Per ricordare i bei tempi andati del Liceo!

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Per ricordare i bei tempi andati del Liceo!

Postby Raistlin Majere » 02 Apr 2006, 12:07

Ragazzi vi linko un blog veramente divertente contente le note più strane scritte dai docenti!!!

un bel modo per farsi quattro risate e per ricordare nostalgicamente quei meravigliosi anni!!!!

http://notadisciplinare.blogspot.com/
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Per ricordare i bei tempi andati del Liceo!

Postby Salmacis » 02 Apr 2006, 17:17

mhuaamhuamhuamhuhuamhuamamhuahuamhuamhuamhah,sto ancora all'inizio ma mi sto rotolando dalle risate,finora la più bella è questa:"Lo studente P. colpisce ripetutamente con il quaderno ad anelli C. alla testa sostenendo che deve esorcizzarlo" (inviata da caliolo)

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Per ricordare i bei tempi andati del Liceo!

Postby Salmacis » 02 Apr 2006, 17:23

rettifico,sono tutte bellissime,mi sto sentendo male dalle risate
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Per ricordare i bei tempi andati del Liceo!

Postby Salmacis » 02 Apr 2006, 17:29

"L'alunna V******** durante la mia ora di lezione (italiano) si pone davanti alla finestra fornita di specchietto e pinzette,mettendosi a fare le sopracciglia. Nonostante i miei richiami mi risponde sgarbatamente dicendo "si faccia i fatti suoi, a casa non ho tempo per farle dato che lei ci massacra di compiti"" (inviata da vale)

oddio,questa mi è successa davvero,ma nell'ora di filosofia e mi stavo limando le unghie[:D][:D][:D]tra l'altro stavo ascoltando in cuffia firth of fifth[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Per ricordare i bei tempi andati del Liceo!

Postby Raistlin Majere » 02 Apr 2006, 17:30

ce ne sono alcune troppo belle

quelle dello smercio del gesso in polvere lo abbiamo fatto anche noi!!!
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Per ricordare i bei tempi andati del Liceo!

Postby Salmacis » 02 Apr 2006, 17:33

mitici[:D][:D][:D][:D]
ehi noi una volta ci mettemmo a giocare a lupo mangia frutta nell'ora sempre di filosofia,troppo bello(ditemi che sapete di cosa sto parlando!)[:D][:D][:D][:D][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Per ricordare i bei tempi andati del Liceo!

Postby Salmacis » 02 Apr 2006, 17:58

amhuamhuamhuah,continuo a ridere![:D][:D]

vediamo se mi ricordo altri episodi nostri...una volta scrivemmo noi sul registro una nota al prof di religione,scrivendo "il prof c**** si rifiuta di rispondere alle domande insistenti delle alunne sulla fellatio"[:D][:D][:D][:D](la prof di italiano la trovò dopo due giorni,si incazzò come una bestia e ce la fece cancellare[:D][:D])

ah poi,lezione di mate,il prof(tra l'altro figo[:D])stava interrogando alla lavagna una nostra compagna.l'esercizio andava eseguito per punti che indicavamo con le lettere dell'allfabeto.ad un certo punto il prof iniziò a spazientirsi perchè la tipa si era bloccata,e questa alle esortazioni del prof rispose "e ma prof,non riesco a trovare il punto G!!"[:D][:D][:D]

mmm...18 anni di una mia compagna festeggiati in classe.questa aveva portato una decina di bottiglie di spumante;io ed una mia amica ci attacchiamo alle bottiglie in maniera indecente.dopo ovviamente c'era filosofia(mitico il prof!),noi 2 eravamo sedute dietro con i piedi appoggiati sul banco e i bicchieri in mano.il prof inizia a spiegare,ogni volta che finiva una frase noi gridavamo "aleeeeè" alzando il bicchiere verso di lui finchè non ci ha chiesto gentilmente di andare a sbronzarci fuori perchè non riusciva a finire di spiegare kant[:D][:D][:D]

ah vabbè poi il classico ultimo giorno di scuola che finisce a gavettoni.ci nascondemmo dietro una colonna pronte con una busta piena d'acqua,sentimmo dei passi verso di noi e rovesciammo di scatto la busta addosso a quella che credevamo fosse una della classe accanto.era la prof di tedesco...[V][:D][:D][:D]

vedrò di ricordarne altre più belle[:D]

oddio sì me ne sono ricordata un'altra,ma questa non so quanto mi convenga dirvela[:D][:D][:D]giuratemi che non cambierete la vostra opinione su di me[:D][:D][:D]
io e la stessa ragazza della sbronza.portammo delle lattine di crest e ce le scolammo.durante il cambio dell'ora lei mi fa:"ti va la gara di rutti?"(e questo per sottolineare il fatto che le donne non sono poi così diverse dagli uomini!![^][:D][:D][:D]).io ovviamente accetto.la crest è magnifica in queste occasioni,tra l'altro dopo che inizi ad ingranare te ne escono di bellissimi.ad un certo punto mi sfida a dire con un unico rutto "viva la crest",io punto le mani alla cattedra e parto col gorgheggio[:D],mentre lo faccio mi giro verso la porta e becco la prof d'inglese che stava entrando proprio in quel momento[:D][:D];lei si toglie gli occhiali da sole e mi fissa,io cerco di modificare la cosa in una tosse bella catarrosa[:D].rossa in faccia peggio di un peperone mi giro verso di lei e le faccio:"mi scusi...".e lei:"uh sei raffreddata?mamma mia,anche mia figlia!ma è colpa delle vostre magliette troppo corte,io lo dico sempre!"[:D][:D][:D]
...il bello è che il gorgheggio mi è riuscito alla grande,mentre alla mia amica no![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D]
Last edited by Salmacis on 02 Apr 2006, 18:27, edited 1 time in total.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Per ricordare i bei tempi andati del Liceo!

Postby percuoco » 06 Apr 2006, 10:23

I racconti sono stupendi, ma le descrizioni degli insegnanti sono da Nobel.... tipo questa:
"L'alunno B.G. mostra comportamenti cannibali nei confronti della mano della sottoscritta perchè contrario alla nota" [:D][:D][:D][:D]

oppure:
"L'alunna Elisa M. viene mandata dal preside dopo aver forato (creando sussultori rumori molesti) il banco con un trapano manuale a manovella del padre e averci applicato un morsetto per tenerlo saldo allo stesso. Gir ando la manovella avvicinava la sua lingua al ciupa ciupa che, nell'inserto creato, girava vorticosamente. L'alunna ha chiamato la sua invenzione Gira Chups"
Last edited by percuoco on 06 Apr 2006, 10:27, edited 1 time in total.
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Per ricordare i bei tempi andati del Liceo!

Postby Raistlin Majere » 06 Apr 2006, 16:22

ahhaha spettacolari vero!?!?[:D][:D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests