Quando si perde COMPLETAMENTE il senso del limite...

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Quando si perde COMPLETAMENTE il senso del limite...

Postby highinfidelity » 14 Jun 2012, 12:11

Capita sempre piu' spesso in questo sinistrato paese che persone di dubbie qualita', arricchitesi spaventosamente pur non avendo alcuna particolare dote, ci infliggano ulteriore pena con saggi della loro mostruosa mancanza di buon senso.

E' quindi con profondissimo dispiacere, cari amici, che mi vedo costretto a porgervi la seguente notizia. Mi rendo conto di darvi un dolore terribile, ma in coscienza non posso tenervela ulteriormente nascosta:

http://www3.lastampa.it/costume/sezioni ... tp/458308/

Ebbene si', carissimi: un Briatore in splendida forma (a giudicare dalla bella foto) ci annuncia che (forse) chiudera' il suo - anzi il nostro - Billionare, il club di tutti noi italiani. Piango, amici... [:.-(] Piangete con me, amici carissimi... [:.-(] Potremo mai trovare consolazione? [:(-(]

E pensate, oh quale tregenda complotta contro di lui, che e' costretto a chiuderlo. Non gia' perche' non gli renda miliardi a palate col riciclaggio di denaro sporc... scusate, volevo dire con la vendita dei cocktails naturalmente, ma bensi' perche' (udite udite) ci deve pagare sopra delle tasse!!! NON SIA MAI!!! [;^(] Bravo Briatore, CHIUDILO!!! [/:-|] Non dargliela vinta a quegli ESOSI!!! [!:-!]

E questi sardi... TSE'!!! [;^(] Plebaglia indegna! Buzzurri! CAFONI!!! [X-P] Pensate che ormai uno non puo' piu' nemmeno ormeggiare la propria nave senza essere guardato come un possibile evasore che forse non ha pagato proprio tutto tutto quello che doveva pagare, e che magari ha imboscato qualcosina all'estero! [:0] MALPENSANTI!!! [;^(] INVIDIOSI!!! VERGOGNA!!! [X-P] Quando tutti sanno che oggigiorno anche un metalmeccanico o un postino potrebbero benissimo comprarsi il loro yacht, se solo imparassero a risparmiare anziche' buttare i loro soldi in sciocchi affitti, futili abbonamenti al tram, lussuose mense scolastiche... Quegli spreconi buoni a nulla! [V]

E poi, questa burocrazia che lo attanaglia... [:(] Pov'eruomo, lui che ha cosi' tanto da fare... Doversi occupare di tutte quelle scartoffie... [V] Sapeste, lo incontro quasi ogni giorno mentre fa la fila con me agli sportelli dell'anagrafe, o mentre prende il numerino alla camera di commercio, o in coda al CUP per cambiare il medico della mutua... Che pena, che pena! Ah, quale vergogna!!! [V]

Ma per fortuna c'e' la Santanche', questa gran donna sempre piu' indistinguibile dalla sua caricatura cabarettistica, a dare alle sue parole il peso che meritano raggiungendo vette di demenzialita' superate forse solo da una canzone degli Squallor o da un disco intero di Elio e le Storie Tese. «La chiusura danneggerà la Sardegna e l’Impresa Italia». Che danno, amici miei! Quale danno terribile, miei carissimi amici! [V] Pensate solo all'indotto che generava il Millionaire, non solo in Sardegna ma in tutto lo Stato (o impresa? boh, ero rimasto a quando eravamo uno Stato), quali splendide menti portava sulle coste sarde, quale accolita di premi Nobel e luminari di tutte le scienze tecniche ed umanistiche attraeva, e piangete... [:.-(] Piangete con me... [:.-(] Piangiamo assieme ai ricchi! [:.-(] Poveri ricchi!!! [:.-(] Diamo loro le nostre lacrime, che loro non ne hanno piu'!!! [:.-(]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Quando si perde COMPLETAMENTE il senso del limite...

Postby Zeppelin » 14 Jun 2012, 12:33

E' un giorno triste per tutti, amici miei. Uniamoci ed abbracciamoci: il lutto deve darci la forza di andare avanti. Lo so, senza il nostro locale amato sarà dura. Già, senza i fiumi di alcool, senza la serata dj, senza le spompinatrici pagate e senza la cocaina sarà difficile andare avanti. Per questo io dico: chiuso un locale se ne fa un altro! Ma a costo di lottare contro le tasse, le scartoffie, i piccoli burocrati da strapazzo che difendono il sistema e non danno la possibilità all'italiano medio di fare quello che dovrebbe fare: divertirsi. Lottiamo uniti al fianco del sempre bronzeo (o sbronzeo, o stronzeo) Briatore! Lottiamo affinché il Bilionaire resti lì dov'è, perché una casta felice è una casta migliore!
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Re: Quando si perde COMPLETAMENTE il senso del limite...

Postby highinfidelity » 14 Jun 2012, 12:50

Mi unisco al tuo sentito cordoglio con le mie calde lacrime!!! [:.-(]

Questa notizia, caro Zep, mi sembra fatta apposta per il tuo blog! Sempre con viva commozione [:.-(] attendo un tuo update quanto prima... [:.-(]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Quando si perde COMPLETAMENTE il senso del limite...

Postby Zeppelin » 14 Jun 2012, 13:25

Quello nuovo però (in firma). L'altro ormai l'ho lasciato perdere.

Rinnovo le condoglianze.
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

Re: Quando si perde COMPLETAMENTE il senso del limite...

Postby Thomas Eiselberg » 14 Jun 2012, 13:27

Sono affranto e francamente pure un po' scioccato da questa notizia, tanto che mi mancano le parole. Sono quelle cose che ti lasciano così male che davvero non riesci a esprimere il tuo dolore con frasi di senso compiuto. E' la fine della spensieratezza, della speranza in un futuro senza problemi, è la fine del sogno.

Il nostro amato locale non c'è più [:.-(] [:.-(]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Quando si perde COMPLETAMENTE il senso del limite...

Postby windshield74 » 14 Jun 2012, 14:50

Zeppelin wrote:Quello nuovo però (in firma). L'altro ormai l'ho lasciato perdere.

Rinnovo le condoglianze.


Come l'hai lasciato perdere??? Mi ero anche segnato come membro (per la cronaca il Paperoga sono io...).
Ok, vorrà dire che seguirò anche questo e tu seguirai il mio (ma non ti sentire obbligato... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] )

Tornando alla ferale (o feriale) notizia...sciagura, tremenda sciagura.
Mi ero appena ripreso dallo shock per il sequestro del suo yacht e per il conseguente trauma subito da suo figlio che, poverello, dormiva soltanto lì, che lui se ne esce fuori con questa notizia!!!
Non si fa, proprio non si fa!!!
Stato cattivo, Roma ladrona!!!
Comunisti!
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: Quando si perde COMPLETAMENTE il senso del limite...

Postby aorlansky60 » 14 Jun 2012, 15:05

il problema non è briatore: sappiamo (fin troppo)bene il genere di "faccendiere" che si cela sotto questo individuo.
In questo caso, puoi scegliere se avere o meno rapporti con esso.

il problema vero è il parlamento (camera&senato): la dentro, sotto la sfinge di "onorevoli" si celano autentici gaglioffi.
In questo caso, non puoi scegliere, perchè gli atti di costoro coinvolgono tutta la nazione.

Tornando a briatore, non credo mi mancherà: potessi raccoglierne un buon numero della sua stessa risma, e spedire tutti quanti all'estero, al migliore offerente.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Re: Quando si perde COMPLETAMENTE il senso del limite...

Postby highinfidelity » 15 Jun 2012, 08:56

windshield74 wrote:Mi ero appena ripreso dallo shock per il sequestro del suo yacht e per il conseguente trauma subito da suo figlio che, poverello, dormiva soltanto lì, che lui se ne esce fuori con questa notizia!!!

Ah, mamma mia, hai fatto bene a ricordarlo... Come mi ero commosso quella volta... [:.-(] Solo la storia della piccola fiammiferaia e dello scrivano fiorentino mi avevan fatto versare altrettante lacrime! [:.-(] Ma pensate, amici carissimi, a quel povero bambino, spaesato e confuso senza piu' il suo yacht a fargli da tetto, dove teneva le sue poche cosucce: un pupazzo di meliga e stoppia e i suoi poveri giocattoli di legno intagliato... [:.-(] Piangiamo amici miei, piangiamo tutti assieme per questi poveri ricchi vittime dell'invidia e della tracotanza della plebaglia stracciona!!! [:.-(] VERGOGNATEVI!!! [X-P] BOLSCEVICHI!!! SOCIALDEMOCRATICI!!! CORRENTISTI VELTRONIANI!!! ULIVI DI PRODI!!! [!:-!]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Quando si perde COMPLETAMENTE il senso del limite...

Postby Thomas Eiselberg » 15 Jun 2012, 11:00

highinfidelity wrote:Ah, mamma mia, hai fatto bene a ricordarlo... Come mi ero commosso quella volta... [:.-(] Solo la storia della piccola fiammiferaia e dello scrivano fiorentino mi avevan fatto versare altrettante lacrime! [:.-(] Ma pensate, amici carissimi, a quel povero bambino, spaesato e confuso senza piu' il suo yacht a fargli da tetto, dove teneva le sue poche cosucce: un pupazzo di meliga e stoppia e i suoi poveri giocattoli di legno intagliato... [:.-(]


Mi meraviglio che non ci abbiano già fatto una Fiction.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Quando si perde COMPLETAMENTE il senso del limite...

Postby Zeppelin » 15 Jun 2012, 13:57

windshield74 wrote:
Come l'hai lasciato perdere??? Mi ero anche segnato come membro (per la cronaca il Paperoga sono io...).
Ok, vorrà dire che seguirò anche questo e tu seguirai il mio (ma non ti sentire obbligato... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] )


Ah ecco chi era Paperoga. Sì dai, seguiamoci a vicenda e magari collaboriamo! [;)]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests