MALEDETTI GARDEN WALL!!!

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

MALEDETTI GARDEN WALL!!!

Postby SQUONK64 » 14 Sep 2006, 13:42

...gia' pregustavo una bella suonatina, una sgranchita agli arti, vedere un paio di bacchette dopo 4 mesi, delle pelli ex-bianche ormai nere, quel rottame di batteria della sala...e invece..x l'ennesima volta salta tutto...maledetti iperimpegnati, stralunati, sfaccendati, disorganizzati,sciamannati, mangiapane a tradimento!!!..[!:-!]...p.s. x venerdi faro' il possibile [;)]

(mod. Cerruti On: ) ........afanc....[:D]
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

MALEDETTI GARDEN WALL!!!

Postby percuoco » 14 Sep 2006, 13:45

Caro Gais, io oggi non sarei venuto comunque..... sono appena risorto da un "coma" cranico-stomachico-polmonare....[xx(][xx(][xx(] me siento como el hamburger....tritato !

Comunque forte est in meco la voluntatis ricominciarem prestissimo.... [:D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

MALEDETTI GARDEN WALL!!!

Postby Raistlin Majere » 14 Sep 2006, 13:56

io ho un po di mal di testa....

gais, organizziamo qualchecosa io e te mauahahah [:-D][:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

MALEDETTI GARDEN WALL!!!

Postby aorlansky60 » 20 Sep 2006, 12:31

Perk,
con l'aiuto(?) del mio altrettanto maledetto proxy-server, sono andato nel sito GW, anche perchè volevo tentare di scaricare gli mp3 podcast che hai messo a disposizione qui da qualche parte... ovviamente non ci riesco, pazienza[:|];
non riesco a vedere tutto, però mi ha incuriosito la scritta
"il primo magazine di informazione su quegli sciamannati dei GW-
Direttore del menga AlbanHackett, Vicedirettore del cubo Smiroldo"[:-D][:D] ...che è?[:)][:-D][:D]

scherzi a parte, i link per quegli mp3, nel sito GW, dove sono?
grazie per l'aiuto.[:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

MALEDETTI GARDEN WALL!!!

Postby percuoco » 21 Sep 2006, 07:56

http://www.gardenwall.it/pod.html

da qui potete salvare i podcast

[:)]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

MALEDETTI GARDEN WALL!!!

Postby aorlansky60 » 21 Sep 2006, 08:06

grazie, Perk [:)]
fino al link ci arriva, poi però quando tento di salvare il file, il mio proxy mi dice "spiacente, file troppo grande"[:(] pazienza.[:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

MALEDETTI GARDEN WALL!!!

Postby percuoco » 21 Sep 2006, 08:33

prova ad ascoltarlo in streaming.....
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

MALEDETTI GARDEN WALL!!!

Postby aorlansky60 » 21 Sep 2006, 10:23

niente da fare, Perk...
non riesce proprio, cioè sono troppo ostacolato dal Websense (il sw maledetto[X-P])
pazienza, credo che prima o poi mi deciderò a collegarmi via Internet da casa...

ma, per semplice curiosità: QUANTO SONO GRANDI quegli .mp3?[:0]

altra curiosità:
nel sito GardenWall.it(bello)[:)] per quello che sono riuscito a navigare e vedere con il mio strampalato proxy, ho votato nella classifica dei chitarristi che avete posto (ho dato il mio voto a R.Towner[I8)], che trovo un gran bel fine chitarrista, tu che ne pensi di lui? Tanto, il buon Steve era già ad un ottimo punteggio.).

altra domanda rivolta a Perk: conosci Riccardo Zappa, la sua musica, cioè? se si, che ne pensi di lui come tecnica e composizione? (mi farebbe piacere avere il tuo punto di vista come "tecnico" della 6&12 corde[:)])
ciao e grazie.[:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

MALEDETTI GARDEN WALL!!!

Postby percuoco » 22 Sep 2006, 07:54

Gli mp3 sono molto grandi perché si dovrebbero sentire in streaming....... e durano più di un'ora ciascuno....


Riccardo Zappa lo conosco poco, ma quello che ho ascoltato mi ha fatto un ottimo effetto.... dovrò approfondire.....

Quello che hai letto (con la classifica dei chitarristi) è il mio blog, che è "avulso" dai GardenWall....[:D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 59 guests