fiori di pesco per Lidia

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

fiori di pesco per Lidia

Postby thewickedlady » 11 Oct 2010, 06:23

Fra pochi giorni la mia amica Lidia si sposa, devo ringraziare questo forum per avermi fatto conoscere tante persone alle quali mi sono legata veramente con semplicità come se fossero li ad aspettarmi e tra queste c'è Lidia, ricordo il primo giorno che ci siamo incontrate a Roma è stato così naturale e ci siamo divertite da morire e ogni volta che stiamo insieme è così. La sua è una storia d'amore veramente incredibile e sono tanto felice per lei, hanno passato momenti difficili ma hanno vinto e adesso sono una bellissima coppia, l amore vero c'è...esiste, Tantissimi auguri a Lidia e Umberto, vi voglio bene!
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby laviolettinadeigenesis » 11 Oct 2010, 06:47

Oh Dio che emozione![I8)] E sono pure la prima rispondere!!

AUguri LIdia!!!!!!!!! Congratulazioni![8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
[:)][:)][:)]
La poesia è una pittura che si muove e una musica che pensa.

....why don't you touch me,
why don't you touch me, touch me now, now, now, now, NOW!!!!!

SENZA GENESIS, NOI NON SAREMMO.
User avatar
laviolettinadeigenesis
England Seller
England Seller
 
Posts: 519
Joined: 05 May 2010, 15:43
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby mgozzy » 11 Oct 2010, 07:25

Auguroni Lidia a te e Umberto [:)][:)][:)]
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Moonhead » 11 Oct 2010, 09:02

Beh ormai Lidia la considero di famiglia!
Vive nella 'mia' Rimini ed e' una persona a dir poco speciale insieme al Federer della riviera ovvero Umberto (o meglio Lumberto [:D] )
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

fiori di pesco per Lidia

Postby Thomas Eiselberg » 11 Oct 2010, 09:38

Congratulations Lidia[:)][:)][:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

fiori di pesco per Lidia

Postby aorlansky60 » 11 Oct 2010, 12:41

"fiori di pescoooooooooo, per il mio amoreeeeeeeeeeeee..."

[:D] [:-D]

liberamente tratto da "Totò, Fabrizi e i giovani d'oggi"

[:D]

AUGURI Lidia [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Raistlin Majere » 11 Oct 2010, 12:52

Mo daaaaaaai, mo cogratulascioooooni Lidia!

soccia! [:-D] [;)]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby The Knife » 11 Oct 2010, 13:25

Auguri di cuore anche da parte mia.[:)]
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Paz » 11 Oct 2010, 14:27

Però! Un'abbraccione birtuale e AUGURI DI CUORE!!![8:-x][8:-x][8:-x][:)][:)][;)]
Last edited by Paz on 11 Oct 2010, 14:27, edited 1 time in total.
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Firth of Fifth » 11 Oct 2010, 15:21

Tanti....Tanti...Tanti...AUGURI ! ! ! !

Mi raccomando "le foto"
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Salmacis » 11 Oct 2010, 15:46

che meraviglia, congratulazioni [8:-x][8:-x]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Phoberomys » 11 Oct 2010, 16:13

Condoglianze [:-D] anche da parte mia - ma non eran d'arancio? Mi sono perso qualcosa? [:-I]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Betelgeuse » 11 Oct 2010, 17:02

Congratulazioni alla Sposa![:)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

fiori di pesco per Lidia

Postby TRE » 11 Oct 2010, 17:09

Congratulazioni anche da parte mia [:)]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

fiori di pesco per Lidia

Postby Vally » 11 Oct 2010, 18:13

congratulescion[:D]
visita il mio sito di montagna www.clubaquilerampanti.it
Vally
England Seller
England Seller
 
Posts: 661
Joined: 09 Oct 2008, 10:34
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Hairless Heart » 11 Oct 2010, 18:55

Congr! Te la sei cercata, non dare colpe agli altri, dopo.[:D]
Hairless Heart
England Seller
England Seller
 
Posts: 894
Joined: 20 Aug 2009, 11:09
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby thewickedlady » 12 Oct 2010, 05:13

quote:
Originally posted by Phoberomys

Condoglianze [:-D] anche da parte mia - ma non eran d'arancio? Mi sono perso qualcosa? [:-I]



fiori di pesco nell' usanza giapponese sono augurio di amore immortale, hai imparato una cosa nuova oggi.
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Lidia » 12 Oct 2010, 12:16

oddio ma che sorpresa!!!![I8)][I8)][I8)][I8)].....una delle tantissime che ci sono, per me, in questi giorni!![:p][:p][:p]
Ebbene si, il 15 ottobre, venerdi', transalatero' dallo status di "zitella" [:0][:-D][:-D]a quello di "coniugata"[8:-x][8:-x][8:-x]...so che molti del Forum pensavano che fossi gia' sposata, e per me era comunque gia' cosi'.....convivenza e condivisione della quotidianita' gia' da anni, e non e' di sicuro la firma davanti all'ufficiale d'anagrafe che mi/ci cambiera' la vita.....la fede al dito la portavo gia', quindi.....adesso e' solo la definitiva regolarizzazione di una storia leggerissimamente travagliata (ma solo un pochino[I8)][I8)]) all'inizio, ma che noi abbiamo voluto e vissuto contro tutto e contro tutti!!! Un bel pezzo di vita insieme lo abbiamo gia' vissuto, ed ora ci accingiamo ad andare incontro al resto, con la festa di quel giorno e circondati dagli amici piu' cari, dai pochi parenti sinceri (pochi pochi davvero.....)ma con tanto affetto ed auguri, non per ultimo quelli che leggo qui!!![8:-x][8:-x][8:-x] Sono un po' latitante in questi giorni, e adesso capirete anche il perche'.....ho preparato tutto io, a mano, dalle partecipazioni, alle bomboniere, ai segnaposti per il pranzo al ristorante.....ed inoltre il mio PC non va, e' stato messo fuori uso da non so che accidente di virus, e debbo portarlo a "risanare".
Il tutto e' stato abbastanza stancante, sto trangugiando gocce di Bach come se fossero mentine o acqua fresca, mi sembra di essere indietrissimo e di dimenticarmi sempre qualcosa, e in certe giornate mi sono sentita un polipo con 8 braccia!!! Ma e' una soddisfazione, e spero che alla fine tutto vada per il meglio..... a partire dal meteo.....per quel giorno e' previsto SOLE.....[:)][:)]ed e' gia' un bel regalo.
Mi auguro, a tutti i forumisti che ancora debbono fare questo passo, o che ancora non hanno incontrato la persona giusta, di essere fortunati come me, nel senso che al mio fianco so di avere davvero la MIA ALTRA meta' della mela, oppure chiamatela anima gemella, o meglio ancora alter ego......insomma chiamatela come vi pare......per me e' il grande amore della mia vita[8:-x][8:-x].....
Grazie a tutti per le vostre belle parole.......[:)][:)][:)]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

fiori di pesco per Lidia

Postby chvfrc » 12 Oct 2010, 12:20

congratulazioni![:D]
http://www.emilylachatte.com

"at the end of the day, it's what you do, not what you say"
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

fiori di pesco per Lidia

Postby Salmacis » 12 Oct 2010, 12:36

che belle parole, lidia... sono davvero contenta per te [8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby windshield74 » 12 Oct 2010, 12:47

Ullallà che bella notizia!!!! Congratulazioni!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Moonhead » 12 Oct 2010, 14:08

Per la cronaca una bomboniera e' finita nel salotto di un noto figuro che vive a twickenam [;)][:D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

fiori di pesco per Lidia

Postby Dusk » 12 Oct 2010, 19:35

Un abbraccio grandissimo anche da parte mia! [;)][8:-x][8:-x]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

fiori di pesco per Lidia

Postby Hogweed » 13 Oct 2010, 19:52

Auguroni Lidia!!!!!!!!!![8:-x][8:-x]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

fiori di pesco per Lidia

Postby Queen of Maybe 2 » 14 Oct 2010, 07:15

Cara Lidia,
ti auguro una vagonata di felicità per questa scelta sempre difficile ma che vale la pena di fare nella vita!
Tantissimi auguri,
Roberta
User avatar
Queen of Maybe 2
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 52
Joined: 12 Jun 2007, 18:50

fiori di pesco per Lidia

Postby marcoleodori » 14 Oct 2010, 08:08

Lidiuccia... non scrivo nulla... TU SAI... inutile aggiungere altro... ah sì... grazie per tutto quello che sei sempre stata per me... la pazienza, le telefonate, le e-mail, gli sms... meno male che te sposi... così me lasci perde... [:D][:D][:D][:D][:D]
SCHERZO [:)][:)][;)]
Lidia è una donna meravigliosa... Auguri infiniti a te e all'Umberto (come dici tu...)... [8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Lidia » 14 Oct 2010, 11:54

MANCANO MENO DI 24 ORE..........................[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][I8)][I8)][I8)][I8)][I8)][I8)][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)].................gia' ieri con i colleghi d'ufficio c'e' stata una piccola festa e sono stata contentissima, perche' non mi aspettavo di avere tanti AMICI attorno....cosi' come non mi aspettavo tanti auguri, e mi fa piacere....grazie davvero di cuore.....poi vedrete le foto......[:D][:D][:D][:D][:D]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

fiori di pesco per Lidia

Postby Paz » 15 Oct 2010, 17:40

Allora, come ci si sente da 'incastrati'[;)]?
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby marbian » 15 Oct 2010, 18:01

Felicitazioni Lidia! Ritardose ma di cuore![8:-x][8:-x][8:-x]
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby zio peter » 15 Oct 2010, 18:41

....o mamma,che notizia!!!!...e io che pensavo che fosse già sposata.....io ho avuto il privilegio ed il piacere di conoscerla di persona due estati fa,quando ero in vacanza con la mia famigliola ad Igea Marina....mi venne a trovare in albergo e la sensazione immediata è stata quella di una persona per bene,simpaticissima e legata indissolubilmente al suo uomo ed ai figlioli.....me ne ha parlato in una maniera direi quasi commovente.....l'unica nota stonata è che forse non ama i Genesis tanto quanto Lidia....ma a questo si può rimediare....e poi vennero insieme ad un concerto dei The Lamb a Riccione.....grande Lidia.....ti voglio bene....auguri e felicitazioni...........
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Moonhead » 16 Oct 2010, 16:05

Ragazzi posso solo dire che e' stato MAGNIFICO e fra non molto arriveranno foto e video (uno in particolare dove verra' svelata una cruda verita' [:D][:D][:D] )
Lasciamo agli sposi il tempo del viaggio di coz...ehm nozze!
[;)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

fiori di pesco per Lidia

Postby laviolettinadeigenesis » 16 Oct 2010, 16:09

[8:-x][8:-x][8:-x]
Non vedo l'ora!!![:)]
La poesia è una pittura che si muove e una musica che pensa.

....why don't you touch me,
why don't you touch me, touch me now, now, now, now, NOW!!!!!

SENZA GENESIS, NOI NON SAREMMO.
User avatar
laviolettinadeigenesis
England Seller
England Seller
 
Posts: 519
Joined: 05 May 2010, 15:43
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Lidia » 17 Oct 2010, 09:18

SONO SOPRAVVISSUTA!!!!![:D][:D][:D]per prima cosa voglio ringraziare di vero cuore Thewickedlady per l'opera d'arte che e' il mio vestito....vedrete le foto, e' un capolavoro! Io non ho dovuto fare altro che provarlo (e una volta sola!)....lei, vista la stoffa, aveva gia' in mente TUTTO!!! E' stato come un sogno...[8:-x][8:-x] ed i numerosissimi complimenti ricevuti li estendo di dovere alla Robi: te li meriti tutti!!!!! Grazie a chi e' arrivato qui da nor e da sud, per partecipare al mio/nostro giorno piu' bello, anche se poi di tempo insieme, purtroppo, non ne abbiamo potuto trascorrere molto......[:(] Grazie a Moonhead per le riprese backstage, rintanati a casa della mia vicina/testimone, per le operazioni di trucco-parrucco-vestizione[:-D][:-D][:-D], e per la fedele (!) telecronaca che saltera' fuori....[:D][:D][:D]Grazie al Duca e a Marcone + Chioca per essersi sorbiti un tot di chilometri ed essere di nostri (Chica stava pure male, fra l'altro....[:(]). A detta di tutti coloro che erano presenti e' andata alla grande, e questo e' cio che mi rende ancora piu' felice!![:)][:)][:)] Lo sposo poi che arriva in moto in piazza me lo sono perso, perche' io sono arrivata dopo, ma lo vedro' nei filmini, poi.....il mio buquet invece era stato dimenticato a casa dallo sposo (!!!!)[:0][:0] Ho lavorato tanto per organizzare tutto, e questa giornata e' davvero volata via.....ritrovare e rivedere un sacco di amici, i miei 2 (e dico 2, non di piu') parenti, sentire un sacco di affetto sincero...e' bellissimo!!![8:-x][8:-x] Ma e' ancora piu' bello vedere la persona che ti sta accanto da una vita, emozionato, con gli occhi lucidi e sentirgli dire che il cuore gli batteva forte.....[I8)][I8)][8:-x][8:-x] poi le foto, e l'arrivo al ristorante, e l'ingresso....e la musica, la colonna sonora[:p][:p][:p] curata dall'ottimo Flavio Camorani dei Floyd Machine[:p][:p][:p]!!!Insomma, non la faccio tanto lunga, siamo felici (e quel giorno si vedeva!![I8)][:)]) e quando i presenti pubblicheranno le foto, lo vedrete anche voi.....GRAZIE ANCORA a tutti per le bellissime parole....[8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

fiori di pesco per Lidia

Postby Moonhead » 17 Oct 2010, 11:19

Il backstage del trucco e' esilarante a dir poco. e' un filmato breve ma fortissimo.
Arrivo in piazza e vedo Lidia a dir poco nervosa e ridendo mi dice che Lumberto ha dimenticato il bouquet!!!!! [:-D]
La cerimonia in comune e' stata semplice ma emozionante. Bellissima la poesia letta dallo sposo ad una sposa emozionata.
Lasciamo stare che per un attimo lo sposo stava iniziando la poesia dando le spalle alla sposa... [:-D][:-D][:-D]
Al ristorante tutti abbiamo dato il meglio tranne il povero Duke che non era in formissima accusando un forte mal di testa cmq ha fornito del buon materiale da ricatto [:D]...
Flavio dei Floyd Machine ci ha messo tanto impegno e passione con la colonna sonora nonostante alcune toppate (tra esse Carpet Crawlers con le strofe molto libere... ) ma era giustificato dal fatto che certi pezzi non li faceva da anni ed andava a memoria... cmq giu' il cappello, bravo!
Ottima la compagnia quindi e venerdi' dopo la faticaccia del matrimonio, corse su corse, io e wicked ci siamo sciroppati al cinema Benvenuti al Sud con Bisio... roba da spisciarsi dal ridere ma questa e' un'altra storia... Grazie di cuore Lidia e Umberto per le belle emozioni W L'AMORE!!! [8:-x][8:-x]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

fiori di pesco per Lidia

Postby Rael1978 » 17 Oct 2010, 11:58

Auguri alla sposa ! [8:-x]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Salmacis » 17 Oct 2010, 15:36

sono davvero contenta per voi, lidia [8:-x] congratulazioni ancora [8:-x]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby laviolettinadeigenesis » 18 Oct 2010, 13:42

Che emozione Lidia! Sono davvero felice per te!
Poi al tuo amore con Umberto mi pare di capire mancava solo l'ultimo passo per essere indivisibile![8:-x]
La poesia è una pittura che si muove e una musica che pensa.

....why don't you touch me,
why don't you touch me, touch me now, now, now, now, NOW!!!!!

SENZA GENESIS, NOI NON SAREMMO.
User avatar
laviolettinadeigenesis
England Seller
England Seller
 
Posts: 519
Joined: 05 May 2010, 15:43
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Duke of Mar » 18 Oct 2010, 15:50

quote:
Originally posted by Moonhead

il povero Duke che non era in formissima accusando un forte mal di testa cmq ha fornito del buon materiale da ricatto [:D]...



Sei peggio del piduista puttaniere, di Littorio Feltri, di Lombroso Sallusti e di Scucchia Belpietro messi insieme... [X-P][:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

fiori di pesco per Lidia

Postby Moonhead » 18 Oct 2010, 16:09

Grazie dei complimenti! [:-D][:-D][:-D]
Comunque m'e' dispiaciuto vederti cosi' abbacchiato...
Last edited by Moonhead on 18 Oct 2010, 16:09, edited 1 time in total.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests