Fregatura Herbalife

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Fregatura Herbalife

Postby genesisforever » 14 Apr 2010, 12:36

Un paio di miei conoscenti si sono fatti malauguratamente coinvolgere da questa azienda, e ora dopo qualche mese si ritrovano con meno soldi in tasca e l'armadio pieno di integratori inutili e invendibili.
Vorrei mettervi in guardia da questi sistemi di vendita multilevel, che arricchiscono solo chi sta in cima alla piramide, e illudono con ridicole promesse di facili guadagni.

Quanto alla credibilità di herbalife, vi rendo noti solo un paio di particolari:
- il fondatore, mark hughes è morto improvvisamente a soli 44 anni. nonostante propagandasse una vita salutare, è emerso che era alcolizzato, fumatore incallito e dipendente da psicofarmaci.
- nel 1986 la FDA americana ha accusato Herbalife per affermazioni illegali e fasulle e l'azienda per uscire dalla controversia ha pagato una multa di 850.000 dollari (!).
- durante le udienze del processo uno studio ha dimostrato che il 40% dei consumatori accusava effetti collaterali negativi e che ingredienti pericolosi come l'efedrina non venivano segnalati in etichetta.
- nel 2004 la rivista indipendente Altroconsumo si è occupata dell'azienda e ha concluso che i prodotti herbalife "costano tanto e non aiutano a dimagrire".

Per approfondire:
http://members.xoom.it/aguidi/herbalife/index.htm
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests

cron