In ricordo di Ezio Bosso.

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

In ricordo di Ezio Bosso.

Postby rkive » 17 May 2020, 19:17

In questa rubrica di Rainews24, viene ritrasmessa la puntata con il grande direttore e musicsta Ezio Bosso scomparso da alcuni giorni.
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ ... 5115c.html

Anche qui veniamo contagiati dal suo grande entusiamo per la musica e il suo desiderio di comunicarlo alle persone.

Nel video scopriamo il suo libro della vita, il romanzo di fantascienza di Theodore Sturgeon Cristalli Sognanti. [:)]
User avatar
rkive
Lamb
Lamb
 
Posts: 1801
Joined: 14 Mar 2019, 16:24
Location: Venezia

Re: In ricordo di Ezio Bosso.

Postby highinfidelity » 18 May 2020, 11:16

Non era un artista che seguivo, ma mi era simpatico e la notizia della sua morte mi ha rattristato moltissimo. Sapevo che da qualche tempo aveva rinunciato alle apparizioni pubbliche, che ormai gli costavano una fatica immensa, ma non avevo idea che la malattia l'avrebbe portato via in così poco tempo. Mi dispiace molto. [:.-(]

Questo suo libro preferito sembra uno di quei romanzacci trash da collana fantascientifica anni '50... La trama rasenta il demenziale... A meno che non sia un romanzo-culto per i mods, vien da pensare che si tratti di una sua simpatica ultima burla. Passo la mano e lascio a voialtri i compito di leggerlo per scoprire se di burla o di gemma nascosta si tratti. [:D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 58 guests