10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby Magog » 04 May 2010, 05:05

Trovata in rete !!!

Divertente ma soprattutto ......VERA!!!!


10 Motivi per non riparare il computer agli amici



1. Diventi automaticamente disponibile sempre e per sempre; a qualunque ora del giorno e della notte, ovunque tu sia: al lavoro, sotto la doccia… “Pronto, ciao ti disturbo?” “Beh in questo momento sono in barca in ferie…” “Ah… ma tanto tu fai presto in queste cose. Senti ho il computer che quando lo accendo mi da errore 000×32F33. Cosa può essere? Sono disperato…” “Si, ma sono in mezzo al mare” “Va bene. Dimmi cosa devo fare…”

2. Diventi oggetto di una catena di passaparola selvaggio. “Aspetta che lo chiedo a un mio amico, lui di sicuro lo sa. Poi è molto alla mano e se ha tempo ti da una mano volentieri.”

3. Diventi automaticamente il responsabile e amministratore del PC “Ti ricordi che l’anno scorso mi avevi installato quel programma per vedere i filmati? Ecco, stamattina, vado ad accendere il PC e non si accende più, cosa può essere successo? Non è che hai fatto qualcosa di strano?”

4. Devi conoscere tutti i programmi e tutti i sistemi operativi esistenti sul pianeta. Da Blender al GWBASIC, da Windows ME alle più improbabili distro di Linux. Dovrai saper fare tutto di tutto: non sono ammesse lacune per chi “conosce il computer” “Senti, scusa se ti disturbo, ma ho un problema: come faccio ad importare un audiolibro con Itunes?” “Guarda, mi dispiace, ma non ho l’Ipod e Itunes non lo conosco” “Dai che tu ci capisci di sicuro più di me. In due minuti tu fai tutto…”

5. Diventi, per esteso, la prima persona da consultare per tutto ciò che funziona a corrente elettrica
“Ciao, scusa se ti disturbo, ma ho l’home theatre della sala che non funziona più bene. Tu guardi anche quelle cose lì? Perchè è da qualche giorno che si sente un fruscio dal vufer e magari bisogna solo cambiare un fusibile…”

6. Vieni visto come uno spacciatore di hardware
“Ciao, scusa se ti disturbo, volevo comprarmi un PC portatile, tu non è che hai delle bazze?”
“No”
“Come no? Lavorando nei computer vuoi che non ti passi sotto mano qualche occasione? Beh se hai qualcosa fammelo sapere, intanto mi daresti un’occhiata a dei preventivi che mi sono fatto fare?”

7. devi sempre navigare nell’ignoto.
“Ciao, scusa se ti rompo, ma il PC non va più”
“Come non va più? Non si accende o cosa?”
“No no, si accende ma poi non va”
“Cos’è che non va? Il sistema operativo?”
“Io non ci capisco mica niente… non va”
“Ma che sistema operativo hai?”
“Cosa vuoi che ne sappia io che sistema operativo ho….cos’è il sistema operativo? Dove devo leggere? Guarda, fai prima se vieni qua a dare un’occhiata, aspetto, vai tranquillo, va bene anche stasera dopo il lavoro…”

8. Lavorerai sempre gratis… se va bene!
Al di là di qualche caffè offerto, non vedrai mai un soldo. Di sicuro, però, ne spenderai: viaggi, telefonate, probabilmente anche cavetti, vecchi componenti, batterie, viti, ecc…

9. Grazie alla tua disponibilità, sarai sempre sottovalutato e verrai classificato al massimo come “smanettone”.
I “tecnici”, quelli veri, fanno le stesse cose che fai tu (forse con meno cura), ma prendendo 80 euro all’ora, saranno visti come semidei.

10. Serve davvero un decimo motivo?
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby Duke of Mar » 04 May 2010, 05:11

Accade lo stesso quando sanno che sei un avvocato [;)]

Per qualche strano motivo, la gente ritiene che un avvocato debba conoscere tutto lo scibile giuridico (dal civile al penale all'amministrativo) e ne approfitta per chiedere pareri su questioni (il più delle volte) improbabili e ridicole, risolvibili senza ricorrere a codici e pandette ma con un po' di semplice buon senso.

Inutile a dirsi, da un po' di tempo mi spaccio per laureato in biologia molecolare... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby Magog » 04 May 2010, 05:17

quote:
Originally posted by Duke of Mar


Inutile a dirsi, da un po' di tempo mi spaccio per laureato in biologia molecolare... [:D]



[:0]allora ti domando : ma Activia fa veramente ca--re? [:-I][:-D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby Duke of Mar » 04 May 2010, 05:23

Non è il mio campo! [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby massimo61 » 04 May 2010, 05:28

E perchè, i medici? Anche se sei neonatologo ti chiedono pareri sui dolori del trisnonno, inoltre pensano che siamo una grande famiglia (nel senso famigghia) e ti dicono: mi ha visto pinco pallino di Macerata, lo conosci? E' bravo?
Non parliamo poi di quando ti leggono pagine di esami al telefono, non facendo corrispondere il tipo di esame al risultato sulla riga giusta.
Magari poi dopo che hai mangiato da poco la frittura di pesce durante le striminzite e meritate vacanze ti mostrano orrende piaghe trascurate da settimane "guarda un po 'sta roba che ho, non mi va via con niente, sara mica erpes?"
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby windshield74 » 04 May 2010, 05:54

Ah beh, allora entro di mezzo anch'io parlando degli architetti...l'incipit è sempre il solito: "Ahhh, sei architetto? Senti....." segue domanda delle più assurde che 9 volte su 10 riguarda un abuso da condonare, che secondo la loro logica si può condonare e quindi se alla fine l'intervento non si può fare è colpa tua...

Oppure quando mi chiedono consigli sull'arredamento della casa, in modo assolutamente vago senza darmi una dritta, io suggerisco idee e posti dove andare, perché almeno grazie a me potrebbero avere uno sconto.....e dopo una settimana se n'escono fuori che hanno comprato il divano da Krea (spendendo di più e con un divano made in china...)....[:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Sul punto 8 di Magog però dissento: il mio amico riparatore ufficiale di computer non vuole soldi in nessun modo, solo una volta mi è riuscito portarlo fuori a pranzo....
[:-I][:-I][:-I][:-I]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby Duke of Mar » 04 May 2010, 05:59

Datemi retta... al biologo molecolare non chiedono mai nulla... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby aorlansky60 » 04 May 2010, 06:00

La problematica -che si può estendere ad altri campi- potrebbe rivelarsi molto utile nel RICREARSI una nuova professione :

QUELLA Di "AGGIUSTONE" [:D]

cioè colui che a poco prezzo(onesto, almeno, molto meno degli 80 €/h pretesi dai cosiddetti "tecnici"...) riesce a risolvere i più comuni problemi di casa (dalla presa di corrente, all'elettrodomestico che non va perchè un fusibile è saltato etc etc etc) ambito in cui entra di diritto anche il personal computer, ora non più solo appannaggio di pochi(già vedo la massaia disperata che non può collegarsi al blog delle amiche via internet perchè per es. al suo XP home o Vista gli si è "corrotto" uno o più files del "core-system"... [:D] ).
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby mgozzy » 04 May 2010, 07:15

Ottimo.
Sembra che al forum day conoscerò un medico, un avvocato e un architetto. [:D][:D]
Preparo un foglio excel con le domande.[:-D][:-D]
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby marcoleodori » 04 May 2010, 07:21

Il medico non credo che venga... ma se serve un tecnico di Mamma RAI... eccolo... [:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby mgozzy » 04 May 2010, 07:24

Tecnico? Ottimo. In casa ci sono sempre ante cose da fare quindi qualche consiglio sara utilissimo.
E vai col 4to excel[:D]
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby Moonhead » 04 May 2010, 09:11

quote:
Originally posted by marcoleodori

Il medico non credo che venga... ma se serve un tecnico di Mamma RAI... eccolo... [:)][:)][;)]



Cosa devo fare per non pagare il canone?


Ah gia' votare lega... scusa il distubo brother! [:-D][:-D][:-D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby Phoberomys » 04 May 2010, 09:49

Ih ih ih, io mi comporto esattamente secondo i dettami del post originario con i miei amici computeristi - uno in situ (amico d'infanzia del quartierino) e l'altro online (forumista gabrieliano).

Almeno però cerco di ricompensarli per lo stress causato (e come vi sarete resi conto so essere molto stressante [:D]): con bottiglie di moscato uno e sleppe di focaccia l'altro.

Il reciproco avviene poche volte, visto che nessuno ha un'idea precisa di quello che faccio - a partire da me. [:-D]
La volta che poi ci arrivano, in effetti qualcuno ha cercato di sottopormi una busta paga per vedere "se mi hanno pagato il giusto": metodo infallibile per toglierseli dalle balle è rigirare il cedolino in tutte le direzioni esclamando "Ma che roba è sto coso con tutti sti numerini buffi ?!?" [:D]

Però ricordo la reazione della gente alla notizia che mia madre (ora pensionata a sua volta) lavorava all'INPS: "MI GUARDI PER LA PENSIONE ??". [:-!]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby aorlansky60 » 04 May 2010, 09:50

quote:
Originally posted by marcoleodori

Il medico non credo che venga... ma se serve un tecnico di Mamma RAI... eccolo... [:)][:)][;)]




Marco [;)] [:D] io prendo subito la palla al balzo... [:D]

dalle mie parti (Parma) Rai2 stà per abbandonare la piattaforma analogica per migrare a quella digitale(terrestre)... [:-I] come la mettiamo con le attuali antenne? [:-I]

In casa ho già un tv dotato di decoder digitale-terrestre, con il quale si riesce a vedere Mediaset, La7 etc etc in digitale-terrestre... I canali Rai implicheranno di dovere mettere al portafogli per adeguare l'impianto di ricezione? [:-I] oppure no?... [;)]

il ns attuale impianto di ricezione condominiale è del 97... [:-I] non recentissimo ma nemmeno "vecchio come il cucco"...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby percuoco » 04 May 2010, 09:57

hahahahah Magogggo!!! [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]

non sai quanto mi ritrovo in questo elenco.... [;)][;)][;)]

basta aggiungerci TUTTO quello che riguarda l'aspetto musica e computer, del tipo "ue caro, come faccio a fare con la "sound blaster" quel suono peloso di chitarra tipico di Hans Von Frunzen nel famoso brano "Ainzaofnainzainzer" ? ah e mi raccomando, deve essere quello che va dal 1290 al 1975 perché quello degli anni ottanta è troppo "digitale"....."

[:D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby smiroldo » 04 May 2010, 10:09

con la sound blaster, LOLLISSIMO[:-D][:-D][:-D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby harlequin » 04 May 2010, 11:38

quote:
Originally posted by marcoleodori

Il medico non credo che venga... ma se serve un tecnico di Mamma RAI... eccolo... [:)][:)][;)]


Marco scusa ma...hai accesso anche all'archivio RAI per caso?[:p][:p][:p][:p][:p]
harlequin
Lamb
Lamb
 
Posts: 2198
Joined: 25 May 2007, 05:55
Location:

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby Roke » 04 May 2010, 12:46

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Datemi retta... al biologo molecolare non chiedono mai nulla... [:D]


ahahah allora io me la scamperò XP

già, a ben pensarci, devo ancora un boccale extra large di birra a un amico che mi ha aiutato a formattare il pc[:-I]
Searching the shore for these long years
And I'll walk the seas for evermore
Till I find my Jackie oh
Till I find my Jackie oh, Jackie oh, JACKIE OH!
Roke
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 110
Joined: 28 Feb 2010, 12:25
Location:

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby marcoleodori » 04 May 2010, 12:48

Mi dispiace deluderti harlequin ma l'archivio RAI è inaccessibile... a meno che uno non sia dirigente (e si faccia fare favori privati). Dal punto di vista aziendale non è permesso portare via materiale anche perchè ci sono vincoli contrattuali e permessi da richiedere eventualmente. Sono anni che non è possibile avere nulla. Alla morte di Lucio Battisti, Mediaset aveva qualsiasi filmato d'archivio RAI e questo deve aver fatto incazzare molto i piani alti di Viale Mazzini. Da quel momento in poi che io sappia nessuno ha più voluto correre rischi...

Per rispondere ad Aor dico invece che il digitale terrestre avrebbe bisogno di una buona ricezione d'antenna (il segnale per quello che ho notato è anche un po' più fiacco o perlomeno fluttuante.). In mancanza di una buona ricezione si è soggetti a tutta una serie di errori nel decoder che porta alla visione di 'quadrettoni' sul video e ad un audio con scrocchi e dialoghi non più comprensibili. Credo che la RAI sul suo sito internet dia dei consigli (www.rai.it/). Io penso che sia opportuno rimettere verificare gli impianti chiamando uno del mestiere. So che questa è una brutta notizia perchè, di fatto, gli italiani vengono costretti a mettere mano al portafoglio per comprarsi il decoder e/o il televisore e farsi dare un'occhiata all'antenna. La mia, ad esempio, si è rivelata non idonea. Se poi uno pensa che tutto questo è stato fatto per creare un giro di soldi immenso... ci s'incazza anche di più. Chi ci guadagna in questa storia non ve lo dico... andatevelo a cercare...

Mi scuso con tutti per il lungo OT...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby intermediario » 04 May 2010, 13:25

Anch'io tendo a non svelare il mestiere che faccio per lo stesso motivo di Phob...mestiere che però mi dà la possibilità di consultare l'elenco regionale delle qualifiche dei lavoratori, che dà un sacco di spunti utili per mestieri "fittizi" che scoraggino gli scocciatori:

- minatore brillatore
- imbalsamatore
- idrofonista
- trivellatore di pozzi petroliferi
- degustatore di prodotti alimentari (da provare!) [;)]

Da non scartare inoltre il palissonatore orizzontale, ed anche la classica risposta "Faccio parte di un team che si occupa di consulting nel campo dell'advertising"...[:-I]
Last edited by intermediario on 04 May 2010, 13:26, edited 1 time in total.
All of those buildings
All of the cars
Were once just a dream
In somebody's head
intermediario
England Seller
England Seller
 
Posts: 785
Joined: 15 Jul 2008, 13:51
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby Phoberomys » 05 May 2010, 07:13

Capo, Capo [;)], è vero, le mitiche qualifiche del SA.R.E.!

Io sono particolarm affezionato ad "Abbacchiatore di olive", la prima scelta che vien fuori.

E l'"Accoppiatore di fichi" che fa, seleziona e abbina maschi & femmine particolarmente attraenti? [;)]

E un "Add ai pincops" cosa diavolo farà? [:-I]
"Annoccatore" ?!?
"Bruschinaio"?
"Esanofilizzatore" ?

In compenso c'è "Filosofo" [:0]
"Mago" !!! [:-D]

E uno come diventa "Moscetto"? Forse dopo essere stato "Intagliatore di raspe" e/o "Impalatore agricolo"? [:D]

La lista è lunghissima e meravigliosa. [:)]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby Vally » 05 May 2010, 08:51

siamo sicuri che al punto 6 tutti sappiano cosa siano le BAZZE?[:-D]
questo è il mio mitico dialetto, grande [^]
visita il mio sito di montagna www.clubaquilerampanti.it
Vally
England Seller
England Seller
 
Posts: 661
Joined: 09 Oct 2008, 10:34
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby percuoco » 05 May 2010, 08:51

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby Phoberomys » 05 May 2010, 10:12

Uh, ci sono anch'io: qualifica 331310. [I8)]

Vorrei tanto fare il 311701. [O:-)] [:D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby aorlansky60 » 05 May 2010, 10:27

quote:
Originally posted by marcoleodori

Per rispondere ad Aor dico invece che il digitale terrestre avrebbe bisogno di una buona ricezione d'antenna
... Io penso che sia opportuno rimettere verificare gli impianti chiamando uno del mestiere. So che questa è una brutta notizia perchè, di fatto, gli italiani vengono costretti a mettere mano al portafoglio per comprarsi il decoder e/o il televisore e farsi dare un'occhiata all'antenna.


non è tanto la spesa per l'eventuale decoder, che in se è tutto sommato limitata, quanto invece per "adeguare" [:-j] l'antenna attuale alla ricezione del digitale terrestre... [:-!]

noi, come condominio di 6 unità abitative, abbiamo ricevuto un preventivo di 700€ (IVA esclusa [:-j] ) da parte di un professionista del settore "per dare un occhiata all'antenna e provvedere nel caso che..." ... [:-!]

una cosa che poi proprio non capisco, è il perchè la Rai obblighi (almeno in teoria) a questo, mentre i canali mediaset, La7 ed altri si vedono attualmente bene(già in digitale terrestre) senza bisogno di altre misure...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby Roke » 05 May 2010, 15:39

quote:
Originally posted by intermediario


- degustatore di prodotti alimentari (da provare!) [;)]


mammmamia che bello!!! [:D] Come si fa a diventare ciò? xP
Searching the shore for these long years
And I'll walk the seas for evermore
Till I find my Jackie oh
Till I find my Jackie oh, Jackie oh, JACKIE OH!
Roke
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 110
Joined: 28 Feb 2010, 12:25
Location:

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby intermediario » 06 May 2010, 07:57

quote:
Originally posted by Phoberomys

Uh, ci sono anch'io: qualifica 331310. [I8)]

Vorrei tanto fare il 311701. [O:-)] [:D]



...un pò come nella barzelletta dei matti che si raccontavano le barzellette numerate, questa non l'ho capita...[:-I]
Mi sa che fra Emilia e Liguria abbiamo numerazioni diverse...viva il federalismo![;)]
All of those buildings
All of the cars
Were once just a dream
In somebody's head
intermediario
England Seller
England Seller
 
Posts: 785
Joined: 15 Jul 2008, 13:51
Location: Italy

10 Motivi per non riparare il computer agli amici

Postby Phoberomys » 06 May 2010, 08:31

Realtà:
3717 Tecnico esperto di amministrazione del personale 331310

Sogno:
449 Enologo 311701

[:D]

(L'effetto dei matti che raccontano le barzellette numerate era fortemente voluto [;)])
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests