Web TV

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Web TV

Postby intermediario » 18 Dec 2009, 15:42

Completamente nauseato dalla programmazione Rai + Mediaset, e un pò perplesso sull'opportunità di abbonarmi a Sky, ho buttato un'occhiata sui canali TV disponibili su Internet.
Ho trovato qualcosa di interessante, per esempio un sito "piattaforma":

http://www.guardatv.it/

da cui si può accedere ad alcuni canali di cui ho esplorato, guarda caso, solo quelli musicali (su Rocktelevision in mezz'ora ho beccato Yes, Bowie, Gong, ed ELP...non male!).
Sembra già un passo avanti rispetto ai filmatini di 5 minuti di Youtube, si tratta di programmi veri e propri.
Comunque occorre un grosso lavoro di cernita, fra siti abbastanza inutili ed altri con una buona programmazione.
Qualcuno di voi è più esperto, o ha già dei buoni siti da suggerire?
Last edited by intermediario on 18 Dec 2009, 15:47, edited 1 time in total.
All of those buildings
All of the cars
Were once just a dream
In somebody's head
intermediario
England Seller
England Seller
 
Posts: 785
Joined: 15 Jul 2008, 13:51
Location: Italy

Web TV

Postby Rosario » 18 Dec 2009, 16:26

condivido il tuo giudizio sulla programmazione rai-mediaset...addirittura quel viscido di bruno vespa l'altra sera da marzullo diceva che la rai è una dei servizi pubblici migliori al mondo[:0]!sorvoliamo..

L'opportunità di sky non è male,a mio avviso..il punto è se si è disposti a sobbarcarsi un abbonamento mensile,che in questi tempi di crisi....

Fatto sta che anch'io ho optato alla web tv...o più precisamente ai siti dove si possono vedere le partite in streaming ([:D]oh c'è la crisi e io sono un morto di fame di studente universitario!![:D])!

Per il resto,mi salvo questo link e vediamo di cosa si tratta...
Certo che se la rete offre queste opportunità,non bisogna lasciarsele scappare..
..He turns his head so slowly round...I cry out help before he can be gone...And he looks at me without a sound...
Rosario
England Seller
England Seller
 
Posts: 775
Joined: 09 Apr 2007, 13:16
Location: Italy

Web TV

Postby Magog » 18 Dec 2009, 16:51

vi riposto questo

TVLC portable le dirette RAI-TV Windows

TVLC per Windows TV in diretta Finalmente è possibile vedere le dirette RAI e altre TV, da Windows e con un semplice click del mouse, potendole anche registrare. TVLC non si installa, non sporca il registro ed è l'unico veramente portable in quanto utilizzabile in qualsiasi computer, perché non richiede, a parte, l'installazione di player multimediali, di dotnet Framework o altro...

http://www.istitutomajorana.it/index.ph ... 3&Itemid=1

spero che vi sia utile[:)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Web TV

Postby highinfidelity » 21 Dec 2009, 05:33

quote:
Originally posted by intermediario

Completamente nauseato dalla programmazione Rai + Mediaset
Ti consiglio una strada nuova: avviare il televisore verso la discarica. Non sai quanto si stia bene, quanto ci si rilassi e quanto tempo libero improvvisamente ci si ritrovi.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Web TV

Postby intermediario » 21 Dec 2009, 08:56

Anch'io ho la stessa impressione, ma non vivo solo...ho ingaggiato con mia moglie e le mie figlie una lotta a colpi di telecomando (io spengo e loro riaccendono). Ma non mi arrendo![:)]
All of those buildings
All of the cars
Were once just a dream
In somebody's head
intermediario
England Seller
England Seller
 
Posts: 785
Joined: 15 Jul 2008, 13:51
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests