Nel dubbio...cazzia

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Nel dubbio...cazzia

Postby Zeppelin » 19 Oct 2010, 10:55

Come alcuni di voi già sanno, ho aperto un blog. Una cosa è chiara: nulla sarà più come prima. In che senso? Non lo so.
Ho deciso di ripercorrere le orme tracciate una decina di anni fa dal quotidiano "Cuore". Quindi, pescherò da qualche parte (giornali, riviste, internet e segnalazioni umane) alcuni temi che, nel bene o nel male (soprattutto nel male), colpiranno la mia attenzione.
Alcuni articoli sono già stati pubblicati e sono ovviamente scritti in chiave ironica. Certo, non voglio far ridere a tutti i costi, ma, per lo meno, desidero utilizzare l'ilarità per schernire scelte (governative, sociali etc) che, dal mio punto di vista, sono discutibili. In più, scriverò anche articoli seri, ponderati e ragionati, che rappresenteranno il mio punto di vista sul mondo e sulle persone.
Non so quanto questo piccolissimo progetto durerà, ma per ora esso è ben avviato e mi permette, tra l'altro, di fare esercizio di scrittura.

Sperando in una vostra (numerosa) "visita informatica", vi ringrazio per l'attenzione.

P.S.: http://neldubbiocazzia.blogspot.com/
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Nel dubbio...cazzia

Postby Salmacis » 19 Oct 2010, 11:02

bravo, hai seguito i consigli della saggezza anziana [^][:D][;)]
spettacolari gli articoli, e scrivi molto bene [;)]
in bocca al lupo!
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Nel dubbio...cazzia

Postby massimo61 » 19 Oct 2010, 12:39

bello, ho già letto e....scritto.
ma ci si iscrive o ogni volta mi chiede patente e libretto per postare un commento?[:)]
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

Nel dubbio...cazzia

Postby Zeppelin » 19 Oct 2010, 13:30

Ah, non chiederlo a me![:D]
Grazie ai due pazzi che hanno commentato i miei deliri![:-D]
Last edited by Zeppelin on 19 Oct 2010, 13:32, edited 1 time in total.
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Nel dubbio...cazzia

Postby thewickedlady » 19 Oct 2010, 18:45

bellissima cosa l ho messo nei segnalibri...
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Nel dubbio...cazzia

Postby Magog » 20 Oct 2010, 04:21

ti ringrazio pubbbbbbblicamente per il link !!! [;)][I8)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Nel dubbio...cazzia

Postby aorlansky60 » 20 Oct 2010, 08:02

Ho provato ad entrarvi... ovviamente, [:-!] il sw di controllo aziendale me lo blocca... [:-!]


sto preparando un saggio da esporre ai vertici dell'azienda per la quale lavoro, nel quale evidenziare che la libera circolazione di pensiero (svolta attraverso scritti da esibire via rete), non intesa a livello di cazzeggio ma bensì costruttiva su argomenti SERI e di attualità sui quali confrontarsi di volta in volta, di fatto è in grado di "alimentare" la mente delle persone e riveste parecchia utilità nel "formare" le persone stesse...

salvo poi considerare che, nel caso i vertici dell'azienda siano "filo berlusconiani" e/o "filo sistema", la mia proposta verrebbe rispedita al mittente, in quanto "al sistema" fa molto più comodo avere una massa di amebi senza cultura, senza punto di vista personale e senza cervello alcuno... [:-|] [:(]


...però il mio (segreto) [:-I] "catenaccio proxy" mi fa entrare anche se mooooooolto lentamente ed in modo incasinato... comunque non permettendomi di intervenire attivamente... [:(]

[:D] ho rivisto il misunderstanding di Phil scambiato per Pete [:D] o viceversa [:-D]

inoltre, ho notato lo spirito sarcastico/ironico su vari temi esposti... [:D] bravo, ROBERTO. [;)] [^] [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Nel dubbio...cazzia

Postby massimo61 » 20 Oct 2010, 08:16

in effetti netta l'influenza di Sarcasmo da Rotterdam...'sti filosofi![:)]
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

Nel dubbio...cazzia

Postby Zeppelin » 20 Oct 2010, 10:56

Grazie ragazzi, troppo buoni...[:-D]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron