Il maestro Pregadio...

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Il maestro Pregadio...

Postby Salmacis » 15 Nov 2010, 10:48

...ci ha lasciati. Anche lui ha raggiunto i grandi, che stanno andando via uno dopo l'altro. Ora lui e Corrado allieteranno qualcun altro lassù.
RIP [:.-(][8:-x]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Il maestro Pregadio...

Postby windshield74 » 15 Nov 2010, 11:00

Un'altra persona perbene, dotata di un tatto, un gusto e di un umorismo unico che ci abbandona.....

Insieme a Corrado aveva creato un connubio che rendeva una trasmissione come "La Corrida" unica e piacevole...mi spiace tanto davvero!

[:.-(][:.-(][:.-(][:.-(][:.-(][:.-(]
Last edited by windshield74 on 15 Nov 2010, 11:01, edited 1 time in total.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Il maestro Pregadio...

Postby LordMauryZ » 15 Nov 2010, 11:18

Quoto Wind
666 is no longer alone...

Foto Gallery Concerti: [url="http://rockprogressive.altervista.org/NTGenova/"]New Trolls[/url] | [url="http://rockprogressive.altervista.org/Delirium-LeOrme/"]Delirium e LeOrme[/url] | [url="http://rockprogressive.altervista.org/PFM-Genova/"]PFM[/url]

Facebook: [url="http://www.facebook.com/MazDino"]MazDino[/url] | [url="http://www.facebook.com/pages/Rock-Progressive-Genova/122946027724310"]La Mia Pagina Rock Progressive[/url]
LordMauryZ
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 428
Joined: 17 Sep 2008, 11:36
Location: Italy

Il maestro Pregadio...

Postby highinfidelity » 15 Nov 2010, 11:35

Tanto per cambiare sono riusciti ad amareggiargli gli ultimi anni di vita, pretendendo di affiancargli alla corrida il Maestro Vince Tempera, come se lui fosse un rimbambito. Ovviamente si rifiuto'.

Ho letto che nemmeno l'intercessione di Gerry Scotti, dispiaciutissimo per la cosa, riusci' a ricucire lo strappo.

Il mondo dello spettacolo si dimostra essere ancora una volta quello che e': una gran pupu', in cui l'unica cosa che conta e' che lo spettacolo vada avanti.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Il maestro Pregadio...

Postby Raistlin Majere » 15 Nov 2010, 11:38

Non posso che darti ragione Mà, purtroppo... [:.-(]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Il maestro Pregadio...

Postby aorlansky60 » 15 Nov 2010, 11:49

i miei ricordi della "Corrida" si perdono alle domeniche in famiglia con i miei quand'ero adolescente, anni 70, quando ad ora di pranzo, da una radiolina a transistors si levava l'annuncio "dilettanti allo sbaraglio presentati da Corrado!" che ai miei genitori piaceva tanto ascoltare mentre si assaporava il pranzo domenicale... erano i tempi in cui c'era una sola TV in casa, in salotto... altri tempi, per altri personaggi dotati di infinito buon gusto e buona educazione, proprio come Corrado ed il maestro Pregadio, specie ormai estinta. [:(]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Il maestro Pregadio...

Postby Salmacis » 15 Nov 2010, 14:44

quoto aor: solo che per me erano gli anni '80-'90 e la corrida la vedevamo tutti insieme in salotto di sera [8:-x][:.-(]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Il maestro Pregadio...

Postby Betelgeuse » 15 Nov 2010, 16:09

Mi dispiace[:.-(]
Che simpatico che era[:)]
La sua mimica, le sue smorfie erano esilaranti, e mi scatenavano risate vere, non forzate.
Mio concittadino ( catanese ), era, stando alle biografie, un ottimo musicista, con anni e anni di carriera, ma anche di docenza in questo campo, alle spalle.

Dopo Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, se ne va anche lui. Che stile, che ironia, che intelligenza! Persone così ce ne sono sempre meno in giro[:(]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Il maestro Pregadio...

Postby Moonhead » 15 Nov 2010, 16:30

Grande Maestro e come dice High e' stato trattato a pedate nel didietro gli ultimi anni...[:-|]
Ora e' lassu' insieme a Corrado e me lo immagino ad allietare chi tra noi non c'e' piu'. [:.-(]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Il maestro Pregadio...

Postby Hairless Heart » 15 Nov 2010, 18:22

[:.-(]
Hairless Heart
England Seller
England Seller
 
Posts: 894
Joined: 20 Aug 2009, 11:09
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests

cron