60 » 14 Aug 2009, 07:18

Non ho capito bene cosa possa essere successo, come descritto da Senka : "sia per esperienze personali negative che ho vissuto con alcuni utenti, facendoli molto soffrire e di questo mi scuso molto con loro, sia perché non me la sento di partecipare non essendo d'accordo sulla quasi totalità delle cose che qui vengono dette e fatte, sarei ripetitivo e risulterei antipatico e polemico."

beh, è molto normale il più delle volte "non essere d'accordo" sulle cose trattate e discusse, in fondo siamo semplici umani, ognuno dei quali che possiede un proprio e personalissimo "modo" di "vedere" le cose, per questo confrontarsi dialetticamente e virtualmente su un forum può essere molto utile, specialmente se in un forum si incontrano persone come Te e molte altre conosciute qui che denotano un certo livello intellettivo per cui la discussione non può che rivelarsi un vero piacere.

comunque caro Senka (scusami ma non ricordo il tuo nome, purtroppo non riesco ad avere accesso all'area utenti) per me sei e rimani una splendida persona, cordiale, misurata e con il giusto senso dello "humour", davvero non riesco a capire cosa possa essere successo perchè tu abbia maturato questa decisione... non so se leggerai queste parole, comunque per quello che sei e per quel poco di Te che ho conosciuto a Roma ti auguro tutto il bene possibile per il futuro e che possa essere ricco di soddisfazioni.

ps: comunque e sempre FORZA GIRAFFA!! [;)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests