Concerto "The Squonk" a Taviano

Lo spazio per tenersi informati o fare promozione ai gruppi che interpretano i brani dei Genesis.

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby pazzouomoluna » 24 Nov 2008, 07:40

Ragazzi, mi pare doveroso (soprattutto nei confronti dei The Lamb) aprire un topic sul concerto degli Squonk a Taviano, il topic dei The Lamb era diventato fonte di notizia per quello degli Squonk.. per cui a voi le duduzioni!! [;)][;)]
Da Pino Casale (Tony Banks degli Squonk) ho avuto conferma che il concerto si terra il 29/11/2008 ma dettagli ancora niente... resto in attesa di sapere e di comunicare tempestivamente.
P.S. sosteniamoli comunqe entrambi e accorriamo numerosi a Taviano e a Casarano [^][^]
[:)]
Last edited by pazzouomoluna on 24 Nov 2008, 07:42, edited 1 time in total.
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby aitante68 » 24 Nov 2008, 10:06

a me ha detto che costera' 10 euro
aitante68
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 14 Mar 2006, 12:27
Location:

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby iq 64 » 25 Nov 2008, 06:03

confermato il concerto degli Squonk del 29.11.08, Taviano, Teatro Fasano, ore 21 biglietto € 10,00 [;)][;)][;)][:p]
iq 64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 111
Joined: 31 Oct 2008, 08:14
Location:

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby rox » 25 Nov 2008, 06:21

.......e vai!!!!!!! Gallipoli presente...sto spargendo la voce a vari amici.
rox
Revelator
Revelator
 
Posts: 17
Joined: 11 Nov 2008, 06:51
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby iq 64 » 25 Nov 2008, 07:10

ciao Rox, a che punto sei con il black ?[:)][:)][:)]
iq 64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 111
Joined: 31 Oct 2008, 08:14
Location:

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby marcoleodori » 25 Nov 2008, 07:15

Sono OT e lo dichiaro... Bella Gallipoli e bella la vostra Terra...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby iq 64 » 25 Nov 2008, 08:22

ciao Marco,se mi capita di ritornare al Stazione Birra dove noi ci siamo gia' visti,e forse anche al Festival Prog di Altomonte,portero' una chicca di articoli di giornali quotidiani periodo '74 '75 '77 sui Genesis, ci sono anche giornali stranieri, una pagina in particolare dove in grande in prima pagina, l'abbandono di Gabriel con la scritta " PETER GABRIEL OUT"[:p][:p][:p][:p]
iq 64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 111
Joined: 31 Oct 2008, 08:14
Location:

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby marcoleodori » 25 Nov 2008, 08:44

Grazie. Sarei contento di poterli inserire nella mega-raccolta che ho realizzato per noi del Forum e che avrò piacere di consegnarti se ci vedremo...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby The Wolf at Door » 25 Nov 2008, 10:42

a nome degli Squonk grazie di cuore a tutti per il sostegno, è più importante di quanto pensiate...
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby iq 64 » 25 Nov 2008, 11:42

Andree, finalmente ho visto il video di Gioia del Colle,certo che Lino Collins, con la maschera ed il mantello di Magog e' impressionante altro che THE MUSICAL BOX[;)][;)][;)][:p][:p][:p]mi sa tanto che cambiamo nome in THE SQUONK BOX [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
iq 64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 111
Joined: 31 Oct 2008, 08:14
Location:

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby rox » 25 Nov 2008, 12:28

Carissimo Iq64, con black sto quasi al 60% e ho iniziato con l'agnello cileno e quello svizzero con l'ospitata di phil.
Mentre scrivo mi ha chiamato un compagno di liceo di Taviano che mi ha confermato il concerto dei "Musical Squonk" o "Squonk Box"..[:D][:D][:D]anche lui sta spargendo voce a Taviano.
Ricordati di me per il dvd di bitritto.
rox
Revelator
Revelator
 
Posts: 17
Joined: 11 Nov 2008, 06:51
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby The Wolf at Door » 25 Nov 2008, 13:58

quote:
Originally posted by iq 64

Andree, finalmente ho visto il video di Gioia del Colle,certo che Lino Collins, con la maschera ed il mantello di Magog e' impressionante altro che THE MUSICAL BOX[;)][;)][;)][:p][:p][:p]mi sa tanto che cambiamo nome in THE SQUONK BOX [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]



eheheh, grazie sei sempre molto simpatico e molto gentile, ma ti ricordo che la maschera di Magog l'avete progettata voi di Gioia, quindi un plauso va anche e soprattutto a Voi. Comunque se parli con loro ti diranno che Lino era così "pazzo" anche da giovane quindi non c'è sorprendersi[:)][:)]
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby iq 64 » 25 Nov 2008, 14:22

x rox non ti preoccupare per bitritto,piuttosto preoccupati per un hard disk esterno da almeno 1tb, che tra qualche giorno ti inputtanerai, il pc se vai di questo passo[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
iq 64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 111
Joined: 31 Oct 2008, 08:14
Location:

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby iq 64 » 25 Nov 2008, 14:49

dalle prove caro andrea, si deduce che il teatro li a taviano, mi sa che lo demoliscono, ho visto tuo padre che scalpita come un toro inferocito, ieri sera hanno provato watcher of the skies,[:p][:p][:p][:p][:p]alla grandeeeeeeeeee!!!!![;)][;)][;)][;)]
iq 64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 111
Joined: 31 Oct 2008, 08:14
Location:

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby rox » 25 Nov 2008, 15:22

Caro IQ64...pure "Watcher"...non ci posso credere[:-D][:-D][:-D][:-D]ma allora sono proprio meglio dei canadesi...non vedo l'ora che arrivi sabato...non si potrebbe avere la scaletta in anticipo?
rox
Revelator
Revelator
 
Posts: 17
Joined: 11 Nov 2008, 06:51
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby The Wolf at Door » 25 Nov 2008, 15:24

no no, nessuna anticipazione....[:D][:D][:D][:D][:D]
come disse peter gabriel "aspettatevi l'inaspettato"
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby rox » 25 Nov 2008, 15:25

caro Andrea, rispondi alle e-mail...visto che sei di famiglia forse la scaletta la posso chiedere a te.
rox
Revelator
Revelator
 
Posts: 17
Joined: 11 Nov 2008, 06:51
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby rox » 25 Nov 2008, 15:29

mi sembra giusto, ma qualche piccola anticipazione?
rox
Revelator
Revelator
 
Posts: 17
Joined: 11 Nov 2008, 06:51
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby The Wolf at Door » 25 Nov 2008, 16:41

a dire il vero non lo so nemmeno io, loro decidono sempre all'ultimo e ora io sono a parma. cmq ti dico solo che ci sarà un brano che i genesis non hanno mai suonato dal vivo e che è contenuto in ARCHIVE 2....questo sempre ammesso che non abbiano cambiato idea.

Ma vi dico soltanto che non svelerò più nulla (e Nicola credo che farà altrettanto) perché a Gioia del Colle l'effetto sorpresa è stato fondamentale per la riuscita del concerto. Chi c'era lo può dire.
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby pazzouomoluna » 25 Nov 2008, 19:37

In effetti il concerto di Gioia è stato fa vo lo so... durata: 2h e fuochi d'artificio finali [^]
consiglio caldamente, a chi puo, di non perdere l'occasione di vederli [:p][:p]
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby aitante68 » 26 Nov 2008, 05:25

magari anche piu' di due ore, se c'e' qualche richiesta di bis. a Lecce fecero un paio di pezzi in piu' alla fine perche' li chiedeva il pubblico. Mi ricordo un'ottima versione di The Knife, secca e tagliente...
aitante68
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 14 Mar 2006, 12:27
Location:

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby pazzouomoluna » 26 Nov 2008, 07:09

supper's ready la fanno in maniera divina, provare per credere [:p][:p]
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby The Wolf at Door » 26 Nov 2008, 16:17

Sono Pino Casale , tastierista degli Squonk . Grazie delle belle parole che avete rivolto al " mio gruppo " dopo il concerto di Gioia , Vi confermo ancora una volta il concerto di Taviano per il 29 novembre al Teatro Fasano. Con il nostro service abituale dovremmo aver stabilito degli efeftti luce uguali a quelli dei Genesis per ogni brano , creando una mbientazione giusta ed fficace . A gioia del colle il service luci era un altro e ha reso degli efftti luce improvvisati anche se molto efficaci ma che talora non erano pripriamente sincronizzati con l'atmosfera del brano . Inolatre eseguiremo due brani nuovi tra cui una chicca mai eseguita da nessuna cover band al mondo e neanche dagli Stessi genesis. Ci piacerebbe suonare per almeno tre - quattro ore per ogni concerto perchè abbiamo in repertorio praticamente tutto : pensate che siamo l'inica cover band al MONDO ad aver eseguiti Your Own Special way con un quartetto d'archi lo scorso inverno , abbiamo eseguito questa estate Against all odds e a groovy kind of love e Separates lives di Phil con una favolosa cantante con voce mista - Mariah carey amy key - e non sto esagenndo e con un sassofonista in against ... ma purtroppo non si può suonare tanto . con DOLORE abbiamo accantanotato Hogwweed ; the fountain , dancing .. The knife , un medley da the lamb , un set acustico a quattro chitarre con tutti brani acistici ( Harlequin more fool me , cocoon . pezzi di hackett e Anthony Phillips missati in un medley da lacrime agli occhi ) ... ma come si fa aproproorre tutto . Grazie dell'attenzione . via spettiamo numerosi . il teatro è grande e ha quattrocento posti : vediamo di riempirlo il più possibile . Adesso vi lascio pecghe ci aspettano le prove
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby The Wolf at Door » 26 Nov 2008, 16:26

PAPA' sei una cosa IMPOSSIBILE....mi dici come hai fatto a usare il mio account NONOSTANTE tu abbia già creato il TUO personale? Al computer sei proprio pericoloso... per cortesia, la prossima volta clicca su LOG OUT e poi entra di nuovo. Povero me, povero me!!!!!

(ANDREA)
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby Supper s Ready » 26 Nov 2008, 17:41

ci sarò xD
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby pino » 26 Nov 2008, 20:52

quote:
Originally posted by iq 64

confermato il concerto degli Squonk del 29.11.08, Taviano, Teatro Fasano, ore 21 biglietto € 10,00 [;)][;)][;)][:p]


allora finalmente mi sono iscritto al forum . bellisssssssimo. non ero mai andato in un forum e quindi questo esordio in un forum sui genesis e solisti e con la possibilità di parlare tra noi apapssionati , scambiarsi foto , concerti , DVd è bellisssimo . A proposito sei riuscito a vedere il DVd 2 sui The Musical box ? sennò provo a rifartelo . ho appreso dal forum che hai il DVD sulla versione Black dei TMB : me lo porti a Taviano ? e ti ricordi inoltre dei copricavi?? Grazie per le belle parole . siamo concentratissimi e le prove di stasera sono andate benisssimo . la cassa dell'impianto è andata e andrà spedita in assistenza alla Montarbo ma siamo riusciti ad affinare 2/3 della scaletta. Un caro saluto Pino Casale
pino
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 26 Nov 2008, 15:44
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby iq 64 » 27 Nov 2008, 05:49

Pinuuu e tanto ci hai messo a venire fuori? poi ci spiegherai come hai fatto con l'account di Andrea a presentarti ahahahahah[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:D]i copricavi devo vedere in questi giorni di procurarteli! il dvd si bloccava ma sono riuscito a farne un'altra copia e pare che funzioni[;)][;)][;)][;)]
iq 64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 111
Joined: 31 Oct 2008, 08:14
Location:

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby pazzouomoluna » 27 Nov 2008, 06:02

Ciao Pino, sono Massimo, benvenuto nel forum che , come ti ho detto a bitritto, è veramente eccezionale, qui trovi un sacco di amici con una passione comune.... oserei dire una nuova grande famiglia [^][^]
Ovviamente sarò a Taviano e ci sara mio figlio e amici vari per cui ci rivedremo dopodomani e..... in bocca al lupo a te e al resto della band.[:)][;)]
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby pazzouomoluna » 27 Nov 2008, 06:04

Ciao iq64 alias pasquale... ehm... è troppo chiederti del dvd dei TMB?[I8)]
tanto imbarazzo a chiedere... ma quando c'è la passione...[I8)]
[;)]
Last edited by pazzouomoluna on 27 Nov 2008, 06:05, edited 1 time in total.
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby iq 64 » 27 Nov 2008, 09:41

ciao massimo,ma quale imbarazzo ma scherzi, tra l,altro l'artefice di quel dvd e' PINO BANKS degli Squonk, quindi o io o lui metteremo in giro il dvd che vi anticipo che e' fatto veramente bene per essere amatoriale come punteggio tra audio e video darei un 9 [;)][;)][;)][:p][:p][:p] alla faccia dei TMB,CHE TRA L' ALTRO AI CONCERTI NON VOGLIONO NEANCHE CHE RESPIRI L'ARIA DEL POSTO DOVE SUONANO [X-P][X-P][X-P][X-P][X-P][xx(][xx(][xx(]
ps iq64 alias Nicola [;)][;)][;)][;)]
iq 64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 111
Joined: 31 Oct 2008, 08:14
Location:

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby zio peter » 27 Nov 2008, 10:47

Pino,Andrea...ci venite a Casarano il 5 dicembre?...mi farebbe moooooooolto piacere![;)]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby pino » 27 Nov 2008, 11:33

quote:
Originally posted by rox

.......e vai!!!!!!! Gallipoli presente...sto spargendo la voce a vari amici.

ciao rox sono Pino casale il tastierista degli squonk, saremo a Taviano per il 29, grazie del tuo entusiasmo; portaci tanti fans: non è per il cachet che è gia prefissato comunqua vada il concerto ma per la gioia di suonare davanti a più appassionati posibile, fatti riconoscere dpo il concerto. io sono entato nel forum solo ieri e mi piacerebbe conoscere di persona i vari frequentatori e, poichè le distanze tra noi non sono abissali, potremmo vederci durante una sessione di prove, se suoni scambiarci esperienze. Ti saluto caramente, a sabato allora.
pino
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 26 Nov 2008, 15:44
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby pino » 27 Nov 2008, 11:46

quote:
Originally posted by zio peter

Pino,Andrea...ci venite a Casarano il 5 dicembre?...mi farebbe moooooooolto piacere![;)]


ciao, sei il cantante dei lamb? Ti faccio questa domanda perchè sono entrato appene ieri nel forum e sto solo adesso cominciando a orientermi, complice la cronica mancanza di tempo e una naturale
"grezzagine informatica", con il resto del gruppo cercheremo di venire a Casarano. Abbiamo visto i the lamb su You tube e sono veramente bravi. E poi dobbiamo sostenerci tra noi altrimenti la nostra musica progressive - l'UNICA VERA MUSICA ESISTITA E ESISTENTE - sarà destinata a morire schiacciata da musicisti (ma quandomai) da vomito:
io Ligabue, vasco rossi e similari non li sopporto proprio, non è snobismo intellettuale o culturale, ma dei 30 album di vasco o dei 10 -12 di ligabue ti ricordi forse un brano strumentale con passaggi alla salmacis o alla Hogweed? Musica diversa si dirà. Ma è un avvilimento per le orecchie. In quanto al messaggio? vado al massimo vado in messico vado a gonfie vele: ma che vuol dire. Vada al diavolo o ancor meglio da qualche altra parte, Basta divagazioni cercheremo di esserci, in bocca al lupo
Pino casale
pino
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 26 Nov 2008, 15:44
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby zio peter » 27 Nov 2008, 12:00

Ciao Pino...si,sono il cantante dei The Lamb....sottoscrivo tutto quello che hai appena scritto.Spero vivamente di incontrarvi...fatevi riconoscere,quella sera...
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby iq 64 » 27 Nov 2008, 12:12

x pino,vedi bene che il black e il white show li hai da un bel po' di tempo[;)]
iq 64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 111
Joined: 31 Oct 2008, 08:14
Location:

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby aitante68 » 27 Nov 2008, 13:12

Pino, un saluto anche da parte mia. sono Simone da Lecce, gia' ci conosciamo via e-mail, spero di poterti salutare di persona alla fine del concerto al quale verro' sicuramente (dopo aver saltato tutti gli appuntamenti nel tarantino di quest'estate, ai quali mi avevi invitato...ehm[:D])
aitante68
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 14 Mar 2006, 12:27
Location:

Concerto "The Squonk" a Taviano

Postby rox » 27 Nov 2008, 13:50

Caro Pino, sono Rocco da Gallipoli, grazie per le belle parole...non vedo l'ora di conoscervi di persona...approvo in pieno tutto quello che pensi sui vari vasco e liga, ed io aggiungo eros, tiziano, gigi etc. etc....pensa era proprio l'argomento di una chiacchierata pomeridiana con un altro compagno di progressive davanti ad una vostra locandina sul corso di Gallipoli...solo a leggere SUPPER'S READY TOUR...that glide up and down my spine.
Ci vediamo sabato e...dateci dentro!!!!!!!
rox
Revelator
Revelator
 
Posts: 17
Joined: 11 Nov 2008, 06:51
Location: Italy


Return to Cover band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests