Notizie da tutto il mondo!

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 28 Jul 2006, 14:20

Bene, postate qui tutte le notizie, curiose, stravaganti o di un certo peso che vi capitano sottomano (basta che non riguardino l'emergenza caldo e l'abbandono degli animali, per quello ci pensa studio aperto!)[J-,]

Ritrovata la portaerei di Adolf Hitler
Nel Baltico il relitto della Graf Zeppelin

Ritrovata la portaerei di Adolf Hitler
Nel Baltico il relitto della Graf Zeppelin


Lo scafo della Graf Zeppelin ripreso da una telecamera subacquea della Marina polacca
BERLINO - Era uno dei più grandi progetti di Adolf Hitler ma dal 1947 se ne erano perse le tracce. Ora il mistero della Graf Zeppelin, l'unica portaerei della Germania nazista, è stato risolto. Il suo relitto è stato identificato dalla Marina polacca nel mar Baltico, a 80 metri di profondità.

La costruzione della Graf Zeppelin iniziò nei cantieri navali di Kiel nel 1936, tre anni prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. Varata simbolicamente nel dicembre 1938 alla presenza del Führer, in realtà non fu mai completata. Gli strateghi del regime hitleriano ritennero più utile dare la precedenza alla costruzione di sommergibili, lasciando momentaneamente da parte altri progetti costosi e di più largo respiro. Di conseguenza la sola portaerei nazista, che misurava ben 262 metri di
lunghezza e 36 di larghezza ed era in grado di portare a bordo fino a 42 aerei, non prese parte ad alcun combattimento.

Con l'avvicinarsi della fine del conflitto, la storia della Graf Zeppelin si mescola alla leggenda. Con i sovietici sempre più vicini a Berlino, i nazisti la fecero affondare con cariche esplosive. I russi la ripararono e per diverso tempo la utilizzarono per trasportare il materiale trafugato nelle industrie tedesche. Ma il 18 giugno 1947, la nave fu usata come bersaglio in una esercitazione della Marina sovietica e nuovamente affondata. Da allora non se ne era avuta più alcuna notizia: "E' difficile spiegare perchè i russi siano stati sempre così caparbiamente riluttanti a rivelare dove fosse il relitto - ha detto al Times Lukasz Orlicki, storico polacco specializzato in questioni marittime - Forse per la consueta ossessione di segretezza o forse perchè a bordo c'era qualche carico sospetto...".

Nei giorni scorsi, però, la nave è stata ritrovata sul fondale a 55 km circa dalla località baltica di
Wladyslawowo. Il relitto è stato scoperto il 12 luglio da una società polacca specializzata in ricerche petrolifere. "Le immagini che abbiamo ottenuto mostrano che si tratta effettivamente della Graf Zeppelin - ha detto il portavoce della Marina polacca Bartosz Zajda - I risultati sono inequivocabili. Anche se alcune parti, come l'iscrizione con il nome, non sono state rinvenute, abbiamo identificato degli elementi precisi come l'ascensore che saliva fino al ponte superiore".

La mitica portaerei di Hitler continuerà a riposare nel Baltico. "La tradizione vuole che i relitti siano lasciati sul fondo del mare - ha spiegato Zajda - In ogni caso, date le sue dimensioni, il recupero sarebbe tecnicamente difficilissimo".

------

(ANSA) - MONROVIA, 27 LUG - Dopo 15 anni di buio forzato, causato dai danni alla rete elettrica di Monrovia, nella capitale liberiana e' tornata la luce . Il black-out decisivo si era avuto con i numerosi saccheggi subiti dalla citta' durante la guerra civile, allorche' i cavi dell'alta tensione erano stati distrutti dai guerriglieri che infestavano la citta', sotto l'effetto di droghe e alcol. Il governo liberiano ha finalmente riparato i danni e l'elettricita' e' tornata.


----

Per la serie i MATTI [:-D]

(ANSA) - WASHINGTON, 26 LUG - Litiga con il fidanzato geloso e si ritrova il telefonino cellulare in gola . E' successo a Kansas City negli Stati Uniti. Cosa sia esattamente successo quel 28 dicembre 2005 dovra' essere stabilito dalla corte di Independence nella contea di Jackson, nel Missouri. Lei, Melinda Abell, 25 anni, accusa lui, Marlon Brando Gill, 24 anni, fidanzato possessivo e violento, di averglielo fatto ingoiare. Lui sostiene che lei, pur di non farglielo vedere trangugio' l'apparecchio.

----

(ANSA)-VARSAVIA,26 LUG- Impatto senza vittime tra un cane San Bernardo, caduto dal 2/o piano di un palazzo, e un passante . E' successo a Sosnowiec, in Polonia. Oskar, un cucciolo di un anno del peso di 50 kg, era stato lanciato dal padrone, completamente ubriaco, dalla finestra del suo appartamento. Il cane, anziche' cadere sul selciato, se l'e' cavata con un atterraggio morbido. Ne ha fatto pero' le spese il passante, che, oltre a qualche scalfittura, ha dovuto essere curato per lo choc, ha aggiunto il portavoce.


----

(ANSA) - PODGORICA, 26 LUG - Impresa riuscita per un ardimentoso nuotatore montenegrino: dopo dieci giorni di bracciate ha concluso la traversata da Bari a Bar . La maratona di Davor Novovic, 32 anni, che ha coperto una distanza di 207 chilometri, trovera' posto nel Guiness dei Primati. Partito da Bari una decina di giorni fa, l'uomo ha nuotato quasi senza interruzioni, a un ritmo di oltre 20 chilometri al giorno. All'arrivo si e' concesso una dormita di 20 ore filate. Prossima sfida, la traversata della Manica.

----

(ANSA) - LONDRA, 25 LUG - Secondo le autorita' locali del Sussex, Paul McCartney avrebbe costruito senza licenza un cottage all'interno della sua tenuta presso Rye.
Ora il musicista e' stato invitato a dare una spiegazione o prepararsi a vedere la costruzione in legno abbattuta dalle ruspe . Gli avvocati di Paul, 64 anni, hanno detto che la rockstar ha bisogno del cottage per la sua privacy. Ma il consiglio del distretto di Rother ha fatto notare che nessun permesso di edificazione e' mai stato richiesto.

Paul come claudio baglioni [:-D][:-D][:-D]

----

(ANSA) - SYDNEY, 20 LUG- Una donna poliziotto in Nuova Zelanda e' stata redarguita perche' praticava un secondo lavoro fuori orario: quello di prostituta . Ha ottenuto pero' di conservare il lavoro 'ufficiale', dopo aver rinunciato a quello notturno. La prostituzione e' legale in Nuova Zelanda e ai poliziotti e' consentito avere un doppio lavoro. Ma in questo caso i superiori hanno deciso che le due attivita' non erano compatibili. La donna faceva la prostituta ad Auckland per superare difficolta' finanziarie.


----

(ANSA)-FIRENZE,19 LUG- 'AAA pitone perduto cercasi'.
L'animale, appartenente a un uomo di Peschiera del Garda, e' stato rubato in uno zaino nella stazione di Prato.
Si tratta di un pitone reale lungo 65 centimetri dell'eta' di circa due anni . Non e' velenoso, ma puo' mordere se non trattato in maniera adeguata. Il proprietario ha denunciato il furto al carabinieri della sua citta'. Questi hanno inoltrato la segnalazione al Centro di scienze naturali di Prato, che invitano gli autori del furto a restituire l'animale.

----

(ANSA) - NEW DELHI, 19 LUG - Ha deciso di denunciare i suoi genitori che non le consentivano di studiare e la tenevano chiusa in casa . Rubina Khan, una ragazza di 19 anni del Rajasthan, nel nord dell'India, ha deciso di ribellarsi alla sua famiglia per seguire i suoi sogni e riuscire a terminare gli studi.'L'ho fatto - ha detto Rubina - perche' io non volevo sposarmi prima di essere diventata indipendente. Ho pensato che volevo studiare, mi piacerebbe diventare una hostess'.

----

ANSA - Dom 30 Lug, 17:38
(ANSA) - WASHINGTON, 30 LUG - Due bambini del Kansas vivevano in una casa con 68 pitbull.

----

ANSA - Lun 31 Lug, 11:9
(ANSA) - WASHINGTON, 31 LUG - Aveva in casa 6 crani umani e una mano mozzata conservata sotto formaldeide, una 'danzatrice esotica' nel New Jersey.Si dichiara non colpevole, Linda Kay, ed e' descritta da chi la conosce bene come 'una brava persona' che fa 'un mestiere non tradizionale'. I crani - dice la madre - sono stati comprati per posta e la mano e' un regalo di uno studente di medicina, suo ammiratore.

----

Germania: pappagallo allerta la polizia
ANSA - Lun 31 Lug, 15:32
(ANSA) - BERLINO, 31 LUG - Al grido di 'Mamma, mamma' un pappagallo ha fatto scattare l'allarme-polizia a Coblenza (Renania, ovest della Germania).

----

ANSA) - BUDAPEST, 8 AGO - Un uomo e' stato sorpreso a sottrarre petrolio dall'oleodotto 'Amicizia' che trasporta il greggio russo in Ungheria . In poco piu' di un mese ne ha 'succhiati' 4.500 litri. Lo ha annunciato oggi la polizia locale. Le autorita' hanno scoperto, sotto la casa di campagna dell'uomo a Szigethalom, a sud di Budapest, un tunnel di 80 metri che arrivava fino all'oleodotto. Le indagini si stanno concentrando sulle altre persone che si sospetta possano avere aiutato l'uomo.
Last edited by Raistlin Majere on 08 Aug 2006, 21:31, edited 1 time in total.
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 31 Jul 2006, 10:41

A me ha impressionato una notizia di venerdi scorso letta sul sito del Corriere della Sera, di un americano inquisito per un omicidio, che ne ha approffittato per confessarne altri 48 (quarantotto) alle autorità, commessi dal '75 in sù!!!
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 31 Jul 2006, 10:42

santo numi...impressionante [:0][:0][:0]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 07 Aug 2006, 23:59

quote:
Originally posted by Raistlin Majere

Bene, postate qui tutte le notizie, curiose, stravaganti o di un certo peso che vi capitano sottomano (basta che non riguardino l'emergenza caldo e l'abbandono degli animali, per quello ci pensa studio aperto!)[J-,]

Ritrovata la portaerei di Adolf Hitler
Nel Baltico il relitto della Graf Zeppelin

Ritrovata la portaerei di Adolf Hitler
Nel Baltico il relitto della Graf Zeppelin


Lo scafo della Graf Zeppelin ripreso da una telecamera subacquea della Marina polacca
BERLINO - Era uno dei più grandi progetti di Adolf Hitler ma dal 1947 se ne erano perse le tracce. Ora il mistero della Graf Zeppelin, l'unica portaerei della Germania nazista, è stato risolto. Il suo relitto è stato identificato dalla Marina polacca nel mar Baltico, a 80 metri di profondità.

La costruzione della Graf Zeppelin iniziò nei cantieri navali di Kiel nel 1936, tre anni prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. Varata simbolicamente nel dicembre 1938 alla presenza del Führer, in realtà non fu mai completata. Gli strateghi del regime hitleriano ritennero più utile dare la precedenza alla costruzione di sommergibili, lasciando momentaneamente da parte altri progetti costosi e di più largo respiro. Di conseguenza la sola portaerei nazista, che misurava ben 262 metri di
lunghezza e 36 di larghezza ed era in grado di portare a bordo fino a 42 aerei, non prese parte ad alcun combattimento.

Con l'avvicinarsi della fine del conflitto, la storia della Graf Zeppelin si mescola alla leggenda. Con i sovietici sempre più vicini a Berlino, i nazisti la fecero affondare con cariche esplosive. I russi la ripararono e per diverso tempo la utilizzarono per trasportare il materiale trafugato nelle industrie tedesche. Ma il 18 giugno 1947, la nave fu usata come bersaglio in una esercitazione della Marina sovietica e nuovamente affondata. Da allora non se ne era avuta più alcuna notizia: "E' difficile spiegare perchè i russi siano stati sempre così caparbiamente riluttanti a rivelare dove fosse il relitto - ha detto al Times Lukasz Orlicki, storico polacco specializzato in questioni marittime - Forse per la consueta ossessione di segretezza o forse perchè a bordo c'era qualche carico sospetto...".

Nei giorni scorsi, però, la nave è stata ritrovata sul fondale a 55 km circa dalla località baltica di
Wladyslawowo. Il relitto è stato scoperto il 12 luglio da una società polacca specializzata in ricerche petrolifere. "Le immagini che abbiamo ottenuto mostrano che si tratta effettivamente della Graf Zeppelin - ha detto il portavoce della Marina polacca Bartosz Zajda - I risultati sono inequivocabili. Anche se alcune parti, come l'iscrizione con il nome, non sono state rinvenute, abbiamo identificato degli elementi precisi come l'ascensore che saliva fino al ponte superiore".

La mitica portaerei di Hitler continuerà a riposare nel Baltico. "La tradizione vuole che i relitti siano lasciati sul fondo del mare - ha spiegato Zajda - In ogni caso, date le sue dimensioni, il recupero sarebbe tecnicamente difficilissimo".

------

(ANSA) - MONROVIA, 27 LUG - Dopo 15 anni di buio forzato, causato dai danni alla rete elettrica di Monrovia, nella capitale liberiana e' tornata la luce . Il black-out decisivo si era avuto con i numerosi saccheggi subiti dalla citta' durante la guerra civile, allorche' i cavi dell'alta tensione erano stati distrutti dai guerriglieri che infestavano la citta', sotto l'effetto di droghe e alcol. Il governo liberiano ha finalmente riparato i danni e l'elettricita' e' tornata.


----

Per la serie i MATTI [:-D]

(ANSA) - WASHINGTON, 26 LUG - Litiga con il fidanzato geloso e si ritrova il telefonino cellulare in gola . E' successo a Kansas City negli Stati Uniti. Cosa sia esattamente successo quel 28 dicembre 2005 dovra' essere stabilito dalla corte di Independence nella contea di Jackson, nel Missouri. Lei, Melinda Abell, 25 anni, accusa lui, Marlon Brando Gill, 24 anni, fidanzato possessivo e violento, di averglielo fatto ingoiare. Lui sostiene che lei, pur di non farglielo vedere trangugio' l'apparecchio.

----

(ANSA)-VARSAVIA,26 LUG- Impatto senza vittime tra un cane San Bernardo, caduto dal 2/o piano di un palazzo, e un passante . E' successo a Sosnowiec, in Polonia. Oskar, un cucciolo di un anno del peso di 50 kg, era stato lanciato dal padrone, completamente ubriaco, dalla finestra del suo appartamento. Il cane, anziche' cadere sul selciato, se l'e' cavata con un atterraggio morbido. Ne ha fatto pero' le spese il passante, che, oltre a qualche scalfittura, ha dovuto essere curato per lo choc, ha aggiunto il portavoce.


----

(ANSA) - PODGORICA, 26 LUG - Impresa riuscita per un ardimentoso nuotatore montenegrino: dopo dieci giorni di bracciate ha concluso la traversata da Bari a Bar . La maratona di Davor Novovic, 32 anni, che ha coperto una distanza di 207 chilometri, trovera' posto nel Guiness dei Primati. Partito da Bari una decina di giorni fa, l'uomo ha nuotato quasi senza interruzioni, a un ritmo di oltre 20 chilometri al giorno. All'arrivo si e' concesso una dormita di 20 ore filate. Prossima sfida, la traversata della Manica.

----

(ANSA) - LONDRA, 25 LUG - Secondo le autorita' locali del Sussex, Paul McCartney avrebbe costruito senza licenza un cottage all'interno della sua tenuta presso Rye.
Ora il musicista e' stato invitato a dare una spiegazione o prepararsi a vedere la costruzione in legno abbattuta dalle ruspe . Gli avvocati di Paul, 64 anni, hanno detto che la rockstar ha bisogno del cottage per la sua privacy. Ma il consiglio del distretto di Rother ha fatto notare che nessun permesso di edificazione e' mai stato richiesto.

Paul come claudio baglioni [:-D][:-D][:-D]

----

(ANSA) - SYDNEY, 20 LUG- Una donna poliziotto in Nuova Zelanda e' stata redarguita perche' praticava un secondo lavoro fuori orario: quello di prostituta . Ha ottenuto pero' di conservare il lavoro 'ufficiale', dopo aver rinunciato a quello notturno. La prostituzione e' legale in Nuova Zelanda e ai poliziotti e' consentito avere un doppio lavoro. Ma in questo caso i superiori hanno deciso che le due attivita' non erano compatibili. La donna faceva la prostituta ad Auckland per superare difficolta' finanziarie.


----

(ANSA)-FIRENZE,19 LUG- 'AAA pitone perduto cercasi'.
L'animale, appartenente a un uomo di Peschiera del Garda, e' stato rubato in uno zaino nella stazione di Prato.
Si tratta di un pitone reale lungo 65 centimetri dell'eta' di circa due anni . Non e' velenoso, ma puo' mordere se non trattato in maniera adeguata. Il proprietario ha denunciato il furto al carabinieri della sua citta'. Questi hanno inoltrato la segnalazione al Centro di scienze naturali di Prato, che invitano gli autori del furto a restituire l'animale.

----

(ANSA) - NEW DELHI, 19 LUG - Ha deciso di denunciare i suoi genitori che non le consentivano di studiare e la tenevano chiusa in casa . Rubina Khan, una ragazza di 19 anni del Rajasthan, nel nord dell'India, ha deciso di ribellarsi alla sua famiglia per seguire i suoi sogni e riuscire a terminare gli studi.'L'ho fatto - ha detto Rubina - perche' io non volevo sposarmi prima di essere diventata indipendente. Ho pensato che volevo studiare, mi piacerebbe diventare una hostess'.

----

ANSA - Dom 30 Lug, 17:38
(ANSA) - WASHINGTON, 30 LUG - Due bambini del Kansas vivevano in una casa con 68 pitbull.

----

ANSA - Lun 31 Lug, 11:9
(ANSA) - WASHINGTON, 31 LUG - Aveva in casa 6 crani umani e una mano mozzata conservata sotto formaldeide, una 'danzatrice esotica' nel New Jersey.Si dichiara non colpevole, Linda Kay, ed e' descritta da chi la conosce bene come 'una brava persona' che fa 'un mestiere non tradizionale'. I crani - dice la madre - sono stati comprati per posta e la mano e' un regalo di uno studente di medicina, suo ammiratore.

----

Germania: pappagallo allerta la polizia
ANSA - Lun 31 Lug, 15:32
(ANSA) - BERLINO, 31 LUG - Al grido di 'Mamma, mamma' un pappagallo ha fatto scattare l'allarme-polizia a Coblenza (Renania, ovest della Germania).




----

(ANSA) - ROMA,6 AGO - Francesco Guccini ha vinto il premio 'Bugiardo ad honorem' del 30/mo Campionato italiano della bugia: 'Salve - ha salutato - sono Lucio Dalla' . A Le Piastre (Pistoia), da 40 anni viene organizzata la kermesse della Nazionale della frottola. Gli organizzatori hanno assegnato il premio a Guccini per le evidenti qualita' affabulatorie dimostrate con le sue canzoni. Guccini si e' congedato dal palco con una bugia: alla richiesta di cantare una canzone, ha risposto di avere un abbassamento di voce.
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 08 Aug 2006, 06:32

Hihihihihihi che genio che è Guccini.... [:-D][:-D][:-D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 08 Aug 2006, 07:14

Stamattina, ho letto sul giornale locale di un Pakistano che ha ucciso un connazionale per la sola ragione che non lo riteneva "un buon Musulmano"... [:(]
Per la serie, vivi e lascia vivere... [:(]
E mi vengono in mente i FORTI versi di un Saggio, che 35 anni fà scrisse:

"Immagina che non ci sia il paradiso,
È facile se ci provi.
Niente inferno sotto di noi,
sopra di noi soltanto il cielo.
Immagina che tutti quanti
Vivano per il presente...

Immagina che non ci siano nazioni,
non è difficile farlo.
Nulla per cui uccidere o morire,
e nessuna religione, anche.,
Immagina che tutti quanti
Vivano in pace..
"

[:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 08 Aug 2006, 07:48

Dal Corriere della Sera

Rimane chiusa in casa, partorisce da sola

E' accaduto a Sesto san Giovanni (Milano): la donna imprigionata a causa della rottura della serratura

MILANO - Parto a sorpresa. Una giovane donna rimasta chiusa in casa per un guasto alla serratura della porta, ha dovuto partorire da sola. È accaduto la scorsa notte a Sesto San Giovanni, dove per aiutare la donna sono intervenuti anche i vigili del fuoco che sono entrati nell'appartamento proprio al primo vagito del neonato, un bel maschietto che subito è stato trasportato con la mamma in ospedale, anche se le sue condizioni di salute sono ottime.
La donna la notte scorsa ha avvertito le prime doglie e allora ha telefonato al marito, che si trovava al lavoro. L'uomo è corso a casa per accompagnare la moglie in ospedale, ma non ha potuto entrare nell'appartamento per un guasto alla serratura. Immediata la telefonata ai vigili del fuoco che si sono subito precipitati sul posto. Nonostante la rapidità dell'intervento anche di un'ambulanza, la mamma ha dovuto fare tutto da sola.
08 agosto 2006

W LA VITA [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 08 Aug 2006, 11:50

(ANSA) -NAPOLI, 8 AGO- Un turista scippato a Napoli ingaggia una colluttazione con i due malviventi ma la gente del vicolo scende in strada ad aiutare i rapinatori. Nel parapiglia il turista e' picchiato con calci e pugni mentre i due si danno alla fuga. Interviene la polizia e grazie alla descrizione rintraccia e ferma gli scippatori. Per il turista americano, che per riprendersi la macchina fotografica aveva rincorso e lottato con i due malviventi, la brutta avventura si conclude con la medicazione in ospedale.

MI VERGOGNO DI ESSERE NAPOLETANO ![xx(][xx(][xx(]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 08 Aug 2006, 11:55

fa molto il primo episodio di Ieri,Oggi e Domani! non credi? [:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 08 Aug 2006, 12:01

certo che l'Ente del Turismo Campania (non) ringrazia.. [:(]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 08 Aug 2006, 12:07

quote:
Originally posted by percuoco

(ANSA) -NAPOLI, 8 AGO- Un turista scippato a Napoli ingaggia una colluttazione con i due malviventi ma la gente del vicolo scende in strada ad aiutare i rapinatori. Nel parapiglia il turista e' picchiato con calci e pugni mentre i due si danno alla fuga. Interviene la polizia e grazie alla descrizione rintraccia e ferma gli scippatori. Per il turista americano, che per riprendersi la macchina fotografica aveva rincorso e lottato con i due malviventi, la brutta avventura si conclude con la medicazione in ospedale.

MI VERGOGNO DI ESSERE NAPOLETANO ![xx(][xx(][xx(]



26 anni fà, ho fatto 3 mesi di militare a Napoli... [:)]
ne conservo dei bei ricordi, non solo per i luoghi, ma anche per la gente [:)]
In ogni parte del Mondo, ci sono buoni e cattivi...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 08 Aug 2006, 12:15

Bah.... a me questa storia che la gente difende i pezzi di m**** incomincia a stancarmi. Quando hanno fatto il blitz a Secondigliano per arrestare i boss della camorra, la gente ha messo delle barriere per non far passare le auto ed e scesa ad urlare contro i poliziotti... [:0] [xx(]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby una mosca sul parabrezza » 08 Aug 2006, 12:21

ho fatto un anno il militare a SALERNO mi sono trovato da dio,purtroppo la minoranza violenta fa sempre piu' notizia.
tra l'altro NAPOLI ha delle cose favolose, la conosci la CAPPELLA DI SAN SEVERO?
una mosca......
una mosca sul parabrezza
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 147
Joined: 14 Jun 2006, 06:58
Location:

Notizie da tutto il mondo!

Postby smiroldo » 08 Aug 2006, 12:49

quote:
Originally posted by percuoco

MI VERGOGNO DI ESSERE NAPOLETANO ![xx(][xx(][xx(]



infatti sei di Marano [:D]

vabbè, tanto per sdrammatizzare...mi vergogno pure io...[:-!]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 08 Aug 2006, 16:22

quote:
Originally posted by smiroldo

quote:
Originally posted by percuoco

MI VERGOGNO DI ESSERE NAPOLETANO ![xx(][xx(][xx(]



infatti sei di Marano [:D]

vabbè, tanto per sdrammatizzare...mi vergogno pure io...[:-!]


ghghghghghgh Smiracchio [:D][:D][:D]

La cappella di San Severo è molto bella, il Cristo velato e la pudicizia velata sono straordinari... poi raimondo De Sangro era un personaggione !!! [8D][8D][8D]

A Napoli ci sono 100.000 cose belle, ma è così triste vedere tanta bellezza circondata da tanta energia "stupida".... [:(]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 08 Aug 2006, 16:25

fate bene a vergognarvi...ed ora, in ginocchio sui ceci! [:-D][:-D][:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 08 Aug 2006, 19:06

BOOOONIIIIII i ceci !!! [:p][:p][:p][:p][:p] Io li faccio con i cavatelli e vengono una leccornìa !!! [:p][:p][:p][:p][8D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 08 Aug 2006, 21:22

Cucini tu, se mai ci vedremo vero? [;)]

secondo me sarà una notizia Ansa. (Ansa) - Roma. Membri del forum italiano dei genesis dopo anni s'incontrano, moderatore prepara da mangiare per tutti.

muaahahhah [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]

sto fuori! [;)]

----

questa è vera

(ANSA) - NAPOLI, 8 AGO - Torta da guinnes a Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno: e' lunga 700 metri, e composta da 80mila uova, 200 kg . di nocciola. Fervono nella cittadina salernitana i preparativi per la realizzazione della torta piu' lunga del mondo. Vi lavoreranno le braccia di 530 casalinghe del posto. La ghiottoneria sara' presentata la sera dell'11 agosto nell'ambito della quinta edizione della tradizionale 'Festa di Ferragosto'.



ne sapete qualcosa voi!?
Last edited by Raistlin Majere on 08 Aug 2006, 21:33, edited 1 time in total.
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 09 Aug 2006, 04:27

Raist,
ricordi quel "trip" culinario virtuale fatto un mesetto fa circa? [;)][:)][:D]


anche a me i ceci piacciono molto, non sulle ginocchia [:D] ma cotti e mangiati al naturale, senza alcun condimento [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 09 Aug 2006, 05:55

quote:
Originally posted by aorlansky60

Raist,
ricordi quel "trip" culinario virtuale fatto un mesetto fa circa? [;)][:)][:D]


anche a me i ceci piacciono molto, non sulle ginocchia [:D] ma cotti e mangiati al naturale, senza alcun condimento [:)]



e come no...ho dovuto fare una lavanda gastrica mentale per rimettermi in sesto [:-D][:-D][:-D][:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 09 Aug 2006, 09:20

...una notizia che mi ha fatto davvero rabbia e desolazione è quella diramata ai TG la scorsa settimana, l'avrete sentita anche voi - nuova tattica dei piromani per dar fuoco alle macchie - il piromane prende un gatto, parte per la macchia, cosparge il povero gatto di liquido infiammabile e "lo accende" [:(]; la povera creatura parte impazzita nel bosco, infiammando a sua volta quà e là con il proprio contatto, prima di andare in un mondo migliore da quello popolato da noi uomini.
Non mi stupirò mai abbastanza della crudeltà umana.[:(]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 09 Aug 2006, 09:54

Notizia "delle mie parti"...
Gazzetta di Parma, 09-08-2006

2 sorelle derubate dei risparmi di una vita [:(]

Mentre assistevano alla s.messa, 2 anziane signore hanno subìto un furto nel proprio appartamento, nel corso del quale i soliti ignoti sono pervenuti al vero tesoro che le 2 sorelle custodivano in un sacco di plastica in un ripostiglio della cucina; le 2 non hanno saputo quantificare l'ammontare della somma rubata in cifre, fornendo agli investigatori l'unica nota che si trattava di banconote del taglio di 50€, e che pesate, il totale era sui "7 etti e mezzo" di banconote(!!!)[:0]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby smiroldo » 09 Aug 2006, 10:08

quote:
Originally posted by aorlansky60

...una notizia che mi ha fatto davvero rabbia e desolazione è quella diramata ai TG la scorsa settimana, l'avrete sentita anche voi - nuova tattica dei piromani per dar fuoco alle macchie - il piromane prende un gatto, parte per la macchia, cosparge il povero gatto di liquido infiammabile e "lo accende" [:(]; la povera creatura parte impazzita nel bosco, infiammando a sua volta quà e là con il proprio contatto, prima di andare in un mondo migliore da quello popolato da noi uomini.
Non mi stupirò mai abbastanza della crudeltà umana.[:(]



io in questi casi reagisco "convincendomi" del fatto che sono solo leggende metropolitane [:-!][:-!][:-!]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby SQUONK64 » 09 Aug 2006, 10:13

non ho parole...ma non mi stupisco piu' di niente..e ora questa notizia così come è entrata nel mio cervello deve uscire..xchè non ne posso più
di soffermarmi a pensare da quanta gente immonda sono circondato ogni giorno....o mi ammalo..
per quanto riguarda napoli...beh...
NAPOLI = PIANETA DELLE SCIMMIE(con tutto il rispetto x smpatici animali)..e non aggiungo altro per non fare uscire in tutto il suo vigore il neonazista che sonnecchia dentro di me.. [:-I][:-I]
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 09 Aug 2006, 10:27

quote:
Originally posted by smiroldo

quote:
Originally posted by aorlansky60

...una notizia che mi ha fatto davvero rabbia e desolazione è quella diramata ai TG la scorsa settimana, l'avrete sentita anche voi...

io in questi casi reagisco "convincendomi" del fatto che sono solo leggende metropolitane [:-!][:-!][:-!]



voglio sforzarmi di pensare che sia solo una leggenda metropolitana, difficile credere che un uomo possa arrivare a tanto...
Da questo momento, basta con le notizie negative... Abbiamo bisogno di vibrazioni positive e solari [:)][:)][:)]
posterò solo notizie in tal senso. [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Duke of Mar » 09 Aug 2006, 18:17

Notizia tratta da Repubblica dello scorso 3 agosto: al concerto di Gilmour a Firenze era presente, tra il pubblico, il caro Michele Ruttoforte[^][:)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 09 Aug 2006, 20:33

Ma sul serio!? [:0][:0]

----

(ANSA) - REGGIO EMILIA, 9 AGO - Fra i regali che il presidente del Consiglio, Romano Prodi, ha ricevuto nel giorno del suo 67/o compleanno c'e' anche una frusta.
'Pensate voi al significato!', ha detto ai giornalisti il premier al termine del pranzo nel castello di Bebbio con una cinquantina di persone fra parenti e amici . Se la portera' a Roma?, hanno insistito ancora i giornalisti. 'E' abbastanza lunga da coprire qualsiasi tavolo di riunione', ha scherzato il premier.
Last edited by Raistlin Majere on 09 Aug 2006, 20:34, edited 1 time in total.
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 10 Aug 2006, 12:15

...dal Corriere della Sera, 10.08.2006

La Bce: «I governi accelerino il risanamento»

È di «importanza cruciale» che i governi dell'area euro «evitino politiche procicliche e accelerino il ritmo di risanamento dei conti pubblici». È l'esortazione rivolta ai paesi di Eurolandia dalla Bce (Banca centrale Europea). [:)]

Peccato, aggiungo io, che ieri la Banca d'Italia ha diramato il bollettino statistico relativo a Maggio2006, evidenziando che il debito pubblico Italiano ha raggiunto la quota di...
1.573,23 miliardi di € !!! (il più alto di sempre, manco a dirlo...) [:(]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Duke of Mar » 11 Aug 2006, 06:56

quote:
Originally posted by Raistlin Majere

Ma sul serio!? [:0][:0]



Sissì![:)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby koory » 11 Aug 2006, 10:15

quote:
(ANSA) - REGGIO EMILIA, 9 AGO - Fra i regali che il presidente del Consiglio, Romano Prodi, ha ricevuto nel giorno del suo 67/o compleanno c'e' anche una frusta.

omg ò_O povero prodi X°D
quote:
'Pensate voi al significato!'

..............posso non pensarci x favore?? O____O
se ne vedono di tutti i colori [:-D][:|]
http://www.forumcommunity.net/?t=3022275 <-- my firma XDD (x IE u.u")
http://koory.deviantart.com/ <-- la mia gallery °o° fateci 1 salto ogni tanto, sempre se vi và xD

"la + piccola. la + scema. la + ottosa. la + rompiballe. Koory, mascotte ufficiale del Genesis Forum Italia."

ah si? e chi l'ha deciso? °_°" LOL XD
koory
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 160
Joined: 07 Feb 2006, 12:22
Location:

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 11 Aug 2006, 11:19

...io penso che, al ritorno dalle ferie, con quella frusta, e dopo la diramazione della Banca d'Italia sui dati del debito pubblico Italiano, il buon Romano la giostrerà a destra e a sinistra [;)][:D][:-D] in Parlamento [:D][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 18 Aug 2006, 08:52

ASTRONOMIA Forse tre nuovi pianeti nel sistema solare

IL SISTEMA solare, potrebbe cambiare: i pianeti che ne fanno parte non saranno più nove, bensì dodici. Gli astronomi, riuniti a Praga dal 14 agosto per l'assemblea generale dell'Unione astronomica internazionale (Iau), dovranno decidere, entro la fine di questa settimana, se estendere o meno la definizione di pianeta anche ad altri «oggetti celesti», grandi abbastanza da meritarsi lo status di pianeta. In questo caso i libri di astronomia dovrebbero essere riscritti aggiungendo altri tre nomi, quelli di Cerere, Caronte e UB313, in base ai nuovi elementi e dati forniti dalla scienza moderna, la vecchia definizione di pianeta, inteso come oggetto che si muove rispettano uno schema fisso, non può più essere valida. La commissione della Iau, che ha elaborato la nuova definizione di pianeta nelle scorse settimane, ritiene infatti che si dovrà definire come pianeta un corpo celeste con massa sufficiente perchè la propria gravità ne determini una forma quasi sferica ed essere in orbita intorno al Sole o una stella, ma non come un satellite di un altro pianeta.

giovedì 17 agosto 2006


commento del sottoscritto:
BEH, CAPISCO PERCHÈ GLI ASTRONOMI SI SIANO RIUNITI; DUE PIANETI SONO I MIEI LEVATISI NEL COSMO QUESTA SETTIMANA PER LA "ROTTURA" DI ZEBEDEI DI QUESTO PERIODO [:D][:D][:-D][:D] [:)][:)]; IL TERZO NON SAPREI...[:)]

spero arrivi presto settembre, e allora... [:p][:p][:p]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 18 Aug 2006, 10:05

...la terza è la sfera blu di peter!!![:-D]

ma sì,mandiamo all'aria le certezze perchè gli è saltato in testa di cambiare la definizione di pianeta...[J-,]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 23 Aug 2006, 12:08

Con l'Mp3 si diventa sordi

La «Mp3 generation», quell'infinità di ragazzini che dalla mattina alla sera ascoltano musica con gli auricolari, rischia di diventare una generazione di giovani sordi. «Vent'anni fa, i problemi di sordità arrivavano per tutti a partire dai sessanta, settanta anni; questi ragazzi sono destinati a diventarlo intorno ai quaranta, trent'anni prima dei loro genitori». L'allarme parte da uno studio della Deafness Research Uk, secondo il quale ascoltare ad oltranza musica in cuffia ad alto volume, ha la conseguenza di danneggiare in modo permanente l'udito.

La ricerca ha preso in esame il target dei ragazzini tra i 16 e i 24 anni, tra i quali il 50 per cento ha ammesso di ascoltare musica in Mp3 per più di un'ora al giorno e quasi il 20 per cento per più di 21 ore la settimana. Vivienne Michael, direttore del progetto, sottolinea preoccupata: «La maggior parte di questi ragazzi non si preoccupa assolutamente delle conseguenze di quella che è diventata un'abitudine e uno status symbol.

Ma quello che è a rischio è il loro futuro». Il 60 per cento dei giovani non intende affatto chiedersi quali effetti possa avere la musica in cuffia, ma anche se sapesse che è un'attività che fa male, non ci rinuncerebbe. Un Mp3 raggiunge tranquillamente i 120 decibel, esattamente lo stesso volume provocato dal decollo di un jet. Il troppo rumore ha l'effetto di provocare la morte di quelle cellule dell'orecchio che servono a percepire e «filtrare» i suoni.

Si tratta di cellule che sono comunque destinate ad indebolirsi e scomparire con l'avanzare dell'età ma che, con l'uso di questo strumento, subiscono un invecchiamento precoce. Ci sarebbe, dicono gli studiosi inglesi, un modo corretto di usare l'Mp3: il cosiddetto metodo del 60-60. Ovvero, non ascoltare la musica a più del 60 per cento del volume massimo e non ascoltarla per più di 60 minuti al giorno.

Autore: Cinzia Sasso
Fonte: La Repubblica del 22 luglio 2006

[:0][:0][:0][:0][:0]


[:)] ragazzi, andateci piano con il "gas"... [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 23 Aug 2006, 20:11

gira e volta riuscite sempre a cazziarci eh?[:-j]ma siete alucinanti![:-D]a parte che non ci voleva lo studio mirato per capire che la musica in cuffia ad alto volume per troppo tempo danneggia l'udito...e poi,scusate,vi stupite del fatto che pur sapendo dei danni i ragazzi non la smettano?pari pari con la storia delle sigarette:un fumatore ignora i danni futuri?no,eppure continua[;)]meglio sordi che coi polmoni spaccati no?....però entrambe le cose non è male,muahahah[:D][:-D][;)]
ricordiamoci che ognuno può fare della propria vita il ca**o che gli pare,e scusate se è poco...[;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 24 Aug 2006, 07:40

d'accordissimo [;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 24 Aug 2006, 12:52

ooooh,e che è successo!? :D :D :D
scherzo ;)
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 25 Aug 2006, 07:48

d'accordissimo soprattutto sul concetto "ricordiamoci che ognuno può fare della propria vita il ca**o che gli pare,e scusate se è poco..." che hai postato;

...che io ho sempre interpretato con :
"ognuno ha il diritto di rovinare la propria vita come desidera."
(sempre che questo non coinvolga/non rechi danno al suo prossimo, ovviamente) [:)]

[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 25 Aug 2006, 09:32

questa è fantastica...[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
- dal sito del Corriere della Sera, 25.08.2006 -

Fotografare sotto le gonne non è reato

La motivazione: l'anonimato delle "vittime" è garantito

Non perseguibile un turista francese che riprendeva con metodo le signore su un ponte di Venezia - [:-D][:D][:-D][:D]


VENEZIA - Se ne stava fermo sotto il Ponte della Paglia, vicino a San Marco, macchina fotografica in mano. Ma le bellezze del luogo, i canali e le chiese non erano il suo obbiettivo. Così qualcuno del posto comincia a insospettirsi e richiama l'attenzione della polizia su quell'uomo, un turista francese 43enne, fermo da ore.
L'uomo viene fermato per accertamenti - ma non in flagranza di (presunto) reato - dopo due giorni di pedinamenti e l'attenzione si concentra sulla macchina fotografica digitale.

Sorpresa: contiene circa cento di foto di gambe (e altro) di signore, prese ad arte sotto le gonne grazie al momento di sosta e di distrazione che le donne si godevano proprio in cima al ponte, da dove lo sguardo raggiunge al meglio il Ponte dei Sospiri.([:D][:D][:D]) Dopo una consultazione con il pubblico ministero di turno la polizia si vede però costretta a lasciare l'uomo al suo destino e anche a restituirli l'attrezzatura e relative foto: l'assoluto anonimato delle vittime (l'uomo non riprendeva mai il viso) lo protegge, secondo quanto scrivono le agenzie di stampa, da qualunque reato, insieme al fatto che nessuno ha sporto denuncia. Ma come faceva a farlo un'eventuale vittima, se era inconsapevole? L'uomo, che si è definito un amante di Venezia, ha intanto lasciato il suo albergo a 4 stelle per rientrare in patria.
24 agosto 2006

[:D][:-D][:D][:-D][:D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:D][:D][:-D][:-D][:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 25 Aug 2006, 10:04

ecco,queste cose mi fanno girare le palle.....[:-!][!:-!][:-!][!:-!]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 25 Aug 2006, 10:42

...nel mondo in cui viviamo, e in questo periodo storico, non mi stupisco più di nulla, ormai...[:-I][:-j]

il turista Francese autodefinitosi poi "amante di Venezia" è troppo...[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:D][:-D][^]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 26 Aug 2006, 13:42

ok,non ti stupire,ma almeno non lo appoggiare...[J-,]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Rael » 26 Aug 2006, 14:19

quote:
Originally posted by Salmacis

ok,non ti stupire,ma almeno non lo appoggiare...[J-,]


Il giochetto di guardare sotto le gonne non lo faccio più da quando avevo 13 anni! Turista colto da sindrome adolescenziale? [I8)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 28 Aug 2006, 04:41

SALMA,
non lo appoggio di certo, spero che non si sia capito il contrario nell'esposizione del mio post;
ma nel nostro tempo che ci "bombarda" di notizie come guerre, omicidi, violenze sulle donne e sui minori - basta, sta diventando troppo negativo - questo turista qua con l'hobby dell'arte fotografica[:D][:-D][:D][:-D] mi fa un pò tenerezza [:-D][:D], magari tutte le brutte notizie fossero di questo livello [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 28 Aug 2006, 08:46

ah non so se lo sapete o meno ma d'ora in poi i PIANETI del SISTEMA SOLARE sono 8, non più 9. Plutone è stato declassato poichè per la nuova definizione di pianeta la sua orbita interferiva con quella di Nettuno.
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Rael » 28 Aug 2006, 08:50

quote:
Originally posted by Raistlin Majere

ah non so se lo sapete o meno ma d'ora in poi i PIANETI del SISTEMA SOLARE sono 8, non più 9. Plutone è stato declassato poichè per la nuova definizione di pianeta la sua orbita interferiva con quella di Nettuno.


E con l'astrologia come facciamo? [:0]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 28 Aug 2006, 08:51

ho pensato la stessa cosa rael! eheh [;)]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 28 Aug 2006, 09:54

...il bello è che gli astronomi mondiali si erano riuniti per discutere se allargare il Sistema Solare da 9 a 12 (c'erano in ballo 3 "new entries"), per poi concludere escludendo il povero Plutone... e "sistemando" il sistema a soli 8 pianeti...
tzk, tzk [;^(] dilettanti... [:D]

che poi, dico io, è una semplice classificazione umana; chissà cosa gliene importa ad Alieni, Black Holes, polveri stellari, etc etc...

[:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 28 Aug 2006, 10:00

...sempre in merito alla questione precedente, mi piacerebbe andare ad intervistare il Dino di Lochness (non ho mai sopportato doverlo definire mostro... perchè mostro? perchè è più brutto di noi? Lui, noi, come ci trova?)[;)] se la sua vita cambia per il fatto che il sistema solare ha "perso" un pianeta [:D][:-D] o se è rimasto offeso da ciò...[:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 28 Aug 2006, 12:26

nooo,plutone no,mi stava simpatico![:-D][:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Rael » 28 Aug 2006, 17:58

Non riesco a scriverla senza scompisciarmi dalle risate...
l'ho appena letta al TGCOM.......
Fa guidare l'auto al suo cane e ha un incidente....
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 29 Aug 2006, 04:48

quote:
Originally posted by Rael

Non riesco a scriverla senza scompisciarmi dalle risate...
l'ho appena letta al TGCOM.......
Fa guidare l'auto al suo cane e ha un incidente....
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]



...forse era un pò "brillo", si insomma, aveva alzato un pò il gomito e ligio al dovere, ha pensato bene di fare guidare a colui che era più sobrio di lui...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 01 Sep 2006, 13:40

mi pare giusto...tipo quando ho guidato io perchè il mio amico era ubriaco,e io non ho la patente e non so guidare...[:-D][:-D]...della serie:"ma guidi come un cane!!!"[:-D][:-D][:-D]fa molto "la casa stregata"!!!![:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 13 Sep 2006, 11:04

Da Repubblica on line:

E-Donkey chiude i battenti.....

ROMA - "The eDonkey2000 Network is no longer available". Con questo laconico avviso in inglese milioni di navigatori in tutto il mondo hanno scoperto che anche l'ultimo grande sito per lo scambio peer to peer di file video e musicali ha alzato bandiera bianca davanti all'offensiva delle major decise a impedire la circolazione gratuita dei loro prodotti.

Sulla ormai spoglia home page di eDonkey.com si può leggere anche un monito che la dice lunga sulla scelta che ha portato MetaMachine, la società che gestiva il network, ad arrendersi alla Riia, la confindustria dei discografici statunitensi: "If you steal music or movies, you are breaking the law". "Se rubi musica o film stai violando la legge", ammonisce il sito, ricordando che "tribunali nel mondo, compresa la Corte Suprema degli Stati Uniti, hanno determinato che aziende ed individui possono essere perseguiti per il download illegale".

Comunicazioni ufficiali non ce ne sono state, ma la notizia della chiusura di eDonkey sta facendo il giro della rete attraverso i forum specializzati. Stando alle indiscrezioni, MetaMachine avrebbe concluso una transazione per uscire dalla causa intentatagli dai discografici. L'accordo prevederebbe il pagamento di 30 milioni di dollari e la cessazione della distribuzione dei client eDonkey2000, Overnet ed altri.

L'amministratore delegato di MetaMachine, Sam Yagan, si è limitato a spiegare che la sua azienda "convertirà la base di utenti eDonkey in un online content retailer che opererà in un ambiente peer to peer chiuso quando raggiungeremo un accordo con la Riaa".

EDoneky era uno degli ultimi grandi network per lo scambio gratuito di file musicali dopo le chiusure o la "riconversione" in retailers, ovvero in rivenditori, di tutti gli altri grandi siti, a cominciare dal pioniere Napster fino all'europeo Kazaa.

(13 settembre 2006)
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Rael » 13 Sep 2006, 11:38

Scusa ma.......io in questo momento sono collegato con eDonkey 2![:0][:0]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 13 Sep 2006, 11:38

ma usare emule?
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 13 Sep 2006, 12:09

Ambasciator..... [:D][:D][:D]

edito: se provate a connettervi con eDonkey 2000, la schermata che esce fa un effetto un po' triste.....



[:0]
Last edited by percuoco on 13 Sep 2006, 19:50, edited 1 time in total.
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 15 Sep 2006, 15:04

E' nato il gemello di Scialdone !!! [:D][:D][:D] ...un po' nero....

www.repubblica.it/2006/05/gallerie/este ... g-6/1.html
Last edited by percuoco on 15 Sep 2006, 15:04, edited 1 time in total.
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 15 Sep 2006, 15:34

mauauauau cretino [:-D][:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 26 Sep 2006, 06:32

Iera sera m'ha preso improvvisamente un "coccolone"...[:-I][:-D][:D]
TV accesa, Tg5, stavamo cenando mia moglie ed io, e distrattamente ascoltando, più che guardare, le notizie del giorno quando improvvisamente sento dall'audio "4 componenti di un gruppo musicale napoletano arrestati all'aeroporto di Caselle, Torino"[:0][:0]

glob[V] (boccone di traverso[:0]), ma che caspita, hanno "blindato" i GardenWall?!??[:0][:0][:0]

poi penso... ma dai, a Napoli saranno mica i soli, come gruppo musicale, noh?[:-I]

...infine ci ha pensato il servizio, approfondendo quanto successo, a diradarmi i dubbi...[:)] [:-D][:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 26 Sep 2006, 06:43

hahahahaha.... e chi erano ?
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby smiroldo » 26 Sep 2006, 07:03

quote:
Originally posted by percuoco

hahahahaha.... e chi erano ?



I Fratelli Artesi, gruppo folk napoletano...[:D]...non oso immaginare...
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 26 Sep 2006, 07:08

azz......
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 26 Sep 2006, 07:12

il resoconto dettagliato (dagli organi d'informazione di oggi) [:0]:

Allo scalo di Torino cinque viaggiatori, rimasti a piedi, hanno scatenato il finimondo

Il Tempo, 26.09.2006
di PINO GIULIETTI, TORINO

Le persone in partenza ieri mattina all'aeroporto di Torino hanno assistito ad una scena da Far West: cinque viaggiatori napoletani, tra cui una donna, in preda alla rabbia per non aver potuto salire sull'aereo per Napoli per il quale avevano acquistato il biglietto elettronico, hanno aggredito a calci e pugni i responsabili del check in mandandone due in ospedale. Uno degli aggressori, il musicista Raffaele (Lello) Artesi (del gruppo folk napoletano Fratelli Artesi), 41 anni, ha strappato con un morso un pezzo di lobo di un addetto all' assistenza dell'aeroporto. È stato arrestato per lesioni aggravate ed è finito in carcere, gli altri quattro sono stati indagati per concorso nello stesso reato. L'inconsueto episodio è stato provocato dal fatto che il volo di ieri mattina per Napoli, l'Alitalia delle ore 6,55, è finito in overbooking. Artesi e i suoi colleghi, in tutto 11 persone tra cantanti e solisti, si sono visti così dividere dagli addetti dello scalo: per sei di loro (originari del Piemonte e componenti di un gruppo di artisti che avrebbe accompagnato i Fratelli Artesi in un tour intorno a Napoli) è stato trovato posto sull'aereo mentre ai restanti cinque - fra cui i tre fratelli Artesi, Lello, Maria e Franco - è stato chiesto di salire sul volo Torino-Roma-Napoli (cioè con scalo nella capitale) in partenza mezz'ora dopo. I cinque hanno reagito con veementi proteste, anche perchè alle 11 avevano in programma una conferenza stampa a Napoli per presentare il tour «Napoli e dintorni», e se la sono presa con gli addetti al check in. Le versioni su che cosa abbia scatenato la bagarre divergono a seconda che vengano riferite dal personale della Sagat o dagli aggressori. Raffaele ha detto alla polizia: «Mio figlio Salvatore è stato pesantemente insultato con un epiteto antimeridionale». Il tutto è finito a calci e pugni. Artesi è accusato di avere quasi strappato a morsi il lobo ad uno dei responsabili dell'assistenza passeggeri della Sagat (società che gestisce lo scalo torinese), Davide Ruzzo, operato d'urgenza all'ospedale Maria Vittoria di Torino. I medici del reparto di chirurgia plastica guidato dal primario Guido Borsetti gli hanno riattaccato l' orecchio. Un altro addetto della Sagat, anche lui preso a pugni e portato al Maria Vittoria, ha invece perso un dente. Ruzzo si è detto molto «stupito e spaventato» dell' accaduto, anche perchè, secondo quanto ha riferito ai medici, gli aggressori lo avrebbero minacciato. «Grazie al fatto che il paziente è stato subito medicato nell'ambulatorio d'urgenza dell'aeroporto e che noi siamo intervenuti subito - ha detto Paolo Manno, direttore del Dea del Maria Vittoria - Ruzzo non riporterà danni di alcun tipo, neppure estetici». Prima di esere dimesso, Ruzzo ha ricevuto le visite del responsabile del Personale e Affari generali Sagat, Dario Maffeo e l'ad di Sagat Handling, Fausto Palombelli, che gli hanno assicurato che tuteleranno i suoi diritti. Per sedare la rissa sono intervenuti gli agenti del commissariato di Caselle e per Raffaele Artesi, individuato come il responsabile del ferimento di Ruzzo, è scattato l'arresto. Il fratello Franco, la sorella Maria, il figlio e un altro componente del gruppo sono invece stati indagati. Tutti e cinque sono incensurati. «L' arresto - ha commentato l'avvocato Tom Servetto, legale di Lello Artusi - è un provvedimento troppo severo per una persona incensurata; non vi sono rischi nè di reiterazione del reato, nè di fuga, nè di altro».
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 26 Sep 2006, 07:30

Ma dimmi tu........[:-!][:-!][:-!]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 26 Sep 2006, 08:06

(ANSA) - MOSCA, 25 SET - Licenziare tutte le insegnanti con i denti d'oro . Lo chiede il presidente del Turkmenistan che commenta: 'poi si lamentano degli stipendi'. Saparmurat Nyazov, che si fa chiamare 'padre dei turkmeni', e' sbottato durante una visita in una scuola media. 'Come possono lamentarsi di guadagnare poco se in bocca hanno tutto quell'oro?' ha tuonato. Ma per il ministro dell'Istruzione non sara' facile stavolta assecondare la richiesta del presidente.
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby smiroldo » 26 Sep 2006, 08:27

quote:
Originally posted by percuoco

Ma dimmi tu........[:-!][:-!][:-!]



a proposito di quel topic su Santoro, Napoli e la sua cittadinanza...[:-!][:-!][:-!]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 26 Sep 2006, 09:35

quote:
Originally posted by smiroldo

quote:
Originally posted by percuoco

Ma dimmi tu........[:-!][:-!][:-!]



a proposito di quel topic su Santoro, Napoli e la sua cittadinanza...[:-!][:-!][:-!]



...ma no, Smiro[:)], e Perk[:)]
l'episodio è un caso, credo che chiunque - nord, sud, in mezzo - si fosse trovato in quella situazione, gli sarebbero girati... a maggior ragione, dovendo presenziare ad una conferenza stampa...
Purtroppo, in questi tempi vorticosi[:-j], raramente siamo padroni di noi stessi e non viceversa, con i propri impegni che ci governano e condizionano...[:-!]
Certo, è vero, la reazione (un lobo ed un dente "volati via") è stata sproporzionata, quando scatta l'agressione fisica, è chiaro che si sono superati i limiti...

io, però, della (brutta) storia, avevo intravisto il lato comico, tipo i Garden Wall "blindati" per eccesso di rumore[:-D] (situazione già successa in realtà, oltre che in una famosissima parodìa di F.Zappa, Joe's Garage[:-D][:D]) durante un esibizione live in trasferta - Torino appunto - portati via dalla police mentre ancora suonano imperterriti [:-D][:D] e ligi ad un professionismo impeccabile, e poi tutti e cinque (o sei, emh, in quanti siete?) in questura avviliti e con con gli occhi bassi a sentire la ramanzina del commissario di turno : "ragazzi benedetti, ma non conoscete canzoni più carine, da suonare? e meno fragorose, anche?"
...proprio come dice la signora anziana del condominio in "Joe's Garage", rivolta ai terribili ragazzi che stanno producendo un baccano infernale giù in cantina...[:-D][:-D][:D][:D][;)][:)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 26 Sep 2006, 11:39

mamma mia,che cosa orrenda,ho letto ieri la notizia di sfuggita...[:-|][:-|]
non giustifico affatto una reazione del genere,però se è vero che è volato "l'insulto antimeridionale"....posso anche capire......[V]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 26 Sep 2006, 11:43

Non è una notizia, ma una foto. io la trovo fantastica... è quello che succede quando un aereo rompe il "muro del suono", in alcune condizioni di cielo si vede questo....

Image

[:0]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 26 Sep 2006, 12:00

bella[:)], splendida[:)]
in effetti quella nuvola è condensa, tipo quella, molto più piccola, infinitesimale, che ogni tanto si vede fuoriuscire dal retro degli alettoni posteriori delle F1 moderne quando sono a pieno gas in rettilineo[:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 26 Sep 2006, 12:05

...spettacolo!!![:0][:0][:0]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 28 Sep 2006, 10:44

ALLUCINANTE ! [:0][:0]

Image
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 28 Sep 2006, 11:02

waaaaaaa,perk,ma che schifo!!![:-D][:-D][:-D]muahah,quella è la fine che farò io[:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 28 Sep 2006, 11:24

chiaramente è entrata nel guinness dei primati.
Ma per "primati" s'intende l'ordine di Mammiferi Euteri comprendenti i lemuri, le scimmie, le scimmie antropomorfe e l' uomo moderno???

[:-D][:-D][:-D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 28 Sep 2006, 11:33

no, è da intendersi come :
con quelle unghie, primati frusto, poi ti...[:-I][;)]

[:-D][:-D][:-D][:-D][:D][:D][:D][:D]


attenti a non cadere tra le sgrinfie di quella lì [:-D][:-D][:D][:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 28 Sep 2006, 11:57

....me te magno ! [:-D][:-D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby cymbaline » 29 Sep 2006, 11:24

immagino che la signora non debba lavare i piatti...[:-I][:-D]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

Notizie da tutto il mondo!

Postby Duke of Mar » 29 Sep 2006, 15:44

quote:
Originally posted by cymbaline

immagino che la signora non debba lavare i piatti...[:-I][:-D]



Basta che usi Nelsen piatti perchè... "con Nelsen piatti li vuol lavare lui"[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Rael » 30 Sep 2006, 08:43

Ecco spiegato perchè non ci sono attentati da parte di terroristi musulmani in Italia:
Bin Laden ha dichiarato: "E' molto difficile fare un attentato in Italia".
In realtà alcuni documenti del SISDE rivelati recentemente affermano che Bin Laden ci ha provato; tempo fa diede ordine di organizzare un attentato aereo in Italia. Due terroristi, provenienti da un Paese del Medio Oriente, arrivarono a Napoli con la ferma determinazione di eseguire "il castigo di Allah per gli infedeli italiani".

Ecco la storia e l'itinerario dei due terroristi una volta giunti nel nostro Paese.

Domenica ore 23:47
Arrivano all'aeroporto internazionale di Napoli, via aerea dalla Turchia: escono dall'aeroporto dopo otto ore perché gli hanno perso le valigie.
La società di gestione dell'aeroporto non si assume la responsabilità della perdita e un impiegato consiglia ai terroristi di provare a ripassare il giorno dopo: chissà, con un po' di fortuna...
Prendono un taxi: il taxista (abusivo) li guarda dallo specchietto retrovisore e, vedendo che sono stranieri, li passeggia per tutta la città per un'ora e mezza. Dal momento che non proferiscono lamentela, neanche dopo che il tassametro raggiunge i 200 euro, decide di fare il colpo gobbo: arrivato alla rotonda di Villaricca, si ferma e fa salire un complice. Dopo averli derubati dei soldi e coperti di mazzate, li abbandonano esanimi nel Rione 167.

Lunedì ore 04:30
Al risveglio, dopo la mazzata, entrambi i terroristi riescono a raggiungere un albergo sito in zona piazza Borsa. Decidono quindi di affittare un'auto presso la Hertz di piazza Municipio. Quindi si avviano con direzione aeroporto, ma giusto prima di arrivare a piazza Mazzini, rimangono bloccati da una manifestazione di studenti, uniti alle tute bianche anti-global ed ai disoccupati napoletani, che non li fanno passare.

Lunedi ore 12:30
Arrivano a piazza Garibaldi (finalmente!). Decidono di cambiare dei soldi per muoversi più liberamente: i loro dollari vengono cambiati in biglietti da 100 euro falsi!!!

Lunedi ore 15:45
Arrivano all'aeroporto di Capodichino con la ferma intenzione di dirottare un aereo per farlo cadere sulle torri dell'Enel del centro direzionale. I piloti ALITALIA sono in sciopero perché chiedono la quadruplicazione del salario e vogliono lavorare meno ore. Stessa cosa per i controllori di volo, che pretendono anche la pinza obliteratrice per tutti (altrimenti "che controllori saremmo", hanno dichiarato!).
L'unico aereo disponibile che c'è in pista è uno della MARADONA AIR con destinazione Sassari e ha 18 ore di ritardo... gli impiegati ed i passeggeri sono accampati nelle sale d'attesa... intonano canti popolari... gridano slogan contro Il governo ed i piloti! Arrivano i celerini... cominciano a dare manganellate a destra e a manca, contro tutti... si accaniscono in particolar modo sui due arabi.

Lunedi 19:05
Finalmente si calmano un poco gli animi. I due figli di Allah, coperti di sangue, si avvicinano al banco della MARADONA AIR per acquistare i biglietti per l'aereo con destinazione Sassari, dirottarlo e farlo schiantare contro le torri Enel. Il responsabile MARADONA AIR che gli vende dei biglietti, tace il fatto che il volo, in realtà, e già stato cancellato.

Lunedi 22:07
A questo punto, i terroristi discutono se farlo oppure no... non sanno più se distruggere Napoli sia un atto terroristico o un'opera di carità.

Lunedi 23:30
Morti di fame, decidono di mangiare qualcosa al ristorante dell'aeroporto... ordinano panino con la frittata e impepata di cozze.

Martedi 04:35
In preda a una Salmonellosi fulminante causata dalla frittata, finiscono all'ospedale San Gennaro, dopo aver aspettato tutta la notte nel corridoio del pronto soccorso. La cosa non sarebbe durata più di un paio di giorni, se non fosse subentrato un sospetto di colera dovuto alle cozze.

Domenica 17:20
Dopo dodici giorni escono dall'ospedale e si trovano nelle vicinanze dello stadio San Paolo. Il Napoli ha perso in casa con il neopromosso Vinchiaturo per 3-0, con due rigori assegnati alla squadra Molisana dall'arbitro Concettino Riina da Corleone. Una banda di ultra della "MASSERIA CARDONE", vedendo i due arabi scuri di carnagione, li scambiano per tifosi avversari e gli rifilano un'altra caterva di legnate. Per di più il capo degli ultra, un tale detto "Peppo o Ricchione", abusa sessualmente di loro.

Domenica 19:45
Finalmente, ...gli ultra se ne vanno. I due terroristi decidono di ubriacarsi per la prima volta nella loro vita, anche se e peccato! In una bettola della zona portuale gli rifilano del vino adulterato con metanolo e i due rientrano al San Gennaro per l'intossicazione. Gli viene anche riscontrata la sieropositività all'HIV (Peppo non perdona).

Martedi 23:42
I due terroristi fuggono dall'Italia in zattera con direzione Libia cagando fuoco per tutto il percorso, semiorbi per il metanolo ingerito e con una dozzina di infezioni a causa del virus HIV e giurando ad Allah che non tenteranno mai più nulla contro il nostro amato Paese...
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Duke of Mar » 30 Sep 2006, 08:46

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]

[J-,]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 30 Sep 2006, 09:12

che cattiveria/tristezza,però.....

amuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuah[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 02 Oct 2006, 06:20

[:-D][:-D] bella, Rael [:-D][:-D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

[:)] il meridione è la nostra cintura protettiva [:)]

ricordo anche, quando nel '69 ci fu la protesta dei ghetti e l'insurrezione relativa nei quartieri di alcune città degli USA, la polizia adottò mezzi repressivi molto duri in tutti i quartieri neri, ma non osò[:-I] (o non potè[:-j]) entrare a "Little Italy", quartiere Italiano di NYC [;)][:-D][:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Rael » 02 Oct 2006, 11:47

La garrula notiziola me l'ha inviata un amico via e-mail pochi giorni fa...
Spero si capisca (almeno io la interpreto così) che non è una presa in giro dei napoletani bensì del fanatismo arabo...[O:-)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 02 Oct 2006, 11:50

bah,per me è lo specchio dell'essere italiano!!!
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 02 Oct 2006, 12:03

quote:
Originally posted by Rael

La garrula notiziola me l'ha inviata un amico via e-mail pochi giorni fa...
Spero si capisca (almeno io la interpreto così) che non è una presa in giro dei napoletani bensì del fanatismo arabo...[O:-)]



Secondo me è una presa per il c**o di tutti e due !!! [:-D][:-D][:-D] e a me va più che bene !!!!! [:D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 03 Oct 2006, 06:28

ma chi è il vero M O S T R O ??? [:-I][:0]


Squali a rischio estinzione

Nuovi studi allarmano sulla sopravvivenza del pescecane: tra i 26 e i 76 milioni di esemplari vengono uccisi ogni anno nel mondo [:0]


MIAMI (Stati Uniti) -
Sebbene non abbia una gran buona reputazione e riscuota poche simpatie, già da qualche anno si afferma che anche il famigerato pescecane ha bisogno di protezione, o almeno di maggiore rispetto: secondo l'ultima ricerca, appena portata a termine dal Pew Institute for Ocean Science di Miami, la cifra più realistica sull'ammontare di esemplari uccisi ogni anno oscilla fra i 26 e i 76 milioni. La differenza con i dati riportati dalla Fao (United Nations Food and Agriculture Organization) è notevole: maggiore di circa quattro volte. Così, pur avendo vinto la lotta per la sopravvivenza per milioni di anni – gli squali, infatti, hanno assistito persino all'estinzione dei dinosauri – sembra che contro l'uomo non dispongano di armi.

PESCA SELVAGGIA -
Le difficoltà di calcolo che portano alla discordanza di dati fra le ricerche sono per lo più dovute all'impossibilità di stimare esattamente il mercato illegale o occulto che smercia la carne e i derivati del pescecane. Dalla cartilagine, che alcune tradizioni vogliono portatrice di lunga vita e di salute, alle pinne, ingrediente di alcune zuppe molto diffuse soprattutto in Cina ma anche in tutta l'Asia, numerosi sono i suoi possibili usi. Ma la pesca è selvaggia: spesso i pescatori prelevano ciò di cui necessitano e rigettano in acqua le carcasse delle loro prede, e naturalmente non etichettano le parti conservate, il che rende un'impresa faticosa o impossibile quella di risalire alla specie di appartenenza. Senza contare lo spreco: l'animale ucciso a volte è usato in una percentuale minuscola, fra l'1 e il 5 per cento.

LA RICERCA -
Ellen Pikitch, direttrice del Pew Institute for Ocean Science e co-autrice della ricerca, ha pensato assieme ad altri colleghi di analizzare a fondo cosa accade a Hong Kong e Taiwan, realizzando così la prima ricerca indipendente sull'argomento. Armati di studi sul Dna e di modelli matematici, i ricercatori sono giunti a stimare che il numero di uccisioni di alcune razze di squali (ad esempio lo squalo blu, o Prionace Glauca) potrebbe essere insostenibile dalla specie, e quindi tale da metterne a rischio la sopravvivenza. Tanto più che il consumo della carne - pur non essendo considerata molto pregiata - e l’uso dei derivati dell'animale stanno diventando sempre più comuni in tutto il mondo.

Corriere della Sera
Serena Patierno
02 ottobre 2006
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 03 Oct 2006, 11:59

poverini,che crudeltà[:.-(]

...ma le zanzare non rischiano mai l'estinzione?[J-,]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 03 Oct 2006, 12:27

ESTINGUIAMO I TAFANI !!!![!:-!][!:-!][!:-!][!:-!]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby smiroldo » 03 Oct 2006, 12:30

quote:
Originally posted by percuoco

ESTINGUIAMO I TAFANI !!!![!:-!][!:-!][!:-!][!:-!]



ma sei ancora intafanato? [;)] io ho un bubbone sul braccio e uno sul piede...l'unica parte del corpo che non avevo "autanizzato" [!:-!]
Last edited by smiroldo on 03 Oct 2006, 12:30, edited 1 time in total.
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 03 Oct 2006, 12:37

si, Salma, hai detto bene, crudeltà;
se penso al modo con cui gli orientali, per soddisfare la domanda di quella stupida zuppa alla pinna di pescecane, praticano la caccia degli squali a livello scientifico più che industriale, provo orrore ribrezzo e rabbia[!:-!]
vi risparmio i particolari...[:-|]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby smiroldo » 03 Oct 2006, 13:02

quote:
Originally posted by aorlansky60

si, Salma, hai detto bene, crudeltà;
se penso al modo con cui gli orientali, per soddisfare la domanda di quella stupida zuppa alla pinna di pescecane, praticano la caccia degli squali a livello scientifico più che industriale, provo orrore ribrezzo e rabbia[!:-!]
vi risparmio i particolari...[:-|]



va bene, ma pensi che i metodi che invece noi occidentali utilizziamo per mangiarci l'hamburger o la fettina o il petto di pollo siano molto più umani? [:-!]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 03 Oct 2006, 20:45

no,infatti...una volta mi è anche capitato accidentalmente di vedere un servizio orrendo...facevano vedere come uccidono i cavalli,o con le scosse elettriche o con una mazzata fortissima in testa....[V]son cose che mi fanno venire voglia di diventare vegetariana.già non mangio la carne di cavallo e di coniglio....[V]
devo guardare il lato "positivo" della catena alimentare?[V]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Duke of Mar » 04 Oct 2006, 03:42

quote:
Originally posted by Salmacis

son cose che mi fanno venire voglia di diventare vegetariana.già non mangio la carne di cavallo e di coniglio....[V]



[^][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby highinfidelity » 04 Oct 2006, 06:03

quote:
Originally posted by smiroldo

quote:
Originally posted by percuoco

ESTINGUIAMO I TAFANI !!!![!:-!][!:-!][!:-!][!:-!]

ma sei ancora intafanato? [;)] io ho un bubbone sul braccio e uno sul piede...l'unica parte del corpo che non avevo "autanizzato" [!:-!]
Concerto nelle paludi dell'agro pontino??? [:D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 04 Oct 2006, 07:24

Smiro[:)],
c'è differenza, c'è differenza... è il modo...[:|]

tanto per fare un esempio, i maiali allevati qua al nord per soddisfare la domanda alimentare sono allevati industrialmente e sempre industrialmente uccisi (piccola scossa praticamente indolore), non si accorgono quasi di morire (io avrei remore anche su questo; cioè ultimamente, anch'io quando sono alle prese con una scatoletta di tonno, che io adoro, non riesco a non pensare alla fine di quell'essere; invecchiando, evidentemente, mi stò "ammorbidendo"[O:-)] - o stò diventando troppo sentimentale, fate voi[:)] - e stò quasi diventando vegetariano, non sto scherzando).

Per gli squali, il modo è questo:
sono pescati e tirati su vivi da vere e proprie navi dotate di piattaforme attrezzate allo scopo, dove personale molto efficiente provvede a troncare loro la pinna dorsale e quelle laterali (uniche parti di pregio per gli orientali), dopo di che, sempre e ancora vivi, sono letteralmente "ributtati a mare" ed al loro destino;[:.-(]

privati di quegli strumenti direzionali fondamentali per il loro assetto, non sono più in grado di muoversi con efficienza; li aspetta una morte lenta, per asfissia - lo squalo, per il sistema respiratorio del quale la natura lo ha dotato, ha necessità di muoversi in continuazione, affinchè l'acqua marina passi e filtri attraverso le sue branchie - o rapida nel caso un altro predatore della famiglia li finisca, fine anche più auspicabile per il poveretto in quanto più rapida, e fine della sofferenza.[:(]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 04 Oct 2006, 07:35

Preservativi con Canzoni Incluse

Gran Bretagna:

Uno scienziato ucraino ha presentato dieci preservativi musicali che nel momento clou suonano pezzi in tema tipo "Come together" (Veniamo insieme ) dei Beatles, "Satisfaction" (Soddisfazione) dei Rolling Stones e "In too deep" (In profondità) dei Genesis. Il brano cambia secondo la posizione.

Lo voglio!!!! e voglio scoprire la posizione di in too deep...immagino ci siano dei sensori per capire quando attivare la musica...ma come viene amplificata!?!? cioè le casse dove stanno!??!!??! bah!!!
in ogni caso li voglio!!!! [:-D][:-D][:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 04 Oct 2006, 07:44

[:0]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 04 Oct 2006, 07:54

[:0]
grandioso!!![:-D]

basta però che ci si limiti, se la cosa degenera e qualche bontempone o cellula impazzita di produttore...[:-I]

voglio dire, te ne capita uno a caso,
indossi, parti[:p], sei nel momento pre-culminante[:p], e parte
[xx(][xx(]"TU FAI SCHIFO SEMPRE"[xx(][xx(] degli Squallor[xx(][xx(][xx(]

[:0][:0][:0]

[:-D][:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 04 Oct 2006, 07:57

mauahaha [:-D][:-D][:-D][:-D]

beh magari esce una "CARA TI AMO" di Elio [;)][:-D][:-D][:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Next

Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron