videoblog di stefania nobile

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

videoblog di stefania nobile

Postby smiroldo » 05 May 2006, 12:26

da scompisciarsi!!! [:D][:D][:D]

http://www.stefanianobile.it/
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby highinfidelity » 05 May 2006, 12:34

Ma perche' fanno il blog anziche' finire in gattabuia? [:-I]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

videoblog di stefania nobile

Postby Raistlin Majere » 05 May 2006, 23:14

santi numi...che schifezz' [:D][:D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby Raven » 06 May 2006, 08:52

Oddìo...In Italia, più le fai grosse, più diventi un simbolo.
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby Lou » 07 May 2006, 21:02

quote:
Originally posted by highinfidelity

Ma perche' fanno il blog anziche' finire in gattabuia? [:-I]



ma infatti!!! Temo che abbiano avuto coperture molto forti....


nota per il pettegolezzo: proprio ieri ho conversato una mezz'ora con il figlio/fratello delle "signore" ( che conosco sul piano professionale).
Non ci crederete, ma è una persona corretta e gentilissima (penso abbia rotto ogni tipo di rapporto).
vivere senza paura è il mestiere dell'uomo. (Massimo Dursi)
User avatar
Lou
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 333
Joined: 25 Oct 2005, 19:25
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby Lou » 24 May 2006, 23:35

Oggi Striscia ha dedicato il servizio principale a Stefania Nobile, la quale, intervistata, ha vomitato le solite vaccate, in modo eccezionalmente volgare.
Una decina di giorni fa, ero solo in albergo e mi sono sciroppato tutti i palinsesti televisivi…. guardo Porta a Porta che all'indomani della sentenza di condanna, intervista madre e figlia per un'ora!!!...cambio canale e su Italia UNO, L'incudine dedica la trasmissione alle due Marchi, un altra mezz'ora abbondante di interviste, ovvero di caxxate.
Praticamente le farneticazioni delle due mentecatte a reti unificate!
Ora io mi chiedo, è normale? Neanche al Papa o ad un capo di stato è riservato una simile attenzione..

Possiamo scandalizzarci finché ci pare per i Moggi per le wanna marchi, ma cos'è l'opinione pubblica oggi in Italia,? La cricca di mezze figure che decide tutto in nome dell'audience, travalicando in modo abnorme il senso della misura...è tanto meglio?

Quasi mai a chi è stato, che so, condannato ingiustamente, è mai stato concesso un servizio di Porta a Porta o di Matrix.
Invece le due mentecatte, che dovrebbero stare in gattabuia da un pezzo, straparlano, ribattono, hanno diritto di replica… e a forza di vederle in TV con le loro importanti esternazioni, sono già riabilitate; sono ormai entrate nel costume, si confondono con i concorrenti del Grande Fratello o delle Fattoria, in un girone infernale di imbecilli che sembrano tutti uguali…anzi forse lo sono.
Last edited by Lou on 24 May 2006, 23:37, edited 1 time in total.
vivere senza paura è il mestiere dell'uomo. (Massimo Dursi)
User avatar
Lou
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 333
Joined: 25 Oct 2005, 19:25
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby Raistlin Majere » 24 May 2006, 23:41

Caro Lou fortunatamente vedo che ti sei già dimenticato del Ciclone Lecciso-Albano!
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby Lou » 25 May 2006, 06:58

si ma per quato tremenda la Lecciso non è una delinquente![8D]
vivere senza paura è il mestiere dell'uomo. (Massimo Dursi)
User avatar
Lou
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 333
Joined: 25 Oct 2005, 19:25
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby highinfidelity » 25 May 2006, 07:11

Dipende dai punti di vista. Ha messo al mondo due bambini con il vecchiardo per pappargli i soldini e farsi vedere in TV, secondo me sarebbe da strozzare. [xx(]

(anche il vecchiardo, ovviamente, sarebbe da strozzare)
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

videoblog di stefania nobile

Postby smiroldo » 25 May 2006, 07:20

quote:
Originally posted by Lou

Praticamente le farneticazioni delle due mentecatte a reti unificate!
Ora io mi chiedo, è normale? Neanche al Papa o ad un capo di stato è riservato una simile attenzione..


purtroppo, la televisione trasmette quel che la gente vuole vedere. Perché stai sicuro che se le Marchi non fossero viste, nessuno si sognerebbe di dedicare loro tutte quelle ore di palinsesto...[:-|]

daltronde, io stesso non nego di aver passato un paio di ore buone a leggermi il loro blog...per una sorta di fascino e gusto perverso per il trash...
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby percuoco » 25 May 2006, 08:16

Avrei un paio di tonnellate di sale da vendere.... [:D][:D][:D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby Lou » 25 May 2006, 11:15

quote:
Originally posted by smiroldo
purtroppo, la televisione trasmette quel che la gente vuole vedere. Perché stai sicuro che se le Marchi non fossero viste, nessuno si sognerebbe di dedicare loro tutte quelle ore di palinsesto...[:-|]



eh eh no non sono d'accordo, se accettiamo con disincanto e rassegnazione questo principio, passa anche la diretta che zoomma la finestra dei genitori del piccolo Tommaso mentre apprendono del ritovamento del corpo.... certo che viene guardato e allora?!
Esistono o forse esistevano dei principi morali o a volte semplice buon senso, che solo qualche anno fa, rendevano impensabili certe trasmisssioni.
vivere senza paura è il mestiere dell'uomo. (Massimo Dursi)
User avatar
Lou
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 333
Joined: 25 Oct 2005, 19:25
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby highinfidelity » 25 May 2006, 11:46

Si, difatti io ho tantissima nostalgia per un po' di sanissima CENSURA. Vedasi anche il filmato dell'altroieri con la piccola Erica di Novi Ligure che giuoca gaia a pallavolo dopo aver scannato madre e fratello.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

videoblog di stefania nobile

Postby smiroldo » 25 May 2006, 11:57

quote:
Originally posted by Lou

eh eh no non sono d'accordo, se accettiamo con disincanto e rassegnazione questo principio, passa anche la diretta che zoomma la finestra dei genitori del piccolo Tommaso mentre apprendono del ritovamento del corpo.... certo che viene guardato e allora?!
Esistono o forse esistevano dei principi morali o a volte semplice buon senso, che solo qualche anno fa, rendevano impensabili certe trasmisssioni.


ma io sono daccordo con te! solo, dico che è troppo facile scagliarsi contro la tv immorale se poi siamo i primi a vedere con gusto morboso le cose che ci propina. Insomma, un pò di coerenza: certe trasmissioni DECIDO DI NON VEDERLE, solo così poi posso contestare le scelte dei palinsesti.

Poi quoto High, un pò di sana censura anni 50 non farebbe male. Si stava meglio quando si stava peggio...[:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby percuoco » 25 May 2006, 12:07

Mala tempora...... [:D][:D][:D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby Lou » 25 May 2006, 13:42

quote:
Originally posted by smiroldo

ma io sono daccordo con te! solo, dico che è troppo facile scagliarsi contro la tv immorale se poi siamo i primi a vedere con gusto morboso le cose che ci propina. Insomma, un pò di coerenza: certe trasmissioni DECIDO DI NON VEDERLE, solo così poi posso contestare le scelte dei palinsesti.

Poi quoto High, un pò di sana censura anni 50 non farebbe male. Si stava meglio quando si stava peggio...[:D]



Sì ma infatti io non mi sono mai visto un secondo del Grande fratello, ho stigmatizzato il fatto che a dare questo assurdo risalto alle "Signore" fosse Porta a Porta o L'incudine, non la cosiddetta TV spazzatura.

Cmq sono d'accordo di censurare alla grande!!![^]
anche perché poi non si tratterebbe di censura, ma di riacquisire un minimo di equilibrio (e di valori).[;)]
vivere senza paura è il mestiere dell'uomo. (Massimo Dursi)
User avatar
Lou
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 333
Joined: 25 Oct 2005, 19:25
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby smiroldo » 25 May 2006, 14:07

quote:
Originally posted by Lou

Sì ma infatti io non mi sono mai visto un secondo del Grande fratello


io si [xx(][:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby Lou » 25 May 2006, 15:20

quote:
Originally posted by smiroldo
io si [xx(][:D]



ahahha grande[:D]
vivere senza paura è il mestiere dell'uomo. (Massimo Dursi)
User avatar
Lou
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 333
Joined: 25 Oct 2005, 19:25
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby percuoco » 26 May 2006, 11:17

Vi posto un testo di Caparezza dal suo ultimo LP ...[:D][:D][:D] si chiama "The Auditels Family"


Vivo in una famiglia massonica che in confronto i membri della P2 di Gelli sembrano quelli dell'Azione Cattolica, una setta diabolica che decide laconica tutto ciò che si colloca nella sfera catodica, un'insolita accolita che conserva in una caverna il Sacro Share che dà la trasmissione eterna, fantasmi che infestano una stamberga nell'attesa che un direttore di rete vestito da prete ne asperga le terga. Noi decidiamo chi va in onda e chi va al diavolo, i conduttori ci invocano, con i palmi sul tavolo chiamano "Spirito, se ci sei batti un colpo" Col cavolo! Vuoi parlare con noi? Beh, per adesso beccati il tuo trisavolo. Siete tristi, volete fotografarci come turisti, svelarci come Agata Christie ma nessuno ci ha mai visti. Credeteci, siamo spiriti maligni e satanici, portiamo in basso gli indici per innalzare i calici. E quando si fa buio cantiamo tutti in cor

RIT: Tandighitan-Tandighitè,
siamo le famiglie dell'Auditel
Tandighitè-Tandighitan,
siamo noi che custodiamo lo Share.
Siamo spiriti nell'oscurità,
Tandighitè-Tandighitan,
premieremo con la pubblicità programmi di merda e non TV di qualità.

Ebbene sì, siamo gli Auditel e tramite un meter portiamo a termine mandati per cui siamo indicati come comete a Betlemme. Per le televendite Leten, per il teleutente Requiem e se il telefilm fa schifo si becca pure il sequel. Fissare una rete sarà umiliante per Boris Becker non per noi, segreti come lo specchio di Nanni Loy ma famosi come Lee roy, eroi come Brad Pitt in Troy, noi che riempiamo le fosse più del senno di poi. Abbiamo un piano con un punto cardine: trasformare i consigli per gli acquisti in un ordine, affossando i programmi di qualità perchè l'utente intelligente si sa che non ama la pubblicità-tà-tà-tà-tà. Tanto di novità ce ne saranno un paio, le votiamo per sbaglio e ci bloccano con l'aglio, svaniranno come in commando dell'ubimaior Sciuscià, Il Fatto, Satyricon e Raiot.
Non si solleverà nessun vespaio.

RIT.

Tu non voti alle politiche ma ti lamenti se le condizioni sono critiche, eppure televoti l'Isola dei Famosi d'Egitto convinto d'avere esercitato un tuo diritto. Segui l'Arma in mille fiction da commediografo, se ti ferma il caramba chiedi l'autografo, sposi la causa dei tifosi, in TV c'è più calcio che in una cura per osteoporosi. Avete problemi a palate ma li affidate agli astrologi, vi interessate ai cazzi altrui come gli andrologi e noi che abbiamo addetti perfetti per cento leggi vi tramutiamo in cadaveri per cubici sarcofagi. Vuoi scoparci? Provaci, la strada è angusta, non siamo secondi ne alla CIA, ne al KGB, ne a Confindustria. Fà la cosa giusta, prendi la frusta e scendi nella ginna e fatti sfidare dal templare di Sant'Antenna che con un motivetto ti spenna.
Last edited by percuoco on 26 May 2006, 11:19, edited 1 time in total.
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby highinfidelity » 26 May 2006, 11:37

Su quello che penso dell'auditel ci sarebbero volgarita' da scrivere per tutto il pomeriggio. Per questo giro ve le risparmio, va'!
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

videoblog di stefania nobile

Postby Raven » 27 May 2006, 06:10

Oramai sempre più programmi culturali finiscono sulle pay-tv. A noi restano i reality e Bruno Vespa.
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

videoblog di stefania nobile

Postby highinfidelity » 29 May 2006, 05:40

Nessun problema: tanto tra un po' col passaggio al caghitale merdestre chiuderanno le trasmissioni televisive standard, e io finalmente ne approfittero' per smettere di guardare la TV del tutto [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests