aiutoooo!! chi mi spiega il torrent..?

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

aiutoooo!! chi mi spiega il torrent..?

Postby SQUONK64 » 12 Oct 2006, 11:41

x favore un anima buona e paziente che mi spieghi in modo elementare sto benedetto torrent..io una volta ci provai ma non ci capii' niente...ricordo due programmi che devono lavorare insieme o sbaglio....ma ricordo che non ci capii' una valeria... so' abituato al mulo, winmx, etc.... deh! qualcuno prenda la mia mano, orsu', e mi trasporti in questa valle dell'eden, devo entrare in genesis the movement!!! [:p]...scriveto pura se voleto, alla mia emeil...grazzie!!...
p.s. appena siete comodi eh, senza fretta, ma dove corri, dove vai?
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

aiutoooo!! chi mi spiega il torrent..?

Postby Rael » 12 Oct 2006, 13:31

Prima cosa scaricati il programmino dedicato (fai conto che fa le veci di eMule),cioè Bitorrent o similia,come quello che uso io cioè ABC (Yet Another Bittorrent Client)3.1.In rete li trovi dappertutto,su Genesis-the movement consiglia ABC e lo puoi scaricare direttamente da lì.
Seconda mossa:sfoglia l'elenco dei file-torrent disponibili e clicca su quello che hai scelto:poi clicca su download.
Lo vedrai apparire nella finestra del programmino che hai scelto (bitorrent o ABC)e inizierà il download.
Questo per iniziare,altri particolari a dopo.Comunque sul sito Genesis-the movement torrent-file ci sono le FAQ,cioè le domande più frequenti dei principianti.
Last edited by Rael on 13 Oct 2006, 15:11, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

aiutoooo!! chi mi spiega il torrent..?

Postby SQUONK64 » 13 Oct 2006, 14:13

rael grazie mille..sei l'unica anima buona..[:-D] nel week end spero di avere il tempo per studiarmi sta cosa...per il momento grazie..
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:


Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 59 guests