Unioni tra omosessuali

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Unioni tra omosessuali

Postby Salmacis » 08 Feb 2013, 12:00

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02 ... se/490573/

Altro paese europeo che - forse - approverà l'unione tra gay. Inutile specificare che la notizia mi riempie di gioia come se fossi omosessuale io stessa. Identica sensazione provata per la recente Francia e per la Spagna, di cui ricordo. Ho appreso degli altri paesi documentandomi in rete.

Che ne pensate, a livello generale? E per quanto riguarda l'Italia, ancora impossibile da staccare dalla Chiesa-in-casa? NON scannatevi, altrimenti scatta la censura hitleriana per cui siamo tanto famosi [:-j] [;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Re: Unioni tra omosessuali

Postby highinfidelity » 08 Feb 2013, 14:32

Mah, io credo che sia un processo irreversibile. Naturalmente arriveremo bravi ultimi come al solito [:-j] ma presto o tardi ci dovremo adeguare per amore o per forza. Probabilmente ci costringera' a forza qualche direttiva europea [/:-|] che salvera' la capra dei democristiani e i cavoli dei bigotti. I quali cosi', dopo essersi votati OBTORTO COLLO la legge, potranno continuare a sbraitare in eterno nei secoli che "loro non erano d'accordo!" e che "se fosse stato per loro mai!" e blah blah. Salvo farsi pinzare cinque minuti dopo al matrimonio del loro figlio gay o in allegra compagnia di qualche simpatico trans. Nel senso ovviamente che il trans va benissimo (ognuno ha i suoi gusti gia' in musica, figuriamoci in questioni di sesso! [;)] ), non vanno altrettanto bene l'ipocrisia e lo sfruttamento del meretricio.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests