Morte inaudita in carcere

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Morte inaudita in carcere

Postby genesisforever » 30 Oct 2009, 19:04

Spero vivamente venga fatta piena luce sulla morte del trentenne, arrestato per modica quantità di droga, e restituito ai genitori cadavere dopo una settimana. Già il giorno successivo all'arresto, al processo per direttissima, il giovane, che tra l'altro soffriva di epilessia, si era presentato col volto gonfio e tumefatto.
I genitori hanno diffuso le foto del cadavere con lo scopo di ottenere giustizia. Stamattina ho visto quelle foto e vi assicuro che sono davvero sconvolgenti. Fratture alla spina dorsale, al coccige, alla mandibola, e lividi sul volto e su tutto il corpo... non ho parole.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Morte inaudita in carcere

Postby thewickedlady » 31 Oct 2009, 07:15

ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!! non riesco a credere che ancora oggi possa succedere una cosa simile, morire a trentanni per le botte ricevute dalla polizia. Per una settimana i genitori non sono riusciti a vederlo e se lo sono ritrovato morto dopo sofferenze atroci, mi ricorda molto i regimi di Pinochet in Chile o Videla in Argentina, ecc.
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Morte inaudita in carcere

Postby Parcu » 31 Oct 2009, 08:50

Anche io ho visto...Spero davvero che venga fatta luce su questa morte! E' inconcepibile...
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Morte inaudita in carcere

Postby Thomas Eiselberg » 31 Oct 2009, 09:44

...
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Morte inaudita in carcere

Postby Dusk » 31 Oct 2009, 18:29

Ci sono cose poco chiare dietro tutto questo......Ma questo ragazzo è stato arrestato che era già in fin di vita??? [:-I][:-|][:(][:(]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

Morte inaudita in carcere

Postby opal » 31 Oct 2009, 20:12

No, secondo La Stampa che ho letto oggi era "In perfette condizioni subito dopo l'arresto" (titolo dell'articolo)
opal
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 56
Joined: 07 Sep 2009, 14:46
Location: Italy

Morte inaudita in carcere

Postby Dusk » 01 Nov 2009, 07:47

Ma scusate, pesava 42 chili!!!![:0] lo ha detto la madre in una intervista! Come può un uomo di 30 anni anche se "minuto" pesare 42 chili???[:-|] Io, donna e minuta ne peso 44!
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

Morte inaudita in carcere

Postby genesisforever » 01 Nov 2009, 08:42

Era un uomo minuto con problemi di droga e epilessia. Comunque nei pochi giorni di detenzione ha perso 7 kg (!). Il cadavere pesava 35 kg.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Morte inaudita in carcere

Postby highinfidelity » 11 Nov 2009, 04:51

Non pesava 42 chili, ne pesava piu' di 50.

Comunque inizia a saltare fuori l'ovvia verita':

http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... imone.html
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8083
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Morte inaudita in carcere

Postby King of Maybe » 11 Nov 2009, 05:55

Avete letto le dichiarazioni a Radio24 rilasciate dal Sottosegretario Giovanardi?
King of Maybe
felicemente fuoriuscito
[:D][:D][:D]
King of Maybe
England Seller
England Seller
 
Posts: 744
Joined: 26 Apr 2008, 20:59
Location: Italy

Morte inaudita in carcere

Postby windshield74 » 11 Nov 2009, 06:17

Non è il primo caso di queste morti così assurde, già un paio di anni fa a Perugia morì Aldo Bianzino e qualche anno prima Federico Aldrovandi a Ferrara...

Non voglio fare di ogni erba un fascio, ma mi pare che da un po' di tempo chi ha una divisa si prende un po' troppe libertà nel trattamento dei detenuti, sentendosi come legittimato da una certa intolleranza strisciante nella società odierna verso tossicodipendenti o presunti tali, spacciatori o presunti tali ecc...
Le dichiarazioni di Giovanardi non mi stupiscono, conoscendo il carattere "moderato" del personaggio e riflette bene il pensiero, magari non espresso ad alta voce di molte persone: "Era un drogato, ben gli sta, hanno fatto proprio bene a ridurlo in quello stato, se lo meritava".

Naturalmente tengo ancora a sottolineare che non si può fare di ogni erba un fascio, ma le teste calde in quegli ambienti ci sono sempre state ed in un periodo come questo si prendono più libertà di qualche tempo fa ed i risultati sono sotto i nostri occhi...

Comunque, anche per farsi un'opinione in merito posto questo link...

http://veritaperaldo.noblogs.org/
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Morte inaudita in carcere

Postby Rael1978 » 11 Nov 2009, 08:24

Ho visto settimana scorsa "Un giorno in pretura" con la prima parte del processo per l'omicidio di Federico Aldrovandi,in cui hoi notato le incredibili dichiarazioni degli imputati.

Uno diceva : l'abbiamo bastonato di brutto!

....e' un modo di dire tra di noi,come l'Olanda che ha bastonato l' Italia agli europei... [:-|][X-P][xx(][xx(][xx(]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests