III° Forum Day

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

III° Forum Day

Postby Dusk » 25 Feb 2010, 18:36

E poi avreste ancora il campo di calcetto!!!!![:-D][:-D][:-D]
Così il Duca si spezza di nuovo!!! [:D][:D][:D] Povero....[I8)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 25 Feb 2010, 18:37

Ragazzi, se dovessimo avere la Villa a disposizione, non avremmo problemi. Il nostro appartamento (7 posti letto), lo scorso anno, aveva una cucina spaziosa, fatto che ci permetterebbe di risolvere il problema cena. Quanto al dopo cena, avremmo a disposizione, prendendo l'intera Villa, il cortile sul quale si affacciano gli appartamenti. Ribadisco, prenotando la Villa tutta per noi, avremmo risolto il problema.

[;)]
Last edited by Duke of Mar on 25 Feb 2010, 18:40, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 25 Feb 2010, 18:38

quote:
Originally posted by Dusk

E poi avreste ancora il campo di calcetto!!!!![:-D][:-D][:-D]
Così il Duca si spezza di nuovo!!! [:D][:D][:D] Povero....[I8)]



Quest'anno... pallavolo!!!! [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Dusk » 25 Feb 2010, 18:49

Allora, il Duca ha ragione, il nostro appartamento aveva la cucina, quindi si potrebbe portare e fare da noi ed organizzare anche una cena buffet, in piedi (se non ci sono sedie abbstanza[:D])
Tanto l'importante è stare insieme e non abbuffarci di cibo, di fame non si muore mai...[:D]

per il Duca: l'anno scorso si era detto che si faceva anche la partita di pallavolo e poi non si è combinato nulla[:-|]
Quindi quest'anno...pallavolo!!![:D][^]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 25 Feb 2010, 18:55

Per mangiare, prepariamo una bella spaghettata e quel che ci viene in mente, portiamo qualcosa da bere, compriamo un dolce lì e stiamo a posto [:p]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Dusk » 25 Feb 2010, 18:57

il campeggio, per chi non se lo ricordasse [;)]

http://www.camping.it/italy/toscana/clubgirasole/

gli appartamenti di Villa Norcenni possono accogliere sei persone ciascuno,e sono TUTTI dotati di cucina attrezzata, occorre sapere quanti appartamenti liberi sono a disposizione[;)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

III° Forum Day

Postby Dusk » 25 Feb 2010, 19:06

Comunque ho riguardato le foto del Forum Day dell'anno scorso....che nostalgia.....che bei momenti....[8:-x]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

III° Forum Day

Postby Hogweed » 26 Feb 2010, 04:37

quante volte abbiamo pauseggiato paole...[8:-x][8:-x][8:-x][;)][;)][;)][:D]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

III° Forum Day

Postby windshield74 » 26 Feb 2010, 04:46

Onestamente il camping di Figline non mi entusiasma, non mi è piaciuto per niente lo stare tutti separati, fare chilometri per una colazione e non avere lo spazio per poter fare una grigliata come due anni fa...

C'era poi il paradosso di dover parlare inglese a due passi da casa mia, tra l'altro nello stesso paese natale dei miei genitori...[:-I][:-I][:-I][:-I][:-I]

Ci devo pensare, mettetemi tra gli indecisi...[:-I]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 26 Feb 2010, 04:54

I toscani (visto che il Forum day lo faremo da loro), piuttosto che dirsi indecisi, dovrebbero suggerire soluzioni alternative... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Firth of Fifth » 26 Feb 2010, 05:13

Si è vero, l'anno scorso ci hanno piazzato in quelle case mobili in alto al campeggio, e ci sentivamo "stranieri" in casa, come dice wind.

Ma se noi invece prenotiamo tutti gli appartamenti a Villa Norcemmi si sta meglio.

I "Cesaroni" due anni fa sono stati benissimo, eravamo nel "fienile" vicino dove facemmo il barbecue, Prophet era davanti a me in un bellissimo appartamento con 2 bagni, li ci sono molti appartamenti.

Proviamo a contattare il Camping ed a chiedere se ci lasciano tutti gli appartamenti di Villa Norcemmi, e la discoteca per la sera del sabato.
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

III° Forum Day

Postby windshield74 » 26 Feb 2010, 05:15

Allora....purtroppo dirò che, per quanti siamo, ci vorrebbe una mega casa colonica con troppi appartamenti per fare proprio una cosa come piace a noi (e fin qui uno ci arriva da solo)...

Purtroppo il camping di Figline è l'unico nella zona a venire incontro alle nostre esigenze perché quei posti traboccano di agriturismi, che in quel periodo cominceranno a lievitare i prezzi e, soprattutto, sono in culo al mondo.

Ci avevo pensato Marco a proporre un'alternativa, avevo guardato qualcosa nel pratomagno ma, come aveva già scritto qualcuno, troppi pochi posti a prezzi tutt'altro che vantaggiosi. Per cui ti dico che alla fine il camping è la soluzione che quadra il cerchio, ma la cosa non mi lascia entusiasta; per questo, e per altri motivi che andranno a risolversi la prossima settimana chiedo di essere messo nella lista degli indecisi.[;)][;)][;)][;)][;)]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 26 Feb 2010, 05:21

A P P E L L O [:D]

Visto il continuo mutare della disponibilità delle persone a partecipare, SI INVITANO gli amici del Forum a manifestare il loro interesse solo nel caso di EFFETTIVA disponibilità, non condizionata nè subordinata a variabili. E' chiaro che tutti noi, da qui a maggio, potremmo avere contrattempi di vario genere, ma è altrettanto chiaro che quel che si chiede ORA è di manifestare la concreta volontà di partecipare. E' francamente stucchevole leggere di disponibilità incerte ed indecise... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 26 Feb 2010, 05:27

Disponibili per sabato 22 maggio (12):

Leodori
Wickedlady
Dusk
Firth of fifth (aka Cesaroni)
TRE
Mgozzy
Phoberomys
Moonhead
Flak
Sofia
Tommy Banks
Duke of Mar

Gli indecisi non verranno conteggiati finchè non si decideranno [:D][;)]
Last edited by Duke of Mar on 26 Feb 2010, 05:28, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby windshield74 » 26 Feb 2010, 05:47

Ok, a questo punto devo vuotare il sacco (mannaggia a te Marco, a volte ti batterei in terra...[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]....stucchevole a me, pfui...[;^(][;^(][:D][:D][:D])

Al Forum Day verrebbe anche mia moglie, come già successe l'anno scorso...rispetto ad allora però c'è una novità, che volevo annunciare con più solennità ma forse è meglio così, ovvero che stiamo aspettando un bambino (cosa di cui siamo molto felici) e che alla data del ritrovo lei sarà già al sesto mese abbondante.
[:)][:)][:)][:)][:)]
Avevo dato la nostra disponibilità certa visto che non si parlava del camping di Figline, posto non molto adatto per lei visto le distanze, le salite e le casette non molto confortevoli...ora che si riparla di Figline, lo apprendo stamani, dico solo che prima volevo parlarne con mia moglie in quanto se le va bene verremo sicuramente a patto di stare in un posto decente (per cui telefonerò alla svelta una volta stabilito con certezza il posto) e non in culo al mondo, ma se si prospetta una cosa tipo lo scorso anno vi dico, da subito, che ci staremo solo il sabato, cena compresa...

Per questo ero indeciso....
Wind Lo Stucchevole
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 26 Feb 2010, 05:55

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! [8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8D][:D][;)]

Lo chiamerai Silvio/a? [:D][:D][:D][:D]
Last edited by Duke of Mar on 26 Feb 2010, 06:09, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby windshield74 » 26 Feb 2010, 06:15

Grazie!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][;)]

Nooooo, Silvio/a noooo, io avevo pensato a PierSalvador o PierFlavia....[:D][:D][:D][:D][:D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Firth of Fifth » 26 Feb 2010, 07:04

A U G U R I I I I !!!!!![:D][:D][:D]
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Hogweed » 26 Feb 2010, 07:40

Cacchio Salvo, ma è stupendooooooooooooooooooo!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII AVETE RAGGIUNTO IL SOGNO DI TUTTE LE COPPIE!!!!!!!!!!
AUGURI!!!!!!!!!![8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][^][^][^][:p][8:-x]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

III° Forum Day

Postby mgozzy » 26 Feb 2010, 08:22

Auguroni Wind a te e signora, bei momenti.

Suggerisco PierPeter se è un maschietto e PieraGabriella se è una femminuccia.

Se sarà campeggio penso anche io di lasciare a casa mgozza e mgozzyni.
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

III° Forum Day

Postby windshield74 » 26 Feb 2010, 09:41

Grazie, grazie davvero per gli auguri....

[:)][:)][:)][:)][:)]

Comunque per il sabato posso dire, come già segnato prima, che ci sarò sicuramente e penso anche Flavia...poi vedremo se sarà il caso di rimanere anche a dormire e restare la domenica...

[;)][;)]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Phoberomys » 26 Feb 2010, 10:27

quote:
Originally posted by Duke of Mar
Disponibili per sabato 22 maggio (12):
Phoberomys
Flak

E no, e no, e nonnonnò! [:0]

Se viene il Mazzilli io non ci sto! [;^(]

Noi ci odiamo a morte. [!:-!]

Oppure no...non mi ricordo più: Simone, qual'è l'ultima versione?
Ci vogliamo picchiare o siamo amiconi?

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Last edited by Phoberomys on 26 Feb 2010, 10:28, edited 1 time in total.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Parcu » 26 Feb 2010, 10:59

quote:
Originally posted by Duke of Mar

A P P E L L O [:D]

Visto il continuo mutare della disponibilità delle persone a partecipare, SI INVITANO gli amici del Forum a manifestare il loro interesse solo nel caso di EFFETTIVA disponibilità, non condizionata nè subordinata a variabili. E' chiaro che tutti noi, da qui a maggio, potremmo avere contrattempi di vario genere, ma è altrettanto chiaro che quel che si chiede ORA è di manifestare la concreta volontà di partecipare. E' francamente stucchevole leggere di disponibilità incerte ed indecise... [;)]


Non so se è riferito a me comunque all'inizio avevo detto di no perchè mia mamma mi aveva detto di scegliere o a Londra o al Forum Day per non perdere troppa scuola(bah ste mamme[:D][:D][;)]). Per andare a Londra perderei 2 giorni(mica la fine del mondo c'è chi sta a casa settimane in malattia) e per il forum day sarebbero stati uno o due giorni dipende se ci si trovava dal venerdì o dal sabato. Poi però le ho detto che saremmo potuti partire alle dieci di mattina,e quindi senza perdere un giorno di scuola ma uscendo prima. Partendo subito saremmo arrivati in toscana al massimo per le due di pomeriggio quindi un orario ragionevole. Spostando il giorno al 22 diventa per me impossibile perchè quest'anno faccio 18 anni proprio qualche giorno prima e il 22 sera ci sarebbe la mia festa perciò mi è proprio impossibile venire per quella data[;)]


Wind tantissimi auguri a te ed a Flavia[8:-x][8:-x][8:-x][:)][:)][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Firth of Fifth » 26 Feb 2010, 11:22

Ho contattato il campeggio di Figline per i giorni VENERDI' 21 / SABATO 22 / Partenza DOMENICA 23 Maggio chiedendo la disponibilità della "VILLA NORCEMMI" ed ecco cosa mi ha risposto la Sig.ra Anna:


Gentile Sig Corona,
è un piacere poterla risentire.
Mi dispiace molto che non si sia trovato bene nelle nostre casette; sinceramente piacciono molto ai gruppi e sono anche abbastanza pratiche. Comunque per la Villa Norcenni il discorso è un po’ + complicato, in villa le prenotazioni vanno infatti da sabato a sabato e i giorni che mi ha chiesto lei invece mi prenderebbero il venerdì di una settimana e il sabato di un'altra settimana.

Il fatto è che in quel periodo iniziano le ferie in Germania e lei sa che noi lavoriamo molto con gli stranieri fra cui anche molti tedeschi.

Inoltre non dipende solo dalla mia volontà perché gli appartamenti sono tutti allocati alle agenzie e qualora io li voglia devo prima richiederli a loro; solo dopo il loro ok posso prenotarli a lei.

Dipende quindi quante persone siete e come anche siete divisi; gli appartamenti hanno diverse tipologie, per 2/3/4/5 persone e possono variare da 2 camere da letto + cucina a 1 camera da letto + cucina.

L’alternativa a questi appartamenti potrebbero essere sempre delle case mobili, magari nella parte bassa del campeggio e non nel Villaggio. Un altra possibilità sarebbe anche quella di prendere le casette dove le avevate il primo anno, nel mezzo tra Villaggio e Campeggio.

Mi faccia sapere se la cosa le può interessare

Attendo notizie

Anna Rosseti
Reservation Manager
mail: anna@ecvacanze.it
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

III° Forum Day

Postby flak » 26 Feb 2010, 11:48

quote:
Originally posted by Phoberomys

quote:
Originally posted by Duke of Mar
Disponibili per sabato 22 maggio (12):
Phoberomys
Flak

E no, e no, e nonnonnò! [:0]

Se viene il Mazzilli io non ci sto! [;^(]

Noi ci odiamo a morte. [!:-!]

Oppure no...non mi ricordo più: Simone, qual'è l'ultima versione?
Ci vogliamo picchiare o siamo amiconi?

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]





L'unica versione di me che desidero tu ricordi è quella alticcia con la bottiglia dentro il sacchetto di carta [:D][:D]

Vieni e regoliamo i conti!!![8D]
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Leviathan » 26 Feb 2010, 11:52

Augurissimi Wind [;)] !!!!
Leviathan
England Seller
England Seller
 
Posts: 964
Joined: 22 Oct 2005, 11:24
Location: Cayman Islands

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 26 Feb 2010, 12:06

Oddio, le casette mobili no... [xx(]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 26 Feb 2010, 12:07

quote:
Originally posted by Parcu


Non so se è riferito a me



Non solo... [:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby marcoleodori » 26 Feb 2010, 12:41

Finisce che devo anche ringraziare Moonhead... [:)][:)][;)]...
Il 16 Maggio Federica-Puffetta farà la Prima Comunione ed io... me n'ero completamente dimenticato... mi ha salvato il buon Paul... (al quale sarò eternamente grato... [:D][:D][:D])....

Tornando al Norcenni-Girasole... ho diversi dubbi sul fatto che ci metteranno vicini... A loro non frega assolutamente nulla delle nostre esigenze, salvo fingere di accontentarci e poi metterci dove capita come lo scorso anno. E poi non dimentichiamo che se vogliamo uno spazio per il proseguimento della serata non ce lo danno oppure ci mandano a dormire entro una certa ora come la volta scorsa. E' anche vero che trovare alternative non è affatto facile. Dovremmo provare a chiedere a Mozo, che è indigeno, se c'è un posto da prendere tutto per noi per la serata del sabato anche fuori dal camping...

Un milione di auguri a Wind e a Flavia... Soprattutto alla seconda che farà la parte più faticosa e difficile... Sbaglio o sarà il primo Babyforum? Che sia un windino o una windina non ha importanza... è comunque una bellissima notizia (che mi scalda il cuore...)... [8:-x][8:-x][8:-x]...
Last edited by marcoleodori on 26 Feb 2010, 13:05, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

III° Forum Day

Postby mgozzy » 26 Feb 2010, 13:26

Se per voi va bene io posso andare a parlare con l'albergo-ristorante dove ho organizzato il battesimo di mgozzyna.
Parliamo pero' di Isola Farnese, piccolo paesino in periferia nord di Roma.
So che si mangia benissimo e hanno una grande sala.
Si chiama il Tempio di Apollo.
Fatemi sapere.
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Dusk » 26 Feb 2010, 14:56

quote:
Originally posted by windshield74

Ok, a questo punto devo vuotare il sacco (mannaggia a te Marco, a volte ti batterei in terra...[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]....stucchevole a me, pfui...[;^(][;^(][:D][:D][:D])

Al Forum Day verrebbe anche mia moglie, come già successe l'anno scorso...rispetto ad allora però c'è una novità, che volevo annunciare con più solennità ma forse è meglio così, ovvero che stiamo aspettando un bambino (cosa di cui siamo molto felici) e che alla data del ritrovo lei sarà già al sesto mese abbondante.
[:)][:)][:)][:)][:)]
Avevo dato la nostra disponibilità certa visto che non si parlava del camping di Figline, posto non molto adatto per lei visto le distanze, le salite e le casette non molto confortevoli...ora che si riparla di Figline, lo apprendo stamani, dico solo che prima volevo parlarne con mia moglie in quanto se le va bene verremo sicuramente a patto di stare in un posto decente (per cui telefonerò alla svelta una volta stabilito con certezza il posto) e non in culo al mondo, ma se si prospetta una cosa tipo lo scorso anno vi dico, da subito, che ci staremo solo il sabato, cena compresa...

Per questo ero indeciso....
Wind Lo Stucchevole
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]



[8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
Evviva!!!!![:)][:)][:)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

III° Forum Day

Postby Salmacis » 26 Feb 2010, 15:39

non so gli altri stucchevoli, ma per quanto riguarda me potrò dare una risposta certa solo quando saprò con certezza QUANDO-DOVE-QUANTO (soprattutto quanto).

QUANDO: i miei alunni (una parte) sono sotto esame quest'anno e devo prepararli. maggio sarà un mese caldo, perciò devo sistemare i giorni in modo da essere libera e potrò farlo quando avrete deciso IL weekend adatto;

DOVE: per una mera questione logistica; bari è collegata un po' come al ca**o con la toscana, e visto che parlavate di farlo altrove rispetto a figline, devo capire come muovermi in senso letterale; figline l'ho raggiunta facilmente 2 anni fa, ma le cose sono un po' diverse quest'anno...

QUANTO: ...e quindi dipende da quanto si spenderà in totale.

senza questi tre elementi non posso dare nessuna certezza. detto questo...

wind, CON-GRA-TU-LA-ZIO-NI [8:-x][8:-x][8:-x] che notizia meravigliosa [8:-x][8:-x][8:-x] un bacione alla mammina [8:-x][8:-x][8:-x]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 26 Feb 2010, 15:57

quote:
Originally posted by Salmacis

QUANDO-DOVE-QUANTO



Sei proprio stucchevole, ciccia... [:D]

Quando: 22 maggio
Dove: Toscana
Quanto: treno+pernottamento+cena, fai tu una previsione

Il ragionamento è elementare: se su 20 persone 10 si dicono incerte, chi organizza che numero deve indicare alla struttura che dovrebbe ospitarci? 20 o 10? Visto che dobbiamo muoverci in tempi rapidi, è bene essere precisi, no? [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Salmacis » 26 Feb 2010, 16:03

la previsione non la posso fare sul pernottamento, per questo ho bisogno della cifra orientativa, su treno e cena ci arrivo.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Sofia » 26 Feb 2010, 16:05

Ragazzi ci sono anche io con mia madre![:)]
(Scusate l'assenza nel forum ma per un errore della pagina non mi faceva mai accedere[V])
Ondalibera:
GIANLUCA SARA chitarra solista
MANUEL APICE voce e tastiera
SOFIA BIANCHI voce e basso
PIETRO BONACCIO batteria
Sofia
England Seller
England Seller
 
Posts: 511
Joined: 02 May 2008, 08:23
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Moonhead » 26 Feb 2010, 16:19

Il 22 non ho grossi problemi a patto che vengano i Floyd/Genesis a suonare nel mio cortile
e invece qui?
http://www.ecvacanze.it/it/elite_family ... llage-roma

L'anno scorso si vociferava di fare qualcosa vicino Roma..
Last edited by Moonhead on 26 Feb 2010, 16:21, edited 1 time in total.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

III° Forum Day

Postby Salmacis » 26 Feb 2010, 16:29

carino questo, moon [:)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Moonhead » 26 Feb 2010, 17:02

Si parlava di stare piu' a sud della toscana per far si che chi veniva dalla puglia o altro facesse meno km.
Quest'anno ho speranze di incontrarti? [;)][:D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 26 Feb 2010, 17:05

Scusa, ma tutti 'sti pugliesi dove sarebbero? A parte Nadia, nessuno si è ancora manifestato... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Moonhead » 26 Feb 2010, 17:23

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Scusa, ma tutti 'sti pugliesi dove sarebbero? A parte Nadia, nessuno si è ancora manifestato... [:D]


famolo a londra allora! [;)][:D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 26 Feb 2010, 17:24

Scherzaci, ma a Londra spenderemmo di meno... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Moonhead » 26 Feb 2010, 18:06

In effetti....
tutti al Piccolino Grand Resort Hotel!!! [:-D][:-D][:-D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

III° Forum Day

Postby windshield74 » 26 Feb 2010, 18:32

Ringrazio ancora tutti voi per gli auguri anche da parte di Flavia......[8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]

Allora, come già detto precedentemente, se si decide per Figline sicuramente il pernottamento è legato alla disponibilità degli appartamenti nella colonica, per cui appena si decide io provo a stopparli sperando nella buona sorte...
Però sicuramente il giorno ci saremo e stesso discorso va fatto per la cena...

Comunque io sto continuando a cercare qualcosa dalle parti di Firenze o di Arezzo, località più vicine da raggiungere con il treno...mi è saltata fuori questa pagina,guardate anche voi ma mi sembra che alla fine si ricaschi sempre lì...
http://www.campeggi.com/camping_Citt%C3 ... oscana.asp
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Betelgeuse » 26 Feb 2010, 18:35

WOW!!!! Auguroni Wind[:)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

III° Forum Day

Postby Horizon » 26 Feb 2010, 18:55

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Scusa, ma tutti 'sti pugliesi dove sarebbero? A parte Nadia, nessuno si è ancora manifestato... [:D]


Beh ci sarei io... Mi piacerebbe un sacco esserci quest'anno ma non voglio fare programmi perchè potrebbe saltar fuori qualche imprevisto... [;)][:D] Cmq TANTISSIMI AUGURI WIND PER IL/LA PARGOLETTO/A!!!!!!!!!!!!!!!! [8:-x][:D][:)][8:-x][8:-x]
Last edited by Horizon on 26 Feb 2010, 18:57, edited 1 time in total.
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

III° Forum Day

Postby windshield74 » 26 Feb 2010, 19:26

Grazie grazie, come disse una volta un illustre senatore...mi fate commozionare...[:-D][:-D][:-D][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]

A proposito Betel vuoi fare un pronostico se è maschio o femmina? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:-D][:-D][:-D][;)]

Comunque, spulciando qua e la nella rete alla fine ho trovato un altro camping non molto distante dal Norcenni ma più a misura d'uomo...guardate un po'...
http://www.campingilpoggetto.com/It/home/index.php

Ho guardato e riguardato gli agriturismi e i problemi sono:
1- Pochi sono grandi in modo tale da farci entrare tutti;
2- Già da fine aprile per loro è alta stagione;
3- Spesso sono affittati a settimane e non a weekend...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Synapsy » 26 Feb 2010, 20:53

Wind tantissimi auguri e felicitazioni!!![:)]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Raistlin Majere » 27 Feb 2010, 07:02

auguri wiiiiind!.

ma quindi in campeggio!?...uff...[:-I]
ma b&b non sarebbero meglio?
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 27 Feb 2010, 07:12

Campeggio? Dove l'hai letto? [:-I]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Raistlin Majere » 27 Feb 2010, 07:15

boh, scorrevo velocemente ed ho letto campeggio a dire il vero...[:|]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 27 Feb 2010, 07:19

Se per campeggio intendi la tenda, sei fuori strada
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Raistlin Majere » 27 Feb 2010, 07:20

quindi? aggiornami marcolì.

ps. meno male... [:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 27 Feb 2010, 07:24

Quindi si cerca in luoghi tipo agriturismo. L'anno scorso, a Figline, molti di noi erano in una bella villa: sarebbe la soluzione ideale [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Raistlin Majere » 27 Feb 2010, 07:26

Fair enough [;)]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Phoberomys » 27 Feb 2010, 07:36

Ho trovato un posto perfetto:
- è spazioso;
- è in campagna vicino a Figline;
- si puù fare musica quanto si vuole.

http://www.youtube.com/watch?v=IGAYQzw2 ... re=related

Magari basta dire di essere suoi fans... [:-D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Raistlin Majere » 27 Feb 2010, 07:38

o che siamo anche noi ex poliziotti [:-I]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

III° Forum Day

Postby mozo63 » 01 Mar 2010, 07:23

Scusate il ritardo, ero rimasto a circa 50 post fa.
Innanzitutto vorrei fare un grande abbraccio a Wind e alla sua signora per il lietissimo evento che gli si prospetta.
In secondo luogo vorrei confermare la notra partecipazione per il 22 maggio.
In terzo luogo, vorrei ribadire l'estrema difficoltà nel trovare, a due mesi e mezzo dall'evento, un agriturismo consono alle nostre necessità in zone "accessibili" della Toscana. Il vero problema non consiste infatti nel trovare casali liberi sufficientemente ricettivi, ma nel trovarli in zone collegate da treni o strade ad alta percorribilità. In questo senso, secondo me la soluzione Figline, con tutti i suoi difetti, continua ad essere la più
praticabile.
Se non è obbligatorio il collegamento con il treno, posso informarmi su alcune possibilità in val d'orcia.
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 01 Mar 2010, 07:26

Il collegamento con il treno non è obbligatorio, nel senso che, arrivati a Firenze, qualcuno dovrà cortesemente farsi carico di coloro che non hanno un mezzo proprio [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby mozo63 » 01 Mar 2010, 12:44

Per avere informazioni su possibili sistemazioni agrituristiche, avrei bisogno di sapere come intendete accorparvi nelle camere/appartamenti da affittare:
es.:

1)Famiglia Leodori (3-4?)
2)Wickedlady, Dusk, Sofia (3-4?)
3)Firth of fifth (aka Cesaroni)(4?)
4)TRE, Mgozzy, Flak, Phoberomys, Tommy Banks (5)
5)Duke of Mar-Moonhead [:D](2)
6)Mozo63 e family (3)
7)Wind e Flavia (2+6/9[:)])
Se ho fatto bene i conti, per ora occorrerebbero almeno 7 stanze per un totale di 23,6 persone. Dico bene?
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

III° Forum Day

Postby marcoleodori » 01 Mar 2010, 13:03

Famiglia Leodori... il discorso è un po' complicato e lo rimando ad altra sede... ma potremmo essere 5 o 6... (gli amici molto stretti sanno quello che è accaduto... gli altri lo vedranno probabilmente a Figline o dove sarà... ma non ne parlo qui...)...
Last edited by marcoleodori on 01 Mar 2010, 13:04, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 01 Mar 2010, 13:21

quote:
Originally posted by mozo63

5)Duke of Mar-Moonhead [:D](2)



[8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Phoberomys » 01 Mar 2010, 13:58

Wickedlady, Dusk, Sofia, Phoberomys. [O:-)]
[:D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Phoberomys » 01 Mar 2010, 13:59

SCHERSO, EH, che poi mariti (e padri) si aggiungono alla lista di gente che mi vuole menare. [:-D]

(A letto col Mazzilli? Ma guarda un po' te, se me l'avessero detto qualche anno fa [;)]).
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Moonhead » 01 Mar 2010, 14:31

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by mozo63

5)Duke of Mar-Moonhead [:D](2)



[8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][:D]



e te pareva....
I promessi sposi!!!!!! [:D][:D][:D][8:-x][8:-x][8:-x]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 01 Mar 2010, 14:49

Scherzi a parte, possiamo dividere meglio i maschioni sotto elencati (3+4), considerato anche che mgozzy non è escluso che venga con la famiglia

quote:
Originally posted by mozo63

4)TRE, Mgozzy, Flak, Phoberomys, Tommy Banks (5)
5)Duke of Mar-Moonhead [:D](2)

"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Moonhead » 01 Mar 2010, 15:11

si sa qualcosa di vincenzone theknife?
Duke cos'e' vuoi una cosa a 3??????? [:0][:D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 01 Mar 2010, 15:17

quote:
Originally posted by Moonhead

si sa qualcosa di vincenzone theknife?



Ci vuole il "richiamo": aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh... [:D]

quote:
Originally posted by Moonhead

Duke cos'e' vuoi una cosa a 3??????? [:0][:D]



[:p]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby mgozzy » 02 Mar 2010, 06:24

Mgozzy e famiglia presenti - 4 persone
Last edited by mgozzy on 02 Mar 2010, 07:01, edited 1 time in total.
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Dusk » 02 Mar 2010, 17:50

Ma io non ho ancora capito..... Figline è stata esclusa totalmente?[:-I]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

III° Forum Day

Postby Firth of Fifth » 03 Mar 2010, 10:08

Ho sollecitato, per avere una risposta, la Sig.ra Anna del villaggio di Figline, ed ecco cosa mi dice:
.....................................................................
Gentile Sig Corona,
Mi scuso per il ritardo ma non ho avuto tempo di considerare la sua proposta fino ad oggi.

Per il 22/05 per la discoteca penso che non sia un grosso problema.

Me la confermi e provvederò a contattare il gestore direttamente e a farle la prenotazione – solo una domanda: la volete a uso esclusivo?

Le chiedo questo perché in struttura ci sarebbero altri gruppi e per dare un servizio a tutti sarebbe + opportuno potervela dare a uso esclusivo fino alle 23 e poi aprire a tutti.

Mi faccia sapere.

Per quanto riguarda gli alloggi possiamo invece considerare di potervi affittare tutti gli appartamenti della Villa Norcenni ma quelli nell’edificio vicino ai campi da tennis.

Quelli sono tutti bilocali e trilocali, in tutto sono 9 appartamenti; in alcuni ci sono fino a 5/6 posti letto e molti hanno anche 2 stanze separate con due bagni.

Li potreste penso stare tutti quanti, non so ancora quanti sarete però! Quindi la prego di farmi sapere qualcosa al + presto riguardo al numero dei partecipanti.

Sinceramente non vi posso dare tutta la Villa Norcenni perché ci sono già prenotazioni confermate e i clienti hanno anche diritto di stare li senza problemi.

Per quanto riguarda invece il fatto di fare musica, il Villino si presterebbe molto come posizione, abbastanza appartato…ma comunque l’orario massimo permesso sarebbe comunque fino e non oltre le ore 23.

Per adesso penso di essere stata abbastanza chiara.

Mi faccia sapere che cosa ne pensa.

Saluti

Anna Rosseti
Reservation Manager
mail: anna@ecvacanze.it
.....................................................................

Cosa vogliamo fare ???

Come dice "DUSK" Figline è stata esclusa come location ??

Se invece decidiamo di riandare a FIGLINE, io penso che sia ora di muoverci.

Proviamo a farci dare la discoteca in esclusiva per il sabato sera "III° FORUM DAY" (non ho capito bene se è a pagamento dopo le ore 23,00 - chiederemo) che a me sembra che sia l'unico posto dove ci potrebbero permettere di stare oltre le ore 23,00 in santa pace.

Per il resto, ognuno di noi contatta e prenota l'appartamento che più gli è a genio per prezzo e numero persone (il villaggio è ben assortito tra appartamenti/case mobili), chiarendo sempre di NON METTERCI IN ALTO AL VILLAGGIO (come l'anno passato).
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

III° Forum Day

Postby windshield74 » 03 Mar 2010, 10:50

Per me va bene, io confermo la presenza mia e di Flavia per sabato e domenica.
Mi basta solo avere un appartamento (va benissimo un bilocale) nella villa, la casetta mobile proprio non la sopporterei...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

III° Forum Day

Postby mgozzy » 03 Mar 2010, 11:24

Wind se ti vuoi fare un idea di quello che ti aspetta possiamo prendere insieme il bilocale con 2 stanze e 2 bagni[:D]
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

III° Forum Day

Postby mozo63 » 03 Mar 2010, 12:32

Noi non abbiamo problemi, saremmo disposti anche a andare in una casa mobile purchè sia vicino alla villa.
Il problema discoteca resta[:-|], perchè ci tocca sempre andare via sul più bello[:(]. Forse l'ideale sarebbe riuscire a trincerarsi nel patio della villa, magari solo per mangiare e suonare la chitarra tutti insieme[:)].
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

III° Forum Day

Postby Firth of Fifth » 03 Mar 2010, 13:23

quote:
Originally posted by mozo63

Noi non abbiamo problemi, saremmo disposti anche a andare in una casa mobile purchè sia vicino alla villa.
Il problema discoteca resta[:-|], perchè ci tocca sempre andare via sul più bello[:(]. Forse l'ideale sarebbe riuscire a trincerarsi nel patio della villa, magari solo per mangiare e suonare la chitarra tutti insieme[:)].



La Sig.ra Anna mi ha detto adesso che ha già inoltrato la richiesta per la disco, e mi farà sapere se "costa" avere l'esclusiva.
Per quello che ho capito, se abbiamo l'esclusiva della disco, non siamo costretti ad andare via alle 23, mentre, ha ben specificato, che nel villaggio oltre le 23 non si può far rumore.....
Siamo stati costretti ad andare via (il primo anno) perchè, non avendo l'esclusiva, alle 23 arrivarono altri ospiti del villaggio.
Quindi, penso, che la disco di solito rimane aperta ben oltre le 23.
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 03 Mar 2010, 13:28

Ragazzi, le case mobili noooooooo!!!!! [xx(][:D][;)]

L'altra Villa di cui parla la Sig.ra, quale sarebbe? Qualcuno di voi l'ha vista? Io non l'ho presente... [:-I]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby mgozzy » 03 Mar 2010, 14:07

Voi che ci siete gia stati provate a guardarla su google maps[;)]
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Moonhead » 03 Mar 2010, 15:07

Io mi appoggio al Duca (nn in senso fisico sia chiaro!!!)
Il 22 ci sono!

Cmq la sig.ra vince il titolo di miss Simpatia devo dire...
[xx(]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

III° Forum Day

Postby Firth of Fifth » 03 Mar 2010, 16:53

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Ragazzi, le case mobili noooooooo!!!!! [xx(][:D][;)]

L'altra Villa di cui parla la Sig.ra, quale sarebbe? Qualcuno di voi l'ha vista? Io non l'ho presente... [:-I]



Neanche io la ricordo.

Appena ho tempo, cerco ci ritrovare la documentazione degli anni passati, e vedere se ho ancora la piantina del villaggio che ci diedero all'arrivo.
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Firth of Fifth » 04 Mar 2010, 06:47

Scusate, ma è la prima volta che provo a mettere un'immagine sul forum.

Ho ritrovato la piantina del Villaggio, così chi prenoterà può capire dove ci vogliono mettere.


http://img214.imageshack.us/img214/7927 ... rcemmi.jpg
Last edited by Salmacis on 04 Mar 2010, 14:36, edited 1 time in total.
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Firth of Fifth » 04 Mar 2010, 06:49

????????

Mamma mia quanto è venuta grossa.....

[:-D][:-D][:-D]
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

III° Forum Day

Postby mgozzy » 04 Mar 2010, 07:11

Volevi farci vedere anche le piantine degli appartamenti?
[:-D][:-D]
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

III° Forum Day

Postby marcoleodori » 04 Mar 2010, 07:51

A questa risoluzione è possibile vedere anche i componenti del Forum che passeggiano per il campeggio... [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Moonhead » 04 Mar 2010, 09:08

ammazza e che tentavi di farci vedere il camping in scala 1:1 [:-D]

Cmq grande fifth! ci voleva la cartina!!!
In ogni caso io il 22 ci sono e se nn e' un problema mi appoggio al Duca (nn fisicamente sia chiaro; nn ci allarghiamo...[:D] )
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

III° Forum Day

Postby Firth of Fifth » 04 Mar 2010, 09:33

Se guardate bene, c'è ancora il fumo delle "SARCICCE" del I° FORUM DAY"

Io "nun me ce metto a fa le cose......",

ma se faccio.......so' " UN PROFESSIONISTA...."

[:D][:D][:D][:D]
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 04 Mar 2010, 13:15

Quindi, la signora Anna ci ha proposto la Villa più piccola (sempre segnata con la V) vicino ai campi da tennis? Quella con due edifici, per intenderci... se è a tutti gli effetti una Villa (come l'anno scorso) potrebbe andare bene, non pensate? Claudio, magari puoi chiedere chiarimenti in merito (ormai sei tu il nostro contatto) [:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Firth of Fifth » 04 Mar 2010, 13:26

Credo che sia proprio quella la Villa che dice.

Però ha ribadito che anche li, fino alle 23 si può fare musica.

Sto aspettando la risposta per la DISCO.

Se ci conferma l'esclusiva, diamo l'OK ?

Poi prenotiamo personalmente i singoli appartamenti, con la mia "piccola piantina"[:D][:D] non dovrebbe essere difficile, capire quando uno prenota, dove ci vogliono mettere, sempre per evitare le case mobili in alto al villaggio.
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 04 Mar 2010, 13:46

Ma quanti posti ci sono in quella Villa?
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Firth of Fifth » 04 Mar 2010, 13:55

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Ma quanti posti ci sono in quella Villa?



Sei distratto DUKE...[:D][:D][:D] (Te pensi alla POLVERINI....)[:-D][:-D][:-D]

La Sig.Anna nella risposta che ho pubblicato sopra dice che ci sono 9 appartamnti di varie tipologie.
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 04 Mar 2010, 14:11

[:-D]

Ok, 9 appartamenti, va bene, ma quanti POSTI-LETTO ci sono in totale? Per intenderci: 9 appartamenti di cui (ad esempio), 3 da 4 persone, 2 da 5, 4 da 6... una volta che abbiamo il totale dei posti, ci facciamo comunicare il prezzo, chiediamo agli amici del GFI chi è CERTO di venire e si prenota [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby theknife » 04 Mar 2010, 14:24

RAGAZZI STEVE A MAGGIO SARA' IN ITALIA...XKE' NON COINVOLGERLO ALMENO X UNA PARTITA DI PALLONE (SPORT CHE PRATICA MOLTO VOLENTIERI...)?????
SE SIETE D'ACCORDO XO' TENETE CONTO CHE LE DATRE DA VOI INDIVIDUATE NN VANNO BENE IL 22 E 23 C'E' LO STEVE HACKETT EVENT IN ALZìSAZIA E POI FINO AL 26 è IN OLANDA E BELGIO...O DOPO O PRIMA....SECONDO NICK BEGGS - SI VEDA SUO SITO - STEVE SUONA A MAGGIO A MILANO E TORINO MA NON SI SA DOVE E QUANDO...A ROMA DOVREBBE ESSERE ALL' XROADS, MA ANCORA NN NE SAPPIAMO MOLTO....[:p][:)][;)][^][8D]
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Moonhead » 04 Mar 2010, 15:15

Duke prepara i polpacci allora.... [:D][:D][:D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

III° Forum Day

Postby Duke of Mar » 04 Mar 2010, 15:26

Quest'anno non vi illuminerò con la mia eccelsa arte pedatoria... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

III° Forum Day

Postby marcoleodori » 04 Mar 2010, 16:22

... io invece porto il fischietto... [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Firth of Fifth » 05 Mar 2010, 11:22

Aggiornamento:

La Sig. Anna è influenzata, ma è riuscita a darmi comunque alcune notizie.

In riferimento ai 9 appartamenti al Villino (come lo chiamano loro) le composizioni sono: 5 trilocali con due camere separate e due bagni e 4 bilocali.
La capienza minima è di 4 pax ma ci sono un paio di trilocali che arrivano anche a 5 /6.
I bilocali quasi tutti a 5 persone.
Lunedì ci aggiornerà, anche in riguardo alla DISCO, il gestore forse è in ferie e non Le ha ancora risposto.

Mi ha scritto anche che un forumista ha già fatto richiesta di prenotazione per un appartamento da 4 pax e vuole sapere da me se accettare o aspettare di aver definito tutti i particolari.

Fatemi sapere.
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

III° Forum Day

Postby marcoleodori » 05 Mar 2010, 11:51

Io sono favorevole a prenotare un appartamento in villa. Ma per la suonata sono convinto che ci saranno problemi... Non fa niente l'importante è stare insieme. Dico questo perchè, dopo aver cenato il sabato sera, non ci rimane tempo per suonare visto che dalle 23:00 non si può più far casino...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Firth of Fifth » 05 Mar 2010, 12:04

Per suonare, secondo me, rimane solo la DISCO.

A me hanno detto che la discoteca "non in esclusiva" sarebbe stata per noi fino alle 23, perchè dopo ci sarebbero entrati gli altri ospiti del villaggio.

Se riusciamo ad averla in esclusiva, sicuramente sarà per noi anche dopo le 23 [;)]
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

III° Forum Day

Postby mgozzy » 05 Mar 2010, 12:05

Il forumista che ha chiesto le info sono io[:D].
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Firth of Fifth » 05 Mar 2010, 12:07

quote:
Originally posted by mgozzy

Il forumista che ha chiesto le info sono io[:D].



Lo sapevo.....[:D][:D][:D]
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

III° Forum Day

Postby marcoleodori » 05 Mar 2010, 12:58

Io vengo sicuro se si conferma il Forum Day per il 22 e 23 Maggio.
Marco + 4
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

III° Forum Day

Postby Moonhead » 05 Mar 2010, 14:07

Duca sei pronto? [:D] Io si.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

PreviousNext

Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 61 guests