Domanda gioco

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Domanda gioco

Postby Galdino » 15 Mar 2014, 22:32

Ciao ragazzi,
sto giocando ad un videogioco dei Lego con mio figlio, il 1° episodio di Indiana Jones, solo che a differenza di altri episodi, per esempio Harry Potter, non si attiva la linea che divide il monitor quando i due personaggi si allontanano fra loro, rendendo difficoltoso superare alcuni livelli. Vi volevo quindi chiedere se sia possibile attivare questa funzione, e se non lo fosse… se si riuscisse almeno sul momento a disattivare uno dei due player in modo da giocare in singolo, per poi riattivarlo appena dopo, superata la difficoltà.
Grazie mille

(deleted by highinfidelity)
Galdino
Charterhouser
 
Posts: 6
Joined: 15 Mar 2014, 19:00

Re: Domanda gioco

Postby Magog » 16 Mar 2014, 17:35

francamente mi stupisco che ancora non hai trovato la soluzione dato che hai posto la solita domanda a una miriade di altri forum solo con l'intento di piazzare le pubblicità che hai in firma !! [:-D]

https://www.google.it/search?hl=it&q=st ... es&spell=1
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: Domanda gioco

Postby Galdino » 16 Mar 2014, 22:19

Magog wrote:francamente mi stupisco che ancora non hai trovato la soluzione dato che hai posto la solita domanda a una miriade di altri forum solo con l'intento di piazzare le pubblicità che hai in firma !! [:-D]

https://www.google.it/search?hl=it&q=st ... es&spell=1


ah guarda... la soluzione ancora non l'ho trovata: fa te
grazie lo stesso
ciaoooo
Galdino
Charterhouser
 
Posts: 6
Joined: 15 Mar 2014, 19:00

Re: Domanda gioco

Postby highinfidelity » 17 Mar 2014, 09:16

Mamma mia, a che livello... [xx(]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron