Un doveroso ringraziamento a...

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Un doveroso ringraziamento a...

Postby marcoleodori » 18 Mar 2010, 10:00

... Mario, Mino, Marcello, Simone, Elio, Luca, Maurizio, Claudio e Silvio... per tutto quello che hanno fatto, stanno facendo e faranno perchè la "Leggenda" continui. Senza di loro questo Forum sarebbe decisamente più povero. Grazie anche per l'amicizia e per tutti i momenti belli passati insieme...

P.S. Uno di loro mi ha appena mandato una mail commovente... Ho voluto approfittare per ringraziare gli amici di vecchia data, quelli che mi accompagnano da più di trent'anni, quelli che con me hanno navigato il 'Fiume del costante cambiamento'...
Last edited by marcoleodori on 18 Mar 2010, 10:06, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Un doveroso ringraziamento a...

Postby Dusk » 18 Mar 2010, 18:13

Bellissimo pensiero Marco...[;)]

[8:-x][8:-x][8:-x]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

Un doveroso ringraziamento a...

Postby Hogweed » 18 Mar 2010, 18:17

Bello, Bello!!![8:-x][^]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Un doveroso ringraziamento a...

Postby Duke of Mar » 18 Mar 2010, 18:21

Bravi ragazzi! [;)]

E tirate fuori il video di The lamb!!!! [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Un doveroso ringraziamento a...

Postby Moonhead » 18 Mar 2010, 18:43

[^][^][^][^][^]

Marco dentro quell'elenco ci sei pure te quindi...


GRAZIE DI CUORE RAGAZZI PER TUTTO!! [8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Un doveroso ringraziamento a...

Postby Rael1978 » 18 Mar 2010, 18:47

Bravi ragazzi! [:)]
Grazie di cuore per tutto e avanti cosi'con le ricerche.[8:-x]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

Un doveroso ringraziamento a...

Postby aorlansky60 » 19 Mar 2010, 04:22

grande MarcoLeo, [:)] è vero, hai ragione;

quel FIUME così speciale che navighiamo da così tanto tempo ci ha in un qualche modo uniti pur senza saperlo, perchè sconosciuti(almeno fino a poco tempo fà, parlo ovviamente di me personalmente) .

...potenza della musica, di QUESTA musica. [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Un doveroso ringraziamento a...

Postby wondering clouds » 20 Mar 2010, 08:29

io son contento di aver incontrato atraverso internet gente accomunata dalla passione per un certo genere musicale, che non è ancora tramontato, nei cuori di chi lo ascoltò, lo ascoltò, lo suonò o lo suona o lo suonerà o ascolterà anche domani. Ringrazio per lo spazio concessomi.
"A proposito di politica, ci sarebbe qualcosa da mangiare?"
(Antonio De Curtis)
wondering clouds
England Seller
England Seller
 
Posts: 792
Joined: 03 Sep 2008, 12:22
Location: Italy

Un doveroso ringraziamento a...

Postby Betelgeuse » 21 Mar 2010, 06:39

Quoto le considerazioni di Marco Leodori, aggiungendo però che considero, la vera forza di questo Forum, la " eterogeneità " dello stesso.
Noi frequentatori apparteniamo, essenzialmente, a determinate categorie:

Ci sono i tecnici, gli esperti, i collezionisti, gli studiosi del fenomeno Genesis, che danno effettivamente un prezioso apporto alla diffusione, ma anche alla successiva integrazione, inerente alla conoscenza e all'approfondimento di questo universo.

Ci sono molti appassionati, ugualmente, ma più propensi a entrare nel sociale, nel politico, persino in ambiti scientifici, con un contributo di idee ugualmente costruttivo. Io non sono tra questi: avrete notato infatti che evito accuratamente i topic politici, ma non perchè non abbia un orientamento preciso ( ce l'ho, eccome! Dico solo che non sono sicuramente di destra, anzi[:D]! ), ma perchè potrei anche infervorarmi troppo, cosa che, di solito, evito accuratamente di fare.

Ci sono quelli brillanti, che amano le trovate, le battute, che usano forse il sarcasmo, indirizzato però in maniera " costruttiva ", nei binari buoni, se così si può dire. Spesso i loro post sono molto profondi, e fanno riflettere e pensare, se possibile, ancora di più.

Molti amano esternare anche i loro sentimenti, spesso di carattere " privato ", ed è una cosa bellissima, anzi una ricchezza vera e propria in seno alla comunità virtuale.

Poi ci sono i timidi, gli introversi come gli estroversi, gli spavaldi e i dubbiosi, ma tutto fa parte dello scibile umano.

Certo, ci sono stati spesso anche dei comportamenti provocatori, alcuni anche sanzionati, sui quali è giusto non esprimersi, per rispettare l'autonomia e l'indipendenza di giudizio del nostro amministratore, dato che siamo praticamente ospiti a casa sua.
Piuttosto mi dispiace per alcuni che sono andati via volontariamente, o per chi da molto tempo preferisce non frequentare più il forum, indipendentemente dai motivi che hanno portato a questa scelta, motivi che sono sicuramente personalissimi e, sinceramente, non mi interessano.

Eterogeneità, quindi, intesa come varietà, commistione, abbondanza di idee, comunicatività, contributi. Questo Forum è davvero una piccola finestra sul mondo![^]
Last edited by Betelgeuse on 21 Mar 2010, 07:14, edited 1 time in total.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Un doveroso ringraziamento a...

Postby Parcu » 21 Mar 2010, 07:31

Splendide parole Marco e Betel,davvero[^]

Per prima cosa un Grazie a Marco,che è una persona davvero stupenda[:)][:)][;)]

Ovviamente anche io ringrazio tutti quelli che lavorano ''dietro le quinte'' e si fanno il mazzo come dice Marco <>. Sicuramente questo forum è bellissimo anche grazie al loro contributo! Grazie davvero,siete grandissimi[:)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Un doveroso ringraziamento a...

Postby pino lettieri » 26 Mar 2010, 10:15

Mi affaccio molto timidamente e modestamente in questo splendido momento dedicato ai ringraziamenti ai quali mi associo arrogandomi presuntuosamente la certezza di essere accolto in questa comitiva.
Betel ha detto cose vere che si adagiano su quelle di Marco. Il bello di questo Forum, è la sua propria capacità di distribuire emozioni partendo da una specie di frattale musicale che si inviluppa costantemente perpetuandosi all'infinito su se stesso: continuiamo da decenni ad esplorare l'universo mondo dei Genesis e non abbiamo ancora trovato la fine del tragitto culturale che ci spinge per tanto ad andare sempre più a fondo. Mi sa che non c'è proprio una fine. Grazie per avermi accolto, letto e sopportato.
p.
Vuoi vedere la mia brutta faccia?
clikka qui http://www.youtube.com/watch?v=jrFmMFK77d0
pino lettieri
Lamb
Lamb
 
Posts: 1199
Joined: 11 Sep 2009, 12:35
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests