THE LIGHT DIES DOWN...on me

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 12 Jul 2006, 04:45

Come vi avevo accennato, era questione di tempo...
La mia azienda ha filtrato il sito, riesco forse appena a mandare questo post di commiato... È stato bello; adios!
Last edited by aorlansky60 on 13 Jul 2006, 10:06, edited 1 time in total.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby cymbaline » 12 Jul 2006, 05:12

e comprati un pc per casa, scusa!![;)]
non lasciarci!![:.-(][:D]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 12 Jul 2006, 05:16

ci penserò...
Last edited by aorlansky60 on 13 Jul 2006, 10:10, edited 1 time in total.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby una mosca sul parabrezza » 12 Jul 2006, 05:33

non scherzare neanche per scherzo !!!!
una mosca......
una mosca sul parabrezza
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 147
Joined: 14 Jun 2006, 06:58
Location:

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 12 Jul 2006, 06:45

Ultime considerazioni prima del buio:

grazie a Tutti coloro con i quali ho interloquito.
Continuate a coccolarvi i vs pupazzi (soprattutto ATTWT, abacab, invisible, WC-Disk), e buona crescita culturale, nel frattempo.

dedica particolare a Raistlin Majere, et pour les autres, mê­¥ :

------------ *** "Take what's yours and be damned." *** ------------
(GENESIS, DUKE: "Guide Vocal" ultimo versetto)


FINE DELLE TRASMISSIONI
YOU ARE ALL BEAUTIFULL PERSONS [(:-x]
Last edited by aorlansky60 on 25 Aug 2006, 12:27, edited 1 time in total.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby percuoco » 12 Jul 2006, 07:07

Accattate nu PC ! [:D]
In ogni caso Long Live And Prosper !
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Raistlin Majere » 12 Jul 2006, 08:23

Adieu aor, che tu possa stare bene...
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 12 Jul 2006, 10:30

[:(]
Last edited by aorlansky60 on 13 Jul 2006, 10:08, edited 1 time in total.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 13 Jul 2006, 05:15

In fondo, "All Things must pass" per dirla come il caro George...
Last edited by aorlansky60 on 13 Jul 2006, 10:03, edited 1 time in total.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Raistlin Majere » 13 Jul 2006, 11:44

quote:
Originally posted by aorlansky60

Ultime considerazioni prima del buio:

grazie a Tutti coloro con i quali ho interloquito.
Continuate a coccolarvi i vs pupazzi (soprattutto ATTWT, abacab, invisible, WC-Disk), e buona crescita culturale, nel frattempo.

dedica particolare a Raistlin Majere, et pour les autres, même :

------------ *** "Take what's yours and be damned." *** ------------
(GENESIS, DUKE: "Guide Vocal" ultimo versetto)


FINE DELLE TRASMISSIONI
GO TO HELL



Take it easy [:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby percuoco » 13 Jul 2006, 12:09

quote:
Originally posted by aorlansky60

Ultime considerazioni prima del buio:

grazie a Tutti coloro con i quali ho interloquito.
Continuate a coccolarvi i vs pupazzi (soprattutto ATTWT, abacab, invisible, WC-Disk), e buona crescita culturale, nel frattempo.

dedica particolare a Raistlin Majere, et pour les autres, même :

------------ *** "Take what's yours and be damned." *** ------------
(GENESIS, DUKE: "Guide Vocal" ultimo versetto)


FINE DELLE TRASMISSIONI
GO TO HELL



[:0][:0][:0][:0] KERNEL PANIC [:0][:0][:0][:0]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Raistlin Majere » 13 Jul 2006, 12:11

sarà l'effetto del Sasser! [:-D]
Last edited by Raistlin Majere on 13 Jul 2006, 12:14, edited 1 time in total.
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby smiroldo » 13 Jul 2006, 12:11

uè, non nominare i kernel panic invano! [:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby percuoco » 13 Jul 2006, 12:15

quote:
Originally posted by smiroldo

uè, non nominare i kernel panic invano! [:D]

hihihihihihihi

Comunque sono alquanto basito.... Smiro come si chiamava quello del phaser di banks ???
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby smiroldo » 13 Jul 2006, 12:22

Brazilian! [:D][:D][:D] come dimenticarlo? [:D][:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby percuoco » 13 Jul 2006, 12:24

Non so ma me lo ricorda molto.....
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Raistlin Majere » 13 Jul 2006, 12:24

ossanti numi che m'avete ricordato [:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 13 Jul 2006, 13:45

CYMB,
questa replica Te la devo, comunque...

È singolare che "The Moderator" si sia attivato per causa mia...
Non avevo ancora notato nessuna presa di posizione ufficiale in tal senso, da quando sono iscritto; mentre, invece, ho letto qua e là per il vs forum diatribe ripetute tra personaggi vari che non mi coinvolgevano e descrizioni di dubbio gusto, anche di pessimo gusto, ben più "colorite" della mia esposizione.
Ho partecipato/stò partecipando a decine di forums sul Web da 10 anni a questa parte, trattanti argomenti tra i più vari, ed è la prima volta che mi succede.

Mi ritengo una persona equilibrata ed educata; lo proveranno, se non altro, le tracce di scritti che avrò lasciato sul vs forum (se le vorranno mantenere...), che spero saranno state utili anche come contenuto storico-biografico; non ho mai "sparato balle" per lo scopo di farmi bello, ho semplicemente cercato di mettere a disposizione quanto ho nella memoria in fatto di storia musicale letta nelle interviste dell'epoca ed ascoltata personalmente; in fondo, scambiare sapere ed esperienze è proprio lo scopo principale di un forum, oltre quello di mandarsi amichevolmente all'inferno.

Se ho offeso qualcuno(?) me ne rammarico e mi scuso; se qualcuno di voi lo ha fatto nei miei confronti non è importante (e non m'interessa, la mia vita non cambierà per questo, ne in bene ne in male).

Ma questa non è la ragione principale.
Me ne vado perchè non ho più niente da fare, qui.
Me lo dovevo aspettare, comunque: l'essere fan è una strana situazione, fuorviante e pericolosa, e questo è un sito di fans, fondamentalmente...
Non mi sono mai sentito tale, è una forma di schiavitù e fede cieca che mi fa ribrezzo e paura.
In tutti i miei interessi, quando era arte ed erano persone a crearla, ho creato inevitabilmente i miei miti, questo è semplicemente umano; ma ho sempre trovato il coraggio e l'obiettività per calpestarli senza pietà quando lo occorreva, rinnegandoli senza alcun timore (tipico esempio senza andare troppo lontano il P.Collins di Who Dunnit in su...).
I Beatles sono stati grandi da Rubber Soul a SGT PEPPER; il WHITE ALBUM è un accozzaglia di songs mista ad autoindulgenza, svogliato, autocompiacimento e pasticcoso; ABBEY ROAD contiene poche gemme e solenni stronzate, per lo più.

Me ne vado perchè non ha senso, da parte mia, portare avanti il concetto che tutta l'industria Genesis da abacab in su è un fallimento totale, quando qui nel forum ci sono molte persone che invece la vedono come una splendida evoluzione e mi accusano di offendere tali opere. L'offeso sono io, nei confronti di Mr COLLINS, BANKS e RUTHERFORD per avere dovuto anche pagare, per quel vomito di canzonette. E le ho ascoltate, purtroppo, le ho ascoltate, molti anni fa, quando uscirono, maledizione...

Rispetto comunque il gusto e la scelta degli associati al vs forum.
Ma per me è tempo perso. E non trova nessuna utilità.
Esistono tonnellate di opere tra rock, jazz e classica che eclissano e ridicolizzano il Genesis Sound anni '80/'90, basta andarsele a cercare, avere il coraggio di ascoltare. E di crescere. E capire...

Ultima annotazione per Cymb: non mi sono passati innosservati i nomi ed i titoli che, in un mese di frequentazione al forum, hai citato a più riprese; non so se per età o quant'altro... Brava, Tu hai avuto il coraggio... E mi pare abbia capito.

Ultima annotazione per Raist: senza rancore, vedo che sei molto più giovane di me; a quell'età ero come te... Pensavo esistesse solo il rock... A trent'anni mi sono accorto di quanto potesse essere banale e noiso il rock se confrontato con il tempo "in levare" tipico del Jazz... Ci arriverai anche Tu se ami la Musica...

Ultimo pensiero per SALMA: rimani sempre così VERA come sei, ed auguri per il futuro.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby percuoco » 13 Jul 2006, 13:58

Ultima precisazione: io non sono mod di questo forum, ma solo di una sezione... quella della radio...

EOF
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Raistlin Majere » 13 Jul 2006, 14:04

ma quando ho mai detto che mi piace solo e rock? e soprattutto who dunnit [:0]? [;)]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Salmacis » 20 Jul 2006, 03:46

aor,ti ringrazio per il pensiero...purtroppo mi sono persa tutto il polverone che c'è stato in questi giorni(ne combinate in mia assenza eh?monelli!!![:D]).sapevo che c'era stato ma non ne conoscevo l'esatto sviluppo.ho letto i topic,i post uno per uno...io credo che ci sia stato semplicemente un grosso,grossissimo equivoco.come tu stesso hai detto altrove,non ricordo dove con esattezza,è più facile parlarsi che leggersi.chiacchierare su di un forum porta spesso ad incomprensioni.basta una parola in più o una faccina in meno per scatenare il putiferio.è vero,c'è gente come smiro per esempio(non volermene se cito proprio te[:)]),un mito,che se attaccato risponde con tutta la gentilezza e la correttezza di questo mondo([^][8:-x][:)]).ma c'è gente come me anche,ed è sempre un esempio perchè non voglio mettere in mezzo altre persone,che reagisce in maniera diversa.vuoi per il carattere "impulsivo"(o permaloso se ti va[:)]),vuoi per la giovane età,non so dirti il perchè.ma come sai,il mondo è bello perchè è vario.insomma,quello che voglio dire è che per un'incomprensione dovuta alla chiacchiera scritta si sono scontrati caratteri "forti" e si è arrivati al boom.parlo perchè mi sento un po' tirata in causa,dopotutto c'ero anch'io quando è iniziato tutto sull'altro topic,e chiedo scusa se sto tirando fuori ancora l'argomento - ma l'ho letto solo oggi e non mi va di tenere la bocca chiusa,o meglio,le dita ferme.
non andrò a ripetere cose già dette e non entrerò nello specifico,perchè sia io che raist abbiamo detto chiaramente che NON CI INFASTIDISCE AFFATTO il parere contrario di un'altra persona,il punto era un altro ma non è stato capito.non ha importanza.quello che volevo dirti e,ti giuro,te lo dico col cuore in mano,con tutta l'umiltà che mi riesce e senza assolutamente l'intento di esser cattiva o polemica,senza voler giudicare ma solo dando un mio modestissimo parere,è che secondo me hai esagerato.raist sarà pure un inguaribile testardo e un tipo che s'infiamma con relativa facilità(e,nonostante questo,si è mantenuto moltissimo nelle risposte che ti ha dato),ma tu hai detto delle cose che mi hanno colpito molto,quindi immagino che effetto abbiano avuto su di lui.per esempio un tuo post in cui mettevi una serie di "ahahah" quasi a deridere ciò che aveva detto.ok,io non ti conosco bene,quindi magari la tua è stata una reazione dovuta a qualcosa in particolare che ti ha fatto saltare i nervi...ma dal mio punto di vista,magari sbagliato,l'esagerazione è venuta per prima da parte tua e mi ha stupito,sapendoti un uomo maturo.potrei sbagliarmi,eh,lo ripeto.ti assicuro che non voglio fare l'avvocato della situazione.è vero,se spacchi un labbro a raist esce il sangue a me,ma in questo caso non lo sto difendendo a priori,assolutamente,anche perchè sono la prima a dargli in testa spesso e volentieri,quando non condivido le sue opinioni.in genere - non parlo del forum - cerco sempre di mantenermi abbastanza neutrale,se prendo una posizione è perchè la questione mi appare di un certo peso.chissà,probabilmente se non fossi andata in vacanza la lite l'avresti avuta con me.ad ogni modo,succo del discorso,credo ci sia stato un malinteso.detto questo,per me ci si può anche mettere una pietra sopra.
ciao aor,amichevolmente[;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 20 Jul 2006, 05:04

Per quanto mi riguarda, ho già abbondantemente "metabolizzato" l'episodio, anche immediatamente dopo; per me è finito esattamente dove è cominciato (se me la dovessi prendere, alla mia età, per una cosa del genere...), spero non se la sia presa nessuno in particolare (o forse si, ha dato l'impulso alla creazione dei "Centrals Scrutinizers" ripartiti, per dirla alla Frank); siamo umani, del resto, quindi a volte poco razionali...
Ripeto, se ho offeso qualcuno me ne rammarico, non era nelle mie intenzioni (e mi ri-scuso per l'ennesima volta); da parte mia, c'era solo l'intenzione di cercare di fare "vedere" le cose da un punto di vista maggiormente obiettivo da quello inevitabilmente più soggettivo di quello di un fan.
Devo anche ammettere che i gusti personali non si devono discutere od offendere, in questo ho sbagliato e lo riconosco; in fondo, se uno ama i LUNA POP o MINO REITANO (con tutto il rispetto per quest'ultimi), sono scelte sue e vanno rispettate.
Non per fare polemica, ma ho notato un polverone maggiore in almeno 2 topic di questo forum, specialmente quello dell'immediato "close mundial", con espressioni anche discutibili (per non parlare di offese vere e proprie) senza che questi provocassero reazioni alcune...
Riconosco di avere alzato i toni, ma, se me lo permettete, quello che è successo qui è niente confronto quello che mi è capitato di assistere da altre parti su altri forums; in fondo in fondo non è successo niente...

Poi, comunque, è da riderci su, litigare per WCD... [:)]

ps non abbiatevene per i miei commenti che possono sembrare freddi, ma da quando non vedo più le faccine, non posso corredarli in modo da fare meglio intendere il mio pensiero reale, al di là delle parole; riesco solo a riprodurre quella più semplice, che spero si veda. [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Salmacis » 20 Jul 2006, 05:16

ok...ce ne sarebbero da dire in realtà,ma non voglio litigare,sul serio :-) .caso mai se proprio vogliamo cercare di raggiungere un punto d'incontro ce la vediamo via mail senza disturbare gli altri :-)
baci.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 20 Jul 2006, 05:35

quote:
Originally posted by Salmacis

ok...ce ne sarebbero da dire in realtà,ma non voglio litigare,sul serio :-) .caso mai se proprio vogliamo cercare di raggiungere un punto d'incontro ce la vediamo via mail senza disturbare gli altri :-)
baci.



eh?[:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 24 Aug 2006, 06:03

...stamattina il solito "proxy" non va, non funziona o non lo so; fatto stà £he se prima "viaggiavo" con un biplano a tela tenuto su con lo scotch, ora sono praticamente con la cariola [:-D]
però ±µest'altro mi fa cliccare e riconosce le faccette!!!
[:D][:p][8D][^], cioè ©o non le vedo ma cliccandoci le mette, poi non so cosa mette però¬ ­eglio che la smetta se no interpretate male, ora metto la faccina sorridente così ¨ a posto [:)][:)][:)]
Last edited by aorlansky60 on 25 Aug 2006, 12:16, edited 1 time in total.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 24 Aug 2006, 06:15

hey, hey, hey, [:-D][:-D][:-D][:-D]
quest'altro proxy è ¡ncora meglio, RIESCO A VEDERE TUTTO!!!!!!!!
OGGGETTI, FACCINE, PULSANTI !!!!!!!!!!!!!!

HEY, ma... SONO LAMB !!! e da quando?! e chi se n'era accorto?!!![:-D][:D][:D][:D]
al謠ancora un p򠤩 faccine [:p][8D][8D] che bello, a volte per fare felice uno, basta veramente poco! [:)][:)][:)][:)]

raga, la volta che mi eclisso per un pò ´²oppo tempo (ferie a parte che stanno per partire [;)]) vuol dire che hanno "beccato" tutti i miei proxy e che mi hanno deferito alla corte marziale (la mia ditta [:-D]) e che non posso pi?re a parlare con voi (e chi se ne frega direte voi, era ora [:-D][;)][:D]), mi dispiacerebbe proprio![V]

ma intanto mi godo questa giornata di "chiaro", poi si vedrà®®.
CIAO![:-D][:D][8:-x][:p][:)][^][8D][O:-)][O:-)]
Last edited by aorlansky60 on 29 Aug 2006, 06:05, edited 1 time in total.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 25 Aug 2006, 12:22

HELP [:0]
S.O.S. [:0][:0] au secour [:0][:0]
may day, may day... caduta libera [:0][:0][:0][:0][:0]

katastrofe... [:0]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Salmacis » 26 Aug 2006, 11:42

problemi?[:-I]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Rael » 26 Aug 2006, 14:22

quote:
Originally posted by aorlansky60

HELP [:0]
S.O.S. [:0][:0] au secour [:0][:0]
may day, may day... caduta libera [:0][:0][:0][:0][:0]

katastrofe... [:0]


Ti mandiamo qualcuno in soccorso? [:-I]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 28 Aug 2006, 04:35

chiedo scusa per il "polverone", ma venerdì scorso ero veramente preoccupato & inkasinato,[:0] il proxy ha cominciato a dare "di testa"; [:0]

posts identici inviati 3 volte[:0], caratteri stranissimi che hanno cominciato ad apparire sui miei posts[:0], comportamento imcomprensibile del sito (non dovuto al sw del sito, ma a qualcos'altro, grrrrrr[:-!])

oggi sembra che tutto sia tornato alla normalità, sperem...[:-j]

[:)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Rael » 28 Aug 2006, 05:58

quote:
Originally posted by aorlansky60

chiedo scusa per il "polverone", ma venerdì scorso ero veramente preoccupato & inkasinato,[:0] il proxy ha cominciato a dare "di testa"; [:0]

posts identici inviati 3 volte[:0], caratteri stranissimi che hanno cominciato ad apparire sui miei posts[:0], comportamento imcomprensibile del sito (non dovuto al sw del sito, ma a qualcos'altro, grrrrrr[:-!])

oggi sembra che tutto sia tornato alla normalità, sperem...[:-j]

[:)][:)]


Per un attimo avevo pensato che fossi stato rapito dagli alieni...[:0] illegali![:D][:D][:D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 28 Aug 2006, 06:20

se come alieni fossero quelli di "Cocoon" o similari, non mi dispiacerebbe mica, come esperienza...[;)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Rael » 28 Aug 2006, 06:37

quote:
Originally posted by aorlansky60

se come alieni fossero quelli di "Cocoon" o similari, non mi dispiacerebbe mica, come esperienza...[;)][:)]


Beh, certo..mica ti auguravo di finire tra le fauci di Alien o le braccia di Predator...[:0][:-D][:-D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 28 Aug 2006, 07:15

scherzi a parte, per il mio nome di battesimo (Alain), gli amici molto spesso mi chiamano ALIEN [:-D][:D][:-D][:D][:D][:-D][:D][:D]

quello cinematografico non mi piaceva affatto, creatura veramente skifosa; invece sono sempre stato un grande fan del mitico PREDATOR, straordinaria creatura, predatore strepitoso [:)]; oh, poi a vederlo anche questo non era proprio un Adone, tutto sommato...[:-D][:-D][:-D][:-D][:D][:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Rael » 28 Aug 2006, 07:17

quote:
Originally posted by aorlansky60

scherzi a parte, per il mio nome di battesimo (Alain), gli amici molto spesso mi chiamano ALIEN [:-D][:D][:-D][:D][:D][:-D][:D][:D]

quello cinematografico non mi piaceva affatto, creatura veramente skifosa; invece sono sempre stato un grande fan del mitico PREDATOR, straordinaria creatura, predatore strepitoso [:)]; oh, poi a vederlo anche questo non era proprio un Adone, tutto sommato...[:-D][:-D][:-D][:-D][:D][:D]


Mi sono sempre piaciute le sue treccine da rasta...[:-D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 28 Aug 2006, 07:35

...c'è anche una pubblicità televisiva ad una birra di cui non ricordo la marca, Heinecken forse, che me lo ricorda molto [:D], quella dove la creatura entra nel supermarket a comprare le lattine di birra, passando praticamente innoservata...[:D][:-D][:-D][:-D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Rael » 28 Aug 2006, 08:07

quote:
Originally posted by aorlansky60

...c'è anche una pubblicità televisiva ad una birra di cui non ricordo la marca, Heinecken forse, che me lo ricorda molto [:D], quella dove la creatura entra nel supermarket a comprare le lattine di birra, passando praticamente innoservata...[:D][:-D][:-D][:-D]


Sì, ma quello fa il verso al film del mostro della laguna nera,un horror degli anni 50, credo..
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 28 Aug 2006, 08:14

è vero, hai ragione; tra l'altro l'ho visto anche abbastanza recentemente, quel film [:)]; comunque, tutti questi personaggi sono accomunati dal fatto di essere "acquatici", PREDATOR compreso [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Rael » 28 Aug 2006, 08:18

quote:
Originally posted by aorlansky60

è vero, hai ragione; tra l'altro l'ho visto anche abbastanza recentemente, quel film [:)]; comunque, tutti questi personaggi sono accomunati dal fatto di essere "acquatici", PREDATOR compreso [:)]


Alien più che acquatico, mi sembra che stia da Papa nello stomaco altrui,non trovi? [;)]
Mi è venuto mal di pancia........[:D][:D][:D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 28 Aug 2006, 10:33

si, troppo subdolo e poco sportivo, in fondo...[:-D]
ecco perchè non mi è mai piaciuto...[:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Raistlin Majere » 28 Aug 2006, 10:58

ehi non toccatemi l'alien!! [;)]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 29 Aug 2006, 06:15

tornando in topic, sto notando che alcuni miei posts contengono stranissimi caratteri (che non ho battuto io[:|]); in pratica, mi sono messo a scrivere "alla Koory"[:-D] (emh, [I8)] scusa, Koory [I8)]) senza volerlo... chiedo conferma, lo notate anche voi?
Se si, che diavolo sarà ?[:-I]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby Rael » 29 Aug 2006, 11:27

quote:
Originally posted by aorlansky60

tornando in topic, sto notando che alcuni miei posts contengono stranissimi caratteri (che non ho battuto io[:|]); in pratica, mi sono messo a scrivere "alla Koory"[:-D] (emh, [I8)] scusa, Koory [I8)]) senza volerlo... chiedo conferma, lo notate anche voi?
Se si, che diavolo sarà ?[:-I]


Lo spirito che è uscito da Jill Gabriel è entrato nella tua tastiera...[:D][:D]
Prova a scrivere un'altra supper's ready.......[:-D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

THE LIGHT DIES DOWN...on me

Postby aorlansky60 » 29 Aug 2006, 11:44

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by aorlansky60



Lo spirito che è uscito da Jill Gabriel è entrato nella tua tastiera...[:D][:D]
Prova a scrivere un'altra supper's ready.......[:-D]




buona, questa... [;)][:-D]
...spero che se ne esca presto, dalla mia tastiera, altrimenti ne vedremo delle belle!
[:-D][:-D][:D][:D]

effettivamente, ora che ci penso, l'ultimo mio stralcio di programma che ho scritto e compilato ha un che di "musicale" o non so bene cosa... [:-D][:-D][:D][:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 70 guests