The Lamb Genesis Tribute Band

Lo spazio per tenersi informati o fare promozione ai gruppi che interpretano i brani dei Genesis.

The Lamb Genesis Tribute Band

Postby Magog » 16 Aug 2008, 13:23

The Lamb Genesis Tribute Band

lo Zietto mi ha mandandato ben 3 DVD dei The Lamb !!! ovviamente grazzissime [:D]

Un Live a Ostia Antica del 2007 dove la cosa più bella ,oltre alla musica, è la presenza in primo piano della figlia dello Zio [8:-x]
Un Live a Castiglione del Lago del 2008

e uno stupendo Live a Borgo Valsugana del 2007 che oltre a trovare uno Zio in gran spolvero è condito da una bella prova degli altri musicisti e anche , perchè no , da un bell'impianto luci

Set List

Watcher Of the Skies - con tanto di luci azzurre, mantello in multicolor, trucco e ali di pipistrello
Seven Stones - FA - N - TA - TI- CA la meglio riuscita . Qui lo Zio , a parer mio, canta come Gabriel, meglio di Gabriel ............ dove l'ho letta questa ???? [:-I]
The Return Of The Giant Hogweed
Dancing With The Moonlit Knight
I Know What I Like
Firth Of Fifth
The Musical Boc (C.S.)
The Cinema Show
Lillywhite Lilith - Giacca di pelle e il Rael è servito
The Light Dies Down on Broadway
Squonk - cantata dal batterista
Abacab
Turn It On Again
Dancing On A Volcano
Los Endos
Supper's Ready


Secondo il mio punto di "udito" il problema di quasi tutte le cover band dei genesis, The Musical Box compresi, è la voce , nell'ascoltare i The Lamb mi fa l'effetto contrario


mi redo conto che sarà impossibile ?????????????? ma mi piacerebbe ascoltare , anche per una volta, i nostri Garden Wall con lo Zio al canto a quel punto i The Musical Box , sul piano musicale , dovrebbero iniziare a tremare !!!!


I vecchi del forum ormai lo sanno , ma per i nuovi se vi capita di leggere un volantino/manifesto dove viene pubblicizzato il concerto dei the Lamb , date retta al Maggoggo, fateci un salto!!! [;)]
Last edited by Magog on 08 Nov 2008, 12:06, edited 1 time in total.
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

The Lamb Genesis Tribute Band

Postby Mag6g » 11 Nov 2008, 12:03

Magog mi riterresti scortese se ti chiedessi di spacciare quei dvd (sempre con il consenso dello zione naturalmente)?[:-I]
Mag6g
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 430
Joined: 10 Aug 2007, 11:50
Location: Italy

The Lamb Genesis Tribute Band

Postby Magog » 11 Nov 2008, 12:29

caro mag6gogghino!! li avevo messi sul movement ma siccome non movementavano li hanno tolti !!! maremma ciuca !!!! [!:-!][!:-!][!:-!]

e gli'hanno furia !!!! [X-P][X-P]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

The Lamb Genesis Tribute Band

Postby iq 64 » 11 Nov 2008, 12:39

carissimo magog, quindi si rimane con il 17%?[!:-!][!:-!][!:-!]nooooooooo!!!!![X-P][X-P][X-P][X-P]
iq 64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 111
Joined: 31 Oct 2008, 08:14
Location:

The Lamb Genesis Tribute Band

Postby zio peter » 11 Nov 2008, 13:02

quote:
Originally posted by Mag6g

Magog mi riterresti scortese se ti chiedessi di spacciare quei dvd (sempre con il consenso dello zione naturalmente)?[:-I]



Mag6g,ciao!...se vuoi te li mando io,mandami il tuo indirizzo sulla mia mail...[;)]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

The Lamb Genesis Tribute Band

Postby Magog » 11 Nov 2008, 13:10

quote:
Originally posted by iq 64

carissimo magog, quindi si rimane con il 17%?[!:-!][!:-!][!:-!]nooooooooo!!!!![X-P][X-P][X-P][X-P]



scrivete sul Shoutbox di ripristinare il DVD
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy


Return to Cover band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests

cron