Page 1 of 1

Un doveroso ringraziamento a...

PostPosted: 18 Mar 2010, 10:00
by marcoleodori
... Mario, Mino, Marcello, Simone, Elio, Luca, Maurizio, Claudio e Silvio... per tutto quello che hanno fatto, stanno facendo e faranno perchè la "Leggenda" continui. Senza di loro questo Forum sarebbe decisamente più povero. Grazie anche per l'amicizia e per tutti i momenti belli passati insieme...

P.S. Uno di loro mi ha appena mandato una mail commovente... Ho voluto approfittare per ringraziare gli amici di vecchia data, quelli che mi accompagnano da più di trent'anni, quelli che con me hanno navigato il 'Fiume del costante cambiamento'...

Un doveroso ringraziamento a...

PostPosted: 18 Mar 2010, 18:13
by Dusk
Bellissimo pensiero Marco...[;)]

[8:-x][8:-x][8:-x]

Un doveroso ringraziamento a...

PostPosted: 18 Mar 2010, 18:17
by Hogweed
Bello, Bello!!![8:-x][^]

Un doveroso ringraziamento a...

PostPosted: 18 Mar 2010, 18:21
by Duke of Mar
Bravi ragazzi! [;)]

E tirate fuori il video di The lamb!!!! [:D]

Un doveroso ringraziamento a...

PostPosted: 18 Mar 2010, 18:43
by Moonhead
[^][^][^][^][^]

Marco dentro quell'elenco ci sei pure te quindi...


GRAZIE DI CUORE RAGAZZI PER TUTTO!! [8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]

Un doveroso ringraziamento a...

PostPosted: 18 Mar 2010, 18:47
by Rael1978
Bravi ragazzi! [:)]
Grazie di cuore per tutto e avanti cosi'con le ricerche.[8:-x]

Un doveroso ringraziamento a...

PostPosted: 19 Mar 2010, 04:22
by aorlansky60
grande MarcoLeo, [:)] è vero, hai ragione;

quel FIUME così speciale che navighiamo da così tanto tempo ci ha in un qualche modo uniti pur senza saperlo, perchè sconosciuti(almeno fino a poco tempo fà, parlo ovviamente di me personalmente) .

...potenza della musica, di QUESTA musica. [:)]

Un doveroso ringraziamento a...

PostPosted: 20 Mar 2010, 08:29
by wondering clouds
io son contento di aver incontrato atraverso internet gente accomunata dalla passione per un certo genere musicale, che non è ancora tramontato, nei cuori di chi lo ascoltò, lo ascoltò, lo suonò o lo suona o lo suonerà o ascolterà anche domani. Ringrazio per lo spazio concessomi.

Un doveroso ringraziamento a...

PostPosted: 21 Mar 2010, 06:39
by Betelgeuse
Quoto le considerazioni di Marco Leodori, aggiungendo però che considero, la vera forza di questo Forum, la " eterogeneità " dello stesso.
Noi frequentatori apparteniamo, essenzialmente, a determinate categorie:

Ci sono i tecnici, gli esperti, i collezionisti, gli studiosi del fenomeno Genesis, che danno effettivamente un prezioso apporto alla diffusione, ma anche alla successiva integrazione, inerente alla conoscenza e all'approfondimento di questo universo.

Ci sono molti appassionati, ugualmente, ma più propensi a entrare nel sociale, nel politico, persino in ambiti scientifici, con un contributo di idee ugualmente costruttivo. Io non sono tra questi: avrete notato infatti che evito accuratamente i topic politici, ma non perchè non abbia un orientamento preciso ( ce l'ho, eccome! Dico solo che non sono sicuramente di destra, anzi[:D]! ), ma perchè potrei anche infervorarmi troppo, cosa che, di solito, evito accuratamente di fare.

Ci sono quelli brillanti, che amano le trovate, le battute, che usano forse il sarcasmo, indirizzato però in maniera " costruttiva ", nei binari buoni, se così si può dire. Spesso i loro post sono molto profondi, e fanno riflettere e pensare, se possibile, ancora di più.

Molti amano esternare anche i loro sentimenti, spesso di carattere " privato ", ed è una cosa bellissima, anzi una ricchezza vera e propria in seno alla comunità virtuale.

Poi ci sono i timidi, gli introversi come gli estroversi, gli spavaldi e i dubbiosi, ma tutto fa parte dello scibile umano.

Certo, ci sono stati spesso anche dei comportamenti provocatori, alcuni anche sanzionati, sui quali è giusto non esprimersi, per rispettare l'autonomia e l'indipendenza di giudizio del nostro amministratore, dato che siamo praticamente ospiti a casa sua.
Piuttosto mi dispiace per alcuni che sono andati via volontariamente, o per chi da molto tempo preferisce non frequentare più il forum, indipendentemente dai motivi che hanno portato a questa scelta, motivi che sono sicuramente personalissimi e, sinceramente, non mi interessano.

Eterogeneità, quindi, intesa come varietà, commistione, abbondanza di idee, comunicatività, contributi. Questo Forum è davvero una piccola finestra sul mondo![^]

Un doveroso ringraziamento a...

PostPosted: 21 Mar 2010, 07:31
by Parcu
Splendide parole Marco e Betel,davvero[^]

Per prima cosa un Grazie a Marco,che è una persona davvero stupenda[:)][:)][;)]

Ovviamente anche io ringrazio tutti quelli che lavorano ''dietro le quinte'' e si fanno il mazzo come dice Marco <>. Sicuramente questo forum è bellissimo anche grazie al loro contributo! Grazie davvero,siete grandissimi[:)]

Un doveroso ringraziamento a...

PostPosted: 26 Mar 2010, 10:15
by pino lettieri
Mi affaccio molto timidamente e modestamente in questo splendido momento dedicato ai ringraziamenti ai quali mi associo arrogandomi presuntuosamente la certezza di essere accolto in questa comitiva.
Betel ha detto cose vere che si adagiano su quelle di Marco. Il bello di questo Forum, è la sua propria capacità di distribuire emozioni partendo da una specie di frattale musicale che si inviluppa costantemente perpetuandosi all'infinito su se stesso: continuiamo da decenni ad esplorare l'universo mondo dei Genesis e non abbiamo ancora trovato la fine del tragitto culturale che ci spinge per tanto ad andare sempre più a fondo. Mi sa che non c'è proprio una fine. Grazie per avermi accolto, letto e sopportato.
p.