Concerto The Musical Box da Roma

Lo spazio per tenersi informati o fare promozione ai gruppi che interpretano i brani dei Genesis.

Concerto The Musical Box da Roma

Postby Peter » 10 Nov 2008, 07:58

Ciao a tutti, ho appena scoperto questo sito che spero possa essermi utile. Intanto volevo dirvi che sono stato al concerto dei Musical Box (gruppo che suona i Genesis)sabato 10 Novembre al Gran Teatro di Roma e sono rimansto a dir poco entusiasta del concerto (e non sono uno che si entusiasma facilmente per i concerti). E' stato 100 volte meglio del concerto dei Genesis a Circo Massimo ed anche di quello di Parigi di 15 anni fa). Francamente eccezzionali tutti i musicisti. Suono impeccabile ed esecuzioni perfette (fatto salvo qualche pezzo tipo The Carpet Crawlers che avrei suonato in modo un po' diverso). Però nel complesso eccezzionale. Tra l'altro hanno suonato anche The Lamb Lies down on Broadway talmente bene che mi ha fatto venire voglia di suonarla (in particolare l'introduction di pianoforte). Non è che qualcuno mi sa dare indicazioni su questo spartito (come ovviamente lo suonano loro) ed anche di Supper's read ? Suono già discretamente Firth of Fift.
Un saluto a tutti Peter
Peter
Peter
Charterhouser
 
Posts: 1
Joined: 10 Nov 2008, 07:47
Location: Italy

Return to Cover band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests